venerdì 12 settembre 2008

Blackout in attacco

S.Angelo – Biegnate sospesa al 14’st per eccessivi gol mangiati.
I rossoneri giocano bene, ma si mangiano una miriade di gol. Alla fine del primo tempo, Gambiraso si fa parare il rigore, probabilmente abbagliato dal quarto lampione, che nel frattempo si era spento.
Nella ripresa il Biegnate viene bombardato dagli attacchi rossoneri, che però non riescono a metterla nel sacco. Dopo l’espulsione di Devecchi, dopo che l’arbitro cerca di insegnare al Biegnate come si battono le punizioni, facendo ripetere il tiro per ben tre volte e dopo il gol del vantaggio degli ospiti, si è deciso di chiuderla lì, tutto spento e a casa.
In verità un simpatico personaggio della panchina ospite, ha rischiato di finire in cima ad un lampione a cambiare le lampadine, grazie alla scontatissima battutona “pagate le bollette”.. si è salvato grazie all’oscurità.
Nella foto: panoramica della tribuna centrale.

Etichette:

6 Comments:

At 12 settembre 2008 alle ore 22:49, Anonymous Anonimo said...

Metto quì il mio commento di risposta sugli "anonimi" che hanno lasciato la loro opinione riguardo queste partite d'inizio stagione.
Rispetto sempre il pensiero di tutti, è nella mia indole, ma il non scrivere da quale cervello è scaturito mi dà indifferenza e fastidio. Concordo pienamente sull'analisi del 100% barasino (che purtroppo pure lui non si firma) e sottolineo quando dice: "nessuna occasione da gol concessa in tre gare". Tra lodi e critiche questo blog ci regala moltissimi momenti di pause e riflessioni, ma invito tutti ad essere sinceri, senza innescare inutili processi con eventuali sentenze.

 
At 13 settembre 2008 alle ore 10:47, Anonymous Anonimo said...

Grande commento Joe... di buono c'è che allo stadio o sul blog quattro risate ce le facciamo sempre...

Garraty

 
At 13 settembre 2008 alle ore 14:08, Anonymous Anonimo said...

Forza domani tutti allo stadio ad incitare da domani conta solo il risultato tutti con le sciarpe e con la voce

 
At 13 settembre 2008 alle ore 14:20, Anonymous Anonimo said...

Concordo e' da domani che conta e comunque non siamo in forma non siamo qui non siamo la' ma raga e non abbiamo mai concesso una vera azione goal allora mi viene da dire che se andiamo in forma diamo 2 3 goal a tutti ??? ne basta uno senza prenderne
Domani cominciamo a fare sentire ai nuovi ragazzi che siamo con loro

 
At 13 settembre 2008 alle ore 14:32, Anonymous Anonimo said...

Domani abbiamo bisogno di Voi del dodicesimo giocatore in campo Fate sentire chi siete ai nuovi ragazzi E' fondamentale partire bene la parola d'ordine ...VINCERE e VINCEREM
VicePres

 
At 14 settembre 2008 alle ore 10:37, Anonymous Anonimo said...

grande vicepres domani tutti al chiesa a sostenere il NOSTRO SANT'ANGELO!non c'è serie a che tenga! ADOSSSS!

 

Posta un commento

<< Home