giovedì 26 giugno 2008

Per chiudere

Ho sentito alcuni esponenti della società. Mi hanno assicurato che il CDA non sapeva nulla riguardo alla vicenda di Luciano. Probabilmente chi ha detto qualcosa ha parlato a titolo personale o comunque senza avvisare prima il consiglio. (questo è il mio pensiero).
Detto questo, vi allego anche un messaggio del diretto interessato, e da oggi cerchiamo di parlare di altro, visto che questa vicenda è andata avanti più del dovuto.
Ringrazio i componenti del CDA per il completo appoggio e riconoscenza nei confronti di una persona che si è sempre impegnata per i colori rossoneri.


Ciao a tutti, sono Luciano.

Vorrei chiedere a tutti i lettori del blog di chiudere la polemica che mi riguarda, visto che a mio avviso, la società non ha avuto nulla a che dire sulla mia collaborazione volontaria con la stessa.
Grazie a tutti

4 Comments:

At 26 giugno 2008 alle ore 11:07, Anonymous Anonimo said...

MENO MALE ! BASTA POLEMICHE, PENSIAMO ALLA SETTIMANA PROSSIMA, QUANDO SAPREMO CIO' CHE CI INTERESSA DI PIU': IL NUOVO ALLENATORE E I NUOVI GIOCATORI. CIAO LUCIANO.

 
At 26 giugno 2008 alle ore 13:56, Anonymous Anonimo said...

SOLO A S.ANGELO NEL BENE E NEL MALE

 
At 26 giugno 2008 alle ore 14:17, Anonymous Anonimo said...

alura ni fai parla' na stemana per nien....cul colde che fa

 
At 26 giugno 2008 alle ore 15:41, Blogger il merluzzo felice said...

non avevo dubbi!

 

Posta un commento

<< Home