Quiz
Indovinate chi, nonostante le ostilità dei presenti e sprezzanti del pericolo, sono andati a Lodi ad esporre la sciarpa rossonera davanti alla coppa del mondo. Chi indovina vincerà una copia della presente foto, con il fotomontaggio della propria faccia.
57 Comments:
Non riesco ad individuarli, ma hanno tutta la mia stima e rispetto!!!
Quando si dice "sème santangiulen, cul cor ve la diseme, el munde la girème, nel bip ve la metème!!!"
undertaker e rey mistero
Ma e' facile da indovinare sono joe dalton e cristiano d. vero?
Secondo me sono IL DIFFIDATO e suo figlio
Il Diffidato è meno... "snello"
per me ièn robin hood e littel john o stanlio e olio
Boselli e Guarnieri
IL LETTORE DI COMUNICATI
Joe dalton e cristiano de vecchi...
armentano vattene !!!!!!!!!!!!!!!!!
anonimo quì sopra.....sei un "CODARDO".....firmati.
gli occhiali da sole confermano joe dalton, l'altro è montini, quella in mezzo è in realtà la bella testa dorata del nostro mitico e mai domo pedrotu, ch'el g'ha fai crede ai cagon da vès la cupa uriginal
ONORE A QUESTI SIGNORI
CRISTIANO DE VECCHI E FABRIZIO QUANI
GRANDISSIMI
grandissimi anch'io ero andato a vedere la coppa del mondo
quel cun la giacca l'è franco,l'olter pedrotu
Onore a voi che non avete mollato nemmeno in Promozione.
Ricordo sempre con piacere le trasferte a S.Angelo.
Un saluto con rispetto da Crema.
i messaggi importanti e significativi sono questi, arrivati dai rivali : grazie al cremasco,contraccambio il rispetto.
x me 2 banditi sardi forse se disi.
ho fatto approfondite ricerche: da analisi del dna e scansioni ultraviolette, pare si tratti di Mario Dondolone e Franco il "guardiano del feudo", alias il Chiesa, in posa davanti al cranio lucido di Galliani ancora raggiante x il derby vinto...
Stasera al campo DeVecchi nonostante Gandini gli abbia parlato se ne e' andato senza fare allenamento mi pare un Coniglio il ragazzo
Al campo c-era Portiere nuovo Rovida l'anno scorso 34 partite nella Caratese serie D
Pero' DeVecchi che se ne e' andato ci ha rimesso in difficolta' nella stessa situazione di prima
Caro nicolò...... se le cose stanno veramente così mi dispiace ma devo darti torto completamente.
Sai benissimo che il mister è stato uno di quelli che ti ha fortemente voluto nel S.Angelo e malgrado le prestazioni poco sicure da parte tua ti ha sempre dato una fiducia immensa, scontrandosi anche con molti contestatori.In molti eravamo euforici che quest'anno era un barasino doc come te che difendeva la nostra porta (erani anni) e pure io gridavo pazienza a coloro che storcevano la bocca quando si parlava di te (questo è quello che scrivevo dopo la partita di Ghisalba):
Dimenticavo De Vecchi (auguri per una pronta guarigione) diamogli tutti la tranquillità di cui ha bisogno, anche perchè non è facile giocare da portiere nella squadra della tua città.
e lo scrivevo perchè ero preoccupato della prestazione del portierino di riserva, ma purtroppo domenica le mie preoccupazioni si sono dimostrate fondate. Mi aspettavo un maggior attaccamento alla maglia da parte tua perchè dai nostri concittadini mi aspetto sempre qualcosa in più rispetto agli altri, ma questa volta il gol che hai subito è veramente pesante.
ma si possono prendere giocatori nuovi adesso e farli giocare subito? devono essere svincolati? no perchè mi pare strano che uno che giocava in D l'anno scorso non abbia un contratto con un'altra società e possa scendere in campo immediatamente..
comunque ci vuole carattere, chi non ce l'ha che se ne stia fuori, sia che di sant'angelo, che dla cuntradela o fureste..istan l'è dura e per vence ghe se vòr un bel para de balote de piumbe
PRECISAZIONE CIRCA LA SITUAZIONE DEL NS. CARO NICOLO' E A TUTTI COLORO I QUALI L'HANNO NOMINATO NEL BLOG.
Dopo essere stato mandato fuori dagli spogliatoi, e apertamente, vedasi anche su blog, il mister dichiarava di aver perso ogni fiducia nella persona di Nicolo' unitamente a tutti i suoi compagni, pregandolo di uscire al termine dell'incontro di calcio e di andare a casa, causa (febbre) avuta e guarita venerdi 26/09/08 nella serata.
Si precisa che il portiere pur rimanendo grande tifoso del S.Angelo sempre, ieri sera e cioe' il 30/09/08 con educazione e con le palle soprattutto, ha rinunciato alla maglia rossonera cessando con il calcio.
firmato un amico dello stesso, nonche' tifoso del ns.S.Angel
6vun amico ignorante
Io limito i miei commenti a quello che si è visto sul campo.Devecchi ha dimostrato insicurezza e ha trasmesso questa insicurezza ai difensori che a volte non commetterebbero certi errori se fossero sicuri di avere alle loro spalle un portiere deciso e decisivo.Purtroppo in queste prime partite è stato decisivo in senso negativo.Il problema è che dopo essere stato messo da parte in attesa che trovasse un pò di sicurezza in più magari lavorando in allenamento tranquillo Devecchi ha reagito mollando.Forse il problema sta tutto li.Io spero che ci ripensi e ricominci a lavorare duramente perchè vedere in campo giocatori di sant'angelo in una squadra così potrebbe dare ancora più anima al nostro spirito combattivo.
Caro amico di Nicolò, a parte il fatto che avresti dovuto rileggere quello che hai scritto prima di pubblicarlo perché si è capito ben poco, siamo tutti dispiaciuti per la situazione venutasi a creare.
Da quanto ne so io Nicolò era sfebbrato da 4 giorni e quindi in grado di giocare; lui si è semplicemente rifiutato di farlo. Gandini l'ha invitato a uscire dagli spogliatoi perchè i suoi compagni di squadra erano molto arrabbiati con lui.
Capisco che tu voglia prendere le sue difese ma credimi che non serve perchè da quelle che si legge in questo blog nessuno di noi è arrabbiato con Nicolò ma piuttosto direi che siamo delusi. Delusi perchè tutti si aspettavano molto da lui visti i suoi precedenti e la scuola da cui arriva (milan). Oltre alla delusione c'è anche del dispiacere proprio perchè il ragazzo è barasino puro sangue. Sarei ancora più dispiaciuto se, come dici, vorrà chiudere con il calcio. Solo un paio di cose mi sento di dire a Nicolò: la prima è di continuare a giocare perchè le capacità le ha; la seconda è quella di mantenere un low-profile cioè un po' più di umiltà perchè forse è proprio questo che l'ha fregato.
Allora... premesso che non conosco bene i fatti e aspetto i dovuti chiarimenti e la conferma di quello accaduto al campo.
Detto questo, dire che devecchi abbia avuto le palle rinunciando alla maglia rossonera non penso che sia corretto... anzi.
I credo, ma ripeto, aspetto conferme ufficiali, che al ragazzo sia stato proposto da gandini (che lo ha sempre difeso, fatto provato che lo ha portato lui da lodi) di rimanere in coppia con il nuovo acquisto... se poi lui ha voluto evitare la concorrenza, o non accettava di fare ilsecondo è un'altro discorso.. ma non penso che i colleghi non lo volevano più in squadra...
Però ripeto, queste sono mie sensazioni... aspetto la versione ufficiale, anche dei suoi compagni.
Aggiungo che mi dispiace che se ne sia andato perchè comunque è uno di noi...
Alla fine di tutto, e non sapendo esattamente i contorni della vicenda, mi auguro due cose: primo che si trovi un portiere all'"altezza" (ma uno piccolino alla Grilli va bene uguale!!!), secondo che DeVecchi continui a giocare e dimostri di essere un gran portiere!
premetto che non ho visto purtroppo nessuna partita e che mi basero' su quello letto sul blog e sulle telefonate dei tanti amici che mi tengono giornalmente informato sulle sorti del mio S.Angelo:partendo da quest'estate quando e' stata fatta la campagna acquisti tutti avevamo la sensazione di avere una grande squadra, salvo proprio il dubbio portiere, la domanda era:ma De Vecchi sara' all'altezza? poi ci sono state le partite e questo problema e' venuto subito a galla. quindi lo sapevamo gia e non dobbiamo sorprenderci. prima di tutto viene la squadra, il gruppo, poi i singoli quindi anche se De Vecchi e' santangiolino prima bisogna guardare all'interesse della squadra. certo se un giocatore e' di casa e gioca anche bene e' una doppia libidine, ma se cosi non e' non bisogna pensarci troppo, l'importante e' che il S.Angelo vinca. se poi il ragazzo per questo problema vuole lasciare il calcio...be mi fa restar male e il mio consiglio e' buttare via l'orgoglio e lottare per far passare questo momento negativo. spero che si trovi un gran portiere alla svelta se no se ne fa poca di strada.non si possono fare sempre 2 o 3 gol per vincere.
x bum bum (dall'amico di Nicolo') ho solo riportato quanto io ho capito durante lo sfogo, se per caso come dici non si capisce, pazienza (magari avrai anche ragione).
L'importante mi sembra di capire che la stima per un vero Santangiolino non venga mai a mancare, lo sappiamo tutti che e' difficile giocare davanti al proprio pubblico e per la squadra della tua citta' ancora di piu'.
Indipendentemente da come sono andate le cose, rispettiamo un ragazzo di S.Angelo.
L'importante e ' che la ns. squadra ritorni a vincere, non e' bello solo criticare ed attaccare le persone.(la dignita' nella vita, come nello sport e' cosa importante)
Concordo con l'ultimo messaggio "dell'amico", e aggiungo anche che nessuno sul blog o allo stadio ha mai urlato o scritto qualcosa contro devecchi, anche quando ha commesso alcuni errori. Quindi credo di poter affermare che nessuno ha attaccato la persona e la stima non è mai mancata...
dall'amico di Nic. a Joe sei sempre il piu' saggio,ricordando anche Vecchia G.
non voglio ne esser saggio ne troppo maleducato...con tutto rispetto di nicolò che conosco e stimo... dico solo che chi non è felice di giocare con e per i nostri colori...può sicuramente andare a farsi s....are! e questo vale x tutti!
ma alla fin della fiera cosa succede adesso? se qualcuno sa qualcosa, anche voci gossippare, lo dica! andiamo avanti col terremoto del secondo portiere o viene qualcuno (ma può venire)?
Per l'amico di Nicolò: hai pienamente ragione ma non mi sembra di aver attaccato o criticato il ragazzo e soprattutto non gli ho mancato di rispetto ma ho solo voluto dargli 2 consigli. Ripeto che mi dispiacerebbe se dovesse smettere. Gli alti e bassi ci sono e ci saranno ma bisogna saper reagire. Tutto qui.
Ma anonimo delle 14.33 e gli altri ma legi noì i mesagi . Ieri al campo in allenamento c'era il nuovo portiere rovida 88 l'anno scorso 34 partire nella Caratese in serie D e puo' giocare subito dalla prossima partita .
e hanno detto che sabato se hanno ok di gandini e preparatore portieri è ingaggiato Certo che DeVecchi ci ha lasciato come prima , se poi a questo gli viene la febbre se tame prima
premetto che non so bene cosa sia successo tra il mister, i compagni e nicolò bisognerebbe aspettare versioni ufficiali dai compagni o dallo stesso...quello che mi sembra palese è che il nico, in un momento difficile e negativo per lui,invece di reagire e impegnarsi ancora di più,abbia mollato.E mi dispiace molto perchè lo conosco so che tipo è e soprattutto perchè era da un po' che non avevamo un portiere barasino purosangue...detto questo spero che non smetta di giocare perchè le qualità ce le ha.
Spero comunque che qualcuno ci chiarisca meglio la vicenda.
io invece penso che non ci debbano delle spiegazioni, loro sanno cosa e' successo e si sono comportati di conseguenza: quello che succede in uno spogliatoio deve restare li, a noi tifosi non deve interessare. spero altresi che De Vecchi ci ripensi, sempre che lo vogliano ancora e resti come secondo a lottare per riconquistarsi la maglia,questa e' la cosa ,per me, piu' giusta per tutti
all'anziano de la melunera GC ed al novello L. che burdel i trai in pe'
Per me i mitici nella foto sono Cristiano Devecchi e il mitico Joe.
parlate in italiano che non si capisce niente!
seme santangiulen la la la la col cor ve la diseme la la la el munde la gireme la la la nel ve la meteme la la la, pero' me sa che ultimamente ien i oltri che gla metun nel a nome.
ma????????
ma perche' non ci si scanna sul blog, per qualcosa di saggio, tipo che bella topa e' la nuova velina mora, possiamo utilizzarla per gli arbitri che arbitreranno il ns. s.angelo nelle prossime partite, magari si vince anche, visto che saranno cotti, dopo le follie sessuali mmmmmm che bel
...ma duminica se fème????...anca el ripos...
Caro Anonimo delle 17.59 questo è il Blog dei Barasini e per questo se non capisci ne siamo FIERI !!!
Perchè noi non vogliamo nessuno , quindi non perdere tempo a guardare questo MITICO INSUPERABILE e MI RENDO CONTO INVIDIATISSIMO NOSTRO SITO .
Masete e trate zu dal punte dell'Adda , e STIAMO ARRIVANDO , L'ANNO PROSSIMO VI VENIAMO ANCORA A TROVARE HIHIHI perchè se aspettiamo che venite Voi faccio tempo a divenire dinosauro.
BARASINI OVUNQUE , proprio come quella foto che i due nostri Barasini Vi hanno sfidato a LODI con davanti la coppa del Mondo e naturalmente la mitica sciarpa degli US76 !!! solo noi solo noi
Mi correggo , ho sbagliato , fioi lè matina preste , volevo dire Anonimo delle 18,15 .
LODI STIAMO ARRIVANDO STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOO
Le Lodigianeeeeeee .........
i loro figli COnigli Conigli Conigli
grasie per la vostra atension e se Vedème preste
Thanks for your attention and see you soon
Merci de votre attention et à bientôt
Vielen Dank für Ihre Aufmerksamkeit und wir sehen uns bald
Gracias por su atención y hasta pronto
TU SAPIENTONE LE CAPISCI QUESTE GNOOORANTEEEEEEE ... la nostra prima lingua E' IL BARASINO AHAHAHAH
Domani amichevole con il Monza prima squadra. Orario non ancora definito.
vai si rigioca a san siro!
SI GIOCA AL CARLO CHIESA CAMPO IN TERRA BARASINA.
A SAN SIRO CI ANDIAMO FRA 3 ANNI
l'orario è alle 15.30...
Non potevano farla di sera?!?!?!
ok, quindi domani pomeriggio alle 3 e mezza a sant'angelo affrontiamo il monza.
riguardo il portiere, allora è confermato questo rovida? ieri sera si è allenato? ma come è possibile però che uno che gioca in serie D 34 partite non abbia un contratto e può giocare da noi subito? meglio cosi comunque, se qualcuno ha info + sicure e dettagliate ce lo faccia saper..
anche poi di devecchi qualcuno ha indiscrezioni su cosa gli hanno detto, che cosa ha detto lui, come soo andate le cose?
vogliamo gli scoop!
Purtroppo il monza non ha dato l'ok per giocare alla sera
il portiere è la riserva di grilli è stato lui a segnalarlo, gioca grilli inquanto giovane classe 89 mentre rovida classe 88 l'anno scorso ha giocato tutto il campionato titolare.
per quanto riguarda devecchi dico la mia da tifoso del s.angelo trovo veramente inconcepibile che un barasino si rifiuti di andare in campo anche se non in perfetta forma fisica,chiedete a fabio belloni se non sarebbe sceso in campo anche con una gamba sola pur di onorare la maglia rossonera, quello deve essere l'esempio di attaccamento alla maglia.
comunque vada sempre uniti con la società e con i ragazzi che onorano la nostra GLORIOSA MAGLIA!!!
BARASA
bèla barasa, grazie per le info. quindi confermi che può giocare subito e non bisogna aspettare più avanti per vederlo in campo, giusto?
per quanto riguarda belloni...penso che nessuno possa essere paragonato a lui, è l'unico grande capitano, almeno tra quelli che hanno giocato non nei professionisti.
ancora non mi capacito come abbiamo fatto a dare il premio di gocatore del secolo a curti, che ha sempre pensato al portafoglio facendoci credere che tornava a sant'angelo per amore...la cosa peggiore è che noi di sant'angelo che non ci facciamo abbindolare da nessuno stavolta ci siamo fatti prendere in giro da curti, che pagamente l'è anca un cagòn.
l'anno scorso ha montato lui la sceneggiata dello sciopero perchè non pagavano, proprio lui che fino a quel momento aveva preso più soldi di tutta la squadra messa insieme...dico che se ci fosse stato belloni nello spogliatoio certe cose non le avrebbe mai permesse
Visto da fuori mi fa pensare che il problema di devecchi non fosse solo l'influenza. Probabilmente è in un periodo nel quale si trova fuori forma a livello mentale. La maglia rossonera è molto pesante, sopratutto se chi la indossa è di S.Angelo, e non tutti reagiscono allo stesso modo. Il mio consiglio è di rimanere come secondo e cercare di ritrovare la serenità giusta. Prendi ad esempio il tuo compagno Cabrini, ha iniziato due anni fa in promozione come titolare, l'anno dopo in eccellenza ha sofferto ed è rimasto spesso in panchina, ma non ha mai mollato, quando è stato chiamato in campo si è sempre fatto trovare pronto, e quest'anno è di nuovo titolare.
Rimani e lotta con i compagni x la promozione...
Mi associo: rimani e lotta! La cosa migliore sarebbe dimostrare a tutti quelli che ti hanno criticato che sei un gran portiere e c'hai le palle quadre!
P.s.
Joe stavolta niente ferie infrasettimanali x la partita... mi sa che qualcuno che c'era con te mercole scorso porta male eehehehehehheheh
Posta un commento
<< Home