martedì 23 settembre 2008

Barasa Air Line

E’ in momenti come questo che i tifosi esternano giudizi favorevoli nei confronti della Lega Calcio. Giudizi che escono spontanei verso le decisioni quantomeno discutibili di far giocare un campionato dilettantistico il mercoledì pomeriggio di un giorno feriale. Ci continuano a riempire la testa con dichiarazioni e l’emanazione di nuove regole, per l’inserimento di un numero sempre maggiore di giovani in squadra e poi fanno giocare le partite quando il 50 % dei calciatori va a scuola e l’altra metà lavora. I tifosi naturalmente… cippa. Tranne i pochi che riescono ad escogitare stratagemmi fantozziani per giustificare l’assenza dal lavoro, gli altri saranno costretti a migliaia di sms: “quante stème?”. Da Barasini Blog la proposta innovativa: il prossimo posticipo lo vogliamo il giovedì mattina.
Insomma sembra non esserci pace per i tifosi rossoneri, proprio con un inizio stagione che non si vedeva da anni, con ben due vittorie in due gare, costretti anche a trasferte che con la Promozione non c’entrano nulla. Circa un centinaio di chilometri da fare domani per la gara con la Ghisalbese, stanno portando i barasini ad una decisione drastica: accettare la richiesta del commissario Fantozzi e lanciare l’offerta per l’acquisto di Alitalia, mettendo un millino a testa. Le trasferte domenicali e feriali in aereo saranno una pacchia: arrivo in un lampo. Tragitti veloci anche in zone sprovviste di aeroporti, grazie ai paracaduti d’emergenza, scenderemmo giusti sul campo di gioco. L’unica condizione posta al nuovo CdA sarà, oltre ai viaggi gratis per gli azionisti, il cambio di denominazione in Barasa Air Line e strisce rossonere sulle ali degli aerei.

Etichette:

7 Comments:

At 23 settembre 2008 alle ore 19:49, Anonymous Anonimo said...

cosi com stemma potremmo finalmente usare il cavallo alato lascitoci dall'amata triade, tanto per restare in tema di voli.

 
At 23 settembre 2008 alle ore 19:50, Anonymous Anonimo said...

sono dislessico..."come" e "lasciatoci" chiaramente

 
At 23 settembre 2008 alle ore 20:05, Blogger johnhannibalsmith said...

sono riuscito in extremis a trovare un "buon motivo" per aggirare i miei impegni lavorativi e di studio e per domani ci sono!!a che robe per il sant'angel!!volevo sapere chi va domani che mi aggrego! fatemi sapere!!

 
At 23 settembre 2008 alle ore 20:37, Blogger Garraty Raymond Davis said...

Joe io e Tom ci siamo... Se chiami me o lui ci mettiamo d'accordo, io ho perso il tuo numero!

 
At 23 settembre 2008 alle ore 21:05, Blogger johnhannibalsmith said...

Joe sono quello che ti ha dato il passaggio a tornare da soresina!non ho i vostri numeri però se mi dici l'ora mi faccio trovare qui allo stadio davanti alla biglietteria!

 
At 23 settembre 2008 alle ore 21:06, Blogger Joe Dalton said...

mandami il tuo cel alla mail del blog, domani mattina ti chiamo

 
At 23 settembre 2008 alle ore 21:46, Blogger il merluzzo felice said...

grande mess. joe, perfetta presentazione della gara!
E domani oltre alla telefonocronaca x la mitica vecchia, voglio allo stadio pres.. e vice, dovranno inventarsi anche loro "giustificazioni fantozziane"
Adosss.

 

Posta un commento

<< Home