mercoledì 11 giugno 2008

A tutti i tifosi

Volevo intervenire sulla diatriba , che leggo in questi giorni sul Blog , e non posso esimermi di fare alcuni commenti , lasciando a qualsiasi naturalmente ogni libero e democratico commento .
Intanto , mi pare veramente intollerabile ed ignorante , qualsiasi tipo di insulto e/o commento che violi la persona e la propria dignità personale in modo così’ gratuito , pressappochista e codardico.
Ancora di piu’ se effettuato , senza alcun fondamento contro Cristiano De Vecchi ; voglio ricordare , ma forse , non so se giustamente , si dimentica molto in fretta , che è proprio grazie a Cristiano De Vecchi ed a Santangel 1OO da lui promosso e creato , se oggi il Sant’Angelo esiste ancora e possiamo essere qui a parlarne seriamente .
Inconfutabilmente un ultras COME NOI , ed uno che ha la passione del Sant’angelo nel cuore , al di là di qualsiasi altro interesse personale .
Ognuno è libero di criticare , anche in modo colorato e passionale come SOLO NOI , sappiamo e dobbiamo fare , ma fate attenzione ad entrare nella sfera personale di qualsiasi persona , nessuna esclusa , perché a questo punto entriamo in altri campi . da parte mia non accettabili .
Criticate , Criticate , ma non oltrepassate i limiti della sfera privata di una Persona .
Con un sogno nel cuore , un sogno che rimane vivo , anche e soprattutto grazie a Cristiano De Vecchi che due anni fa ci ha messo la faccia , la reputazione e tutto il resto per tenere in vita il nostro Sant’Angelo .

FORZA SANT’ANGELO , FORZA RAGAZZI , E PARLIAMO DI CALCIO DI SANT’ANGELO , NOI CON IL NOSTRO PRESIDENTE STIAMO CERCANDO DI FARLO E SOPRATTUTTO LO VOGLIAMO FARE SUL CAMPO .

……. E Sentirete presto le GRANDI NOVITA’ che ufficializzeremo a breve sui nuovi acquisti, partendo da un grande ed ambizioso Allenatore che sposa il nostro sogno nel cuore ADOSSSSSSSSSSSSSSS

Giuseppe Roveda – US76 della Vecchia Guardia

55 Comments:

At 11 giugno 2008 alle ore 09:49, Anonymous Anonimo said...

adossssss

 
At 11 giugno 2008 alle ore 09:53, Anonymous Anonimo said...

Ma vieniiiiii così decisi sicuri avanti con il nostro sogno nel cuore ADOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

 
At 11 giugno 2008 alle ore 10:38, Anonymous Anonimo said...

GRANDE GIUSEPPE, ASPETTAVO UN MESSAGGIO COME QUELLO CHE HAI SCRITTO E CONOSCENDOTI FIN DA QUANDO ERI UN RAGAZZINO, CIOE' PERSONA COERENTE E CORRETTA, NON HO DUBBI SUL CREDERE CHE IN SOCIETA' FARETE DI TUTTO X ALLESTIRE UNA SQUADRA COMPETITIVA X LA PROSSIMA STAGIONE, ALLA FACCIA DEI DETRATTORI CHE SCRIVONO CAZZATE SUL PRESIDENTE ( SARANNO DAVVERO TIFOSI DI SQUADRE AVVERSARIE ? OPPURE SOLO CRETINI INTEGRALI? ). CIAO GIUSEPPE

 
At 11 giugno 2008 alle ore 12:09, Anonymous Anonimo said...

grande giuseppe..cosi vi vogliamo! attendiamo con fiducia le novità di mercato..abbiamo completa fiducia in voi! ma è vero che oltre ai nostri santangiolini doc restano anche rotta,borsotti e sabbioni? griilli e berberi dove andranno a giocare?

 
At 11 giugno 2008 alle ore 12:10, Anonymous Anonimo said...

EHEHEHEHEHEHEH : la vecchia (che vi aveva avvertito di stare buoni ed avere fiducia!!!!) EHEHEHEH

 
At 11 giugno 2008 alle ore 12:43, Anonymous Anonimo said...

Speriamo ke puntino su ragazzi che arrivino dal settore giovanile.....
Oppure da giocatori giovani di altre squadre..!cn i vecchi nn si arriva da nessuna parte!!!vedremo!
Grazie roveda...

 
At 11 giugno 2008 alle ore 13:07, Anonymous Anonimo said...

basta con questo settore giovanile, cosa fai sponsorizzi te stesso? sanno quello che fanno e se puntassero solo sul settore giovanile,15 anni? se va indre' subete.

 
At 11 giugno 2008 alle ore 13:35, Anonymous Anonimo said...

Grande Beppe le tue parole sono verità,la tua passione và oltre ogni limite ma per fortuna hai qualcuno che ti tiene a freno!! ( OGNI TANTO).la tua lettera era necessaria per qualche testina di cazzo e sono in tanti!! ti mando un grande saluto il tuo amico jek!! poca!!! ADOSSSSSSSSSS ME UNA VOLTA

 
At 11 giugno 2008 alle ore 19:25, Anonymous Anonimo said...

adossss

 
At 11 giugno 2008 alle ore 20:01, Anonymous Anonimo said...

Grandi us 76 oggi presenti sul 'contadino' con tanto di foto!

SOLO A S.ANGELO...

 
At 11 giugno 2008 alle ore 20:45, Anonymous Anonimo said...

che foto c'era sul contadino?

 
At 12 giugno 2008 alle ore 10:10, Anonymous Anonimo said...

Scusate per il ritardo....Chiedo scusa a tutti coloro che credono e hanno creduto al mio lavoro, ma soprattutto ringrazio chi ha preso le mie difese. Quando mi è stato detto che qualcuno mi aveva criticato sul blog un moto di fastidio mi ha assalito, ma dopo aver letto le parole contro me rivolte devo dire che mi è passato tutto. L'anonimo che scrive non mi conosce sicuramente e non è un mio avversario politico perchè anche il mio più accerimo "nemico" sa che io non sono un vile che parla alle spalle. A questo punto vi devo anche chiarire l'aspetto più chiaccherato della vicenda: il mio rapporto con Montini e vi devo confessare che talune critiche che ho letto il sottoscritto con altri del consiglio hanno manifestato serenamente ma con fermezza al presidente in faccia. Non mi sognerei mai di criticare un presidente come Montini per gli stipendi o per acquisti vari in un momento di grave crisi economica come questo, quindi vita eterna per Montini presidente del S.Angelo.
Non posso per mia onestà intellettuale, dire che condivido il modo di gestione di certe vicende come lo pseudo sciopero del 25 Aprile e tante altre cose che devono restare sepolte in questa brutta retrocessione. Dopo 11 anni pensavo di uscire e tornare a fare il tifoso in punta di piedi ma qualcuno alla fine mi tira sempre per la giacchetta.
Concludo dicendo che stavolta non volevo rispondere, perchè chi mi conosce e lo stesso presidente sa che non ho scritto io le critiche, ma la solidarietà di gente che ama veramente il S.Angelo mi ha convinto che una risposta era dovuta....Ragazzi ci sono le condizioni per fare calcio a S.Angelo, non roviniamo tutto.
Forza Santangel
Cristiano De Vecchi

 
At 12 giugno 2008 alle ore 10:22, Anonymous Anonimo said...

grande cristiano...grande uomo e grande persona che ha il coraggio di parlare in faccia e non di spettegolare alle spalle...poi un vero tifoso rossonero con i nostri colori nel cuore!forza santangel

 
At 12 giugno 2008 alle ore 11:15, Blogger Joe Dalton said...

Io dico, aspettiamo a criticare, vediamo come allestiranno la nuova squadra... poi se ci sarà da criticare, nessuno si è mai tirato indietro. Chi legge il blog già dai primi mesi dalla nascita lo sa benissimo.

 
At 12 giugno 2008 alle ore 11:50, Anonymous Anonimo said...

per quanto riguarda Cristiano ho gia detto che quelle illazioni non erano serie e importanti ed ho parlato di alone di rispetto e serieta' per certe persone e altre no, quindi ho gia detto tutto, per quanto riguarda il blog invece devo dire che mi sto stufando di andar dietro a calunnie,offese, gente che fa di tutto per minare la nostra tranquillita' ed il nostro amore per il S.angelo, quindi so di certo cosa faccio io: (non sapendo quello che decidera' Joe che per me va sempre bene)saluto tutti e ci risentiamo a settembre cosi evito tutte le volte che apro il blog di innervosirmi, perche' proprio non ne ho ne voglia ne bisogno, arrivederci alla prima di campionato con uno squadrone in campo.(non sono l'unico che si sta stufando)

 
At 12 giugno 2008 alle ore 13:11, Anonymous Anonimo said...

vecchia cosi non fai altro che il gioco di qualche merda che vuole rovinare il nostro giocattolo....è molto semplice non si risponde ai coglioni.....hai visto ?l'ho invitato a presentarsi dove e quando vuole e dirci in faccia cosa lo spinge a fare certe affermazioni e il coniglio non parla più.
carissimo Giuseppe Roveda ora però ci hai messo la pulce all'orecchio siamo ansiosi di sapere qualche nome........forza lottaa vincerai non vi lasceremo mai....
LA CURVA NON è RETROCESSA ED E PIU CALDA CHE MAI!!!!!!!

 
At 12 giugno 2008 alle ore 14:15, Anonymous Anonimo said...

il nostro prossimo rekord deve essere: in mille in promozione....soli contro tutti con un sogno nel cuore basta mercenari

 
At 12 giugno 2008 alle ore 15:41, Anonymous Anonimo said...

MONTINI STAI ILLUDENDO COME SEMPRE TUTTI...

 
At 12 giugno 2008 alle ore 16:05, Anonymous Anonimo said...

Concordo con te MOntini sarà la nostra rovina Vattene s.angelo ai santangiolini...e cmq tutti sanno e tutti fate finta di niente

 
At 12 giugno 2008 alle ore 16:14, Anonymous Anonimo said...

Invece di perdere tempo e continuare a pensare a Montini pensate a montare...almeno non rompete i coglioni a noi!

 
At 12 giugno 2008 alle ore 16:38, Anonymous Anonimo said...

IDIOTI sapete solo criticare la gente che tira fuori i SOLDI!!!! E NON LE PAROLE COME VOI!!!!!!!!! Verrà il momento delle smentite e vorrei propio vederdi in faccia per prenderti a schiaffi in faccia povero anonimo del cazzo!!! tu non meriti neanche di scrivere la parola sant'angelo!!!! beppe e montini con voi pronti a ripartire exogruop

 
At 12 giugno 2008 alle ore 16:59, Anonymous Anonimo said...

exogruop hai detto una cosa saggia, quindi posso dire lo stesso io a te quando montini t deluderà sarò io a darti uno schiaffo.s.angelo nel cuore

 
At 12 giugno 2008 alle ore 17:35, Anonymous Anonimo said...

ragazzi lasciamo perdere gli invidiosi e pensiamo alla ns. squadra.
oggi fonti bene informate sulla piazza di Lodi mi hanno detto che la nostra societa' sti sta muovendo sul mercato in maniera molto decisa e che ci saranno delle novita' che stupiranno tutti...
la fonte era molto affidabile

ghe sto in dren pu'...
adosssss....

 
At 12 giugno 2008 alle ore 17:57, Anonymous Anonimo said...

Tom tasssssss

 
At 12 giugno 2008 alle ore 18:08, Anonymous Anonimo said...

a settembre?????? mmmmmm.....

 
At 12 giugno 2008 alle ore 18:17, Anonymous Anonimo said...

ma ve se tegnì tute per violtri?

ghe sto pù in dren vòri savè anca me!!!

 
At 12 giugno 2008 alle ore 19:21, Anonymous Anonimo said...

basta con il settore giovanile che appena può taglia la prima squadra..vedi stasera che c'è la partita al campo con tanto di rinfresco....e poi dopo prima di spegnere le luci premiano il sabbio con lo il trofeo scaini senza che nessuno sappia niente...che tristezza!!!basta fioi la prima squadra è la prima squadra.
ultras deluso

 
At 12 giugno 2008 alle ore 19:27, Anonymous Anonimo said...

hahaahahahahaha

bela tom

 
At 12 giugno 2008 alle ore 20:49, Anonymous Anonimo said...

ma c'è davvero il trofeo scaini e nesuno dice niente??

 
At 13 giugno 2008 alle ore 08:42, Blogger Joe Dalton said...

Il trofeo scaini è stato consegnato a Sabbioni. Visto che Uzzardi non aveva dato il consenso a consegnarlo durante la gara s.angelo-bano, per non sconcentrare la squadra (si è visto), Il club del ponte ha chiesto se poteva consegnarlo durante la festa di chiusura stagione del sett giovanile.
Pensavo fosse cosa risaputa, non ho fatto in tempo ad inserire l'avviso sul blog...

 
At 13 giugno 2008 alle ore 11:58, Anonymous Anonimo said...

un ringraziamento particolare al nostro joe dalton per la partecipazione e per la sorpresa di ieri sera, uno splendido dvd con tutte le immagini e i video dell'annata del settore giovanile.
Grazie di cuore.

b.d.a.

 
At 13 giugno 2008 alle ore 12:26, Blogger Joe Dalton said...

Grazie a voi x la maglia....

 
At 13 giugno 2008 alle ore 13:55, Anonymous Anonimo said...

VI SCRIVO 2 COSE:


1)
A JOE PER IL DISCORSO DEL BLOG, IO SONO D'ACCORDO CON IL FATTO DI ISCRIVERSI O SIMILARI PER LASCIARE UN MESSAGGIO.
AL MAX SE DECIDI DI NON FAR ISCRIVERE LE PERSONE, CANCELLA ALMENO LE FRASI O PENSIERI OFFENSIVI, PERCHE' PER DIRE LE COSE CHE UNO REPUTA SBAGLIATE CI SONO ANCHE MODI GENTILI, E NON PER FORZA OFFENSIVI.

2) ONORE AL GRANDE CRISTIANO CHE CI METTE SEMPRE LA FACCIA, PERSONA VERA E SCHIETTA, SONO ANNI CHE LO CONOSCO E POSSO DIRE SOLO BENE.(MOLA NO)

UN SALUTO A TUTTI
VIDARDO ROSSONERA

 
At 13 giugno 2008 alle ore 21:13, Anonymous Anonimo said...

Io non capisco... Premesso che nel calcio basta un'azione per cambiare il destino di una stagione intera e il giudizio su una squadra, ma è mai possibile che qui ci siano virate da paura??? Spiego: all'inzio stagione (al momento del ritiro) tutti osannavano Montini, poi (al momento del pessimo inizio di torneo) gli davano dell'idiota, poi (in occasione della rimota che ha portato ai play-out) è diventato un genio, infine (con la retrocessione) è stato di nuovo considerato un incapace. Ovviamento sto facendo un discorso generale, lo so che non tutti hanno ragionato così, però la domanda sorge spontanea, ossia: non è possibile una via di mezzo? Un po' di equilibrio non guasterebbe. Per me la verità è la seguente:
1-Montini ha preso il Sant'Angelo quando ancora non si sapeva a che categoria avrebbe partecipato.
2-Ha costruito una squadra per il campionato di Promozione.
3-La "fusione" (chiamiamola così) ha proiettato la squadra in Eccellenza, nella quale si sperava comunque di ben figurare.
4-Sono stati acquistati (non da Montini, però) giocatori che sulla carta erano forti, ma che hanno deluso. Ma loro li hanno acquistati per buoni: che colpa ne hanno i dirigenti? Al massimo sono stati ingenui, ma non è giusto mettere in discussione la loro buona fede.
5-Con la squadra ultima e (in teoria) già retrocessa, ci hanno creduto, investendo soldi e sfiorando l'impresa.
6-E' andata male, il risultato è negativo, perché sono stati cacciati alvento tre mesi... Vi rendete conto che, se in quei tre mesi si fossero fatti 2 (non dieci, DUE!) punti in più sarebbe bastato per arrivare davanti al Bano e giocare per il pari? Eh, sì, sarebbe bastato pareggiare col Bano all'andata (e quasi ce la facevamo), e pareggiare un'altra gara. Così facendo, il Sancolombano non avrebbe avuto 3 punti in più, ma uno in meno: infatti, il pari nello scontro diretto avrebbe accostato le due squadre! Ah, ovviamente ciò è un discorso fatto in maniera ipotetica, solo per rendere l'idea che la retrocessione è figlia del pessimo avvio.
Montini ha fallito, OK, ma ha diritto ad avere ancora la fiducia: dovesse fallire ancora (stavolta senza attenuanti) allora sì meriterebbe le critiche (ma non gli insulti, ovviamente).

 
At 13 giugno 2008 alle ore 22:40, Anonymous Anonimo said...

e bravo Giorgio

 
At 13 giugno 2008 alle ore 23:10, Anonymous Anonimo said...

Caro Giorgio Darsa: Noto con piacere il tuo ritorno nel blog e permettimi di dirti che sono perfettamente daccordo con tutto ciò che hai elencato.(strano ma vero)
Oltre a difendere Montini, e sù questo mi trovi perfettamente daccordo, forse ti sei dimenticato, e conoscendoti (per come scrivi) mi sembra strano, di elencare anche i responsabili di questa disfatta, dato che reputi ai primi tre mesi la causa di questa retrocessione.

 
At 14 giugno 2008 alle ore 12:47, Anonymous Anonimo said...

giorgio hai scritto bene, pero' guarda che e' solo una persona che continua a criticare Montini, non i tifosi o ultras, quindi irrilevante

 
At 14 giugno 2008 alle ore 14:55, Anonymous Anonimo said...

Nuovo mister:Armando Mulinacci

 
At 14 giugno 2008 alle ore 16:38, Anonymous Anonimo said...

virginio gandini

 
At 14 giugno 2008 alle ore 16:50, Anonymous Anonimo said...

giuan de la gianolia

 
At 14 giugno 2008 alle ore 17:48, Anonymous Anonimo said...

maurizio tassi

 
At 14 giugno 2008 alle ore 17:52, Anonymous Anonimo said...

marzio buscaglia

 
At 14 giugno 2008 alle ore 17:53, Anonymous Anonimo said...

Carletto Soldo

 
At 14 giugno 2008 alle ore 17:54, Anonymous Anonimo said...

pantera Danova

 
At 14 giugno 2008 alle ore 17:54, Anonymous Anonimo said...

el por Valle

 
At 14 giugno 2008 alle ore 17:55, Anonymous Anonimo said...

water Nichetti

 
At 14 giugno 2008 alle ore 17:57, Anonymous Anonimo said...

Dato che dobbiamo passare una estate intera raccontandoci di tutto e di più, proporrei all'amico joe un sondaggio tra tutti gli utenti di questo blog con il nome di un allenatore e di un giocatore che si vorrebbe vedere nella nostra squadra la prossima stagione.
Due soli nomi per tutti, valido anche come censimento per il blog!
Non dite cazzate e firmatevi!!!!!!

 
At 14 giugno 2008 alle ore 17:59, Anonymous Anonimo said...

ma va a caga' perro te sen no attendibile: el to amis in incognito: allenatore Guerrino Rossi

 
At 14 giugno 2008 alle ore 18:32, Anonymous Anonimo said...

ahahahah.... el mè amis in incognito? grassssie.
Dimenticavo:per l'allenatore si può anche andare indietro con il tempo (tipo Guerrino Rossi che sò nànca chi lè) ma per il giocatore deve essere in attività.
Perciò amico in incognito puoi votare anca quei de cinquantani fà.

 
At 14 giugno 2008 alle ore 18:53, Anonymous Anonimo said...

pirlotto el Guerrino era agli anni buoni, quel sogno che abbiamo gnurant,va nel sito del S,Angelo e leggi le formazioni e gli allenatori,documentati o te sen restade a Nichetti?no, no nochetti l'he' samo trope per ti va ben Valle o quel la che el vegneva col furgoncino del corriere a fa i alenamenti,,,quel li me regordi no me el se ciameva.

 
At 14 giugno 2008 alle ore 19:20, Anonymous Anonimo said...

PATETICI

 
At 14 giugno 2008 alle ore 19:24, Anonymous Anonimo said...

intendevo farti capire che non sono vecchio come te.
io mi ricordo da pantera danova in poi, e non sono pirlotto!!!!

 
At 14 giugno 2008 alle ore 19:35, Anonymous Anonimo said...

tel chi patetici, mancava solo lui

 
At 16 giugno 2008 alle ore 11:13, Anonymous Anonimo said...

a me sinceramente, come penso tutti noi, non importa chi ci arrivi sia a livello di panchina sia come calciatori... quello che conta sono i risultati. certo che sarebbe bello vedere vincere il sant' angelo con una rosa composta per la maggior parte di barasini.. tipo i 2 vigorelli podini cabro luppi tudu e tenere alcuni "saggi" come rotta e il sabbio e magari anche un borso... comunque attendiamo la venuta del nuovo campionato anche se in promozione... comunque montini persidente. un saluto partcolare a vecchia guardia

 
At 16 giugno 2008 alle ore 17:20, Anonymous Anonimo said...

sarebbe un sogno davvero la squadra piena di barasini,solo quelli degni di vestire la nostra maglia,non come i vigorelli,pessimi che quest'anno non giocano neanche piu un motivo ci sarà! rotta e sabbioni a vita..

 

Posta un commento

<< Home