W la tribuna
Dopo la trasferta in bicicletta a Marudo, con tanto di maglia di ricambio per l’estenuante viaggio di ritorno, i rossoneri tornano vincitori anche dal temibile “catino” di Bressana Bottarone. Dopo la difficile vittoria di ieri per 2-1 (reti di Gambirasio e Guarnieri), i rossoneri hanno ormai la certezza di essere superiori a tutti… il campionato sarà una passeggiata.
Intanto, nella bolgia infernale della tribuna ospite, alcuni tifosi rossoneri distratti dai seni prosperosi delle bellezze locali, non si accorgono nemmeno del gol del vantaggio. Nel viaggio di ritorno, accese polemiche per determinare se il gol del “Rume” è stato realizzato con un preciso diagonale di destro o di sinistro.
Intanto, nella bolgia infernale della tribuna ospite, alcuni tifosi rossoneri distratti dai seni prosperosi delle bellezze locali, non si accorgono nemmeno del gol del vantaggio. Nel viaggio di ritorno, accese polemiche per determinare se il gol del “Rume” è stato realizzato con un preciso diagonale di destro o di sinistro.
Nella Foto: panoramica della nuova tribuna coperta di Bressana.
Etichette: Cronache 2008-09
11 Comments:
non c'e' alternativa....deve tornare la "vecchia" al piu' presto per mettervi tutti in riga
joe..fème un sondaggio dai.. chi è la piu gnocca della tribuna tra mogli-fidanzate-sorelle dei nostri calciatori!
Si, si, se pode no andà avanti insi... rivadi là tucade rugà perchè ghèra no el parcheggio DAVANTI allo stadio e tucade fa cin metri de strada a pè...
Hei " Vecchia" che piacere rivederti scrivere ... alurà Te sen in rientro o no
Ma Joe allora siamo forti ????
Io direi di SI !!!!!!
dis che te' parchegiade a vughera.... l'e' vira??
Ho letto nella notizia almeno due "frecciatine" (o mèi, dü legnade!!!) a Tom... urge commento dell'interessato!
Se te ghevi adrè ièr, anche le mudande de scorta?!?!?!
I cani siete voi!!!!!!
per l'anonimo delle 15: io sono a casa e' che ho qualche problema e devo rimandare il rientro in curva
RAGA NON SI PERDONA LO STRISCIONE ESPOSTO A LODI (VEDI CONTADINO)PER QUESTO DOBBIAMO VINCERE VINCERE E VINCERE COSI POTREMO INVADERE LODI ANCORA UNA VOLTA E SOLO ALLORA CAPIRANNO COSA VUOL DIRE ESSERE BARASINI E COSA SI PROVA A TORNARE GRANDI DALLA PROMOZIONE!!!!
PRES E VICEPRES NON MOLLATE REGALATECI IL GRANDE SOGNO!!!!!!
ORGOGLIO BARASINO
ADOSSSS.......
SEMPRE PIU FORTE CANTEREMO....
SULLA STATALE CHE PORTA A CHEMONA PASSANDO LODI SENTIRAI PUZZA DI MERDA NON SPAVENTARTI NON E' LA FOGNA SONO I LODIGIANI CHE PUZZAN DI CAROGNA E CON IL FANFULLA SQUADRA PROFANA FORMAN COSI LA GRANDE MERDA LODIGIANA E LODI MERDA LODI LODI MERDA.......
che striscione? ma si, gli ruberemo anche quello dai...
ieri e oggi sono passato dallo "striscione" che e' su un cavalcavia sulla tangenziale di lodi, prima dell'uscita dell'ospedale,ormai mia meta turistica. dice: BARASINI CHE SODDISFAZIONE TROVARLI IN PROMOZIONE. beh devo dire che quando l'ho visto non mi sono incazzato, anzi ho sorriso pensando che in 40 anni che vado in curva e' la prima volta che i cagoni hanno un'iniziativa goliardica nei nostri confronti e forse era ora che si svegliassero....comunque pensate a voi che noi ci divertiamo anche cosi ed il nostro gruppo sopravvive anche a questo...vi ricordo che voi siete stati "non pervenuti" da sempre. solo quel famoso Pavia-Fanfulla mi aveva stupito(c'ero) ma eravate invasi da sostenitori dell'amatori(quelli si che sono un gran gruppo).non ci ferisce essere in promozione, ormai sono anni che prendiamo merda in faccia, eppure eccoci ancora qui, uniti e innamorati del nostro S.Angelo...eheheh non e' da tutti, poi io spero che con la societa' sia la volta buona e che ci portino in categorie piu' consone al blasone della nostra curva.
Posta un commento
<< Home