sabato 7 giugno 2008

Sant’Angelo, dopo il vertice società unita

Obiettivo numero uno, l’immediata risalita in Eccellenza. Nel tardo pomeriggio di giovedì, presso la sede societaria del “Chiesa”, il consiglio direttivo del Sant’Angelo ha ufficialmente varato l’operazione “vittoria del campionato di Promozione”. Come anticipato dal presidente Davide Onorino Montini non più tardi di qualche giorno fa (dopo la sconfitta nel doppio derby con il Bano costata la retrocessione), il club barasino è dunque pronto a ripartire di slancio per ricompensare, in primis, i propri tifosi, ancora scottati dall'esito del campo di domenica scorsa.
Presente alla prima riunione tutto il vertice societario rossonero: oltre al presidente, hanno partecipato anche Giuseppe Roveda, Ambrogio Pelagalli, Cesare Cella, Alfredo Bassi, Piero Altrocchi, Gino Cremascoli e Matteo Marinoni (unico assente, causa impegni personali, Cristiano Devecchi). «Si è trattato del primo incontro per definire i dettagli della prossima stagione - spiega Montini - ed è stato un vertice positivo. Oltre ad aver confermato l’intenzione di tutte le componenti societarie di proseguire con ancor maggior slancio rispetto agli sforzi profusi nell’ultima stagione, abbiamo anche stabilito il budget di spesa per l’anno venturo». L’obiettivo dichiarato è di partire nei tempi dovuti a livello di mercato per non farsi trovare impreparati come l’estate scorsa: «Finalmente potremo selezionare le prime scelte sul mercato - spiega il presidente -, non come l'anno scorso, quando il mercato, a causa dell’approdo tardivo in Eccellenza, è scattato per noi decisamente troppo tardi rispetto alle rivali».Se però è certa la continuità a livello societario, si attendono rivoluzioni per quanto riguarda la prima squadra; il nome del sostituto di Gaspare Uzzardi in panchina dovrebbe essere ufficializzato nel giro delle prossime due settimane (esistono già dei papali, ma per ora non trapela nulla), mentre la rosa a disposizione del nuovo mister dovrebbe poter contare sui barasini doc Cabrini, Tuduroiu e Luppi. Capitolo a parte per Sabbioni, che potrebbe rimanere qualora lo desiderasse, palese riscontro di quanto gli sia bastata una stagione per farsi amare dal caldo pubblico locale. Anche qui, Montini non usa mezzi termini: «Faremo una grande squadra, una compagine però vietata ai mercenari di turno». Ultimo aspetto affrontato, ma non meno importante, quello relativo al settore giovanile: «Abbiamo avuto molte gioie dal nostro vivaio, in pratica ricostruito dal nulla. Da settembre vogliamo però rilanciare - rivela sempre Montini - e oltre a 2 squadre di Giovanissimi, 2 di Allievi e la Juniores, potremmo schierare anche gli Esordienti, i Pulcini e una scuola calcio». Se questi sono i frutti di una retrocessione, non tutto il male viene per nuocere.
Dal Cittadino

57 Comments:

At 7 giugno 2008 alle ore 15:02, Anonymous Anonimo said...

paradossalmente l'amore fra il S.angelo e i tifosi e' aumentato...incredibile SOLO A S:ANGELO

 
At 7 giugno 2008 alle ore 15:37, Anonymous Anonimo said...

il trofeo scaini quando lo danno? dov'è la lettera di amendola??

 
At 7 giugno 2008 alle ore 16:27, Anonymous Anonimo said...

ma chi l'è amendola?

no ai mercenari

 
At 7 giugno 2008 alle ore 16:44, Anonymous Anonimo said...

amendola è il secondo portiere che c'era a inizio anno, faceva il secondo di galmozzi.

ma n'del'è la lettera??

 
At 7 giugno 2008 alle ore 18:16, Anonymous Anonimo said...

sul contadino di ieri nella sezione lettere c'è la lettera del papà di amendola che ha giocato le prime 2 o 3 partite nn era malvagio ma se nn andava agli allenamenti ...

 
At 8 giugno 2008 alle ore 13:10, Anonymous Anonimo said...

forza Cremonese, oggi devi tornare in B. i nostri vecchi gemellati devono coronare il loro sogno. grandi gli US presenti Lodi merda, la figa dla marion, Pinuccio e il Gando che rinnovano il gemellaggio e la nostra mentalita'. presenti anche gli amici di Reggio e della Pro Patria. chissa che bello e che casino, questi sono i giorni che formano i giovani e fanno capire cos'e' il mondo ULTRAS.un saluto a tutti dalla Vecchia che solo per motivi di salute non e' presente.

 
At 8 giugno 2008 alle ore 16:40, Anonymous Anonimo said...

dai che l'anno prox ci sarà da divertirsi nn vedo l'ora che inizia...Le basi solide x ripartire ci sono eccome ,,, oltre i santangiolini darei un'alra occasione ad angelillo l'anno scorso aveva iniziato alla grande il precampionat oltre ad un certo LINO MANNAAAA

 
At 8 giugno 2008 alle ore 22:20, Anonymous Anonimo said...

La curva cremonese non è riuscita a coronare il suo sogno di tornare in b però che giornata ragazzi!!!
trattamento speciale per noi di s.angelo, da brividi la frase prima della partita di un loro vecchio:'secondo te perchè siamo gemellati con voi?perchè siete come noi, con la maglia della squadra incollata alla pelle', che bello vedere lo stendardo 'ultras s.angelo' attaccato insieme quelli della vecchia guardia cremona e vicino a quelli di vicenza e reggio e i tifosi cremonesi più caldi con addosso la nostra sciarpa a lanciare i cori.

un saluto alla figa dla marion, gando e pinuccio e un messaggio a vecchia: non ci lasciare!!

CHI C'ERA SA...

 
At 8 giugno 2008 alle ore 22:42, Anonymous Anonimo said...

Grande giornata, pranzo con gli ULTRAS CREMONA e VECCHIA GUARDIA.. cori, battimani, bevute, scambio di opinioni, di sciarpe... poi tutti allo stadio, CURVA SUD gremita, attacchiamo lo striscione ULTRAS S.ANGELO partono i primi boati, coreografia e cori per tutti i 90 minuti. Resta il rammarico x il risultato finale. Gran bella curva, attaccata alla maglia, hanno dimostrato di essere come sempre il 12 UOMO in campo, di avere mentalit� una merce rara x le curve del giorno d'oggi. Ringrazio ancora tutti per l'accoglienza che ci avete dato. un gemellaggio nato nel 1976, trasmesso da vecchi in giovani,ed � nostro compito portare avanti il "lavoro" fatto dai nostri vecchi. saluto tutti, dai vecchi ai giovani e quelli del nostro tavolo a pranzo... QUESTA SERIE NON VI APPARTIENE!!!

In quanto a noi: QUESTA CURVA NON RETROCEDE!!!!!!

Vecchia, la prox volta ti voglio presente...


la figa dla marion (x cremona: barasino)

 
At 9 giugno 2008 alle ore 12:25, Anonymous Anonimo said...

Pinuccio dov'e' il tuo commento per ieri,aspettiamo con ansia

 
At 9 giugno 2008 alle ore 13:09, Anonymous Anonimo said...

Vogliamo dei giocatori chee vengano su dal vivaio...quelli si ke ci mettono il cuore per la maglia barasina...non pensano hai soldi ma solo a giocare e soprattutto a vincere!!!Montini facci sto favore una squadra più ringiovanita!!!!

 
At 9 giugno 2008 alle ore 13:26, Anonymous Anonimo said...

io voglio una squadra che vinca. giovani o vecchi non me ne frega niente...Montini fai come vuoi basta che ci fai vincere, vincere, vincere.....

 
At 9 giugno 2008 alle ore 13:27, Anonymous Anonimo said...

pero' il vivaio, le giovanili, il settore giovanile forte sono una cosa importante per il futuro, questo lo so

 
At 9 giugno 2008 alle ore 13:32, Anonymous Anonimo said...

Letto il contadino , vorrei dire che il nostro amatissimo CURTI è il classico mercenario che ha vestito la maglia del sant'angelo quest'annno.Sentendosi,( stando a lui) ancora un buon giocatore ,spero tanto che trovi ancora una società per RUBARE SOLDI come ha fatto nella stagione appena conclusa!! ha dimostrato di essere tanto triste per la nostra retrocessione che è anche sua la colpa!!!! spero di averti ancora contro in passato per un solo motivi INSULTARTI!!!!!!!!!! SALUTI MERCENARIO

 
At 9 giugno 2008 alle ore 13:43, Anonymous Anonimo said...

ragazzi , Curti ha fatto 14 goal anche quest'anno . e quindi lasciamo perdere gli insulti fuori luogo da uratori. Ed ha contribuito in molti anni di buon calcio a Sant'Angelo . Se ne è andato perchè la Società comunque non aveva alcuna intenzione di confermarlo perchè è giusto che punti su altri . tutto qua io dico Adios e comuunqe grazie per tutti i goal che ha fatto a Sant'angelo .

 
At 9 giugno 2008 alle ore 13:47, Anonymous Anonimo said...

MA COME CAZZO FATE A STUPIRVI CHE CURTI SE NE SIA ANDATO è UNA MERDA VI SIETE DIMENTICATI QUANDO è ANDATO AL PERGO NEMMENO UN SALUTO AGLI ULTRAS, IO NON L'HO MAI DIMENTICATO E QUINDI ANCHE SE è STATO UN GRANDE ATTACCANTE, A S.ANGELO MERITA PIU RISPETTO GENTE COME TOSI, DEL MONTE, ELSHEIK, DELL'ORSO TURBO CHIELLINI GENTE CHE HANNO DATO TUTTO SUL CAMPO E NON HANNO MAI TIRATO INDIETRO IL PIEDE PERCHE LA MAGLIA LA PORTAVANO NEL CUORE!!!!!!!
NO AI MERCENARI!!!SE DEVONO GUADAGNARE TANTO DEVONO FARE LA DIFFERENZA!!!!

ROVEDA E MONTINI FATECI SOGNARE E NON DIMENTICATE SAREMO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO CON TUTTA LA NOSTRA FEDE E PASSIONE!!!!!

UN SALUTO A CREMONA!!
SEMPRE FORZA SANT'ANGELO SOLI CONTRO TUTTI VERSO IL NOSTRO SOGNO!!!!

 
At 9 giugno 2008 alle ore 14:01, Anonymous Anonimo said...

curti non aveva intenzione di restare comunque neanche la società di riconfermarlo!sono d accordo con l anonimo che dice che è importante il settore giovanile!gente che si attacchi alla maglia e prende poco..in squadra che viene dal vivaio avevamo solo un giocatore, il tudo

 
At 9 giugno 2008 alle ore 14:09, Anonymous Anonimo said...

Siete in branco di ingrati ma come fate a criticre Curti non capite proprio un cazzo,,,il curti quest'anno è tornato a s.amgelo x amore della maglia se pensava solo ai soldi l'anno scorso poteva andare in non so quante squadre ke gli garantivano sicuramente di + FIdatevi di MOntini ke finora ha portato solo una retrocessione invece nel palmeiras di curti ci sn una caterba di gol x la maglia rossonera è troppo facile dimenticare monitini si è compartato da uomo finto gli stipendi deve pagarli voglio proprio vedere la campagna acquisti finora si fanno + nomi a casalmaiocco(ARENA,RUBINO,Boselli,Guarnieiùri) attento presidente a non fallire di nuovo...nn è mai facile vincere

 
At 9 giugno 2008 alle ore 14:21, Anonymous Anonimo said...

l'amore dello stipendio ha riportato curti a sant'angelo e non certo della maglia capito ingrato!!!!!!!

 
At 9 giugno 2008 alle ore 14:22, Anonymous Anonimo said...

Tel qui amo' quel che gla con Montini il " Signore " delle 14.09 ma perchè Te brusa in si tante , non è che sei qualcuno che è stato escluso dalla Società e spari gratuitamente adoss .... Brusa Brusa Brusa ahahahahahah
Alè Santangel avanti in si se brusa perchè seme sulla strada giusta Alèèèè

 
At 9 giugno 2008 alle ore 14:25, Anonymous Anonimo said...

Mi risulta che il Sig. Curti ha preso fino all'ultimo centesimo di quello concordato !!!!!!!!!!! smentite se sapete diversamente Udu'Udu' ha ragione siamo sulla strada giusta invidia invidia avanti così

 
At 9 giugno 2008 alle ore 14:32, Anonymous Anonimo said...

Sulla strada giusta?????
boh...Contro MOntini e le sue idee:
1)Agosto 2007 (sta squadra può e deve puntare ai play-off)
2)Agosto 2007 (campagna acquisti:COSENZA,PEROVIC,MARIANI,LUPPI etc etc)
3)Ottobre 2007 (squadra allo sbando , Curti allenatore
4)Novembre 2007 (campagna rinforzi MARTELLA,MERLO.....)
5)Giugno 2007(retrocessione in PROMOZIONE)

Peggio di cosi'....

e poi criticate CURTI....

 
At 9 giugno 2008 alle ore 14:38, Anonymous Anonimo said...

Chiaramente in Malafede :
Montini è arrivato con una squadra già fatta da altri , forse mi sà anche da Te che critichi ??? e che sai benissimo che Montini si è preso la squadra fatta da Gaudenzi Cristiano De Vecchi ect .. Balù balu' la te brusa va scua el mar

 
At 9 giugno 2008 alle ore 14:39, Anonymous Anonimo said...

MASATE TI E CURTI LA DIFFERENZA LA FANNO ALTRI GIOCATORI VEDI LOPRIENO AL BANO HA GIOCATO META' PARTITE DI CURI MA HA SALVATO IL BANO.TESTON TE CAPISI GNEN DE BALON NON SERVE IL NOME SERVONO I RISULTATI...PER QUANTO RIGUARDA MONTINI.. TU AVRESTI FATTO MEGLIO??BE LA SOCIETà è A DISPOSIZIONE DATTI DA FARE ...........LASA PERDE TE GHE NON UN BUTON IN SACOCIA!!!HA FATTO DI TUTTO PER SALVARSI (HA ANCHE SBAGLIATO ) MA ORA è QUI E CI RIPROVA METTENDOCI SOLDI FACCIA E TANTA PASSIONE!!!!!
GRANDE PRESS

 
At 9 giugno 2008 alle ore 14:52, Anonymous Anonimo said...

Trovo pazzesco che si contesta Curti, no comment. Gente che viene dal vivaio, Tudo? Nemmeno in Seconda, dove cazzo si vuole andare. Scusate, ma in che squadra qualcuno gioca pe rla maglia e non pe ril quibus? Ma sveglia, aprire gli occhi. Curti e Uzzardi erano gli unici che capivano qualcosa di calcio. Adesso voglio vedere vincere un campionato di promozinoe. Nessuno si ricorda il casale vidolasco di 2 anni fa, chi si ricorda il piccoletto che ci ha fatto 3 gol? Quello, più Bissutti (non dice niente?) quest'anno NON hanno vinto. Vincere in promozione è dura.

 
At 9 giugno 2008 alle ore 14:55, Anonymous Anonimo said...

Tira fuori i soldi e gestisci Te SAPIENTONE ahahahahahah bello con i soldi degli altri . CIao

 
At 9 giugno 2008 alle ore 15:13, Anonymous Anonimo said...

ma va a da via el cul va, certo ci proveremo tutti insieme e questo ti brucia? balordo noi non molliamo mai e con Montini e Roveda si vince o si prova a farlo,,,ti masete. e allenatori migliori di quello che avevamo, che so nanca chi l'er, ce ne sono mille e magari che sanno cosa vuol dire S.Angelo...ma te scrivi amo? e Curti liberi....a noi non e' mai andato, perche' faceva il di piu' sempre con tutti i soldi che ha preso....SOLI CONTRO TUTTI anche qualcuno dei nostri, meglio!!! non molleremo mai Montini e Roveda dateci la soddisfazione di sputtanare questi infami che scrivono contro la societa', il S.Angelo e i tifosi

 
At 9 giugno 2008 alle ore 15:17, Anonymous Anonimo said...

ragazzi so per certo che il casalmaiocco vuol fare una grande squadra e sta cercando grandi nomi..... ok noi puntare sul vivaio e non ai mercenari....ma vincere è sempre dura....e senza gente esperta non andiamo da nessuna parte,,,,purtroppo!

 
At 9 giugno 2008 alle ore 15:22, Anonymous Anonimo said...

ma chi l'ha detto che noi non faremo uno squadrone? non avete letto le dichiarazioni di Montini e Roveda? fiducia ragazzi , fiducia...io non sono un pirla e ci metto la faccia: se non avremo una grande squadra ricordatemelo e mandatemi a quel paese, ma io mi fido e dico all'anonimo di non rompere piu', tanto noi siamo dalla parte della societa' ed e' una gran cosa che i tifosi, appena retrocessi, si fidino e diano il loro contributo anche in promozione, ovviamente se ci sara' la squadra promessa...io mi fido e ci metto la faccia Rodolfo vecchia guardia us76. Firmati anche tu.....

 
At 9 giugno 2008 alle ore 15:26, Anonymous Anonimo said...

noi ci siamo stati, ci siamo e ci saremo sempre....
mai mollare

roberto

 
At 9 giugno 2008 alle ore 15:26, Anonymous Anonimo said...

figa 'nvèrsa cuntra el casalmaiocco tùca giùgà? e magari anca perde? signur sperème de no...perchè caldi sème caldi, ma vèn frège anca ala svelta da setember a nuember..forsa ragassi
prumusiòn in prumusiòn!

 
At 9 giugno 2008 alle ore 15:29, Anonymous Anonimo said...

più o meno che scquadre dovremmo incontrare l'anno prox? (sempre se non ci mandano nel milanese, ragazzi molto probabile con la lega di merda)
casalmaiocco san biagio cavenago...

 
At 9 giugno 2008 alle ore 15:33, Anonymous Anonimo said...

ci mandino dove vogliono e contro chi vogliono, invasione sara' e ricordatevi queste parole: l'anno prossimo ci si diverte

 
At 9 giugno 2008 alle ore 15:41, Anonymous Anonimo said...

seme semper chi ...semper chi semper chi seper dre a cantà ...drea cantà dre cantà ale santagelo vinci per gli ultrà!!!!!
LA CURVA NON RETROCEDE!!!!!!!SIAMO GRANDI SOLO A S.ANGELO
FORZA FORZA TORNEREMO AD ASFALTARLI

 
At 9 giugno 2008 alle ore 17:18, Anonymous Anonimo said...

anonimo delle 14.32, ribalto le tue tesi

1)Agosto 2007 (sta squadra può e deve puntare ai play-off) auspicio? poco importa, le classiche dichiarazioni di inizio stagione....
2)Agosto 2007 (campagna acquisti fatta in ritardo per ovvie ragioni con giocatori acquistati per giocare la promozione
3)Ottobre 2007 squadra allo sbando , Curti allenatore ma con qualsiasi altro tecnico le cose non sarebbero andate molto diversamente con quella rosa
4)Novembre 2007 (campagna rinforzi, arrivano raggini, berberi, baù, clementini, curti entra in forma ed inizia a segnare
5)Giugno 2007(retrocessione in PROMOZIONE) ma dopo aver fatto più di trenta punti nel solo girone di ritorno

 
At 9 giugno 2008 alle ore 18:51, Anonymous Anonimo said...

GRANDI ULTRAS A CREMONA ,COME SEMPRE UNA GRANDE ACCOGLIENZA OLTRE CHE ULRTAS,VERI AMICI.IERI CURVA DA SERIE A GRANDI ,GRANDI,GRAZIE X AVERE MESSO IN VISTA IL NOSTRO STRISCIONE.PRESTO CI VEDIAMO,UNA GRANDE TIFOSERIA COME VOI,E UN ONORE AVERLA AMICA GRANDI DI NUOVO.UN SALUTO A MASSIMO FORZA NON MOLLARE ,RENATO,BOBO,MORENO ,E ALL ALGERINO GRANDE E AL TIFOSO ENTRATO IN CAMPO CORAGGIO DA LEONE .CIAO A TUTTI FORZA CREMONESE.

 
At 9 giugno 2008 alle ore 20:29, Anonymous Anonimo said...

Sono con Montini e Roveda. Gente che al S.Angelo vuole veramente bene.
Sul caso Curti non commento,sapete tutti come la penso.
FIRMATI CONIGLIO.

 
At 9 giugno 2008 alle ore 20:46, Anonymous Anonimo said...

Spazio al vivaio,ke cè gente valida e pronta a sacrifici veri...
Via i mercenari solo gente cm sabbioni...
4 o 5 giocatori di esperienza e poi gli altri tutti giovani...
Guardate il vivaio porterà grandi gioie l'anno prossimo..Speriamo...
Grazie ragazzi per aver vinto almeno voi qualcosa...(la coppa lodi)

 
At 10 giugno 2008 alle ore 10:39, Anonymous Anonimo said...

ragazzi ok il vivaio come primo anno ha fatto una grande stagione.. però per puntare sui nostri giovani è ancora un pò presto!ricordo che le nostre giovanili hanno fatto il campionato provinciale dove ci sono le squadre d'oratorio!cmq bisogna fare i complimenti a questi giovani ragazzi e a tutti coloro che si occupano del settore giovanile

 
At 10 giugno 2008 alle ore 10:46, Anonymous Anonimo said...

MONTINI 1 ANNO 1 RETROCESSIONE PEGGIO DI COSI' NN POTEVI INIZIARE A PAROLE SEI IL NUMERO 1, VI STATE FACENDO TUTTI PRENDERE X IL CULO.

 
At 10 giugno 2008 alle ore 12:02, Anonymous Anonimo said...

Chi vivrà vedra intanto chi mette i soldi è lui e roveda e Tu dove sei ???? prego mettici i soldi e fai Tu , invidioso , retorico , hai qualche interesse che hai perso ????? perchè qui c'è di mezzo e lo si legge da tutte le Tue mail l'interesse , cosa che questi 2 proprio non hanno se non quello del Sant'Angelo .
Ciao e ripeto mettici i soldi e fai Tu Budu'

Noi diciamo che stiamo a vedere i fatti e Tu insisti con queste affermazioni gratuite , guarda che si sta capendo palesemente chi sei
e forse Ti conviene lasciare perdere. Tu non ami il Sant'Angelo e lo hai sempre fatto per un Tuo interesse di immagine e non potendolo piu' fare sei in difficoltà
Buona giornata
Con Montini e roveda , con un sogno nel cuore
Adios

 
At 10 giugno 2008 alle ore 12:06, Anonymous Anonimo said...

Con Montini in Promozione

 
At 10 giugno 2008 alle ore 12:48, Anonymous Anonimo said...

Si ma sicuro che fa comunque l'interesse del Sant'Angelo e non ha un secondo fine come Te , di farsi vedere , dell'immagine e non vado oltre perchè dire chi sei , e sono comunque una persona per bene e non voglio darti in pasto a tutti.

 
At 10 giugno 2008 alle ore 12:58, Anonymous Anonimo said...

ke BENE PER IL S.ANGELO KE STA FACENDO......BRAVO BRAVO IO NN HO NESSUN PROBLEMA,NN CAPISCO KOME MAI TI DA COSI' FASTIDIO MONTINI è UN FALSO IO AMO I COLORI ROSSONERI MA ALLA GUIDA DI QUESTA SQUADRA C'E UN FINTO

 
At 10 giugno 2008 alle ore 13:08, Anonymous Anonimo said...

Mi sa che l'anonimo che continua a parlare male si chiama Cristiano....

 
At 10 giugno 2008 alle ore 13:13, Anonymous Anonimo said...

Mi sembra di rivedere l'anno scordo,le altre squadre si stanno gia' attrezzando(vedi casalmaiocco) e noi siamo senza allenatore senza ds e con la squadra da costruire

 
At 10 giugno 2008 alle ore 13:37, Anonymous Anonimo said...

Anonimo delle 12.58 visto che non hai problemi a criticare il sig.Montini perchè non hai il coraggio di mettre il tuo nome sul tuo comunicato povero IDIOTA!!!!
Noi non dobbiamo guardare nessuno ma solamente la nostra squadra .
Spero tanto che la dirigenza costruisca una squadra all'altezza della tifoseria , e allora ne vedremo delle belle. spero tanto che tu IDIOTA non venga piu'a vedre il sant'angelo perchè gente come tè vanno prese a calci in culo!!!!!

 
At 10 giugno 2008 alle ore 13:40, Anonymous Anonimo said...

Non penso in assoluta maniera che CRISTIANO si metta a scrivere brutalità sulla società, visto che non è ancora uscito dalla dirigenza.

 
At 10 giugno 2008 alle ore 13:46, Blogger Joe Dalton said...

Per Cristiano garantisco io, non c'entra nulla con questi messaggi.

 
At 10 giugno 2008 alle ore 13:47, Anonymous Anonimo said...

Chi ama veramente il Sant'Angelo ( e non ha interessi personali come Te) non gli importa chi ci sia , Montini, Roveda , Pinco Suo Fratello Pallina o MOratti , ma interessa che ci metta i soldi e che faccia i fatti sul campo ; fino ad oggi i fatti sono che MOntini è arrivato e c'era una squaadra che ha fatto 2 punti e poi con quello che ha comprato ne ha fatti 32 punti nel ritorno quasi come le prime 3 arrivate ed adesso per la prima volta inizia già facendo lui la squadra ...
ahahaha senza allenatore senza squadra da costruire lo dici Tu ........ ne vedremo delle belle ahahahahahah andate avanti così MOntini e Roveda e poi vedremo i fatti

 
At 10 giugno 2008 alle ore 13:49, Anonymous Anonimo said...

allora che smentisca ufficialmente perchè tutti pensano sia Lui

 
At 10 giugno 2008 alle ore 13:50, Anonymous Anonimo said...

vi chiedo di lasciare perdere chi critica e basta senza firmarsi, e' solo un codardo. se mi conosci mi spiace doverti offendere ma capisci che non lasci molte alternative.ora basta solo S.angelo e per l'anonimo delle 13-13 dico solo di avere un po' di pazienza. e lasciate stare i nomi senza avere la minima prova, non e' corretto.

 
At 10 giugno 2008 alle ore 14:08, Anonymous Anonimo said...

Anonimo qui e anonimo là non avete il coraggio di dire ciò che pensate.
Sei una merda una nullità.
Lasciate stare coloro che hanno lavorato e che oltre alla passione e l'impegno mettono pure dei soldi per farci divertire. Vergognatevi!

 
At 10 giugno 2008 alle ore 14:22, Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace deludere l'anonimo che ha fatto il nome di Cristiano perché gli garantisco che non ha nulla a che fare con questi messaggi. Consiglio di cercare un altro capo espiatorio. Vi assicuro che Cristiano non avrebbe nessun problema a scrivere su questo blog cosa pensa e firmarsi. Tutte le volte che aveva qualcosa da dire l'ha fatto e si è sempre firmato con nome e cognome. Probabilmente, caro anonimo, hai qualcosa di personale con lui che va al di la del calcio. Se vuoi che altri facciano il proprio nome inizia a dare il buon esempio e scrivi il tuo. Oppure hai paura di essere denunciato? Si perché stai scrivendo pubblicamente cose gravi ma senza avere la minima prova.

 
At 10 giugno 2008 alle ore 14:25, Anonymous Anonimo said...

Mi sono dimenticato di premettere che pure io disdegno l'anonimo che critica montini & company solo per il gusto di farlo. Hai un atteggiamento inutile. Daghe un tai.

 
At 10 giugno 2008 alle ore 14:34, Anonymous Anonimo said...

secondo il mio punto di vista il nome di Cristiano e' stato tirato in ballo per scaricare la colpa su qualcun'altro,cioe' chi ha fatto il suo nome e' quello che ci sta rompendo da un bel po' di tempo su questo blog....io se mi comportassi cosi mi sentirei una merda, ma c'e' gente che si accontenta di poco a questo mondo...forse e' invidia, c'e' chi lascia dietro di se aloni di rispetto e serieta' da tanti anni e chi non riesce ad imporsi sugli altri e allora non fa altro che, anonimamente, da bastardo, attaccare tutto e tutti. vi ricordate "patetici"?

 
At 10 giugno 2008 alle ore 15:48, Anonymous Anonimo said...

cristiano non farebbe mai una cosa simile..smettetela di tirarlo in ballo(anzi,smettila,perchè mi sa che è uno solo che scrive queste cazzate). ama s.angelo come pochi ed è innamorato dei colori..quindi chiunque tu sia scusati subito con lui e firmati

 

Posta un commento

<< Home