domenica 12 ottobre 2008

Ghè in chi cos che va no...


Il commento più bello del giorno è del Merluzzo: alle 14.00 sulla strada per Rudiano "l'altra sira ho viste la classifica e me 'gniva da sgarì".

111 Comments:

At 12 ottobre 2008 alle ore 19:41, Blogger vecchia guardia us76 said...

per me e' stata una grandissima delusione, se e' questa la squadra che , mi hanno detto, deve ammazzare il campionato....beh ghe seme propri no. l'anno scorso passi che si tornava dalle trasferte neri e delusi( a proposito anche oggi c'erano almeno un centinaio di barasini)ma quest' anno in promozione e con la squadra che a nomi deve fare sfracelli....NO non mi va giu. un conto e' perdere facendo una buona gara e magari...tirare anche in porta, ma come oggi no, eravamo in quel di Rudiano non a Madrid porca puttana. e basta con i sorrisini dei 20 tifosi locali fra parenti e bambini che avranno pensato(ancora una volta): guarda questi ci credono proprio in promozione e guarda quanta gente con sciarpe ecc. bah e' meglio che smetto perche' sono nero.so solo che se fossi Pres e vice Pres martedi agli allenamenti li ribalto tutti..

 
At 12 ottobre 2008 alle ore 19:50, Anonymous Anonimo said...

prima partida de vecchia guardia fai che turnà e ghe tùca vède cle robe chì..o sacramengadi un pò de rispete glì no?

 
At 12 ottobre 2008 alle ore 20:17, Anonymous Anonimo said...

caro il mio merluzzo l'e' mei che tla guardi no la classifica stasira..

 
At 12 ottobre 2008 alle ore 20:22, Blogger lodimerda said...

A questa squadra manca la mentalità, manca il gioco, insomma gli manca un pò tutto...
Non si può sempre partire con tre/quattro punte anche in trasferte ostiche come questa..oggi gran parte della colpa va all'allenatore...
Poi ci sono certi giocatori li dentro che sarebbe buona cosa nel mercato di dicembre rifilare a qualche altra squadra,senza far nomi...ci vuole una svolta se vogliamo fare qualcosa di positivo perche le altre stanno viaggiando bene e poi chi le ferma più....
Noi come al solito andiamo in giro, anche in promozione, fra i sorrisini dei tifosi locali,tutti parenti e amici, come diceva la vecchia...
ghe nème asè...

 
At 12 ottobre 2008 alle ore 20:42, Blogger il merluzzo felice said...

Siete tutti e ripeto tutti colpevoli di questa situazione drammatica, nn esiste che nelle ultime due trasferte non abbiamo collezionato un solo misero tiro in porta. Non salvo nessuno.... giocatori, allenatore, dirigenti che vengono pagati e dirigenti che pagano, avete tutti le vostre colpe, chi per inadeguatezza, chi per magnanimità e chi forse per megalomania. Assorto nei miei pensieri, tornando da Rudiano, pensavo alle stesse cose che ha scritto la vecchia; in tutti i campi che andiamo le uniche persone che assistono alle partite sono i 30/40 parenti dei giocatori che poi si dimezzano quando vanno in trasferta, noi invece no!!!!!
Sfidiamo qualsiasi cosa, problemi di salute, mogli con termine di gravidanza già scaduto, ritiro patenti, ma noi ci dobbiamo essere.
Adesso la corazzata potionkin è alla deriva.... l'entusiasmo si affievolisce lentamente e se guardo la classifica questa sera me ven no da sgarì ma da tra sù.
Infine voglio lasciare un messaggio ai presidenti che sborsano un mucchio di soldi:
Adesso tocca a voi farvi sentire e ne avete l'autorità, perciò prima che sia troppo tardi "STRILLATE" e se necessario date anche qualche "CALCIO IN CULO"

 
At 12 ottobre 2008 alle ore 20:49, Blogger vecchia guardia us76 said...

immenso MERLUZZO, il piu' grande messaggio da quando ti conosco, non hai guardato in faccia a nessuno per il bene del S.Angelo, hai represso la tua amicizia per i vari componenti del gruppo e hai detto tutto quello che pensavi, che condivido in pieno....basta soffrire e ripeto la preghiera al vice pres: martedi fate senti'...non avere ritegno, so che ne sei capace.

 
At 12 ottobre 2008 alle ore 20:58, Anonymous Anonimo said...

basta promesse e parole al vento. vogliamo e meritiamo i fatti

 
At 12 ottobre 2008 alle ore 20:59, Anonymous Anonimo said...

"merluzzo" numero 1 !!!!
c'e' tutto il tempo per recuperare ma...... chi ben comincia !!! voglio il S.Angelo dove gli compete ( in D ) non bisogna guardare in faccia a nessuno . in bocca al lupo e ale' S.Angelo

 
At 12 ottobre 2008 alle ore 20:59, Blogger 100%barasino said...

oggi non salvo nessuno,anche il mister ha le sue colpe per l'atteggiamento tattico della squadra..non si poteva partire con 3 punte piu gambirasio e non tirare mai in porta! un punto in tre partite,c'è sicuramente qualcosa che non va,ma cosa? oggi non c'erano scuse per non vincere,nessun indisponibile,nessun squalificato,squadra al completo,se il portiere prima era il problema,ora c'è quello nuovo. ora c'è da rimboccarsi le maniche e andare avanti,abbiamo già 8punti di distacco dalla prima....

 
At 12 ottobre 2008 alle ore 21:08, Blogger vecchia guardia us76 said...

io penso che non sia tanto importante in negativo il distacco dalla prima(anche se gia rilevante) quanto il comportamento apatico della squadra,senza mordente. Gandini avra' anche sbagliato formazione nel primo tempo, ma non fatevi prendere dall'abitudine di dare tutta la colpa all'allenatore , perche' io sono rimasto sconcertato soprattutto dalla prestazione dei giocatori(salvo solo Guarnieri, Rotta e Boselli, anche se sul gol hanno avuto un'esitazione fatale.) basta soffrire, siamo il S.Angelo e siamo in promozione....

 
At 12 ottobre 2008 alle ore 21:11, Anonymous Anonimo said...

siamo i più forti e ogni azione è un lancio lungo dei difensori!ma?!?!a me non sembra normale!

 
At 12 ottobre 2008 alle ore 22:07, Anonymous Anonimo said...

un grazie di cuore ai grandi compagni di trasferte, nonche' splendidi amici che anche oggi mi hanno "costretto" (spetevi apena quel....!!) a fare una delle cose che amo di piu': seguire la mia squadra ovunque.
sulla partita che dire....
avete detto tutto Voi e non ho nulla da aggiungere, mi spiace solo aver avuto brutte sensazioni, come del resto a ghisalba mornico, gia' prima della partita una volta saputa la formazione.
sono sempre pronto pero', anzi spero di essere smentito, perche' l'unica cosa che conta e' il bene della nostra squadra, e non le convinzioni personali.
malgrado tutto resto ottimista perche' c'e' ancora tempo per sistemare la squadra e perche' a noi il sogno che abbiamo nel cuore non ce lo potra' mai togliere nessuno...

barcollo ma non mollo

 
At 12 ottobre 2008 alle ore 22:36, Anonymous Anonimo said...

bravo Tom, barcollo ma non mollo, ma ghe no le bale piene ostrega. quanti anni sono che la va insi?

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 11:26, Anonymous Anonimo said...

che squadraccia che avete...

ULTRAS RUDIANO 1965

A GUARDIA DI UNA FEDE

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 11:35, Blogger chunk said...

ultras rudiano?! ma ieri eri a guardia di cosa scusa?

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 12:24, Blogger johnhannibalsmith said...

penso anche io che le colpe per la sconfitta di ieri siano da attribuire a tutti, allenatore e gocatori. purtroppo nel primo tempo gandini ha sbagliato la formazione,capita,ma anche i giocatori non hanno fatto un gran che. Anche a mornico a leggere la distinta con "solo" tre attaccanti eravamo preoccupati figuriamoci ieri.
Ma a mornico è stato diverso:soffrivamo a metà campo l'inferiorità numerica...ier invece ème giugade propi da can!mai periculusi con quater attaccanti e con un gioghe lènte...apèna lanci per mariano por fiol...spero che gandini trovi qualche correttivo tattico...some...chel fasa un chi cos!
cmq rimango abbbastanza ottimista anche se la vetta non è piu vicinissima si può ancora rimediare!
dai raga adoss!!

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 12:28, Anonymous Anonimo said...

ultras rudiano 1965?ma non ti vergogni?ieri dov eri? DAI CAMINA scrivi sul tuo di blog se ce l'hai...

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 12:30, Anonymous Anonimo said...

GHISALBA 15
CALCIO SPINO 13
PONTIROLESE 13
CREMA 10
CODOGNO 10
RUDIANESE 10
CISERANO 9
CARAVAGGIO 8
RIVOLTANA 8
S.ANGELO 7

MA GHI NO VERGOGNA?

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 12:31, Anonymous Anonimo said...

occhio al merluzzo perche' ha vomitato.........

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 13:00, Anonymous Anonimo said...

US DELLE 12,28 , NON SPACCIARTI PER us PER POI FINIRE CON QUELLA FRASE DOVE SI CAPISCE CHE US NON SEI E GODI MANGIAMERDA

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 13:02, Anonymous Anonimo said...

Sono quello sopra volevo dire US delle 12,30 ( non 12.28)

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 13:52, Anonymous Anonimo said...

Dire che il S.Angelo quest'anno punti a vincere il campionato e' come dire che Luxuria e' donna.
Sono stanco di non avere mai una soddisfazione da qs. squadra.
aveva ragione quel tifoso tempo fa che diceva chi vive sperando......
Magari sbagliero', ma tra l'inizio dell'anno scorso e qs. anno non vedo differenze, 8 punti sono gia' molti di distacco dalla vetta, o dobbiamo vedere i punti al contrario dal basso classifica per non retrocedere anche qs. anno. che merda.
Molto deluso, poi ce ne sempre una o il portiere o l'allenatore o la societa'o i cazzi vari insomma basta.

SEME STUFI MARSI

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 14:06, Anonymous Anonimo said...

un elogio algrande glob di joe...sempre più sinceramente! ma quando alle prime amichevoli si qualcuno parlava di salvezza e tu di promozione...come l'anno scorso tra l'altro...non ho ancora capito chi possa aver ragione...comunque gata no...o meglio pù!ed alla dirigenza che fortunatamente ci ha salvato dallo scomparire...vorrei solo dire: ma che cacchio di squadra abbiamo anche quest'anno?devo dire grazie a voi o alla sfortuna di questi due anni?comunque ieri èstata una partita scandalosa!

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 14:09, Anonymous Anonimo said...

spero che si comincia a fare piazza pulita,non quando è troppo tardi. Siamo una discreta squadra non completa secondo mè.per avere qyalcosa in + deve arrivare una mezzala che costruisca il gioco .armentano vattene la tua cariera è finita !!!!!!!!!

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 14:15, Anonymous Anonimo said...

come squadra discreta?? dove si trovano giocatori e allenatore migliori dei nostri? si deve puntare alla risalita,dobbiamo subito andare su per forza,e con questa squadra ci riusciremo perchè non manca niente!

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 14:25, Anonymous Anonimo said...

ma li hai visti?oppure leggi solo sul blog e ti fai illusioni....credo che vecchia guardia dopo la sola partita che ha visto ieri....abbia capito subito che c'è molto ancora da fare...in tutti i sensi!

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 14:37, Anonymous Anonimo said...

comunque sia i tanti proclami e tante belle parole della dirigenza per acquisire simpatie e non solo...a me sinceramente non hanno mai fatto effetto...sono come s.tommaso...guardo i fatti: siete stati in questi due anni un disastro! giungerà ora la solita voce del coro...meteghe ti i danè alura... se ne avessi tanti.. li metterei ..nel mio piccolo pago il biglietto tutte le domeniche...li avrei spesi sicuramente meglio...ghe n'eme asè dei gran numi che po ien bon apena da sfila danè,gheme bisogna gente cun le bale!

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 15:04, Anonymous Anonimo said...

per l'anonimo delle 13.00. stai tranquillo....sono piu' Us di te, ho messo la classifica proprio per far vedere come siamo caduti in basso e la frase "ghi no vergogna" non era destinata agli US(gli unici da salvare in tutti questi anni) ma a dirigenti, tecnico, giocatori. penso che noi tifosi, con tutta la pazienza dimostrata in questi anni, adesso abbiamo il diritto e forse anche il dovere(per svegliarli tutti) di farci sentire, anche decisamente. non e' piu' il tempo delle parole, ma dei fatti

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 15:43, Blogger Joe Dalton said...

Secondo me non è questione di fare piazza pulita... tra difesa e attacco ditemi un nome... uno che non vada bene... Questa squadra deve solo trovare un equilibrio. Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo, ci manca un centrocampista, ma a parziale difesa della società bisogna dire che fino ad oggi Labbadini e Sesto non hanno praticamente mai giocato per vari motivi che sappiamo tutti...

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 16:21, Anonymous Anonimo said...

il giovatore che serve è uno con le caratteristiche di sesto che sappia collegare il centrocampo con l attacco. ma di certo non lui!! le lofi

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 17:00, Blogger Joe Dalton said...

si, ma quello che dico io è che non possiamo perdere le partite perchè ci manca UN giocatore a centrocampo... è per quello che dico bisogna trovare un equilibrio, anche se questo significa lasciare qualcuno dei "big" in panchina...

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 17:27, Anonymous Anonimo said...

Che uomo di merda Raggini,ingaggiato dal bano...dopo che si era fatto espellere il viaggio nel derby paly-out....
VA A MASATE!!!!

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 17:36, Anonymous Anonimo said...

UN'ALTRA DOMENICA DI MERDA E CREDETEMI NON MI SONO ANCORA RIPRESO,.............E' DOMENICA,MANGIA DI CORSA, VAI IN PIAZZETTA DOVE ALTRI FEDELISSIMI E INNAMORATI DEL SANT'ANGELO TI ASPETTANO E VAI...VAI CHILOMETRI SU CHILOMETRI MA NON IMPORTA QUESTA è LA FEDE PER I COLORI E LA MAGLIA DEL MIO PAESE E VA BENE COSI, ARRIVI AL CAMPO TANTO ENTUSIASMO TANTI AMICI E COMPAGNI DI TANTE TRASFERTE E IN CORPO VOGLIA DI VINCERE TALMENTE è TANTA CHE TI VIENE VOGLIA DI ANDARE IN CAMPO E SBATTERE LA PALLA IN RETE,LA PARTITA è OSTICA SOFFRI SEI LI VICINO ALLA RETE E INCITI I RAGAZZI A NON MOLLARE ANCHE SE GIOCANO MALE MAI UNA PAROLA........POI ECCOLA LA LA CAPPELLATA E ATTORNO A TE TI CROLLA IL MONDO TE VEN EL MAGON...BESTEMIE A TUTE ANDà.... ANCHE I RAGAZZINI TI RIDONO IN FACCIA E TU LI PIU INCAZZATO CHE MAI SOFFRI PERCHE' ANCHE STAVOLTA E' FINTA MALE IN PIU ORA TI ASPETTA IL VIAGGIO DI RITORNO IN MACCHINA NESSUNO PARLA DENTRO TE UN MISTO DI RABBIA, DELUSIONE, INCAZZATURA TI VIENE VOGLIA DI MOLLARE E ALLA DOMENICA STARE A CASA E INVECE NO! NO! SARò ANCORA LA AVVINGHIATO ALLA RETE AD INCITARE I RAGAZZI PERCHè IO CI CREDO CREDO NEL SOGNO CHE HO NEL CUORE E HO FIDUCIA NEL PRES.E DEL VICE AMO IL SANT'ANGELO E NON LO LASCERò MAI!!!!!!!
FIERO DI ESSERE BARASINO!!!!
RAGAZZI NON MOLLATE IL CAMPIONATO è LUNGO C'E' TEMPO PER LA RIMONTA CHE DEVE PARTIRE GIA DA DOMENICA!!!!!!
FORZA SANT'ANGELO
FORZA RAGAZZI NON MOLLATE

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 17:57, Anonymous Anonimo said...

anonimo delle 17.27 guarda che raggini è stato uno dei primi questa estate dopo la retrocessione a voler rimanere in rossonero,solo che ha avuto problemi per l'orario d'allenamento etc..lui sarebbe restato e la società l'avrebbe riconfermato..quindi se le cose non le sai tas e basta

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 18:31, Anonymous Anonimo said...

barasa sei un grande, parole sante quello che dici, purtroppo pero' i fatti o meglio la squadra non da motivo di pensare in positivo, sicuramente Joe ha ragione, uomo che di calcio ne capisce, pero' ghe n'avaresi anca un po tante a se'.
Una volta come dicevo oggi mancano gli equilibri, l'altra litigano in societa' l'altra gheme l'alenadur bon no (non parlo di Virginio), l'altra el purter, CHI MANCA APENA FRANCO EL MAGAZINE' E BASTA, CHE EL FA TRIBULA' E PO GHIEME AVUDI TUTTI.
l'e' ura da finila

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 18:52, Blogger vecchia guardia us76 said...

e' vero siamo esasperati da tanti anni di sofferenze e promesse non mantenute, gla feme pu e gheme reson. non accettiamo morali da nessuno....fatti e non parole

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 18:53, Blogger vecchia guardia us76 said...

il nostro prossimo motto dovra' essere "FATTI E NON PAROLE"

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 18:54, Blogger Joe Dalton said...

x Barasa...
Sto pensando di inserire il tuo messaggio nel prossimo numero di Alè Sant'Angelo.. mi piacerebbe però, (se sei un frequentatore del Blog) che ti iscrivessi come hanno fatto molti altri...

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 19:26, Anonymous Anonimo said...

ciao joe provvederò a farlo ma prima ho bisogno di qualche tuo imput inquanto in materia di computer sono un po ignorante,mi ero registrato ma poi è saltato tutto devo aver cannato qualcosa :-)) per ora un saluto da BARASA (per chi mi conosce il cugino di marcone)
il mio messaggio di prima non sono altro che le sensazioni che ho provato ieri e che purtroppo si ripetono spesso ultimamente,ma vi dico una cosa io a casa non ci so stare ecco perchè sarò sempre li e sono sicuro che ci sarete anche voi.

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 19:55, Blogger il merluzzo felice said...

Grande barasa.... la maggior parte delle sensazioni da te descritte accompagnano coloro che al S.Angelo tengono veramente ed anche io sono uno di quelli.
TI STIMO MOLTISSIMO.
Un abbraccio.

 
At 13 ottobre 2008 alle ore 20:20, Blogger vecchia guardia us76 said...

ci sono dei messaggi da brividi oggi, complimenti a tutti perche' si capisce chi siamo e cosa abbiamo dentro: spero che anche la squadra legga queste pagine e che domenica brucino l'erba....e la rete deve tremare domenica.

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 13:39, Anonymous Anonimo said...

spero tanto che questa mezzala che stanno sentendo sia veramente il giocatore che ti faccia fare il salto di qualità,e spero ke il mister finalmente trovi la formazione definitiva. la nostra fede non muore mai figuriamoci la nostra squdra!!!!! riguarda il giocatore Raggini è andato a giocare nella squadra dei martrii cumè lu'il classico mangia merda !!!!

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 13:45, Anonymous Anonimo said...

fatti non parole!non solo ai giocatori...ma anche a voi roveda e presidente!

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 14:18, Anonymous Anonimo said...

firmati coniglio!

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 14:35, Anonymous Anonimo said...

non ce n'è bisogno....io in giro sempre con la testa alta x s.angelo....altri no!

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 14:39, Anonymous Anonimo said...

la ve brusa che un chidòn cumincia a vultave le spale....? ghe nème dabòn asè dle parole

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 15:00, Anonymous Anonimo said...

ma quali parole e basta? a me sembra che la societa' abbia messo a disposizione sia giocatori di livello che uno staff tecnico adeguato....poi non so

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 15:11, Anonymous Anonimo said...

...per me l'unico acquisto con i fiocchi è guarnieri! non mi dispiace tommasoni...boselli x esempio el pode sta a ca sua...e far spazio ad abad risparmiando soldi che verranno buoni in futuro! '69

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 15:19, Anonymous Anonimo said...

come mai il sito lo aggiornano solo quando vincono?e barasini channel non fa piu' interviste?santangelo societa' siete finti!!!

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 15:27, Blogger chunk said...

senza scatenare le ire di nessuno OSO essere il primo e forse l'unico a dare i voti ai "migliori" di domenica, anche se concordo con il "silenzio" degli altri tifosi nel non votare.
boselli: si è mosso bene
roveda: finalmente un portiere che esce, incolpevole sul gol
...stop per chi era in campo.
cabrini: l'ha giugade no ma nel viage fina a rudian el m'ha fai masà in tèra dal ride...al ritorno lasème bùi, tùti sù 'me i càn.
sul giudizio alla squadra mi unisco ai commenti degli altri...SE PODE NO GIUGA' INSI'!!!!
spero sia l'ultima volta che dobbiamo assistere ad una prestazione del genere: finora almeno la grinta si era vista, con crema soresinese e caravaggio (mornico ero assente), domenica scandalo. qui però il presidente non c'entra, gandini ha avuto tutto, non saprei pensare a nomi migliori dei nostri, purtroppo lasquadra non è forte quanto la somma delle potenzialità dei singoli, dobbiamo giocare come una squadra, dobbiamo trovare un gioco..qui la palla passa a gandini..spero che con il rudianosia stato un episodio chiuso, una partita cosi, che capita, domenica prova della verità o si vince o la vedo grigia..come sempre però saremo presenti!

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 15:31, Blogger chunk said...

anonimo 15.19
1 firmati
2 evidentemente il sito non lo guardi cosi attentamente visto che è da 2 anni che c'è e sono stati gli anni più bassi bui della nostra storia e veniva sempre aggiornato! a chi l'è che se fèvun le interviste duminica? l'uniche ch'el se salvèva l'èr franco...
3 tàs

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 16:08, Blogger Joe Dalton said...

x l'anonimo delle 15.19
Visto che parli tanto vuoi fare qualcosa te??? o sei capace solo di criticare e tenere il culo sulla sedia?. Ricordati che il sito va avanti grazie solo a ME e a qualche amico che ogni tanto mi dà una mano (come 100% barasino x le interviste)... se fosse per gente come TE non ci sarebbe un cazzo....
anca le pretese me tuca lege ades... ma va davia al cul

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 16:21, Blogger vecchia guardia us76 said...

capisco l'amarezza di tutti,compresa la mia, ed ora a mente fredda mi viene da dire che la societa' si e' impegnata molto sia per la squadra che per il tecnico e staf, ora i problemi ci sono di sicuro e sta a loro risolverli.sulla carta se ne vincono tanti di campionati, ma poi e' dura sempre in ogni categoria.la delusione non e' passata ma spero che trovino una soluzione alla svelta. ha ragione Joe,se guardiamo i nomi dove bisognerebbe fare un correttivo? e l'allenatore e' da categoria superiore e sono anni che lavora bene e con serieta'....e allora? non so dire, io non faccio il dirigente e non tocca a me dare consigli. un consiglio lo voglio dare a tutti noi : non spariamo a zero su tutti, quando magari basta poco per ripartire, certo che per ora sembra di ripercorrere l'anno scorso....e siamo in promozione,il baratro lo abbiamo gia passato,peggio di cosi non si puo' e non pensava nessuno di noi tanti tifosi al seguito di dover soffrire anche quest'anno...e' il colmo. bisogna fare un bel filottino di vittorie incominciando da domenica e poi si guardera' la classifica.

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 16:24, Blogger Joe Dalton said...

Tanto per chiarire... il sito del s.angelo anche ieri era aggiornato con gli ultimi risultati, e l'ultima intervista di Barasini Channel risale a due domeniche fa (domenica scorsa non abbiamo giocato)...e la gara era finita 3-3.

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 16:46, Anonymous Anonimo said...

clama ragazzi calma lasciate parlare i soliti criticoni da bar io ho visto la faccia di roveda domenica allo stadio e credetemi fossi stato nei giocatori non sarei stato troppo contento di incontrarlo era veramente incazzato nero li avrebbe mangiati,questo è servito a tutti per farsi un bagno di umiltà e ripartire con una marcia in piu, ma come vi ho detto la strada è lunga ci saranno momenti difficili perchè le vittorie ce le dovremo sudare sulcampo non bastano i nomi, ma sono sicuro che il mister troverà le soluzioni giuste e se arriva un filotto di 4/5 vittorie poi mi direte dove siamo in classifica.uniti uniti come lo siamo sempre stati nei momenti difficili ricordate che in società abbiamo UNO DI NOI e non ci deluderà.
avanti a testa bassa perchè da domenica deve iniziare la rimonta.
FORZA SANT'ANGELO.

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 16:53, Blogger vecchia guardia us76 said...

oh siete riusciti a far arrabbiare Joe, e' la prima volta. lascia perdere, chi critica anche te e' in malafede.

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 17:52, Anonymous Anonimo said...

joe...ti ringraziamo per tutto quello che fai (immagino che tu sia da solo, e che tu faccia sempre il massimo) e i risultati son discreti...
però anche tu, potresti chiedere una mano...io sarei più che lieto di aiutarti...col pc ci so fare abbastanza (visto che lavoro 8 ore al giorno alla costruzione di siti internet)...magari riesco a fare qualcosa in più (senza nulla togliere, ripeto, a quello che hai fatto tu fino ad ora)

Stefano Daccò

daccos_barasino@hotmail.it

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 17:55, Anonymous Anonimo said...

la colpa di questa posizione in classifica, e degli scarsi risultati della squadra è di gandini. un allenatore senza palle...in più dalla dichiarata fede cagona!

torna ad allenare il fanfulla gandini...al chiesa abbiam bisogno di uomini con le palle!!!

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:00, Blogger vecchia guardia us76 said...

io gli anonimi non li sopporto

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:02, Blogger vecchia guardia us76 said...

per quanto riguarda il sito va piu' che bene cosi, altro che discreto, e Joe non penso abbia bisogno di nessun aiuto, e' una sua creazione e deve restare cosi...GRANDE JOE

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:05, Blogger il merluzzo felice said...

anonimo delle 17.55 ma tu saresti un uomo con le palle????

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:05, Anonymous Anonimo said...

va bene così?

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:11, Anonymous Anonimo said...

"antigandini" sei l'unico qua a cui non va bene il mister.. va beh che ha sbagliato l'ultima partita xò non si può criticare un allenatore così..vai a vedere gli allenamenti e le partite soprattutto,cosi ti farai un idea di come lavora davvero bene gandini,grande professionista

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:11, Blogger vecchia guardia us76 said...

va bene se domenica ci dici: sono antigandini....e sappiamo con chi parliamo

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:11, Blogger il merluzzo felice said...

ma và a cagà....
è così che va bene.

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:15, Blogger il merluzzo felice said...

firmati senza coglioni...ti si addice.

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:17, Anonymous Anonimo said...

va bene...allora ci vediamo domenica (ammesso che tu venga, vecchia guardia)...
gandini sarà un bravo allenatore...ma è un uomo d merda, senza palle...e in più tifa fanfulla...come si fa ad avere uno così come mister?
e domenica vediamo di cantare e fare qualcosa...sembriamo un club di vecchi...

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:35, Anonymous Anonimo said...

queste chi lè insupurtabil...una sia...

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:36, Blogger vecchia guardia us76 said...

io se posso vengo, come ho sempre fatto...si vede che mi conosci bene se scrivi cosi.per il club di vecchi se ce l'hai con me vedi che sto accontentandoti e mi sono defilato, ma tu ti sei fatto avanti per tirare il gruppo? io l'ho fatto per una quarantina di anni, ora tocca ad altri, ....magari tu se n e sei in grado

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:37, Anonymous Anonimo said...

"antigandini" tu non meriti di venire allo stadio e tanto meno di cantare con noi

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:44, Anonymous Anonimo said...

gia siamo nervosi per la squadra, adesso dobbiamo sopportare anche critiche a Joe e alla Vecchia...ma che settimana del cavolo e'?

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 18:47, Anonymous Anonimo said...

vecchia e joe non si toccano!!!
antigandini porta rispetto per la storia! per quanto riguarda il dare contro a gandini, io in parte ti do ragione. non ha carattere, e chi sa come son andate veramente le cose (per esempio) con de vecchi, mi da ragione. per quanto riguarda la fede calcistica, non importa. è un professionista, e in passato ha fatto bene anche con la nostra maglia.
ma in una situazione come questa ci vogliono le palle, e gandini non le ha

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 19:00, Blogger vecchia guardia us76 said...

allora, adesso questa storia che Gandini non ha le palle ecc, mi ha stufato. io mi ritengo un amico del Gando, ne sono onorato, e l'ho seguito in tutti questi anni nella sua evoluzione di carriera: e' un grande come persona e come tecnico, competente e non lascia nulla al caso, quasi in modo maniacale. puo' sbagliare ma si impegna al 100 per cento e, ricordate tutti, che e' sempre stato rossonero dentro, anche se e' andato ad allenare il Fanfulla. non pensate che io per questo possa non essere obbiettivo perche' prima di tutto viene il S.Angelo: prova ne e' che quando era allenatore del S,Angelo(anni fa) sono stato proprio io,perche' Luca Gaeli non se la sentiva di dirglielo, a comunicargli l'esonero: eravamo amici, io ero vicepres e non ho esitato a comportarmi per il bene della squadra. Questo deve farvi capire che sono piu' che in buona fede quando vi dico che se c'e' un tecnico che puo' farci sognare questo e' proprio lui, basta che lavori tranquillo senza sentirsi sempre sotto esame.

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 20:20, Anonymous Anonimo said...

ho aperto ora il blog e.....mi sembra di essere atterrato su marte....
gente che critica joe dalton, mentre invece bisognerebbe fargli un monumento, altri che danno avvertimenti/appuntamenti tipo regolamento di conti alla vecchia e ci dipingono come anziani e rimbambiti.
qui mi sa che c'e' un po' troppa gelosia che circonda questa squadra e che c'e' un sacco di gente speranzosa in cattivi risultati per sparare a zero su tutto e tutti.
ragazzi tiriamo diritto per la nostra strada, sempre fedeli e attaccati alla nostra mitica maglia, il tempo e' galantuomo e ci dara' ragione....
barcollo ma non mollo

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 20:36, Anonymous Anonimo said...

Tom l'intelligenza putroppo vige molto poco ; hai proprio visto bene
LA SANTA VERITA' è che c'è tanta gente che aspetta al varco per dare adosso a Montini e a Roveda .. rendetevi conto a roveda lui che è uno di noi , che è ancora piu' incazzato di noi e soffre come noi ....... Va bene il Sant'Angelo non sta andando bene , abbiamo dei problemi , ma questo attacco su tutti i fronti PUZZA PUZZA PUZZA come tutti quelli che hanno attaccato tutto e tutti senza una minima giustificazione ...
State a casa Vostra e dico a Roveda di tenere duro , si di incazzarsi , di strillare , ma vai avanti noi ci crediamo e ti staremo vicini , almeno io la penso così .

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 21:07, Anonymous Anonimo said...

Certo che a S.Angelo ce nè di gente ignorante. L'anno che c'erano solo il gruppo di santangel100 si diceva che bisognava trovare presidenti seri... quest'anno che Roveda (un ultras) e Montini hanno portato soldi si critica pure loro... E poi mi tocca leggere di Gandini accusato di essere un tifoso del Fanfulla... proprio lui che per il S.Angelo farebbe di tutto... ROBE DA MATI.
E tu antigandini che dici domenica vediamo di fare qualcosa in curva... perchè non dai te l'esempio o sei capace solo di dire cagate. E' bastata una sconfitta e le carogne saltano fuori dalle loro tane.... VERGOGNA

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 21:07, Blogger vecchia guardia us76 said...

quello che dici non e' in discussione,ma spero davvero che si faccia sentire, perche' non e' sufficiente essere la squadra piu' forte, bisogna dimostrarlo sul campo e sputare sangue sempre ed in ogni categoria.

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 21:18, Blogger Joe Dalton said...

Sono senza parole... Siamo proprio l'inter del calcio dilettantistico... anzi peggio... E' bastata una sconfitta per leggere messaggi incredibili... e la cosa brutta è che è gente di S.Angelo che getta merda addosso alla squadra... si perchè queste non sono critiche... è merda.
Sia la Vecchia che il Merluzzo e molti altri utenti hanno criticato la prestazione di domenica, senza bisogno di scrivere cagate. Questa è la differenza di chi ama veramente il S.Angelo e chi lo segue solo per... non so quale motivo...
Il bello è che gente come questa, alla prima vittoria è lì attaccata alla rete a festeggiare...

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 21:53, Blogger johnhannibalsmith said...

sà ma dabòn me tuca lege cle robe chi?! ma se sin mati!
dopo tutti gli sforzi del pres e di Roveda(tra l'altro da una vita us),con la squadra e lo staff tecnico di ben 2 categorie superiori che hanno portato a sant'angelo, ghi il curage da parlà per gnèn anca istan?!
la professionalità e le competenza di gandini non si discutono!
e pò criticare joe...ma ghème un blog e un site che nanca in serie A glan!
noi, veri tifosi e veri ultras andiamo avanti e non caghiamo queste merde!
ogni domenica presenti perchè c'è SOLO IL SANT'ANGELO!

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 22:20, Blogger Joe Dalton said...

I miei voti:
Rotta (i due centrali tengono bene, peccato x quella incertezza di Boselli sul gol)
Sabbioni (ha cercato di tenere da solo il centrocampo)
Guarnieri (è l'unico che ha creato qualche emozione nell'area avversaria)

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 22:27, Blogger Joe Dalton said...

x stefano daccò...
non riesco a scriverti alla mail che hai indicato... scrivimi alla mail del blog....

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 22:44, Blogger mr. enrich said...

per chi ha qualche dubbio sul carattere di gandini venga a vedere qualche allenamento...
venga a vedere come tratta i giocatori, come li motiva...
qui c'è troppa gente che nn sa le cose e alle prime difficoltà spara su tutto e tutti...
alla domenica state a casa vostra!
dai ragazzi il campionato è ancora lungo ma dobbiamo rialzarci subito... domenica ci vuole il sostegno di tutti per tornare a vincere!

i miei voti:
- rotta
- sabbioni
- guarnieri

FORZA SANT'ANGELO, UNITI SI VINCE!

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 23:20, Blogger il merluzzo felice said...

Ho sbagliato ad iscrivermi con questa nick, dovevo tenermi il diffidato perchè me sà che andarò a brancame amò cun un chidòn al "chiesa"... ma almeno mi sono iscritto, e non mi nascondo dietro a nulla quando voglio far sapere a tutti il mio pensiero, vedi il caso curti dello scorso anno.
Siamo tutti amareggiati per la situazione creatasi in questa stagione, ma siamo consapevoli che ne possiamo uscire tranquillamente perche abbiamo sia le capacità che i mezzi per poterlo fare. Perciò anomimo senza coglioni te lo ripeto....va a cagà!
E guai a chi mi tocca joe e la vecchia.... cambio ancora nick con carcerato.

 
At 14 ottobre 2008 alle ore 23:24, Blogger il merluzzo felice said...

osti i voti:
1)Tomasoni- deve solo avere più fiducia dei suoi mezzi.
2) Rotta- in formissima e senza troppe sanzioni disciplinari
3) Boselli- insuperabile

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 09:13, Blogger Garraty Raymond Davis said...

84 commenti?!?! Ma cosa è successo??? Ah ho capito, i soliti avvoltoi sono sbucati dai nidi per sparare minchiate a caso dopo una sconfitta...
E' vero, la situazione è fluida (e maròn!) ma quello che da fastidio è che gli idioti invidiosi e senzapalle anonimi infanghino questo MERAVIGLIOSO sito e blog e questa MERAVIGLIOSA tifoseria!!!
Ragazzi stiamo calmi, altrimenti diventiamo veramente l’Inter dei dilettanti… io sono già di mio interista, fìme no diventà mate!!!
Stiamo sul discorso tecnico, e dialoghiamo invece di inveire e minacciare… ci sono già troppi deficienti in giro!

P.s.
Altrochè critiche: propongo statua equestre x Joe, Tom, Vecchia, Merluzzo-Diffidato!!!

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 09:52, Anonymous Anonimo said...

+ ke statua equestre una bella statua con loro quattro sul macchinone del diffidato che vanno in trasferta..bèi panusi..al max tom su una bicicletta con sciarpa del s.angelo

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 10:17, Blogger 100%barasino said...

il nostro s.angelo non si tocca,cosi come il pres,roveda,joe,vecchia e gli altri.. gli idioti anonimi da blog lasème bui.. i miei voti x domenica,con tutto questo via-vai di messaggi non mi ricordavo neanche..
1-Sabbioni,corre tutta partita da solo a centrocampo per limitare l'inferiorità numerica
2-Guarnieri,gioca piu indietro rispetto al solito,ma meglio di cosi non poteva fare
3-Rotta,non concede nulla ed è uno innamorato della nostar maglia

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 10:57, Blogger tom said...

voti:

1 - sabbioni
2 - rovida
3 - mariano

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 12:07, Blogger vecchia guardia us76 said...

1-Guarnieri
2-Rotta
3-Boselli

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 13:25, Blogger lodimerda said...

Anch'io vedo adesso il blog e non capisco tutti questa contestazione a joe e perfino un appuntamento alla vecchia!!!sa che robe....
va bè chi se sburun tuti...
noi andiamo avanti per la nostra strada perchè non so se c'è un'altra tifoseria come la nostra ancora in piedi nonostante anni di buio e anonimato...e poi avete il coraggio ancora di dire se domenica si organizza qualcosa o si canta...a proposito domenica tutti in curva ci sarà una sorpresa...chi verrà vedrà....

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 14:28, Anonymous Anonimo said...

come mai il sito lo aggiornano solo quando vincono?e barasini channel non fa piu' interviste?santangelo societa' siete finti!!!

riprendo il commento precedente.la mia non era una critica a chi fa il sito e il blog (che e' fatto benissimo,addirittura la sezione quanto steme in tempo reale e' eccezionale)ma alla societa' che quando perde non si fa vedere,non rilascia interviste,lascia nella mer.a tifosi e curatori del sito,insomma si nasconde dietro caz.ate contro chi e' in difficolta'(tipo attaccare in pubblico devecchi)e fa incaz.zare i tifosi che ce ne fosse come loro,fossero un po' piu' educati sareste perfetti(sempre presenti e rumorosi.io da mr di una squadra avversaria mi sono preso insulti a gratis ma fa niente).senza rancore,voleva essere solo una critica/provocazione costruttiva per una piazza che merita.ciao

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 14:36, Blogger Joe Dalton said...

Riguardo a Devecchi lascio a te giudicare.. ognuno si è fatto la propria idea a riguardo....
Riguardo alle interviste ti posso rispondere: nessuno della società si è tirato indietro, infatti se leggi l'articolo della partita sul cittadino c'è anche la dichiarazione del mister... non abbiamo fatto la videointervista semplicemente perchè, essendo in trasferta e non essendo solo in macchina, avrei dovuto far aspettare più del dovuto i miei compagni di viaggio e non mi sembrava giusto... ma nessuno si è tirato indietro... anzi, il mister è sempre disponibile... qualsiasi sia il risultato della gara.
Comunque vedi che se i messaggi vengono posti in modo corretto, si può discutere... il tuo primo mess come era messo era solo provocatorio.

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 14:40, Blogger chunk said...

ème fai bèn alura a ciapàte a parole marter!

le provocazioni "costruttive" tienitele per te la prossima volta, anonimo da quattro soldi (anzi MR anonimo).
sòn pièn de rancore

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 14:53, Anonymous Anonimo said...

continua a ritornare la storia di De Vecchi....a chi puo' interessare continuare a riproporla? saro' malizioso....

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 15:10, Anonymous Anonimo said...

sarai malizioso ma te ghè resòn

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 15:36, Blogger johnhannibalsmith said...

i miei voti di domenica:
sabbioni
rotta
lavalle

so che ne van dati tre ma per domenica mi unisco a rotterdam e devo votare anche cabrini per il viage d'andata a rudian!bèla paulen!

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 19:46, Anonymous Anonimo said...

cero che non bastano quelli che abbiamo in italia di avvocati e difensori di cause perse ci mancano anche quelli di Nicolò devecchi? ma come cazzo fate a dire certe pirlate se siete suoi amici sapete benissimo dove si trovava il signorino il sabato sera prima della partita no?!!?? be ve o dico io al bar sport non è certo il posto per uno che dice di essere debilitato dagli antibiotici e si è sifiutato di giocare la partita alla domenica e be lui è un professionista..........ma va da via el cul.....ti e chi te difende adesso 6 libero di andare a fare il torneo di scala quaranta al ricovero ma attento perchè se fai le cappellate che fai quando giochi a calcio i te dan una bastunada sul cupen.
pensiamo al sant'angelo che è meglio forza ragazzi uniti si vince se giochiamo con la classe di guarnieri e il cuore di cabrini li asfaltiamo.
FORZA SANT'ANGELO!!!!!!!!

 
At 15 ottobre 2008 alle ore 23:20, Anonymous Anonimo said...

i viste no king arthur stasìra? tùte el lino manna l'è

 
At 16 ottobre 2008 alle ore 15:43, Anonymous Anonimo said...

merluzzo non fare il figo...che quando hai preso la diffida ai agito da solo contro nessuno...ripeto nessuno...e se non c'eravamo noi ultras a sesto fiorentino non uscivi più! onore a te solo xchè ci sei ovunque ma non pensarti eroe!

 
At 16 ottobre 2008 alle ore 16:19, Anonymous Anonimo said...

ah che bèl anonimo delle 15.43 làsa stà el merluzzo e cerca da imparà l'italiàn.. si scrive HAI agito con H.. ASINO!!!xc

 
At 16 ottobre 2008 alle ore 16:35, Anonymous Anonimo said...

Anonimo delle 15.43 ma Tu sei un US76 ???? e dove hai la mentalità ??
QUANDO SEI US , TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI , senza ma te seri se ghe sereme , ect ect ..... Il Diffidato è sempre stato uno di noi e PUNTO !!!!
Io ho già detto anche la settimana scorsa , fratelli US76 non Vi riconosco piu' , ma che fine abbiamo fatto

 
At 16 ottobre 2008 alle ore 16:40, Anonymous Anonimo said...

solidarieta' al perro....
importante e' che i te verun bene le done....

 
At 16 ottobre 2008 alle ore 16:45, Anonymous Anonimo said...

piano con gli US76: siamo sempre quelli, magari di meno ma la mentalita' e' quella, non guardate i coglioni che scrivono minchiate su questo blog, non sono gente di noi, ma solo quaqquaraqqua' abituati a nascondersi dietro una tastiera.noi siamo diversi e per questo ci stimano ancora adesso. quelli che offendono e scrivono cazzate sono esseri viscidi e senza palle.

 
At 16 ottobre 2008 alle ore 16:55, Blogger Joe Dalton said...

Grande Tom... he he he

 
At 16 ottobre 2008 alle ore 17:12, Anonymous Anonimo said...

si presenta sempre gandini a sbrigare le magagne,ma gandini non è la società...........e questa dov'è?

 
At 16 ottobre 2008 alle ore 17:19, Blogger Joe Dalton said...

Senti un po' ma tu hai mai visto presidenti delle altre società lasciare periodicamente dichiarazioni? non siamo mica in serie A... e poi che magagne ci sono da sbrigare? perchè abbiamo perso una partita? Sia in casa che in trasferta oltre ai vari dirigenti accompagnatori c'è sempre Pelagalli e Roveda o Montini... non so cosa volete di più....

 
At 16 ottobre 2008 alle ore 18:13, Anonymous Anonimo said...

se dovete venire a vedere il sant'angelo per rompere le palle, se la vostra vita non è soddisfacente, se siete depressi NON CE NE FREGA UN CA..O!! NON SCASSATE LE PALLE, FINTI TIFOSI.
io passo la settimana benissimo e se il mio sant'angelo perde mi incazzo ma poi amen: se dovessi tifare la mia squadra solo in base ai risultati o ai presidenti me ne starei anche a casa. io tifo il sant'angelo perchè è molto di più di una squadra, la sua storia si intreccia con la mia, con quella del mio paese, dei miei amici, di mio padre e di mio nonno, seguirla ed amarla è una passione che non smetterà mai!

 
At 16 ottobre 2008 alle ore 18:33, Blogger il merluzzo felice said...

Ecco vedi...... almeno io le palle sò di averle. Posso tirarmi addosso una tribuna, uno stadio intero oppure una singola persona ma vado fiero nel manifestare sempre le mie opinioni, convinzioni e pensieri se poi sono ideali mi tiro contro anche il mondo.

 
At 16 ottobre 2008 alle ore 18:35, Anonymous Anonimo said...

anche se qs. anno il s.angelo e' parecchio alterno nei risultati, continuero' a tifare ed ad amare qs. colori, perche' 1 sono la mia fede, 2 sono i colori del mio luogo di nascita e ne vado fiero.
saluto la Vecchia e Joe ed anche il grandissimo BBBBBARASA.
QS. ANNO NON SONO ANCORA VENUTO ALLO STADIO, MA PRESTO CI RITORNO ALMENO PER QUALCHE CASALINGA E PERCHE' NO X QUALCHE TRASFERTA VICINA, CON L'AMICO FRANCO

 
At 16 ottobre 2008 alle ore 20:12, Anonymous Anonimo said...

chi scrive su questo blog non sono tutti US, molti sono coglioncelli senza ideali che non sanno cosa e' la vita ed hanno vergogna anche a guardare la loro immagine allo specchio...onore ai veri US...disprezzo per le merde da computer.

 
At 16 ottobre 2008 alle ore 22:18, Blogger lodimerda said...

Si vede che l'anonimo che attacca il merluzzo non è uno di noi, prima di tutto eravamo a fucecchio e non a sesto fiorentino, secondo in quella trasferta ce la siamo cavata e basta, non che gli ultras hanno difeso qulacuno, abbiamo badato prima di tutto a difendere il nostro materiale e i nostri striscioni, come è giusto che sia.
Gli us sono ben altra cosa gli altri tutti leoni da tastiera...

 

Posta un commento

<< Home