martedì 9 settembre 2008

Le speranze dei lodigiani

A Lodi ci sono dei tifosi. E’ questa la notiziona che si può leggere oggi nella pagina delle previsioni meteo del Cittadino.
Ormai esasperati da anni di anonimato e noiosissime stagioni in serie D, con piazzamenti in classifica medio-bassa, che non sanno né di carne, né di pesce… mai partite dove il pubblico abbia acceso almeno un pochino l’entusiasmo… ridotti in questo stato i pochi tifosi bianconeri sono costretti a pensare ad altro per movimentare un po’ la vita calcistica lodigiana. Ed è così che, per ingannare il tempo e la noia, sono riusciti persino a riunirsi una mezzoretta per fare uno striscione e appenderlo al cavalcavia della tangenziale lodigiana, subito dopo quello che diceva: Gina e Mario oggi sposi.
Che ci volete fare, non hanno uno straccio di sito internet, e sono costretti a leggere il nostro, una squadra che è quello che è, e quindi preferiscono seguire le vicende della prima squadra del lodigiano.
D’altra parte il verbo utilizzato parla chiaro: trovare. Sotto sotto, tutti i pochi tifosi lodigiani sperano in una retrocessione, che li porti finalmente nel nostro stesso girone, almeno per due partite all’anno si potranno divertire allo stadio.

Etichette:

50 Comments:

At 9 settembre 2008 alle ore 15:40, Blogger vecchia guardia us76 said...

ma la mia domanda e': con tutte le nostre coreografie in questi anni e varie iniziative, vedi striscione per il povero Bigio, ma perche' noi siamo sempre stati nel dimenticatoio ed ora per uno striscionciono uso supposta da quanto e' piccolo e' saltato fuori un articolo sul contadino?

 
At 9 settembre 2008 alle ore 16:16, Anonymous Anonimo said...

Certo vedere la seconda squadra del lodigiano in promozione fa piacere...ma sono uno dei primi che vorrebbe fanfulla e sant'angelo di nuovo nello stesso girone. Vi odiamo con tutto il cuore ma giocare con voi ci manca...

 
At 9 settembre 2008 alle ore 16:47, Anonymous Anonimo said...

Il sentimento e' reciproco.
Peccato che quando si giocava....voi non c'eravate.

 
At 9 settembre 2008 alle ore 16:50, Blogger Bum Bum said...

Adesso non leccare il culo cagone! Fate pena! Siete miseri in tutto: nella squadra, nello stadio, nei dirigenti, nei tifosi, e adesso abbiamo capito che siete miseri pure negli striscioni.

 
At 9 settembre 2008 alle ore 17:51, Anonymous Anonimo said...

ahahaha che ridicoli i cagoni!!!ma da quando si mettono a fare gli striscioni?! mi fanno squartare! gli ultimi striscioni loro che ho visto li avevamo in curva noi...ahahahaha me se squarti!!! però ciau pori picinen daghe mani man dèle piccole sudisfasiòn!

 
At 9 settembre 2008 alle ore 18:28, Blogger lodimerda said...

Ah ah ah sà stasira vò a vedel dal vivo!tirel no via!bela cagon!

 
At 9 settembre 2008 alle ore 18:41, Blogger vecchia guardia us76 said...

secondo me e' stata una cosa che possiamo prendere bene,ripeto a me e' venuto da ridere...non offendiamo chi per una volta ha sviluppato il cervello.

 
At 10 settembre 2008 alle ore 07:56, Anonymous Anonimo said...

Supporters bianconeri ??? scrive il " Contadino" che come sempre si contraddistingue come spudoratamente ANTISANT'ANGELO e gode a scrivere quelle cose ??? Ma quali Supporters , negli ultimi 2 anni abbiamo invaso LODI , dato spettacolo come sempre sia sulle strade che nella " CAGONAIA Diossina" a scusate Dossenina ahahah e Voi amici avete visto dei Supporters Bianconeri ????? TUTTI FANTASMA .... neanche uno ahahah e noi in CURVA in almeno 200 a cantare tutta la partita ... eh si ragazzi l'anno prossimo almeno 2 partire Vi divertirete !!!
Ma noi chi dobbiamo odiare ???? non sappiamo chi ??? non esistete siete fantasmi da anni .
Ci vediamo l'anno prossimo della " Cagonaia Diossina" di LODI .

 
At 10 settembre 2008 alle ore 09:39, Anonymous Anonimo said...

1.secondo me la più grande figura di merda l'ha fatta il contadino, come al solito, ma si può dare risalto a una cosa del genere?sono patetici, ma non sono incazzato, mi spiace per loro perchè mi fanno pena, sono veramente un giornale da miseria.
2.lo striscione per un attimo mi ha fatto sperare che FORSE a lodi qualcuno si sta muovendo, ma dubito altamente. secondo me sono quei 4-5 ragazzini abusivi che non pagavano il biglietto dietro la loro porta, sulla raminada, quindi altro che gruppo ultras. peccato perchè andare là a prendere a parole..il muro dopo un pò stanca, effettivamente che derby era? eravamo sempre tra di noi, che palle, nanca un cagòn da daghe
3.adès vò al mercà dal tilè, tòdi, cièn metri de tila e nà fò sète o vòte de strissioni e ia tachi chi a sant'angel, al contadino i duaresun mandà tuti i futografi chi g'hàn e duman fa tri pagine...se vur di sòn bòn anca me alura
4. per il cagone leccaculo: anche voi ci mancate, più che altro i vostri striscioni

 
At 10 settembre 2008 alle ore 11:16, Anonymous Anonimo said...

Eh SI Cagoni , ci mancate tanto , negli ultimi anni arrivati nella Vostra Cagonaia Diossina , non Vi abbiamo mai visti ....
Speriamo l'anno prossimo ci siate almeno ci divertiremo un po'.
Arrivederci all'anno prossimo in eccellenza

 
At 10 settembre 2008 alle ore 12:00, Anonymous Anonimo said...

sventola ancora la sciarpa degli ultras sotto il naso della tribuna!!!!!!!!!!eeeeeeandiamoooooooooo noi sempre presenti in campo e fuori voi seduti al bar della stazione qua qua qua occhio alluragano prima che el tira su l'adda.......e abbatte il cagatoio del vostro stadio.
ORGOGLIO BARASINO ORA E SEMPRE!!!!!!

 
At 10 settembre 2008 alle ore 12:15, Anonymous Anonimo said...

poverini..sono queste le loro uniche soddisfazioni,loro che riempiono tutti gli stadi d'italia,che amano la loro maglia,che sono innamorati delle propria squadra,loro che hanno un bellissimo sito internet con tanto di blog..la loro squadra è conosciuta in tutta italia,suia per i risultati sportivi,sia per la calorosa passione del loro numeroso pubblico.. andate veramente a cagare CAGONI!!!!!!! merda su lodi.. tutta italia si chiede:"ma non esiste una squadra a lodi? ma il fanfulla è davvero una squadra di calcio? ah..non è un nome inventato!" cagoni stiamo arrivando!!

 
At 10 settembre 2008 alle ore 13:03, Blogger 100%barasino said...

provo compassione per quei poveretti che hanno ideato e appeso questo "striscione" e provo ancor piu compassione per il "contadino" che ancora una volta ha dato dimostrazione della simpatia e dell'amore verso i cagoni. Spero che l'anno prossimo ci ribeccheremo e preparatevi all'invasione di cagolandia. Grazie al mitico Berberi(ti auguro tutta la fortuna di questo mondo per il tuo campionato)che con un suo gol domenica scorsa ha eliminato i cagoni dalla coppa itali..vai cosi Olty,,sparagli ancora due razzi nel culo ai cagoni in campionato!

 
At 10 settembre 2008 alle ore 13:49, Anonymous Anonimo said...

uahahhaha...che divertimento vedervi rosicare...merde barasine, voi che tanto parlate e parlate, avete una squadra del cazzo in PROMOZIONE...noi siam in D...e allo stadio vi presentate solo per i play out, o ai derby...

un saluto alla 3° squadra del territorio...

 
At 10 settembre 2008 alle ore 14:17, Anonymous Anonimo said...

E' già e Voi quando Vi siete presentati l'ultima volta ... CONIGLI ..... Ufffff senti che puzza anche qui ... andate nel Vostro Sito, o nel Vostro Stadio " La Cagonaia Diossina " ahahahahahh organizzate un'amichevole che Vi invadiamo ASINI ... naturalmente a LODI , perchè Voi avresta già la DIARREA al pensiero di arrivare al CHIESA ....
Ciao all'anno prossimo , ma poi sarete fantasmi come sempre

 
At 10 settembre 2008 alle ore 15:04, Anonymous Anonimo said...

caro cagone, parliamo seriamente stavolta. E da un pò di giorni che scrivi qui, probabilmente sei un ragazzino, quanto avrai, 14-15 anni? almeno lo spero per te perchè se no sarebbe grave.
rosicare suppone anche essere invidiosi di qualcosa o di qualcuno che è ben diverso che dall'essere incazzati perchè la propria squadra è in promozione. ti assicuro che per me (non ci crederai perchè non sei ultras e penso che tu non vada neanche a vedere il fanfulla) l'anno scorso è stato comunque un anno in cui mi sono divertito, perchè sono andato ovunque a vedere la mia squadra(nn solo il derby) che le prendeva, ma non me ne frega un cazzo perchè lo faccio per la maglia che non baratterei con la tua serie D neanche se mi pagano. non mi piace essere in promozione ma non riesco MINIMAMENTE a invidiare la tua squadra, credimi. a dir la verità non so neanche perchè ti scrivo visto che, te lo giuro, voi non contate nulla per me.nulla. probabilmente il messaggio è rivolto più agli altri tifosi come me che a te, ragazzino mio.puoi anche essere in serie A e io in terza categoria ma non ti invidierei perchè si invidiano quelli che quanto meno sono simili a te. purtroppo non considero la tua squadra e i suoi (!?!) tifosi degni della mia invidia.

 
At 10 settembre 2008 alle ore 16:04, Anonymous Anonimo said...

lasciamo stare qualche sporadico bimbo da PC , che si caga addosso e veniamo a noi .
Giovedì sera lo striscione US lo mettiamo e cantiamo !!!! facciamo le prove per domenica che dite ???

 
At 10 settembre 2008 alle ore 17:01, Anonymous Anonimo said...

Giovedì vinciamo gli diamo 4 pappine e iniziamo a passare il turno di Coppa e ci gasiamo per Domenica con il Crema

 
At 10 settembre 2008 alle ore 17:06, Anonymous Anonimo said...

aaaaah che striscione provocante...aaaaaah come sono attivi i cagoni e sopprattutto il loro giornale IL MERDOLINO... dopo tempo che erano cadaveri si sono ripresi o si traata solamente di un equivoco... magari uno ha aperto un baule del nonno morto nell 80 e ci ha trovato dentro un po di reliquie a partire dal primo pannolone... quindi dividendo e avendo trovato alla fine semplicemente un pezzo di carta con scritto qualcosa lo ha esposto... ma lui pensava che era tipo quelli che si leggono tipo io e te 3metri sopra il cielo.... oppure dato che eravamo ancora in c per raggiungarvi devono promuoverci... dite la vostra... alla prossima...
un saluto ai cagoni e al merdolino per una bellissima retrocessione con cambio pannolino....


MOSCA

 
At 11 settembre 2008 alle ore 15:09, Anonymous Anonimo said...

per forza ma stasera già un po di preparati perche potremmo non essere in forma dopo quasi 3 mesi di stop... stasera ci 6

LA VOCE DALLA COLLINA

 
At 11 settembre 2008 alle ore 15:56, Anonymous Anonimo said...

Raga i vediamo stasera e non diamo retta ad altri , qui siamo sul BARSINIBLOG .... dico BARASINI .. tutti gli altri non sono accetti a parte i nostri amici di Cremona e Casale e Reggio

 
At 11 settembre 2008 alle ore 18:04, Blogger 100%barasino said...

lasciamoli stare veramente i cagoni e quelli di crema..in 2 squadre,il loro pubblico sarà di 10 persone a dir tanto. fioi,x domenica striscioni,coreografie? aspetto notizie..e riempiamo la curva domenica mi raccomando a cantare dal primo all'ultimo minuto. cosi facciamo veramente sapere chi siamo e cosa scorre nelle nostre vene,l'amore verso questa maglia,questi due colori,questo paese,questa società che sono sicuro ci porterà in alto. ADOSSSSSSSSSSSSSSSSSS in alto il nostro orgoglio barasino

 
At 11 settembre 2008 alle ore 19:16, Blogger Joe Dalton said...

Non voglio che il blog diventi il posto dove le tifoserie si insultano a vicenda. Tutti i messaggi offensivi verranno cancellati. Questo non è un sito di ultras, quindi non perdete tempo a scrivere insulti, e mi riferisco anche ai barasini.

 
At 11 settembre 2008 alle ore 19:29, Anonymous Anonimo said...

ottima moderazione, joe. però io non ho insultato nessuno, al contrario dei tuoi concittadini. la mia era solo una considerazione da esterno. per me voi e i lodigiani siete sullo stesso livello. i problemi ce li hanno tutti, in questo mondo. sta alle tifoserie rialzarsi in ogni momento e proseguire qualsiasi sia la categoria. i lodigiani da diversi anni lo stanno facendo.
con questo non voglio certo prendere le difese di una curva rivale, semplicemente son considerazioni. spero tu non elimi anche questo mio intervento. e spero anche di non scatenare le ire degli utenti.

 
At 11 settembre 2008 alle ore 19:44, Blogger vecchia guardia us76 said...

ascolta gialloblu io sono il piu' vecchio ultras del S.Angelo ancora in curva.non capisco come tu faccia a dire che noi abbiamo mollato o andiamo solo alle occasioni importanti.non so se leggi questo blog da un po e hai gia letto qualche mio intervento,oppure mom hai visto le nostre foto e video....allora precisiamo bene per tutti: noi quando siamo pochi in casa siamo 400 o 500 persone e in trasferta almeno 100 ovunque, dico ovunque e con qualsiasi squadra , categoria e classifica. quando poi ci sono i partitoni siamo 15oo ecc. ricorda sempre che S,Angelo e' una cittadina di 11000 abitanti...allora? dov'e' il mollare? siamo immensi credimi, ripeto una cosa gia scritta: casa, trasferta,campo neutro,porte chiuse ci siamo sempre e lo striscione US grande o piccolo sara' mancato il 2 o 3 per cento dei casi...credimi piu' di cosi non si puo' fare. non abbiamo mai mollato anche quando sia la squadra che le varie societa' lo avevano fatto. dovrebbero farci un monumento e non puoi contraddirmi perche' io sono 40 anni che ci sono e la mia memoria storica e' immensa. credo che eravamo piu' noi quella volta a porte chiuse che i cagoni normalmente a Lodi. sia in casa che in trasferta c'eravamo e spuntavamo da ogni parte,sui muri sulle auto, sul tetto di un camper, sulle case, sui tetti....dai facciamo i seri gli US non sono attaccabili....fino alla C1 non ci spaventa nulla....appunto per Joe,,,,se non c'eri bisognava inventarti:sempre tempestivo e giusto

 
At 11 settembre 2008 alle ore 23:49, Anonymous Anonimo said...

vecchia scusami ma sbagli..è che sei troppo passionale lo so ti capisco..ma non puoi rispondere a chiunque scrive cose SENZA SAPERE QUELLO CHE DICE, sarà un ragazzino, un cagone, non lo so ma certamente non è uno che va allo stadio.o viene a vederci sempre e allora è orbo perchè come fa a non vederci? o non sa nulla e infatti lo ha dimostrando dicendo "che i lodigiani si stanno rialzando"...da dove dal cesso forse? veramente ragazzi non possiamo rispondere a chiunque scriva qui...con 2 punti in eccellenza noi CI SIAMO ATTACCATI TUTTI ALLA MAGLIA ed eravam in tanti, a crema e pavia in eccellenza non ci andava nessuno, anzi mi ricordo in serie D a crema, 1999, eravamo solo noi allo stadio...lasciamo perdere và

 
At 11 settembre 2008 alle ore 23:58, Anonymous Anonimo said...

ho sbagliato pecrchè alla fine ho criticato gli ultras cremaschi che magari avevano le loro ragioni per non esserci nel '99, non voglio fare come mr gialloblu che parla per niente, che alla fine ci odiamo e tutto ma hanno dimostrato in passato mentalità. scommetto che gialloblu nn va neanche a vedere il pergo e se ci va è solo perchè adesso va di moda e non è certamente un ultras perchè quelli di crema ci conoscono bene.
cagoni e ultras da tribuna non siete degni di rivolgerci la parola

 
At 12 settembre 2008 alle ore 09:20, Anonymous Anonimo said...

A tutti, ma il vero problema di tutti sti ragazzi è la mentalità da tastiera,,,l'ultras non è una moda,,,i barasini sono dei pochi nella zona a poter aprire bocca, nonostante la mia rivalità contro di loro e grande,ma adesso tutti ke parlano non mi va + bene , io so ki sn gli US sono di ke pasta sn fatti e ke mentalità hanno, quindi un consiglio a tutti voi US non fatevi mettere i piedi in testa da sti ultras di tastiera,ci sn passato pure io ke il nostro nome viene infangato da dei dementi ke fino a qualche hanno prima erano in 1categoria e adesso vogliono fare gli ultras , ULTRAS E UNA FEDE KE NN VIENE MAI PERSA NEGLI ANNI , ULTRAS PAVIA, SOLO CHI CADE PUO RISORGERE

 
At 12 settembre 2008 alle ore 10:52, Blogger vecchia guardia us76 said...

per "odio tutti": non sono troppo il tipo che riesce a mandar giu o stare zitto, se mi conosci lo sai,,,se non rispondo o metto le cose in chiaro sto male, quindi fa parte del mio carattere e se non sono cambiato fino ad ora....e non lo faccio o l'ho fatto solo al computer, ma specialmente di persona con chi vuole spiegazioni...e' sempre stato cosi.

 
At 12 settembre 2008 alle ore 11:05, Anonymous Anonimo said...

US delle 10.41.....ma come cazzo scrivi???? Non si è capito nulla....che ridere!

 
At 12 settembre 2008 alle ore 11:15, Anonymous Anonimo said...

grazie all'ultras pavia per ciò che ha scritto,finalmente uno che ne capisce qualcosa.. stai zitto ludesan che navighi nella merda e la vostra società e piena di debiti..stai zitto e vai sul tuo blog..ah,scusami,non ce l'hai,è vero

 
At 12 settembre 2008 alle ore 12:34, Blogger vecchia guardia us76 said...

caro pavese, le tue parole ci riempiono di orgoglio, ma quello che dici e' vero siamo rispettati da tanti anni da tifoserie amiche e soprattutto ci siamo meritati il vero rispetto dai cosi detti nemici.un conto e' la rivalita', ma la verita e' una e non si puo' camuffarla. Pavesi, cremaschiecc ci hanno sempre odiato ma non si e' mai persa dalle due parti la consapevolezza di essere di fronte a grandi curve. noi abbiamo seminato negli anni su tutti i campi d'Italia e quando parli di US tutti giu il cappello, vedi i Samurai Imperia che ricordano ancora quella famosa partida da loro nel 99. e cosi in tanti altri stadi....cosa volete parlare lodigiani che non ci siete mai stati? e' la piu' brutta cosa per un tifoso, essere ricordato per....non esistere. state zitti, abbiate almeno il buon gusto di non fare figuracce.ho la casa tappezzata di foto di epiche partite da ormai 40 anni, le ho davanti agli occhi tutti i giorni, come fate a dirmi il contrario?

 
At 12 settembre 2008 alle ore 12:36, Anonymous Anonimo said...

lo so vecchia sei un grande...è che un ragazzino secondo me non merita nè risposte nè tanto meno GIUSTIFICAZIONI da te sul nostro gruppo che tu guidi da tempo...quello che abbiamo fatto l'anno scorso è stato mitico, siamo retrocessi ma ai giovani è stata passata una grande lezione di mentalità..merce rara e preziosissima. l'unica cosa che mi fa male è che certi microbi riescano a guadagnarsi la tua attenzione (sfruttando il tuo amore per il sant'angelo). Comunque la tua risposta era davvero bella, ma non se la meritino
spero le tue condizioni fisiche migliorino per rivederti sugli spalti

 
At 12 settembre 2008 alle ore 12:58, Blogger vecchia guardia us76 said...

sai io vivo di poche soddisfazioni ultimamente mauna delle piu' grandi e' quella di essere appartenuto agli ultras S.Angelo e non riesco ad accettare falsita' e cattiverie gratuite sul gruppo. e' come se ad un bimbo rubi le caramelle. che ci volete fare sopportatemi.

 
At 12 settembre 2008 alle ore 13:53, Anonymous Anonimo said...

onore a te vecchia guardia.... ma non a chi ha costruito anche quest'anno questa squadra...ieri ci hanno risparmiato le luci da l'ennesima figuraccia...ok le occasioni buttate al vento anche con il rigore sbagliato.....ma ieri erano proprio una squadra di poveretti, se raccoglivo 11ragazzi all'oratorio..vincevamo 3 a 0! poi,sempre x parer mio...quando cominciamo a giocare senza i due attaccanti larghi ed uno centrale..che con il nostro centrocampo soffriamo da matti? credo sia il momento di cambiare un poco il modulo e qualche giocatore...prima che come l'anno scorso sia troppo tardi!so che sarò coperto di critiche da qualcuno...ma questa è la realtà che ho visto finora!uno innamorato dei colori e sempre presente...e sempre più deluso!

 
At 12 settembre 2008 alle ore 14:19, Anonymous Anonimo said...

condivido e non aggiungo altro! '69

 
At 12 settembre 2008 alle ore 14:59, Anonymous Anonimo said...

cosi mi piace discutiamo noi Barasini ; premesso che noi US andiamo allo stadio e cantiamo e canteremo comunque e sempre vedi l'anno scorso.....
Io Fratelli Barasa non condivido invece quando avete detto sopra sulla squadra.
Partire Vere : Villanterio , Codogno , Bressana , ieri , non abbiamo regalato azioni goal agli avversari , se non per il nostro Portiere ( e qui è un problema ma so' che ci stanno pensando) e fatto una media di 4/5 occasioni limpide a partita ; ieri se nel primo tempo finisce 3/4 a zero per noi nessuna avrebbe detto nulla , loro missing nella nostra area se non per un fuorigioco netto... e siamo squadra nuova abbiamo 3/4 infortuni a partita .. se siamo poveretti noi gli altri cosa sono ..... certo conta metterla dentro , ma se iniziamo ametterla cosa facciamo diamo 4 5 goals a tutti ??? direi di tenere le mezze misure e soprattutto di aspettare Domenica , si fa sul serio inzia il campionato.
QUESTA CURVA NON E' MAI RETROCESSA E DOMENICA ANDIAMO ALLO STADIO COME SEMPRE CON LA FIDUCIA NEL CUORE BEI MEL SUL
TI AMO SANTANGELO
BARASINO AL 100% con un Sogno nel cuore

 
At 12 settembre 2008 alle ore 15:33, Anonymous Anonimo said...

Sono previsti diversi Tifosi al seguito da Crema Domenica .
Condivido anch'io il Fratello Barasa sopra , Domenica inizia il Campionato e aspettiamo Domenica .. ma ricordiamoci TUTTI e qui inizio alancere l'appello che il Campionato INIZIA ANCHE EPR NOI , QUINDI PREPARIAMO STRISCIONI CORI E COREOGRAFIA , JOE O GANDO CHIAMATECI ALL'APPELLO CHE SI FA' ???
fORZA sANTANGELO

 
At 12 settembre 2008 alle ore 15:37, Anonymous Anonimo said...

Vecchia Guardia , anche se non Vuoi ( o meglio non puoi) aiutaci con la Tua voglia spronaci , chiama tutti all'appello per Domenica , come sempre il nostro PUNTO FERMO PER SEMPRE E COMUNQUE
US76

 
At 12 settembre 2008 alle ore 16:29, Blogger lodimerda said...

joe di a chi ha lo striscione(lo sai) di portarlo allo satdio domenica...
ci pensiamo noi ad attaccarlo...
attendo una tua conferma...
un saluto a tutti

 
At 12 settembre 2008 alle ore 16:35, Anonymous Anonimo said...

SIAMO TUTTI PRONTI !!!!! BASTA DARE IL VIA .. A DOMENICA TUTTI AL CHIESA

 
At 12 settembre 2008 alle ore 16:58, Anonymous Anonimo said...

CIAO A TUTTI, STAVO AMMIRANDO IL VOSTRO BLOG E I VOSTRI VIDEO SU YOUTUBE. HO GIOCATO UNA VOLTA NELLO STADIO DEL SANT'ANGELO E SUBITO MI SONO INNAMORATO. PUBBLICO STUPENDO, PUBBLICO CALDISSIMO UN GIORNO SPERO DI GIOCARCI DI NUOVO, PERO' CON LA MAGLIA DEL SANT'ANGELO ADDOSSO. DEV'ESSERE UN EMOZIONE FORTISSIMA..E POI AMMIRO TANTISSIMO BOMBER CURTI, CHE PERO' ORA NN E' PIU CON VOI. ANCORA COMPLIMENTI.

MARCO.

 
At 12 settembre 2008 alle ore 17:27, Anonymous Anonimo said...

Da santangiolino vero ed appassionato la cosa che mi fa più male e vedere i pochi cartelloni pubbliciatari appesi allo stadio.
Viviamo in un paese con uno dei più alti numeri di sportelli bancari (ritengo che almeno il 50% delle banche se sollecitate potrebbero mettere i cartelloni, con parecchie agenzie assicurative, tre farmacie, 4 ferramenta, 1 bricontere, due centri commerciali e abbiamo la presenza del famila (che altrove sponsorizza), 1 importante e noto centro moda (che perarltro e l'unico che mette un cartellone), inoltre a S. Angelo e dintorni abbiamo almeno 4 importanti industriali, senza contare concessionarie ed altri negozi.. Ritengo che sia importante per la nuova società capiere il perchè di questa partecipazione limitata, infatti con gli introiti pubblicitari si potrebbe affrontare il campionato con maggiori disponibilità finanziarie.
Da un tifoso santangiolino che ama la sua squadra ed il suo paese, sempre Forza S.Angelo e Forza Gandini.

 
At 12 settembre 2008 alle ore 17:45, Anonymous Anonimo said...

grazie a marco per le belle parole spese..dicci di piu,dove giocavi? vedrai che anche quest'anno il pubblico sarà ancora piu caldo e darà tante emozioni agli 11 che scenderanno in campo

 
At 12 settembre 2008 alle ore 17:53, Anonymous Anonimo said...

Giocavo alla giana quando ci siamo scontrati in promozione. Avevo 17 anni ed ero partito titolare. Troppo bello. Lo scorso anno ero in eccellenza, sempre alla giana ho fatto 5 reti all'andata poi il mister nn mi ha piu fatto giocare. Quest'anno sono a settala.

 
At 12 settembre 2008 alle ore 17:55, Anonymous Anonimo said...

in bocca al lupo per la tua carriera e grazie per le belle parole.. fioi,ma per domenica non prepariamo niente? nessuno si fa sentire? dobbiamo riempire la curva!!

 
At 12 settembre 2008 alle ore 18:03, Anonymous Anonimo said...

Crepi il lupo. Siccome sono ancora 19enne, spero un giorno di giocare nel sant'angelo. Sognare nn costa nulla ;)
Ciao buon campionato! :)

 
At 12 settembre 2008 alle ore 18:17, Blogger vecchia guardia us76 said...

ragazzi io non so se ci saro' domenica, ma non c'e' niente da preparare....chi lo ha a casa porti lo striscione e voi tutti come sempre mettetevi dietro ed ecco che la curva riparte senza bisogno di nulla....FORZA RAGAZZI QUESTA CURVA NON E' MAI RETROCESSA DOMENICA DIMOSTRATELO. tutti con le sciarpe, dato che negli anni abbiamo fatto piu' sciarpe noi della curva del Milan......

 
At 12 settembre 2008 alle ore 22:24, Anonymous Anonimo said...

dai fioi... domenica voglio marcone in curva a trascinarci...
ADOSSSSSSS!

 
At 17 ottobre 2008 alle ore 18:39, Anonymous Anonimo said...

sono capitato x caso su questo blog e ho notato che avete un po di resca con il fanfulla e i suoi tifosi..ma se non ci sono ultras come dite perchè vi adirate cosi tanto?

 

Posta un commento

<< Home