sabato 21 giugno 2008

Notizie dal settore giovanile

Probabilmente questo mio intervento farà storcere il naso a qualcuno, ma stavolta non posso non intervenire.
Premetto che quest’anno ho seguito con interesse il settore giovanile, fin dal mese di agosto. Sono rimasto a dir poco sbalordito dai risultati sportivi ottenuti nel primo anno di attività e da come il campo sportivo abbia cambiato letteralmente faccia in pochi mesi. Tutto questo grazie ad un pugno di persone, che hanno dedicato tantissimo del loro tempo e della loro passione, al settore giovanile. Naturalmente non scordo chi ci ha messo i soldi, ma come ben sappiamo questi non bastano, sono poi le persone, quelli che lavorano dentro tutti i giorni, che permettono di raggiungere dei risultati.
Per evitare di dimenticare qualche nome, cosa che non vorrei proprio, cito solo i due allenatori, Nino Tonali e Alessandro De Vecchi e uno tra i dirigenti: Belotti Adolfo.
Bene, mi è giunta voce che queste persone, non rientrino più (diciamo così) nei piani societari per la prossima stagione.
Io non so chi abbia preso questa decisione, e non mi interessa. So anche che per la prossima stagione il settore giovanile crescerà di qualità e squadre.
Potrebbero venire anche i “Van Gaal” ad allenare le squadre giovanili, ma una priorità ed un minimo di riconoscenza a queste persone, che hanno creato un settore giovanile dal nulla, e si sono fatti un mazzo tanto per tutta la stagione, senza chiedere un soldo aggiungo, andava sicuramente riconosciuta.
Concludo precisando due cose:
Nessuno, ripeto, nessuno mi ha spinto a fare questo articolo, se non me stesso, particolarmente dispiaciuto dopo aver sentito questa notizia.
Seconda ed ultima cosa, se qualcuno vuole dire la sua o replicare, il blog è a disposizione di tutti. Come sempre.

65 Comments:

At 21 giugno 2008 alle ore 20:05, Anonymous Anonimo said...

son più che d accordo con te! anche a me sono giunte voci che si voglia cambiare gli allenatori del settore giovanile.. ritengo che sia un errore molto grossa visto la bravura di queste persone! anche perchè oltre ad avere fatto un gran campionato a livello di classifica, mostravano anche un bel calcio a dimostrazione delle capacità dei 2 allenatori.

 
At 21 giugno 2008 alle ore 21:11, Anonymous Anonimo said...

Grande Joe!!!!!! Sono più che d'accordo con te e credo che come me ci siano molte altre persone. Anche secondo me è un grande errore non riprendere nei piani societari coloro che DAL NULLA hanno tirato fuori un settore giovanile ed un impianto sportivo che molte o tutte le societa lodigiane (e non solo) invidiano. La differenza presente tra gli ex allenatori e quelli futuri è ENORME. I primi hanno lavorato tutto l'anno con passione e orgoglio, quelli che verranno invece non credo che gliene freghi qualcosa DEL SANT'ANGELO ma penso che saranno ben più interessati alla parcella. Credo anche che tutti i barasini siano più contenti di vedere allenare i loro figli da facce conosciute e che abbiano qualcosa a che fare con Sant'Angelo come quelli da te citati. Questa cosa veramente mi ha molto colpito in negativo. Spero che il Presidente o qualcun'altro riesca a sistemare le cose in meglio. Un saluto a tutti i barasini.
UN TIFOSO BARASINO

 
At 21 giugno 2008 alle ore 21:42, Anonymous Anonimo said...

Caro joe, valgono anche per mè le cose che hai affermato e concordo pienamente su tutto.
Io non sò propio cosa dire ma sicuramente tutto questo, se fosse vero, sarà stato deciso dal direttore del settore giovanile.
Come tu sai, (vedi la protesta fatta dai giocatori a fine campionato) non mi sento di colpevolizzare ne difendere nessuno senza sapere come stanno effettivamente le cose, ma se ci fosse un chiarimento dalle due parti potremmo sicuramente dare i nostri consigli e tanto altro.
Aspetto con ansia un bel comunicato..... mi sembra d'obbligo, visto il lavoro fatto in quest'ultima (e prima) stagione dagli addetti ai lavori.

 
At 21 giugno 2008 alle ore 22:17, Anonymous Anonimo said...

e chi e' il direttore del settore giovanile?

 
At 21 giugno 2008 alle ore 22:36, Anonymous Anonimo said...

per chi non ha seguito tutti i fatti del settore giovanile che protesta c'e' stata? se non non si capisce molto

 
At 21 giugno 2008 alle ore 22:39, Anonymous Anonimo said...

se fate capire chi siete magari qualche spiegazione in più riuscite ad averla

 
At 21 giugno 2008 alle ore 23:57, Anonymous Anonimo said...

chi ci sa dire il motivo di questa disfata?? fino al 12 giugno c'era un grande entusiasmo per i risultati conseguiti. come mai ora non si vogliono confermare tutti, e ribadisco TUTTI, coloro che li hanno raggiunti? a sant'angelo si sa, si preferisce gente del posto e i "forestieri" vengono visti come persone con la puzza sotto il naso.
per caso si pensa di essere società quotate di serie A???? Cari dirigenti state con i piedi per terra, questo è un paese nel quale c'è ancora gente che crede nei valori veri quali passione per lo sport e i giovani, la serietà nel condurre l'organizzazione e la lealtà tra coloro che collaborano.
Auguri a tutti!!!!!!

 
At 22 giugno 2008 alle ore 00:29, Anonymous Anonimo said...

ci mancavano anche le polemiche sul settore giovanile.

 
At 22 giugno 2008 alle ore 02:49, Anonymous Anonimo said...

e chi sarebbero questi nuovi allenatori tanto bravi???

 
At 22 giugno 2008 alle ore 09:33, Anonymous Anonimo said...

Quest'anno ancora prima di cominciare c'e' gia' casino,cominciamo bene

 
At 22 giugno 2008 alle ore 09:36, Anonymous Anonimo said...

Comunque tutti sapevano che si voleva fare un settore giovanile di un certo livello,adesso che qualcuno ci sta provando non va bene

 
At 22 giugno 2008 alle ore 10:55, Anonymous Anonimo said...

come al solito si ripete la solita tiritela, le incomprensioni personali hanno il sopravvento sul bene societario e penso che sia proprio questo il problema principale in società troppi galletti ci vuole una giusta gerarchia (spero non sia così ... ma ghe credi poche). spero che i nuovi all. abbiano la stessa passione dei precedenti e che siano dei buoni educatori di calcio

 
At 22 giugno 2008 alle ore 11:58, Anonymous Anonimo said...

Voglio esprimemere riguardo all'ingiustificata messa da parte dei creatori del sett. giovanile Tonali, De Vecchi e Belotti la mia più viva ammirazione. Siete dei grandi!!!
Un ringraziamento particolare va dato anche al mitico "pedrotu". Bravo pietro!! ottimo lavoro! come voi non c'è nessuno!!!!
un vostro affezionato sostenitore

 
At 22 giugno 2008 alle ore 12:21, Anonymous Anonimo said...

Volevo commentare la notizia della dipartita di tutto il team che ha creato dal nulla il settore giovanile a sant'angelo. Forse molti non sanno che per ottenere buoni risultati ci vogliono impegno, serietà e continuità e non solo soldi.
Tutto ciò è potuto accadere grazie alle persone che quest'anno hanno fatto riscoprire nel lodigiano i ragazzi giovanissimi e allievi. I primi classificandosi al 2° posto in campionando e sfiorando la riuscita dell'obbiettivo Coppa Lodi, i secondi classificandosi pure loro al 2° posto in campionato provinciale ma riuscendo ad ottenere con merito l'ambita coppa lodi.
Ma nonostante questi invidiabili risultati non sono bastati a riconfermare gli allenatori che tanto hanno dato, non solo come insegnamento tecnico-sportivo, ma anche in fatto di amicizia e affiatamento creando un ambiente familiare, che molti sant'angiolini hanno apprezzato.
Come sempre però le cose belle durano poco, c'è sempre chi le deve distruggere.
Ai responsabili o responsabile di questa distruzione dico solamente: contano di più gli interessi o le qualità di persone vere sincere e oneste che lavorano con cuore e passione senza pretendere alcuna ricompensa che non sia solo gratitudine?

P.S.: è proprio vero... a Sant'Angelo è difficile costruire o intraprendere iniziative nuove anche quando per la riuscita ci vuole solo ed esclusivamente la partecipazione!!!

Un sostenitore barasino che per tutto l'anno ha seguito il magnifico settore giovanile.

 
At 22 giugno 2008 alle ore 13:07, Anonymous Anonimo said...

è una vergogna

 
At 22 giugno 2008 alle ore 13:48, Anonymous Anonimo said...

COME SEMPRE HO DETTO VOI KE VI FIDATE DI MONTINI,INIZIANO I PRIMI CASINI,MONTINI è IL CLASSICO PRES. KE PENSA KE CON I SOLDI SI PUO FARE TUTTO PERSONA SENZA DIGNITA E MORALITà,,,HA ROVINATO LA PRIMA SQUADRA FACENDOLA RETROCEDERE ORA ROVINA ANCHE IL SETTORE GIOVANILE COMPOSTO DA GENTE KE CI HA MESSO IMPEGNO E DEDIZIONE ORMAI IL RICONOSCIMENTO NN C'è + . COME AVETE POTUTO VEDERE NN SN PIU INTERVENUTO SUL BLOG VISTO KE TUTTI MI DAVANO DE COGLIONE, NON SIAMO ANCORA HA LUGLIO E' IL SIG. MONTINI HA GIAFATTO UNA CAGATA. E I COSI GRANDI ACQUISTI??

 
At 22 giugno 2008 alle ore 14:34, Anonymous Anonimo said...

E' vero, dobbiamo tanta riconoscenza a queste persone che con un grande impegno hanno messo in piedi un buon settore giovanile...però adesso la società vuole fare il salto di qualità, come noi tutti ci auguravamo (e, credo, ci auguriamo ancora)e nn mi sembra giusto iniziare già a criticarli così per queste scelte.
Vediamo come vanno le cose prima di parlare e poi si giudicherà

 
At 22 giugno 2008 alle ore 15:16, Anonymous Anonimo said...

ok il cambio di qualità ma non penso che lippi,capello,e ancelotti,vengano ad allenare esordienti,giovanissimi,e allievi del sant angelo!dai fioi andava più che bene un allenatore come tonali per le nostre giovanili..

 
At 22 giugno 2008 alle ore 18:02, Anonymous Anonimo said...

Montini centra poco o niente, quindi caro CONTRO MONTINI, non spariamo cazzate! Mitico presidente!!

 
At 22 giugno 2008 alle ore 18:26, Blogger Joe Dalton said...

Io non ho incolpato nessuno. ho solo detto che persone come queste avrebbero meritato un trattamento migliore. Punto. Si parla tanto di gente attaccata alla maglia e che non vogliamo mercenari, poi si fa di tutto per allontanare persone che hanno il Paese e la squadra nel cuore. E che fanno tutto senza intascare una lira, ma solo x il bene della squadra. Va bene migliorare il settore giovanile, va bene portare gente preparata e con esperienza, ma se si permetteva a queste persone di continuare un progetto iniziato un anno fa, non moriva nessuno, e si poteva continuare tutti assieme per il bene del s.angelo. Questa è la mia opinione.

 
At 22 giugno 2008 alle ore 18:33, Anonymous Anonimo said...

io conosco poco il settore giovanile e i suoi problemi, pero' penso che se e' stata presa una decisione cosi drastica un motivo ci sara'pur stato. non contesto (non ci penso neanche) gente come il Nino Tonali o Bellotti, che so benissimo che persone sono e come sono attaccate alla maglia e non mi permetto di dissentire su quello che dice Joe che ha seguito la cosa molto piu' di me, dico solo che un motivo ci sara'...che se il tutto e' stato fatto per migliorare o per dare un assetto piu' professionale, beh saranno solo i risultati non solo sportivi a dire chi aveva ragione. certo a livello umano spiace un po' ma certe volte bisogna essere un po' cinici per raggiungere un obbiettivo. posso solo dire che per quanto riguarda me, vedro' piu' avanti cosa succedera' e trarro' le mie conclusioni su questa faccenda, piu' complessa di quello che sembra....comunque fiducia alla dirigenza anche in questo.

 
At 22 giugno 2008 alle ore 18:41, Anonymous Anonimo said...

Sentite bene tutte le campane,perche' qualcuno dice cose diverse da quelle annunciate sul blog

 
At 22 giugno 2008 alle ore 18:48, Anonymous Anonimo said...

cioe?

 
At 22 giugno 2008 alle ore 18:50, Blogger Joe Dalton said...

A me non interessano le campane, se avete letto bene l'articolo io non ho dato colpe ne alla società, ne a nessun altro. Il fatto chiaro e incontestabile è che le persone che ho citato se ne sono andate. Punto. E questo a me ha dato fastidio.

 
At 22 giugno 2008 alle ore 18:53, Anonymous Anonimo said...

Joe io penso che nessuno metta in dubbio, conoscendoti, la tua buona fede

 
At 22 giugno 2008 alle ore 23:36, Anonymous Anonimo said...

ma perchè il coglione (così lui si definisce) deve sempre accanirsi contro Montini? Se la situazione che si è creata sarà dannosa per le sorti del settore giovanile (e questo non lo possiamo sapere) ne pagherà le conseguenze il direttore-organizzatore del suddetto.
Perciò non diciamo le solite cazzate e lasciamoli lavorare tranquillamente.

Aspettando il 1° luglio con trepidazione..........

 
At 23 giugno 2008 alle ore 07:57, Anonymous Anonimo said...

Il Responsabile - Direttore del Settore Giovanile è Cesare Cella , che lavora con Pelagalli , a proposito ma non aveva fatto comunicati di addio , al veleno sul Cittadino e poi salutato i tifosi sul Blog , non deve dare forse qualche giustificazione a tutti i tifosi Pelagalli ?????
Pelagalli spiega sul blog, come hai fatto alla fine del campionato chi sei e cosa fai ????

 
At 23 giugno 2008 alle ore 12:35, Anonymous Anonimo said...

Mi lascia molto scettico tutta sta vicenda,parliamo tutti di attaccamento alla maglia di gente ke ama il s.angelo e poi vengono fatte delle cose deò genere, e x ki dice ke si vogliono fare le cose in grande rispondo cosi': siamo in promozione non in serie D, le cose si devono fare passo dopo passo, il mio scetticismo sulla gestione MOntini è sempre più grande,nn bastano solo i soldi nel calcio,arriverà poi il momento ke il sig. MOntini spenderà ma non vincerà si stuferà e ci lascerò tutti nella MERDA... è una persona finta

 
At 23 giugno 2008 alle ore 12:37, Anonymous Anonimo said...

tiri fora ti i dane' invece de parla', spende criticon

 
At 23 giugno 2008 alle ore 13:15, Anonymous Anonimo said...

Il responsabile del Sett giovanile Cesare Cella non mi sembra uno sprovveduto,se ha fatto queste scelte avra' le sue ragioni

 
At 23 giugno 2008 alle ore 13:47, Anonymous Anonimo said...

stavamo andando cosi bene con scherzi e richieste di video al por Joe ed ecco che si e' trovato subito il modo di buttare tutto in polemica....che pallllllle. sciopero ancora di qualche giorno fino a tranquillita' ritrovata...vecchia. che venga alla svelta il giorno delle ufficializzazioni di acquisti e allenatori, cosi ci si calmera' un po'. al 30 vado via e torno a settembre e sono contento di non leggere piu' certi mesaggi

 
At 23 giugno 2008 alle ore 13:48, Anonymous Anonimo said...

spero che il responsabile del settore giovanile come mi è (giunta voce)che vuole lasciare , dopo aver speso soldi per sistemare,e organizzare un buon settore giovanile venga fatto passare per uno che licenzia persone

 
At 23 giugno 2008 alle ore 13:51, Anonymous Anonimo said...

e come scrive quello li? anno senza h,ai invece di agli,in cui,accetate invece di accettate,pelagali con una l,,,,ma cosa e' un mongolo?

 
At 23 giugno 2008 alle ore 14:01, Anonymous Anonimo said...

La verità è che si sta facendo terra bruciata di tutto quello che era stato fatto quest'anno. Pericoloso, molto pericoloso. In caso di successo quei pochi piromani saranno eroi, in caso contrario sarà la fine.

 
At 23 giugno 2008 alle ore 15:27, Blogger Joe Dalton said...

Ripeto che il mio articolo non è un accusa nei confronti di cella e nemmeno di pelagalli o montini.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che sono stati creati dei presupposti per i quali il gruppo dello scorso anno si è dimesso. E queste cose si potevano benissimo evitare.
Io mi sono preso a cuore questa vicenda, perchè ho seguito spesso il settore giovanile in questo primo anno di attività, e ho visto come queste persone hanno lavorato e come hanno a cuore il s.angelo.

 
At 23 giugno 2008 alle ore 16:29, Anonymous Anonimo said...

ragazzi girano voci in piazza di grandi acquisti, che chiaramente sono tutti a fine contratto e non si possono dire...ma dal primo luglio ci scateniamo, almeno spero.come sempre noi tifosi commenteremo tutto sul nostro blog, sondaggi, formazioni possibili, donadoni, moggi al fanfulla, caro petrolio, patetici,finanziamenti al sant'angelo dall'expo di milano, nuovo stadio ancora più in periferia, nell'interland lo facciamo a belfuggito.che calde fa in cò

 
At 23 giugno 2008 alle ore 17:48, Anonymous Anonimo said...

cosi mi piacete....fora de testa ma alla grande no polemici senza motivo. SEME SANTANGIULEN

 
At 23 giugno 2008 alle ore 18:38, Anonymous Anonimo said...

se non si sa niente è meglio stare zitti!Quello ke è successo lo sanno solo giocatori dirigenti,e su tutta questa vicenda sicuramente cè un perkè...!
Gli allenatori sono di ottima fattura tutta gente che arriva da squadre blasonate e molto più esperti di un nino tonali,che pur avendo fatto vincere la coppa lodi ha fatto perdere il campionato...!Spero solo che allenatori come sandro e dirigenti come belotti restino e nn dimentichiamo pedrotu che lavorava 6 o 7 ore al giorno per migliorare le condizioni del campo sportivo!!!
Basta critiche...Vi saluto...
E FORZA SANT'ANGELO PER SEMPRE

 
At 24 giugno 2008 alle ore 17:54, Anonymous Anonimo said...

alè pedrotu alè!pietro uno di noi!

 
At 24 giugno 2008 alle ore 18:21, Anonymous Anonimo said...

a Bano pero' ci ha rubato 6 rotoli di carta igienica.....te cagade ben con la carta degli ultras

 
At 24 giugno 2008 alle ore 18:26, Anonymous Anonimo said...

un grazie a perdrotu va fatto senza dubbio ma anche una critica,come del resto sono stati criticati i tufosi quando anno sbagliato, se ognitanto sta zitto è meglio a chiari sputava nel piatto dove mangia, la seduto sulla sedia bianca al bar, dicendo che siamo una società senza settore giovanile, senza futuro.......i grapoti vanno lasciati al ristorante se no se dis le stupidade........
montini presidente!!!!!!

 
At 24 giugno 2008 alle ore 18:35, Anonymous Anonimo said...

e allora vedete che pian piano arrivate a capire perche' la societa' deve fare piazza pulita? e' questo il problema di S.Angelo.....fiducia alla societa' anche snza santangiolini(a parte Roveda che e' il n. 1)

 
At 24 giugno 2008 alle ore 19:11, Anonymous Anonimo said...

MONTINI E ROVEDA FATECI SOGNARE!!!!!!! ROVEDA SEI UNO DI NOI CHE HA IL SOGNO NEL CUORE........SONO SICURO CHE SE 6 LI E' PERCHE' C'E' QUALCOSA DI BUONO DA CUI PARTIRE E CRESCERE E FAR DIVENTARE IL SOGNO REALTA' QUESTANNO SE VANNO BENE LE COSE TI VOGLIAMO VEDERE SALTARE IN TRIBUNA!!!!E SE SARA' IL CASO IN CURVA CON NOI!!!!!!

CON UN SOGNO NEL CUORE
100% BARASINO E FIERO DI ESSERLO
FORZA SANT'ANGELO

 
At 24 giugno 2008 alle ore 20:28, Anonymous Anonimo said...

professionalita',serieta' e voglis di vincere....e poi VINCERE il resto non conta a ca i malparleri

 
At 24 giugno 2008 alle ore 21:04, Blogger Joe Dalton said...

Pedrotu si è fatto un culo quadrato a sistemare il campo, dopo vent'anni che era alla stregua di una discarica. A ciapà nien..... altro che piazza pulita, ma andiamo...

 
At 24 giugno 2008 alle ore 23:37, Anonymous Anonimo said...

Ma come fate a criticare anche pedrotù?
ma chi di noi non ha mai criticato una squadra, una partita, un giocatore, un dirigente, un quel cazzo che volete voi? Ma come fate a criticare coloro che impegnano soldi tempo e magari anche salute per il Sant'angelo? non ho detto stipendiati parlo di volontari.
ma ndè a cagà....... (Joe io l'ho detta tutta) E poi non siate codardi a dire ciò che pensate, siate uomini. Magari adesso ci mettiamo a criticare anche luciano perchè el fà poche foto so papa perchè el fa el trofeo scaini quei del punte perchè i strepun i biglieti el diego perchè el và in panchina.....ma se non ci fossero queste persone cosa dovremmo inventarci? Bene rizzolliamo il campo 20 volte all'anno chiamiamo la siae per l'afflusso allo stadio e contattiamo moggi per il posto vacante del diego.
Insì rùga pù nisòn.

 
At 25 giugno 2008 alle ore 08:49, Blogger Joe Dalton said...

Ti dico di più caro merluzzo... pare che il nostro "fotografo" ufficiale non sia più gradito... insieme ai vari (ormai vecchi) componenti del sett giovanile. E a questa notizia ci credo perchè me l'ha riferita il diretto interessato. Comunque io non dico più nulla. Ormai ho espresso il mio pensiero sulla vicenda.

 
At 25 giugno 2008 alle ore 09:34, Anonymous Anonimo said...

ragazzi è giusto quello che dice merluzzo ma purtroppo è vero ache cio che dice l'anonimo delle 18:26 si puo criticare discutere tra noi non vado a sputare nel piatto dove mangio con quelli di un'altra società avversaria, ero presente a chiari e credetemi gneva voa da daghe una melada per come parlava del s.angelo, per quanto riguarda il grande Luciano non so che dire in quanto non ne so nulla aspetto i fatti e poi commenterò/commenteremo insieme anzi se è vero invito il grande ultras luciano a fare un comunicato dove esprime cio che gli è stato detto è inutile nascondersi.
ormai manca poco al 1 Luglio e avremo subito i primi fatti e gia da li potremo giudicare.
Dicono che la calma è la virtu dei forti,di calma ne abbiamo avuta tanta ora pero i risultati!!!!!!

 
At 25 giugno 2008 alle ore 09:57, Anonymous Anonimo said...

sono francamente senza parole, ci mancava anche luciano negli esclusi. La piazza pulita si fa con le mele marce, non con coloro che ci hanno messo anima, fatica e impegno per ottenere dei risultati più che soddisfacenti (per un settore giovanile "inventato" dal nulla). concordo PIENAMENTE con quanto dice il merluzzo e joe. Non so chi abbia preso queste decisioni, ma se fossi in lui comincerei a farmi un esame di coscienza (e soprattutto, spero per la dirigenza che la prossima stagione sportiva sia perfetta, perchè anche al minimo errore, gli verrà rinfacciato di aver cacciato componenti di un gruppo vincente, per affidare le squadre ad un potenziale gruppo di professionisti)

 
At 25 giugno 2008 alle ore 11:19, Anonymous Anonimo said...

mi sembra che si sia esagerato (oppure si sia strumentalizzato)
di commentare il problema del settore
giovanile: in fondo sono problemi
interni alla societa che sicuramente
verranno risolti
mi sembra che joe dalton abbia preso
nettamente una posizione senza
sentire la controparte forse l'amici-
zia che lo lega agli interessati
lo ha reso parzialmente cieco..

 
At 25 giugno 2008 alle ore 11:29, Anonymous Anonimo said...

il settore giovanile fa sempre parte del s.angelo calcio,anche se ha un minor interesse. e concordo con tutti,non ha senso "allontanare" e dare il benservito a persone che ci hanno messo anima e passione per tutto. Se per i vari mister ci possono essere state divergenze tecnico-organizzative,non si puo dire altrimenti nei confronti di luciano(che ha s.angelo nel cuore come pochi) e pedrotu che a qualsiasi ora del giorno l'ho visto al campo sportivo,cosi come sandro e adolfo.. non so chi abbia preso questa decisione,ma non sono d'accordo..è messa a repentaglio la nostra santangiolinità,magari per affidare questi compiti a dei "furesti" che svolgerebbero meno lavoro degli "epurati" dell'ultimo minuto. adès ghe cala che i caciun via el mitico franco!

 
At 25 giugno 2008 alle ore 11:48, Blogger Joe Dalton said...

Io ho dato la mia opinione. Indipendentemente dalle ragioni della controparte, ho solo detto che queste persone meritavano un trattamento migliore. E questo lo dico perchè ho visto come hanno lavorato. Poi la società può avere tutte le ragioni di questo mondo.
Comunque per evitare ulteriori polemiche non dirò più nulla riguardo questa situazione.

 
At 25 giugno 2008 alle ore 12:10, Anonymous Anonimo said...

Ma la juniores?

 
At 25 giugno 2008 alle ore 12:24, Anonymous Anonimo said...

SEGNALAZIONE IMPORTANTE LEGGERE CON ATTENZIONE


lunedi scorso incontrando un caro amico, molto vicino al S.Angelo settore giovanile, mi ha riferito di un fatto molto importante e che secondo me merita di essere citato.
Un giovane 15enne di S.Angelo durante un incontro di calcio contro il Fanfulla a Lodi subiva un fallo di gioco e sanguinava vistosamente, il pubblico di merda di Lodi lo insultava ripetutamente perche' erano convinti faccesse finta per perdere tempo.
Il ragazzo si e' asciugato il sangue dal volto con la mano e l'ha indirizzata verso il pubblico e poi, FATTO DA SEGNALARE, si e' battuto CON LA STESSA MANO SUL PETTO ALL'ALTEZZA DELLO SCUDETTO NS. SIMBOLO DEL S.ANGELO.

QUESTO PER FARVI PRESENTE CHE L'ATTACCAMENTO ALLA NS. MAGLIA E' LA COSA+IMPORTANTE, VISTO TUTTI I MERCENARI CHE ABBIAMO AVUTO QS. ANNO nella prima squadra.

 
At 25 giugno 2008 alle ore 12:57, Anonymous Anonimo said...

solidarieta' incondizionata per Luciano, un grande ultras ed attaccato alla maglia come pochi, sempre presente e sicuramente una persona positiva e coerente, non posso dire lo stesso di altri, quindi finisco qui il mio intervento. la sua posizione sara' senz'altro da rivalutare e frutto di un equivoco, perche' lui, contrariamente a altri che bazzicano da anni attorno alla prima squadra e alla societa', non ha mai parlato a vanvera su nessuno salvo interessarsi vivamente dei problemi quotidiani del S.Angelo....impagabile il suo impegno fotografico....mettere in discussione lui e' come farlo per Joe o per me stesso.

 
At 25 giugno 2008 alle ore 13:10, Anonymous Anonimo said...

solidarieta' totale a big Luciano
uno di noi

 
At 25 giugno 2008 alle ore 13:58, Anonymous Anonimo said...

CARO LUCIANONE SONO CON TE, E CHI TI CONOSCE LO SA BENE, PERCHE' SEI UNO COME VECCHIA GUARDIA, CHE AMA LA MAGLIA E FA' TUTTO, NELL'OTTICA DEL BENE DEI NS.COLORI.
LE PERSONE ONESTE NON DEVONO MAI TEMERE, PERCHE' L'ONESTA' E LA COERENZA PAGANO SEMPRE.

UN CARO SALUTO

VIDARDO ROSSONERA

 
At 25 giugno 2008 alle ore 16:38, Anonymous Anonimo said...

ANCH'IO ESPRIMO LA MIA SOLIDARIETà A LUCIANO..ANCHE SE PROPRIO NON CAPISCO I MOTIVI DI QUESTA ESCLUSIONE....
MA CHI CAZZO CI VOGLIONO METTERE AL SUO POSTO?UN FOTOGRAFO PROFESSIONISTA?IN PROMOZIONE?....
COMUNQUE SPERIAMO NEI NUOVI ACQUISTI!!..CON ANSIA..

 
At 25 giugno 2008 alle ore 17:36, Anonymous Anonimo said...

Non credo assolutamente che qualcuno abbia solamente pensato di tarpare la grande passione di Luciano per quello che fà.
Non commento a questa bufala.....

 
At 25 giugno 2008 alle ore 17:44, Anonymous Anonimo said...

mi da l'impressione che a qualcuno sta dando fatidio qualcosa ma non so cosa ......la situazione puzza se è vera.....invito il mitico Ultras BARASINO Luciano a dare conferma di quanto si è scritto onde evitare lo spargersi di voci poco corrette in paese.
con ansia aspetto martedi primo Luglio.....forza s.angelo

 
At 25 giugno 2008 alle ore 19:35, Anonymous Anonimo said...

caro merluzzo non mi sembra proprio che sia una bufala dato che e' stato proprio Luciano a dirlo a Joe, come scrive in un messaggio precedente.

 
At 25 giugno 2008 alle ore 20:07, Anonymous Anonimo said...

mi sembra che siamo andati un po' oltre alla nostra funzione, che e' quella di fare i tifosi, di incitare la squadra e criticare se le cose vanno male la societa', come e' sempre stato...ma non dobbiamo interessarci di cose che sono esclusivamente mansione della societa'...noi guarderemo i risultati e commenteremo, vedremo la campagna acquisti e diremo la nostra perche' e' della nostra squadra che dobbiamo parlare e non di beghe interne, di litigi, di cose extracalcio giocato...ma che mi frega se la joniores cambia o no allenatore? e se hanno preso delle decisioni avranno i loro motivi,,,ma a me che cambia? adesso fate santi tutti, anche quelli che sono anni che alle spalle spaccano i maroni a tutti...

 
At 25 giugno 2008 alle ore 20:29, Blogger Joe Dalton said...

Il fatto delle fotografie non c'entra nulla. Comunque ora vorrei finirla con questa polemica ed aspettare gli eventi.

 
At 25 giugno 2008 alle ore 21:49, Anonymous Anonimo said...

x me lo è!

 
At 29 giugno 2008 alle ore 21:48, Anonymous Anonimo said...

possibile non capire che quello che sta accadendo,,, è solo l inizio della fine del nostro S.angelo... e dove lo portera la dirigenza a un altra retrocessione e forse,,, a un altro fallimento,,, avanti,, avanti,,

 

Posta un commento

<< Home