venerdì 4 luglio 2008

Barasini Blog Bellavita

Graffignana By Night
Dopo ormai più di un mese di silenzi e attese per la campagna acquisti rossonera, i tifosi barasini tirano a campare cercando di pensare ad altro, in attesa delle tanto sospirate news di mercato. Ecco allora che girando per i locali più cool della zona, troviamo una marea di barasini disperati, ormai stroncati dall'estenuante attesa di novità. Evento clou dell'estate 2008 è il giovedì sera dello Spadazze di Graffignana, dove si può trovare la coppia Marion - Lodi Merda ormai stremati e con la cataratta agli occhi per la continua e incessata visione di culi, gambe e quant'altro. Oppure si può notare il nostro Telecronista ufficiale, orfano del suo socio Crudeli, ma accompagnato da un'altro barasino doc, entrambi con il torcicollo, per il continuo girarsi a destra e manca ad ammirare le bellezze locali. Questo è solo un esempio, perchè di barasini imboscati o attaccati a qualche cocktail se ne trovava una marea, come la nostra Barasina, saldata con la colla alla pista di ballo. Molti i Vip presenti, tra i quali Matri. Dopo il secondo mojito, voci incontrastate lo davano per sicuro al S.Angelo. Tra un saluto e l'altro comunque la prima frase che si pronunciava era sempre quella.... Alura cume l'è la storia? ghe mia de nuità? Giugaduri? Allenadur? Quande lè che se pode savè in chi cos?

5 Comments:

At 4 luglio 2008 alle ore 19:39, Anonymous Anonimo said...

e vaiiii... questa è vita....oramai noi nonnetti possiamo solo immaginare i vari culi e gambe che girano in quel di graffignana. Ma non parliamo di bellezze locali anche perchè non penso che graffignana sia una colonia di gnocche.
lo sapevo che i nostri lodi merda_marion si sarebbero intrufolati nei vips, beati loro. e infine i miei complimenti alla barasina che non molla mai.

 
At 4 luglio 2008 alle ore 20:17, Blogger 100%barasino said...

grande joe..grazie per la menzione! g'ho amò el torcicollo per il continuo girarmi a destra e a manca,apèna turna dal màr el me socio crudeli la fò gni anca lu! stasera si replica da un altra parte,il weekend pure..e giovedi al consueto appuntamento,d'altronde sème santangiulèn lallala el munde la girème! Manchèva apèna Melita de lucignolo a intervistà tùti nòme e sèrème a poste..oltèr che riviera romagnola!

 
At 4 luglio 2008 alle ore 21:00, Anonymous Anonimo said...

lodi merda e la marion sembravano 2buttafuori al ingresso delle spadazze.ogni ragazzo per poter entrare doveva essere accompagnato da almeno tre ragazzine!! ve lo dice un anonimo ormai maturo!(loro capiranno). ciao e se vedeme giovedi con sciarpe,bandiere e magliette perchè nome seme santangiulen lalalala

 
At 5 luglio 2008 alle ore 13:18, Blogger vecchia guardia us76 said...

vo lasade a tochi e ve trovi disperadi......forza ragazzi non mollate la vecchia non vi ha lasciati. sono con voi moralmente e se non ce la fate a guardare tutti quei culi chiamatemi....spereme chi ne disun un chi cos a la svelta ma state tranquilli che il vicepres mi ha tranquillizzato....van gal el ven e xavi alonso el va no alla juve ma da nome.ciao a tutti meno a quelli che con questo caldo hanno ancora la forza di fare polemiche.....IO CI CREDO e sempre SOLI CONTRO TUTTI. ciao

 
At 5 luglio 2008 alle ore 19:50, Blogger lodimerda said...

grande vecchia, te ghe reson,seme quasi disperadi...
joe...anca ti te ghèvi la bava ala buca èh??te pudevi andà a balà el latino cun la barasina no??
giovedì replichiamo con tanto di striscioni!!
un saluto ala barasina ultras!

 

Posta un commento

<< Home