domenica 25 maggio 2008

Tutto pronto

Chi verrà... vedrà

16 Comments:

At 25 maggio 2008 alle ore 12:27, Anonymous Anonimo said...

fate un sacrificio per il S.angelo, se c'e' da bagnarsi pazienza, l'importante e' essere in curva a fare la coreografia

 
At 25 maggio 2008 alle ore 12:59, Anonymous Anonimo said...

SOLI CONTRO TUTTI.....MA ANCHE IL TEMPO....PORCA PUTTANA

 
At 25 maggio 2008 alle ore 13:26, Anonymous Anonimo said...

sòn colde me un ratòn.... mancano ancora due ore e mezza e continua a piovere.. dai fioi tuti negli ultras..la coreografia l'è speciale!!

 
At 25 maggio 2008 alle ore 13:26, Anonymous Anonimo said...

se c'e' un Dio rossonero barasino e' ora che si fa vedere sia per la coreografia, ma soprattutto per la partita....fateci sognare che e' un po' che non succede....forse ce lo meritiamo.

 
At 25 maggio 2008 alle ore 19:01, Anonymous Anonimo said...

Dopo la gara di oggi mi sono convinto che il sogno nel cuore lo abbiamo solo noi tifosi non certo i giocatori!
Fiero di appartenere a questa meravigliosa tifoseria!

 
At 25 maggio 2008 alle ore 19:10, Anonymous Anonimo said...

oggi sono contento perche' i giovani hanno visto cosa vuol dire essere ultras a S.Angelo, cos'e' la vera curva vociante, irriverente ma piena di mentalita' . Oggi sono contento per lo stadio pieno in tutti i settori, per lo striscine a Bigio e il lungo applauso a lui e alla curva che lo ha onorato in modo degno. Grandi , pelle d'oca. oggi sono incazzato nero perche' la squadra ha giocato male e alla fine non si e' nemmeno degnata di venire sotto a ringraziare una curva da C1. va bene che sono partiti un paio di cori per cercare di svegliarli(che non sono serviti per altro) ma dovevano solo essere un po' meno permalosi e capire che un tifo cosi nella loro carriera e' ben difficile che lo vedano ancora: grandi ultras giovani, vecchi un tifo fino alla fine oceanico: grazie di cuore ,al primo forza vecchio la tribuna ha rimbombato e mi sono emozionato come una volta. grazie a Pelagalli che era con noi a soffrire. spero che la squadra si faccia un bel esame di coscienza e sappia fare una partita degna della maglia che portano al ritorno. sapere che santangiolini come il Cabro alla fine erano arrabbiati per quel paio di cori....beh mi fa male perche' bisogna anche capire che c'e' gente come me e tanti altri che fanno migliaia di km per vedere molte volte prestazioni negative, eppure ci siamo sempre stati ed oggi forse ci meritavamo di piu' in campo e specialmente alla fine, dove mi dicono che Dalcerri si e' girato a farci un applauso(spero sia vero perche' sarebbe un grande gesto da parte sua) e i nostri eroi se ne sono andati e solo perche' richiamati da Rotta e dalle mie urla e parolacce...qualcuno ha abbozzato un applauso.non ho altro da dire, se non fosse per il nostro S.angelo e per la nostra mitica maglia sarebbe da lasciarli da soli domenica,,,,,e cosi non sara ' perche' ci sara' la solita invasione pacifica in collina.Roveda, Montini oggi avete visto cose il tifo a S.Angelo sta a voi rinverdire il tutto e con altri giocatori, che si onorino di indossare la nostra maglia.Ho finito.

 
At 25 maggio 2008 alle ore 19:31, Anonymous Anonimo said...

complimenti per il tifo, incessante fino alla fine nonostante una prestazione forse non all'altezza della squadra in campo, e ancora di più per l'onore dato a Bigio Sari...

grandi per fair play e sportività da un banino doc

 
At 25 maggio 2008 alle ore 19:54, Anonymous Anonimo said...

Sono molto demoralizzato dalla prestazione dei nostri giocatori e se ci presenteremo così a S.Colombano non ci salveremo sicuramente.
Oggi è stata la giornata degli ultras Sant'Angelo, maestosi, grandiosi, pieni di entusiasmo, AVETE VINTO VOI!

 
At 25 maggio 2008 alle ore 19:55, Anonymous Anonimo said...

ho ancora negli occhi la curva da paura che c'era oggi e l'entusiasmo nel fare i primi cori oceanici all'inizio della partita.
ma quel'entusiasmo ce l'avevamo soltanto noi la squadra in campo sebrava stesse facendo una sgambata, ha tirato in porta solo nell'occasione del rigore e ora la vedo molto dura....
curti offeso dagli ultras?io penso si dovrebbe vergognare perchè se nn è stato espulso è solo per merito dei tifosi riversati sul guardalinee, il quale el sa cagade ados...atteggiamento inconcepibile il suo con la gomitata..sono deluso e pò la mis gomete..

 
At 25 maggio 2008 alle ore 20:07, Anonymous Anonimo said...

grande oppe.ve da nome

 
At 25 maggio 2008 alle ore 20:18, Anonymous Anonimo said...

grandi ultras, orgoglioso di essere santangiolino, grande mentalita' con lo striscione per Bigio e l'assoluto silenzio tenuto durante il minuto di raccoglimento, e i vari cori durante la partita...grandi nonostante una squadra inguardabile...tutti a Bano nonostante tutto

 
At 25 maggio 2008 alle ore 20:21, Anonymous Anonimo said...

sono curioso di vedere le foto, oggi una grande giornata per gli US, in tutti i sensi, mentalita', tifo, correttezza, grinta.solo loro al Chiesa, il S.Angelo non pervenuto. quanta polizia, neanche fosse una partita di B. invasione in collina anche se i an mis gomete.

 
At 25 maggio 2008 alle ore 20:26, Anonymous Anonimo said...

ma quanti eravamo, tribuna piena, curva piena, io dico 1500 fra paganti e non cosa dite? onore agli US, vergogna alla squadra.e veramente quel sogno nel cuore lo abbiamo solo noi purtroppo. ma dove trovano gente che ultimi in classifica con 2 punti riempiva lo stesso lo stadio?

 
At 25 maggio 2008 alle ore 20:28, Anonymous Anonimo said...

era anni che nn vedevo la curva così calda e la cosa mi ha emozionato, complimenti a tutti gli organizzatori grandi e in secondo ai presenti,
curti una vergogna ho sempre detto che come uomo vale poco oggi la dimostrato 2 voltr 1° la gomintata 2° non venendo a salutare gli ultras vergognax nn parlare della prestazione sarà stato mal servito ma lui aveva il culo di piombo ...(se poi è vero che prende tutti i soldi che mi han detto). ronda chi la visto correre?? raggini come previsto si è fatto espellere no comment... il resto nella circa media annua ... domenica le ben dura...

 
At 26 maggio 2008 alle ore 07:38, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi , dico la CURVA , GLI ULTRAS SANT'ANGELO , ieri mi avete fatto rivivere i momenti migliori , e convincere ancora di piu' che quel sogno che abbiamo nel cuore , è un SOGNO che i TIFOSI BARASINI meritano ancora di rivivere ; ieri a Sant'Angelo c'erano 1500 persone , neanche nei campi da serie C e sul Cittadino nenache una foto a rappresentare questo MITICO E GRANDE PUBBLICO che è l'INVIDIA di tutti ed ogni giocatore vorrebbe giocare con un GRANDE PUBBLICO COSI'. E i nostri giocatori vergognosi , ma a parte il gioco , io dico VERGONGNOSI nei confronti di tutto il pubblico e non solo dei mitici Ultras , ma anche della Tribuna , e era l'ultima partita in casa , bastava si riunissero a centrocampo ed a salutare ; NOI SAREMO A SANCOLOMBANO ANCORA TUTTI , ANCHE SE NON MERITATE DI VESTIRE LA MAGLIA DEL SANT'ANGELO PER COME VI SIETE COMPORTATI e comunque vada , noi non vogliamo solo mercenari , ma gente che si sente la maglia sulla pelle , e qui ce ne sono veramente pochissimi .
P.S. con mè ieri c'era un amico assiduo frequentatore di una CURVA IRRIDUCIBILE di serie A, ha fatto foto ovunque ed è rimasto impressionato ed entusiasmato DAGLI US76 , e domenica a tutti costi sarà ancora con me e lì in mezzo a VOI
SOLO CONTRO TUTTI.
e con un sogno nel cuore
Giuseppe Roveda

 
At 26 maggio 2008 alle ore 13:54, Anonymous Anonimo said...

GIOCATORI SENZA PALLE !!!!!!!!!!
RETROCEDERE COL BANO è DA VERGOGNA SENZA NEANCHE PROVARCI RIDICOLI!!!

 

Posta un commento

<< Home