lunedì 2 giugno 2008

Il saluto di Pelagalli

Arrivato alla fine del mio mandato, volevo cogliere l’occasione per salutare tutti i tifosi santangiolini, per il calore dimostrato nei miei confronti, ma soprattutto nei confronti della squadra.
Io ho allenato per diversi anni, anche in serie C, ma non ho mai visto un calore e un tifo paragonabile al vostro. Tutti i giocatori si devono ricordare di questo pubblico, perché difficilmente ne troveranno uno simile, ovunque andranno. Ringrazio tutti per aver sostenuto la squadra in un modo così caloroso, in queste due gare di spareggio, ma anche durante tutta la stagione, sia in casa che in trasferta, anche nei momenti difficili. C’è stato qualche screzio ad inizio stagione, ma spero che ora tutti abbiate capito che tipo di persona sia Montini, il quale ha sempre cercato di fare il bene del S.Angelo.
Vi saluto esortandovi a sostenere e stare sempre vicini alla squadra, sia nel caso di un ipotetico ripescaggio, sia nel caso che si debba affrontare un campionato di Promozione, sperando di ritornare al più presto a campionati che meglio competono a questa piazza.
Ambrogio Pelagalli

76 Comments:

At 2 giugno 2008 alle ore 17:44, Anonymous Anonimo said...

Va bene il saluto di Pelagalli, però ora cosa succede? Se Pelagalli saluta, significa che anche Montini saluta... o no? E quindi? Comincio a temere che se qualche "buon uomo", come due anni fa, non si prende carico di trovare/mettere i soldi, altro che "ripescaggio" o "promozione"... mi capite vero?

 
At 2 giugno 2008 alle ore 17:56, Anonymous Anonimo said...

Pelagalli saluta, Montini e Roveda restano piu' carichi di prima e son sicuro che presto ci sara' un loro messaggio, un po' di fiducia,,,sempre distruttivi,,,e ci faranno anche lo squadrone...e noi riempiremo lo stadio anche in promozione

 
At 2 giugno 2008 alle ore 19:36, Anonymous Anonimo said...

pelagalli è uno di noi..... devi rimanere!!!! nn c può abbandonare se no altro che ripescaggio andeme in 3 categuria!!!

 
At 2 giugno 2008 alle ore 19:48, Anonymous Anonimo said...

ma quando si verrebbe a sapere di un eventuale ripescaggio?che probabilità ci sono?

 
At 2 giugno 2008 alle ore 21:38, Anonymous Anonimo said...

il ripescaggio è molto difficile...se ci fossero dei posti in più in Eccellenza verrebbero prima considerate le squadre di Promozione sconfitte nell'ultima fase dei playoff. Comunque per un miracoloso ripescaggio bisognerebbe aspettare fino a metà luglio, sperando ke ci siano società non iscritte o delle fusioni.

IL LETTORE DI COMUNICATI

 
At 2 giugno 2008 alle ore 22:59, Anonymous Anonimo said...

Grazie pela.
Un grazie doveroso da parte mia sei stato un grande, ti ricorderemo come non molte altre persone che hanno incrociato la nostra strada, i nostri colori, la nostra "Maglia".
Quello che hai scritto è notevole, mi hai toccato nel profondo del cuore e ti ringrazio.
I problemi che avete dovuto risolvere in questa stagione sono stati molteplici, in molti lo sappiamo, ma tu vecchio leone non hai mai mollato, convinto (come me) che potevamo raggiungere questa sospirata salvezza.
Se deciderai veramente di lasciare la nostra causa mi auguro vivamente che sia un arrivederci perchè non è facile al giorno d'oggi trovare, in questo sport, persone che prima di tutto guardano ai valori e poi ai soldi; e tu ne sai qualcosa.
Marinoni giuseppe

 
At 3 giugno 2008 alle ore 01:39, Anonymous Anonimo said...

pelagalli ognuno raccoglie quello che semina..sei bravo solo a parlare...di come si gestisce una squadra non hai capito proprio un cazzo..mi spiace per la città di sant'angelo ma per pelagalli sono contento..forse aprirà gli occhi e lascerà finalmente il pallone!

 
At 3 giugno 2008 alle ore 07:42, Anonymous Anonimo said...

facciamo un po' di chiarezza per tutti : Peleagalli è ( o era non lo so )uomo di fiducia di MOntini ; e quindi non quello che tira fuori i soldi , ma quello a cui è stato affidato di gestire i rapporti con i giocatori della prima squadra e lascio ad ognuno giudicare visto anche tutti gli screzi e le disgustose figure con i giocatori e allenatore dell'ultimo momento nei confronti della Società ect ) I soldi li hanno tirati fuori MOntini , Roveda con gli altri noti di Sant'Angelo, quindi l'importante è che ci siano ancora loro.
Non discuto invece l'attaccamento alla piazza che ha avuto Pelagalli , che è comunque ben altra cosa di gestire i rapporti di una Società .
quindi con tutto il rispetto per Ambrogio Pelagalli che comunque noi tifosi ringraziamo per il Suo attaccammento alla maglia ( per la gestione non lo so)sono gli altri che mettano la grana e che bisogna sperare che rimangono

 
At 3 giugno 2008 alle ore 08:51, Anonymous Anonimo said...

Gli uomini , i giocatori, i Dirigenti , vanno e vengono ma che rimane sempre nel cuore è la nostra Maglia , la nostra Passione inparagonabile a qualunque altra piazza !!
LA NOSTRA CURVA NON RETROCEDE e sempre con un sogno nel cuore

 
At 3 giugno 2008 alle ore 09:52, Anonymous Anonimo said...

MOntini hai visto i tuoi grandi filgliocci:Ronda;Borsotti;BErberi nel momento della verità delle partite fondamentali hanno deluso tu ke riempi di soldi un ragazzino come Ronda(stagione disastrosa determinante in quante gare 2 o 3??)
MONTINI hai sbagliato tutto giocatori attaccati alla maglia c'e' ne sono e tanti gente ke tu hai tagliato solo perche nn ti leccavano il culo.alla fine hai fatto hai fatto,hai speso hai speso ma sei retrocesso e la cosa peggiore e ke molti t stimano.

 
At 3 giugno 2008 alle ore 10:20, Anonymous Anonimo said...

grazie ragazzi
e' un onore x me far parte di una tifoseria cosi'
e per qualcuno suonera' strano, ma quando si perde mi sento ancora piu' attaccato alla squadra...

e per i vari anonimi che fanno attacchi personali a destra e a manca voglio solo dire: io non parteggio per nessuno in particolare, ma solo per la maglia, ma voi abbiate almeno il coraggio di metterci la faccia, perche' molti di quelli che criticate almeno quella ce l'hanno messa e cosi' non dimostrate grande coraggio

mai mollare

 
At 3 giugno 2008 alle ore 10:36, Anonymous Anonimo said...

Facile criticare in modo anonimo, proprio da miseria... d'accordo con Tom, firmatevi o incitate e basta.

QUESTA CURVA NON RETROCEDE!!!

...e non retrocedono Vecchia Guardia, Joe Dalton e tutti quelli che ci mettono cuore e passione...

 
At 3 giugno 2008 alle ore 12:06, Anonymous Anonimo said...

non faccio parte degli ultrà,e mi piace il bano come squadra...ma volevo farvi i complimenti x come incitate la vostra squadra (anche se a volte,a mio parere alcuni d voi si scaldano un pò x niente e un pò troppo).
davvero...trasmettete forti emozioni!forse ogni tanto i giocatori del sant'angelo dovrebbero rendersene conto da ki e come sono sostenuti,perkè a volte sembra ke non se lo ricordano!complimenti davvero...è un peccato davvero che fossero proprio queste due squadre a dover affrontare i play out!
sicuramente risalirete in fretta,il sant'angelo non è da promozione!!!!
aspettando con ansia un altro derby del lambro....voi nn mollate mai...

 
At 3 giugno 2008 alle ore 12:39, Anonymous Anonimo said...

MONTINI NON 6 UN PRESIDENTE NON SEI UN IMPRENDITORE SEI SOLO UN MURATORE GRAZIE DI QUESTA RETROCESSIONE .
QUESTA CURVA NON RETROCEDE

 
At 3 giugno 2008 alle ore 12:53, Anonymous Anonimo said...

DOMENICA ERO PRESENTE (CE L'HO FATTA IN EXTREMIS), E DEVO DIRE GRANDE TIFOSERIA, ANCHE SE MANCAVA IL NS. MARCONE E CUGINO PER IMPEGNI LORO PERSONALI, IN OGNI CASO SIAMO ANDATI BENE, UN PLAUSO AL GRANDE VECCHIA E A TUTTI I PRESENTI, NOI LA SQUADRA LA SEGUIAMO ANCHE ALL'ORATORIO SE SI PUO'.
LA CURVA NON RETROCEDE MAI.
IN OGNI CASO ONORE AL BANO, PERCHE' SECONDO ME NON HA RUBATO NULLA.

UN SALUTO ALLA DONNA ULTRAS E A TUTTI DA VIDARDO ROSSONERA.vnmajfc

 
At 3 giugno 2008 alle ore 12:57, Anonymous Anonimo said...

come si capisce che i messaggi contro Montini e Pelagalli sono solo dettati dall'invidia perche' noi grandi, magici, unici ultras li amiamo e sara' cosi anche l'anno prossimo. smettete di scrivere contro, non serve a niente: falsi e anonimi, non servite a niente. MOMTINI;ROVEDA E ULTRAS S.ANGELO UNITI NELLA LOTTA SOLI CONTRO TUTTI ANCHE IN PROMOZIONE. e poi cosa volete ancora dal Pela? ha ringraziato, ha detto che va via, ma che cazzo vi frega di attaccarlo ancora o vi rode proprio cosi tanto che non ce la fate a stare zitti?

 
At 3 giugno 2008 alle ore 13:06, Anonymous Anonimo said...

la mancanza di marcone? io domenica non ho sentito la mancanza di nessuno,l'unica cosa che e' andata alla grandissima e' stata la curva: grandi tutti i presenti

 
At 3 giugno 2008 alle ore 13:35, Anonymous Anonimo said...

Adesso pero' cerchiamo di non fare gli errori dell'anno scorso.Tenere un allenatore che nessuno voleva(Dacco), prendere Curti(rotto)costosissimo e pronto a subentrare a Dacco,mandare via il direttore sportivo Gaudenzi(dandogli tutte le colpe della campagna acquisti)e lasciare tutto in mano ad un unica persona Pelagalli.
Spero che le persone che decideranno sul futuro del S.angelo si ricordino degli errori precedenti ,prendendo un allenatore che conosca la categoria e di conseguenza si porti un suo parco giocatori x poi poter costruire un progetto nrl tempo

 
At 3 giugno 2008 alle ore 13:42, Anonymous Anonimo said...

Spero che siano dei saluti quelli del fallito pelagalli! del press.Montini spero e mi auguro ke metta in mostra delle doti di pres.da vero uomo per portare il sant'angelo dove aveva promesso la scorsa estate. la retrocessione non deve essere un arrivo , ma soltanto una piazza pulita di teste di cazzo!sistemata la società si spera in una squadra per lo meno con degli attributi da sant'angelo

 
At 3 giugno 2008 alle ore 13:54, Anonymous Anonimo said...

giusto il piazza pulita delle teste di ca....ma mi sa che sono di s.angelo, via gli inutili, le grandi societa' si fanno con 2 0 3 persone.

 
At 3 giugno 2008 alle ore 15:04, Anonymous Anonimo said...

Un grazie di cuore ad Ambrogio Pelagalli, ci siamo incontrati domenica mattina ed era teso come una corda di violino, ma mi ha rassicurato che i ragazzi erano carichi e pronti ad una grande prestazione.Chi lo critica credo lo faccia per motivi strettamente personali, il Pela ci ha sempre messo la faccia, e' stato presente in tutte le trasferte, se ha sbagliato qualcosa lo ha fatto in assoluta buona fede.Ambrogio ripensaci perche' altrimenti un uomo di sport come te ci manchera' tantissimo.

PELAGALLI UNO DI NOI!

 
At 3 giugno 2008 alle ore 15:08, Anonymous Anonimo said...

voi anonimi del cazzo nn volete il bene del s.angelo, pelagalli ha fatto tanto x noi, avrà anche sbagliato ma ha dimostrato nonostantqe tutti i suoi problemi di essere attaccato al s.angelo e lo sentiamo uno di noi... voi che scrivete così su questo blog dovete solo vergognarvi xkè non siete tifosi ma solo gelosi...PELAGALLI UNO DI NOI!!

 
At 3 giugno 2008 alle ore 15:11, Anonymous Anonimo said...

Pela,ma cosa fai?se ti ritiri poi che fai?nn ammettere il tuo fallimento,ma combatti e rimani accanto al sant'angelo...l'iportante è che tu ci tieni alla squadraaaa... e in molti sanno che è così...eddai nn buttarti giù....e combatti...camminiamo noi accanto ai nostri eroi.....

 
At 3 giugno 2008 alle ore 15:17, Anonymous Anonimo said...

pela pensaci bene, i veri tifosi qui sanno cosa fai x la squadra e come ci tieni al s.angelo, le persone che ti criticano lo fanno solo x invidia o per interessi personali e forse tu sai ki sono... ma la curva è con te e non ti abbandonerà mai...
RESTA CON NOI!

 
At 3 giugno 2008 alle ore 15:34, Blogger Joe Dalton said...

Arrivati a questo punto io dico che non è giusto che i tifosi si schierino da una o dall'altra parte. In settimana faranno una riunione. Spero che venga deciso il futuro del S.Angelo ed è solo questa la cosa importante. Non è giusto criticare Pelagalli, ma non è nemmeno giusto accusare la gente di S.Angelo che è in società. Ricordiamoci che il primo anno di Promozione, senza di loro la società sarebbe sparita.

 
At 3 giugno 2008 alle ore 16:03, Anonymous Anonimo said...

Bravo JOE DALTON 6 L'UNICO CON LA VECCHIA CHE PUO'SCRIVERE SU QUESTO BLOG!!!!! PER IL RESTO GENTE CHE DI CALCIO NON COPISCE NULLA.

 
At 3 giugno 2008 alle ore 16:24, Anonymous Anonimo said...

me vien da sgarì....

 
At 3 giugno 2008 alle ore 17:20, Anonymous Anonimo said...

PELLAGALLI 1 DI NOI???CHE CORAGGIO.... INFATTI KE GRANDE UOMO D CALCIO DOVE ALLA PRIMA DIFFICOLTA SI ARRENDE è RETROCESSO E COSA FA SI LAVA LE MANI,OCCHIO RAGAZZI KE ANCHE IL GRANDE PRESIDENTE SE NE ANDRà IN CASO DI MANCATO RIPESCAGGIO.... E CMQ MANCANO ANCORA 3 STIPENDI LADRI

 
At 3 giugno 2008 alle ore 17:24, Anonymous Anonimo said...

x l'anonimo qui sopra.. se sei un giocatore, uno di quelli non attaccato alla maglia presumo, e li conosciamo bene i nomi, visto la partita scandalosa che avete fatto all'andata, meriti di non beccare nemmeno un euro... vergognati

 
At 3 giugno 2008 alle ore 17:32, Anonymous Anonimo said...

è vero ke i giocatori devono solo stare zitti x come hanno giocato all'andata,davvero inguardabili(e anche molte partite del campionato,però c'è da dire che gli stipendi vanno pagati...e x quelli ke nn lo meritano...a casa...magari le persone ci vivono con gli stipendi ed è giusto che vengano retribuiti come da contratto....

 
At 3 giugno 2008 alle ore 17:41, Anonymous Anonimo said...

da contratto?
quale contratto?

 
At 3 giugno 2008 alle ore 17:44, Anonymous Anonimo said...

qui c'e' qualcuno che ha interesse a fomentare polemiche, non lo capite? basta rispondergli, che vada avanti da solo

 
At 3 giugno 2008 alle ore 17:49, Anonymous Anonimo said...

Alla fine del Mandato ???? ma di quale Mandato parli Pelagalli ???? sei qui da 10 mesi , hai fatto tutto quello che hai voluto , industurbato , e hai fatto il permaloso se qualcuno dei santangiolini , giustamente ti chiedeva su quello che stavi facendo e dopo 9 mesi Te ne vai ??? Retrocesso con la squadra tutta che ha fatto fare figure a tutta la società ect ect
Complimenti e tutti lo amano , semplicemente ridicoli e con le fette di salame sugli occhi . e adesso fai finta di dare le dimissioni perchè volevi che tutti ti dicevano di rimanere , Ciao
a non rivederci

 
At 3 giugno 2008 alle ore 17:52, Anonymous Anonimo said...

Complimenti , casino , incapacità di gestione , retrocessione e Te ne vai ; non fà una grinza complimenti ancora

 
At 3 giugno 2008 alle ore 18:04, Anonymous Anonimo said...

se credete nelle vs. ragioni firmatevi, che fate + bella figura.
altrimenti cosi' sembrate solo dei codardi.
adios

 
At 3 giugno 2008 alle ore 18:32, Anonymous Anonimo said...

sicuramente pelagalli si è impegnato molto per il s.angelo, e si è dimostrata una persona legata alla maglia ma è indiscutibile la btutta gestione della stagione soprattutto all'inizio.anche se la colpa +grande è certamente di curti che ha fatto di tutto per cacciare daccò e prendere la squadra insieme a tavazzi per poi regalare nove partite agli avversari e cacciando più di metà squadra

 
At 3 giugno 2008 alle ore 18:50, Anonymous Anonimo said...

anonimo delle 17 e 49 attenzione:stai dando dei ridicoli alla curva, a noi, i grandi us 76, gli unici che ci sono sempre, che si sbattono e farebbero di tutto per la maglia, che per loro il s.angelo conta molto di più di tante altre cose.
sei un buffone, firmati coniglio!
te lo ripeto a gran voce:
PELAGALLI UNO DI NOI!

SERIETà E COMPETENZA NELLA NOSTRA SOCIETà DA SUBITO!

 
At 3 giugno 2008 alle ore 19:04, Anonymous Anonimo said...

basta cn pelagalli.adesso edremo che succederà
oppe potevi fare l autogol però è
hahaah
grande
averne d gente cosi in squadra
come te e come dalcerrri

 
At 3 giugno 2008 alle ore 19:25, Anonymous Anonimo said...

Guardate che Dalcerri in squadra ce lo abbiamo avuto e non mi sembra che abbia fatto sfraceli!

 
At 3 giugno 2008 alle ore 19:33, Anonymous Anonimo said...

dalcerri....direi che è un grande!come oppe...un grande barasino che gioca in un'altra squadra!

 
At 3 giugno 2008 alle ore 19:45, Anonymous Anonimo said...

dalcerri? nel s.angel el meteva fastidi...

 
At 3 giugno 2008 alle ore 19:51, Blogger Garraty Raymond Davis said...

Ma allora fate proprio finta di non leggere i post: FIRMATEVI O STATE ZITTI! Fateci un favore, 'ndì a laurà...

 
At 3 giugno 2008 alle ore 21:35, Anonymous Anonimo said...

Ha pienamente ragione Pelagalli, quest'anno voi avete avuto un'occasione unica nella vostra vita, quella di indossare la nostra maglia, e giocare davanti ad un pubblico fantastico, domenica avete fatto delle sceneggiate dopo i gol e alla fine della partita solo per scusarvi della domenica precedente quando vi siete comportati da indegni.
Siete stati doppiamente fortunati perche' nonostante la fama che circonda la curva del S.Angelo, con il nostro comportamento avremmo davvero meritato la coppa disciplina, in altre piazze sarebbero davvero girate le "melade", e a quel punto sono sicuro che ci saremmo salvati.
Oltre a i pochi di voi che meritano rispetto (Sabbioni, Grilli e poi?), ho apprezzato gli applausi sia all'andata che al ritorno di Dal Cerri, antipatico finche' volete, sono anni che sportivamente lo odio, ma che non si nasconde mai dietro ad un dito e ci mette sempre la faccia.

Un grazie di cuore a tutti i ragazzi che si sono impegnati per le coreografie.

 
At 3 giugno 2008 alle ore 21:56, Anonymous Anonimo said...

Voglio fare alcune precisazioni anche perchè di gente che parla a sproposito ne esiste veramente tanta:
Chi si ricorda e chi era presente alla presentazione della squadra in piazza al bar gatti Montini aveva dichiarato che si era allestita una squadra mediocre proprio perchè non si sapeva a quale campionato avremmo partecipato, quindi non dovevamo assulutamente vincere il campionato, ma raggiungere una salvezza senza sofferenze.
Invece così non è andata....siamo subito sprofondati nel fondo della classifica per colpa di una campagna acquisti completamente sballata.
I giocatori che sono stati scelti dal nostro direttore sportivo (ricordo che avevamo un direttore sportivo) erano:
Curti,Perovic,Cosenza,Mariani,Guarnieri,Ronda,Angelillo(subito infortunato) e poi i giovani Fassina F, Fassina S, Piacentini, Giampà, Cappellato, e altri che sicuramente non ricordo.
Risultato: 13 partite 2 pts.
Quando poi è stato allontanato l'artefice di questa super squadra le veci del ds le ha fatte pelagalli con il presidente e alla riapertura del mercato sono riusciti (e non era facile) a fare accettare ai nuovi giocatori la nostra situazione di classifica.
Quale giocatore avrebbe scommesso sulla rinascita di una squadra già retrocessa? Qualsiasi avrebbe rinunciato ad un campionato da ultimo in classifica.
Invece no!!!! Hanno ricostruito una squadra che ha avuto un ruolino di marcia da promozione diretta giocandosela alla pari sen non da superiore con tutte le altre squadre.
Perciò non vedo il motivo per cui si debba essere così accaniti nei confronti di Pelagalli che è stato uno dei pochi a non abbandonare la squadra in nessuna situazione, sicuramente certi aspetti potevano essere gestiti meglio, (vedi il caso Podini) ma le vere colpe della nostra retrocessione sono a mio avviso da imputare ad altri.
PELAGALLI UNO DI NOI.

 
At 4 giugno 2008 alle ore 00:04, Anonymous Anonimo said...

siamo retrocessi per colpa di curti

 
At 4 giugno 2008 alle ore 01:51, Anonymous Anonimo said...

Anonimo delle 0.04: hai ragione al 50%, perché sei impreciso. Avresti dovuto scrivere: siamo retrocessi (anche) per colpa del Curti ALLENATORE, che ha fatto solo disastri. La domanda sorge spontanea: senza la grande (!) gestione di Curti, saremmo riusciti ad arrivare non dico alla salvezza, ma almeno davanti al Bano, potendo così salvarci grazie a due pareggi? Credoi di sì, ma non abbiamo la controprova: ormai la realtà è quella, e non possiamo cambiarla... E' di nuovo Promozione: ogni due anni si retrocede... Nel 2004, nel 2006, nel 2008... E che diamine!!!

 
At 4 giugno 2008 alle ore 09:11, Anonymous Anonimo said...

PERCHE' L'ANONIMO DELLE 17,20 DICE CHE IN CASO DI MANCATO RIPESCAGGIO IL PRESIDENTE LASCIA LA SOCIETA'? . " VECCHIA" , SE SAI QUALCOSA TRANQUILLIZZACI, PERCHE' IN QUESTO CASO CHI CI METTEREBBE I SOLDI? POI NON CAPISCO QUESTO ASTIO VERSO PELAGALLI, MAH...SEMBRA CHE CI SIA GENTE SEMPRE PRONTA A FOMENTARE ZIZZANIA.

 
At 4 giugno 2008 alle ore 09:32, Anonymous Anonimo said...

d'accordo con il diff.
e per fortuna che a suzzara il ns. d.s. l'eme fai spesa'...
mai contestazione fu piu' azzeccata

que-sta curva non re-tro-cede!!!

 
At 4 giugno 2008 alle ore 10:56, Anonymous Anonimo said...

ragazzi fate i tifosi e non fomentate polemiche inutili e dannose per tutti ; Vi ripeto gli uomini , i dirigenti , i vanno e vengono , a noi interessa la maglia , la passione e siamo noi sempre al nostro posto , tutto il resto se ne va

 
At 4 giugno 2008 alle ore 10:57, Anonymous Anonimo said...

diffidato non sono d'accordo con il tuo post delle 21.56 ... forse mi sbaglio io, ma mi sembra di ricordare che montini disse che si poteva puntare ai play off... correggimi se sbaglio...

 
At 4 giugno 2008 alle ore 10:59, Anonymous Anonimo said...

Scusa Diffidato , sei un po' retorico e schierato ; ma allora dopo che Pelagalli ha avuto carta bianca , hanno fatto e disfatto quello che hanno voluto , la colpa di chi è ???? di quelli che si sono tirati in disparte per il bene del DSantangelo ????
Mah non capisco tutto questo schierarsi da una aprte o dall'altra qualora ci siano 2 parti ma non mi pare.
Forza Sant'angelo , Forza Vecchio cuore rossonero a me interessa chi va in campo l'anno prossimo e che ci facciano ritornare in eccellenza , che sia Pinco , Pallo o Pallino poco mi importa .
QUESTA CURVA NON RETROCEDE

 
At 4 giugno 2008 alle ore 11:23, Anonymous Anonimo said...

ma sto leggendo delle cose ridicole ma la squadra ki la costruita???State dando la colpa a curti ke nonostante una squadra scarsa ha come al solito dato il suo contributo GOL. Ma il Curti allenatore ki la deciso?? Il Vostro presidente e il vostro pellagalli e ricordatevi criticate la gestione curti tavazzi ma per quanto mi ricordo ke squadra c'era???gli acquisti ''importanti'' sn arrivati con la gestione uzzardi, i tempi di curti allenatore(MERLO;MARTELLA.....)
sTATE SPUTADNO FANGO ADDOSSO A CURTI MA KE C'E NE FOSSERO GIOCATORI DEL SUO CALIBRO A S.ANGELO, L'ANNO SCORSO NEL BREMBIO AVEVA AFFIANCO GENTE COME BALDINI TASSI E VIA....17 GOL IN 17 PARTITE.
SPUTATE ADDOSSO AL PRESIDENTE KE QUEL GG ALLLA PRESENTAZIONE AVEVA PROMESSO I PLAY-OFF E NN I PLAY-OUT

 
At 4 giugno 2008 alle ore 11:31, Anonymous Anonimo said...

io sputo addosso a te se so chi sei

 
At 4 giugno 2008 alle ore 12:31, Anonymous Anonimo said...

per l'ultimo intervento di Joe: qui non si stanno accusando o criticando i dirigenti santangiolini di santangel 100 che hanno fatto tanto, ma uno solo che continua a scrivere e parlare male della societa' con una cattiveria incredibile. e non si firma oltretutto, perche' uno che scrive cose cosi gravi deve avere il buol gusto di firmarsi. comunque a noi questi casini non devono interessare, ma solo la squadra che va in campo.non so perche' hanno cominciato questa polemica,cosa fregava a loro o a lui, se noi siamo affezionati al Pela, che oltretutto ha detto che va via.SOLI CONTRO TUTTI (dato che anche qualcuno dei nostri che rompe c'e' sempre)

 
At 4 giugno 2008 alle ore 13:48, Anonymous Anonimo said...

Ognuno ha le sue ragioni e verità.......io adoro solo la squadra e la maglia del mio paese......e vedo che il mondo è cambiato anche a s.angelo: una volta chi ci faceva retrocedere veniva bersagliato di insulti e non solo.....ora c'è gente in ginocchio che prega che restino i vari montini pelagalli e roveda....io vi dico solo grazie.....e peccato che non ho un cent per "investire" nel s.angelo...!

 
At 4 giugno 2008 alle ore 14:00, Anonymous Anonimo said...

Caro anonimo delle 13.48, davvero ti sbagli, sotto questo punto di vista siamo sempre stati correttissimi, a memoria e ti assicuro che e' abbastanza lunga, mi ricordo solo un dirigente (e che dirigente!) che negli anni e' stato rinchiuso in uno stanzino e la leggenda dice anche malmenato.

 
At 4 giugno 2008 alle ore 14:04, Anonymous Anonimo said...

Un grosso saluto a Vecchia Guardia, al Joe a Vidardo Rossonera, a Tom, il Diffidato, Lodi Merda, US, la Figa dla Marion, insomma tutti i ragazzi che domenica si sono impegnati nelle coreografie... ci sono stati momenti peggiori di questo, ma nonostante tutto FORZA SANT'ANGELO, forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai!
La Donna Ultras

 
At 4 giugno 2008 alle ore 14:08, Blogger Joe Dalton said...

Io dico che la colpa non può essere imputata ad una sola persona, ne Curti ne Pelagalli, presidente o altri. Di errori ce ne sono stati tanti, ma si è sempre cercato di rimediare. Chi avrebbe detto che dopo un girone di andata a quasi zero punti, avremmo potuto giocarci la salvezza ai play out? nessuno.
E' vero che Montini aveva parlato di play off... (potremmo lottare per il play off disse)... ma non c'era un contratto scritto in carta bollata.. quello era l'obbiettivo massimo auspicato dalla società.. poi le cose sono andate diversamente... inutile stare ancora ad elencarne le cause, tanto le sappiamo tutti... fusione, campagna acquisti fatta quando ancora non si sapeva in che categoria si andava ecc. ecc.
L'unica cosa che noi tifosi ora dobbiamo auspicare è che per la prossima stagione ci sia una società forte e ben organizzata, indipendentemente dalle persone che ci saranno.. Pelagalli o non Pelagalli o qualsiasi altro... a me non interessano i nomi, interessano i fatti.

 
At 4 giugno 2008 alle ore 14:11, Anonymous Anonimo said...

PAROLE SANTE

 
At 4 giugno 2008 alle ore 14:14, Anonymous Anonimo said...

caro amico delle 14,00...vorrei tanto sapere se fossimo retrocessi grazie a colombo e soci.....quante parole cosi come è stato....avrebbero preso....non sto qua a dire di fare chissà cosa... invece siamo qui ad adorare la dirigenza che ci ha appena fatto scendere di categoria, dal mio punto di vista è un pò troppo....!

 
At 4 giugno 2008 alle ore 14:27, Anonymous Anonimo said...

Con Colombo e soci siamo retrocessi e non mi sembra sia successo il finimondo.Domenica erano a San Colombano, tempo fa ho visto Consonni in tribuna a S.Angelo e nessuno si e' permesso di dire niente. Non voglio davvero polemizzare ma nonostante la fama che abbiamo sempre avuto mi fa piacere constatare che anche in momenti dfficili come questi siamo per la stragrande maggioranza persone civili.E' per questo che mi sembra normale che ci siano persone favorevoli ed altre contrarie a questa societa' senza oltreppasare i limiti.
Mi sembra altresi' strano che quando prima della partita di andata con i banini e' stato appeso lo striscione "Pellagalli uno noi" nessuno dei contrari abbia obbiettato.Quello era il momento giusto di mostrare la faccia, ma nessuno si e' fatto avanti.

 
At 4 giugno 2008 alle ore 14:41, Anonymous Anonimo said...

ti ricordo che anche nella riunione...so che non tutti ne erano felici di questo striscione...e nemmeno giorni dopo la partita...tanti altri dei cori attribuiti a queste persone ...che ci hanno fatto retrocedere...PERCHé é QUESTA LA REALTà DEI FATTI! parere personale...non ho insultato mai nessuno nè i signori Colombo e SOCI...nè tanto meno l'attuale dirigenza.... mi fà ridere e mi sconforta che ci sia gente come te che li adora nonostante tutto....complimenti a Joe...sono attaccato alla maglia e non ai nomi...di idoli non ne voglio!ripeto, parere personale!

 
At 4 giugno 2008 alle ore 15:00, Anonymous Anonimo said...

parole sante anche queste!!!!!!!!

 
At 4 giugno 2008 alle ore 15:57, Anonymous Anonimo said...

anonimo 11.23:urge sussidiario elementari
si dice "l'ha costruita" e "l'ha decisa" CI VUOLE L'ACCA!!!mettila ti prego! anzi mettil'ha

 
At 4 giugno 2008 alle ore 17:23, Anonymous Anonimo said...

anonimo delle 15.57 l'importante forse è aver fatto capire qualcosa, sai molte volte si scrive veloce quello ke si pensa,l'importante ke anche tu che 6 un professore di lettere l'HAI letta va bene cosi??

 
At 4 giugno 2008 alle ore 18:08, Anonymous Anonimo said...

ma ki ha vinto il premio come migliore giocatore della stagione??

 
At 4 giugno 2008 alle ore 18:09, Anonymous Anonimo said...

winston cosenza

 
At 4 giugno 2008 alle ore 18:19, Anonymous Anonimo said...

moviola in campo perovic

 
At 4 giugno 2008 alle ore 18:24, Anonymous Anonimo said...

anonimo 17:23
anche io ho letto il tuo messaggio, il problema è che errori grammaticali a parte non si capisce un cazzo di quello che dici, il poco che emerge è che non sai un cazzo, bòn nàn da scrive.
i fàn ben a spùdate adòs

 
At 4 giugno 2008 alle ore 18:24, Anonymous Anonimo said...

Borsotti , 3 goal di cui i primi 2 determinanti sulla sua fascia nel secondo tempo , lui missing quando contava .

 
At 4 giugno 2008 alle ore 18:28, Anonymous Anonimo said...

ricordo a tutti che eravamo in promozione, e' stata fatta una squadra per quella categoria e poi e' stato fatto a fine luglio tutto di corsa per il ripescaggio. e' andata male, avevamo 2 punti e tutti pensavamo che avessero mollato, invece hanno speso tanti soldi con quelli che hanno trovato, essendo ultimissimi e tagliati fuori, ed hanno sfiorato l'impresa di salvarsi. per uello non c'e' niente da dire a queste persone, voi sottovalutate gli Us, sappiamo sempre cosa fare e perche' ed ora non scrivete piu' sul nostro sito le vostre polemiche inutili....sono sicuro che l'hanno prossimo Montini e Roveda faranno una bella squadra e ci faranno divertire, spendendo ancora i loro soldi, cosa che sicuramente chi critica anonimamente non ha mai fatto. parliamo di S.angelo se siamo innamorati della maglia e basta .polemiche inutili.

 
At 4 giugno 2008 alle ore 18:36, Anonymous Anonimo said...

sintetizzato tutto in un messaggio, bravo il resto non conta niente

 
At 4 giugno 2008 alle ore 18:40, Anonymous Anonimo said...

Ok adesso basta messaggi polemici e pensiamo già all'anno prossimo ,
ale santangel ale rossoneri
QUESTA CURVA NON RETROCEDE e porterà con il cuore dall'inizio i nuovi giocatori alla vittoria
con un sogno nel cuore

 
At 4 giugno 2008 alle ore 18:51, Anonymous Anonimo said...

le polemiche non le abbiamo fatte noi, ma gente fuori dal gruppo, adesso basta pero' non rispondiamo piu' e ancora una volta SOLI CONTRO TUTTI

 
At 4 giugno 2008 alle ore 18:54, Anonymous Anonimo said...

onore alla vecchia, quello che gli ho visto fare domenica e' da pazzi, ma che fine ha fatto? uno della vecchia guardia

 
At 4 giugno 2008 alle ore 21:07, Anonymous Anonimo said...

MONTINI E ROVEDA FATECI UNA SQUADRA DEGNA DELLLA SUA CURVA,SONO ANNI CHE SOFFRIAMO CI MERITIAMO QUALCHE GIOIA ADESSO. SOLI CONTRO TUTTI E QUEL SOGNO PER ORA E' NEL CASSETTO

 

Posta un commento

<< Home