venerdì 13 marzo 2009

Bano a porte chiuse

“Propri sostenitori dal 20’ al 45 del primo tempo ingiuriavano, offendevano e minacciavano pesantemente e ripetutamente il direttore di gara. Al termine del primo tempo lanciavano numerosi sputi verso l’arbitro senza colpirlo perché questi li evitava (Matrix? ndr). Nel secondo tempo prendevano di mira i calciatori ospiti offendendoli ripetutamente con parole e gesti osceni. Durante la gara proferivano ripetute bestemmie (informeremo subito il Prevosto ndr) e a fine gara una decina di sostenitori si aggrappavano alla recinzione del terreno di gioco sbattendola fino a farla traballare mentre rivolgevano ai calciatori ospiti ripetute pesanti offese e numerosi sputi. Infine alcuni sostenitori ingiuriavano l’arbitro mentre lasciava l’impianto sportivo”.
Recinzioni piegate, incursioni negli spogliatoi, risse, campo più volte squalificato…. ma la tifoseria più violenta è a S.Angelo.

Etichette:

12 Comments:

At 13 marzo 2009 alle ore 09:25, Blogger Joe Dalton said...

Io chiederei lumi al nostro inviato Merluzzo, che era presente alla partita bano - valle salimbene, mercoledì sera... te sarè stai mia ti che istigheva?

 
At 13 marzo 2009 alle ore 09:59, Anonymous Anonimo said...

Ecco il perchè, un merluzzo infiltratissimo fomentava gli animi!!!

 
At 13 marzo 2009 alle ore 11:35, Anonymous Anonimo said...

banin razza bue ignoranti ciucaton me sti su le bale .dux

 
At 13 marzo 2009 alle ore 13:51, Blogger il merluzzo felice said...

Non sono il tipo da prendere le difese del bano, visto l'odio che ho per i collinari, ma questa è pura pazzia.
Sarebbe ora che questi arbitri megalomani e con manie di protagonismo la smettano di rovinare questo sport già ai minimi termini.
Il sig. Pollastri di Milano, questo è il suo nome, nei primi 45 min. ne combinava di tutti i colori facendo, a giusta ragione, innervosire i pochissimi spettatori presenti 50/60 estorcendo loro normalissimi aggettivi che si usano frequentemente in questi frangenti. Ciò che è stato diramato sul comunicato ufficiale è esagerato e non veritiero a cominciare dagli sputi diretti alla sua persona, mentre, all'uscita dell'impianto sportivo, non erano presenti alcuni sostenitori. Io non riesco a capire i motivi di questo accanimento alle squadre delle nostre zone (vedi lo scorso anni nei nostri confronti) ma sarebbe opportuno abbassare le arie e sfogare le proprie frustazioni in altri luoghi, affinchè non diventino campionati esclusivi per "direttori di gara"

 
At 13 marzo 2009 alle ore 14:04, Anonymous Anonimo said...

son sempre dell'idea che ogni tanto sia per gli arbitri che per i lavativi in campo "sares mei fa gira' le melade"

 
At 13 marzo 2009 alle ore 14:17, Anonymous Anonimo said...

accanimento..nn mi risulta che il bano ne abbia sofferto negli ultimi anni...ricordiamoci del sig cornaggia in conflitto d interessi nella lega, contro di noi...

 
At 13 marzo 2009 alle ore 15:39, Blogger Joe Dalton said...

Se lo dice il nostro inviato Merluzzo io ci credo... e poi un nome una garanzia: Pollastri

 
At 13 marzo 2009 alle ore 17:31, Anonymous Anonimo said...

Domenica RUTTO LIBERO!!

 
At 13 marzo 2009 alle ore 20:36, Anonymous Anonimo said...

Giusto la ciliegina. , paolo Curti deferito e con Lui il Sant'Angelo come responsabilita' oggettiva a breve arriveranno sanzioni che potrebbero essere anche punti di penalizzazione ... Il tutto per l'accanimeto di Cornaggia nei nostri confronti

 
At 13 marzo 2009 alle ore 20:49, Anonymous Anonimo said...

Speriamo non ci diano punti di penalità...samò ghe nème pochi...

 
At 13 marzo 2009 alle ore 21:43, Anonymous Anonimo said...

deferito per cosa? responsabilita' oggettiva di cosa?

 
At 14 marzo 2009 alle ore 20:43, Anonymous Anonimo said...

GRande Merluzzo !!!!!!
ale S.Angelo !!!!

 

Posta un commento

<< Home