sabato 17 maggio 2008

Partita rinviata

La gara di andata dei play-out Sant'Angelo - Sancolombano di domani (18/05/08) è stata rinviata per lutto.
Sentite condoglianze alla famiglia del giovane Sari, a nome di tutti i lettori del Blog.

Etichette:

55 Comments:

At 17 maggio 2008 alle ore 13:17, Anonymous Anonimo said...

le piu sentite condoglianze alla famiglia del giovane ragazzo e a tutti amici e parenti...

 
At 17 maggio 2008 alle ore 13:30, Anonymous Anonimo said...

le mie condoglianze alla famiglia del ragazzo e a tutti i suoi amici...

 
At 17 maggio 2008 alle ore 14:53, Anonymous Anonimo said...

...poi leggere il suo nome sul citta tra gli 11 di domani è da pelle d'oca!condoglianze alla sua famiglia...ciao Bigio

 
At 17 maggio 2008 alle ore 15:52, Anonymous Anonimo said...

se veramente
che robeeee

 
At 17 maggio 2008 alle ore 16:03, Anonymous Anonimo said...

e pensare che ieri eravam li insieme a fare gli allenaaa
te pensaaa
e adessso nn ce sei piu...molto strana la vita èèè
bè nn dico uno striscione ma almeno una piccola scritta poteete anche farla
nn sarebbe male

è stato un piacere giocare questi anni cn te
ciao bigio
sarai sempre cn noii


barasino ma che gioca in un altra squadra

 
At 17 maggio 2008 alle ore 16:08, Anonymous Anonimo said...

molto triste...anche la partita che si giocherà avrà un sapore penso un pò diverso, più compassato, come è giusto che sia d'altra parte. condoglianze sincere.
penso comunque che noi tifosi del sant'angelo non dovremmo rivedere i nostri piani riguardo coreografie e tifo: i messaggi di condoglianze numerosi e sentiti che ho letto non sono assolutamente in contrasto con fare il tifo per la propria squadra. purtroppo gli eventi luttuosi sono dolorosi e tutte le brave persone che qui hanno scritto hanno dimostrato intelligenza e sensibilità nel porsi la domanda se tifare o no, perchè per noi fare il tifo e la coreografia è un momento anche di festa, di gioia, di unione del gruppo,giustamente ci si chiede se ciò sia in linea con quella che è la situazione odierna. io penso che tifo e condoglianze non sono in contrasto: il tifo che faremo sarà per la nostra squadra. si fare il minuto di silenzio, sacrosanto, che ricorderà che questa è alla fine una partita di calcio, che viene dopo altre cose ben più importanti: renderemo omaggio a questo ragazzo, sugli spalti di un campo di calcio, sport da lui amato, glielo renderanno dei tifosi avversari che avrebbero preferito vederlo sul campo. spero che il minuto di silenzio sia veramente di silenzio, alla fine si faranno gli applausi, ma non durante. poi tiferemo alla grande per il sant'angelo e i ragazzi, creeremo quell'atmosfera che questo ragazzo non ha potuto sperimentare.
ancora condoglianze

 
At 17 maggio 2008 alle ore 16:50, Anonymous Anonimo said...

dovevo trascinare la curva della mia citta' dovevamo essere il dodicesimo uomo in campo dovevamo fare tante cose belle ma sinceramente quando accadono queste disgrazie ci fermiamo a pensare!!!da parte di tutti gli ultras sant angelo le condoglianze alla famiglia del bigio!

 
At 17 maggio 2008 alle ore 16:57, Anonymous Anonimo said...

LO STRISCIONE PER bIGIO CI SARA' SENZ'ALTRO PERCHE' NOI US SIAMO GRANDI IN QUESTE COSE E IL RIDIMENSIONAMENTO ERA DELLA COREOGRAFIA SARA' SOLO PER QUELLA DI RITORNO PERCHE' ERA ,A QUESTO PUNTO, UN PO' TROPPO "GOLIARDICA". IL TIFO CI SARA' E LE COREOGRAFIE ANCHE...MA ANCHE IL CORDOGLIO E IL RISPETTO

 
At 17 maggio 2008 alle ore 19:49, Anonymous Anonimo said...

tante condoglianze alla famiglia

 
At 17 maggio 2008 alle ore 20:44, Anonymous Anonimo said...

Quando viena a mancare Un ragazzo di 20 anni,lascia sempre un grande vuoto in ogni cuore

 
At 17 maggio 2008 alle ore 23:21, Anonymous Anonimo said...

nessuna parola....
solo silenzio e cordoglio

 
At 18 maggio 2008 alle ore 10:36, Anonymous Anonimo said...

le mie condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici del bigio

 
At 18 maggio 2008 alle ore 19:13, Anonymous Anonimo said...

ciao bigio sarai sempre con noi

 
At 19 maggio 2008 alle ore 07:36, Anonymous Anonimo said...

La mentalità ULTRAS a Sant'Angelo c'è sempre stata ( almeno fino a qualche anno fa esistevano veri Ultras) e pertanto non accettiamo insegnamenti o modalità di comportamento da nessuno ; abbiamo passato momenti come questi , quando sono morti anche nostri US76 ; ci sarà rispetto , Onore a questo ragazzo e anche uno striscione , ma ancora di piu' la coreografia e i nostri CORI saranno ancora piu' forti , proprio in ONORE anche di questo ragazzo che al calcio giocava !!!!
CON ONORE E RISPETTO US76 della Vecchia Guardia

 
At 19 maggio 2008 alle ore 07:38, Anonymous Anonimo said...

CON ONORE E RISPETTO !!!!

UNITI SI VINCE SAREMO ANCORA DI PIU' ED A CANTARE ANCORA PIU' FORTE .
CON UN SOGNO NEL CUORE

 
At 19 maggio 2008 alle ore 09:09, Anonymous Anonimo said...

D'accordo con Avanguardia: un minuto di vero silenzio!

Ciao Bigio.

 
At 19 maggio 2008 alle ore 09:49, Anonymous Anonimo said...

SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA E TUTTI GLI AMICI DI BIGIO DA UN US76.CONCORDO CON UN MINUTO DI SILENZIO ASSOLUTO, IN RISPETTO DI UN RAGAZZO CHE CI HA LASCIATO, MA POI GRANDE TIFO PERCHE' PENSO CHE ANCHE LUI AVREBBE VOLUTO GIOCARE IN UNO STADIO STRACOLMO E CON UN TIFO ASSORDANTE CHE SIA DA UNA PARTE O DALL'ALTRA DELLE TIFOSERIE.PER IL RITORNO NIENTE COREOGRAFIA PREVISTA MA PRESENTI CON IL NOSTRO ORGOGLIO.........COME è SEMPRE STATO.

 
At 19 maggio 2008 alle ore 11:32, Anonymous Anonimo said...

com'è strana la vita...con l'estate alle porte, in un momento in cui sembrava andasse tutto a gonfie vele: un ottimo posto di lavoro e titolare nel sancolombano...cosa si poteva chiedere di più...e invece ci hai lasciato così tutti a bocca aperta, pensando che cose del genere non possano esistere. purtroppo nel giro di pochi mesi se ne sono andati un po' troppi in questo modo... e tutte le volte ci si chiede "non è possibile... non può essere lui"....... CI METTERO' UN PO' A REALIZZARE CHE è SUCCESSO VERAMENTE ANCHE A TE...NON MI SEMBRA NEANCHE VERO DI ESSERE QUI A SCRIVERE QUALCOSA IN TUO RICORDO... CIAO GRANDE! da un ex compagno e ex avversario.

 
At 19 maggio 2008 alle ore 12:47, Anonymous Anonimo said...

abbiamo bisogno di "quello dei comunicati"....facci sapere le decisioni della lega

 
At 19 maggio 2008 alle ore 16:39, Anonymous Anonimo said...

non sono il "lettore di comunicati", ma basta andare sul sito della lega nazionale dilettanti e ad oggi non ci sono comunicazioni. non so come vengono prese le decisioni, se individualmente dalla lega o di comune accordo con le squadre. comunque visto che non c'è ancora niente mi sembra probabile che la gara di andata si disputi domenica 25 e il ritorno quella dopo. se si fosse voluto giocare in settimana (martedi o mercoledi sera) lo avrebbero comunicato prima. penso che sia cmq meglio giocare domenica, in settimana è troppo presto, i funerali sono se non sbaglio oggi, è vero che non è che domenica tutto è dimenticato ma sempre meglio che giocare il giorno dopo del funerale. comunque aspettiamo

 
At 19 maggio 2008 alle ore 17:13, Anonymous Anonimo said...

ma c'è la riunione stasera?comunque sentite condoglianze alla famiglia sari! us

 
At 19 maggio 2008 alle ore 20:41, Anonymous Anonimo said...

E' UFFICIALE - LA GARA DI ANDATA SI GIOCA DOMENICA 25 MAGGIO A S. ANGELO E IL RITORNO DOMENICA 1 GIUGNO - SEMPRE ALLE ORE 16

 
At 19 maggio 2008 alle ore 22:41, Anonymous Anonimo said...

Non abbiamo Raggini per il ritorno!!!
Sembrerebbe che abbia prenotato le ferie...
E adesso come facciamo??????
Abbiamo anche il borso infortunato....
Chi lo cura Loprieno?????? Lo curo io???? Sono gli unici due difensori veloci che abbiamo, oltre a Baù.......
Non penso che lo possano contenere Rotta e Pugliese......
Chiedo consigli a tutti coloro che si sentono di darli... GRAZIE.

 
At 20 maggio 2008 alle ore 08:12, Anonymous Anonimo said...

ragazzi in questo momento pensiamo ad essere presenti in tanti , a sostenere , a cantare , il resto ci penserà l'allenatore e la Società !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 20 maggio 2008 alle ore 08:17, Anonymous Anonimo said...

Mi associo a quanto detto sopra ; detto questo apro una parentesi e la chiudo ; questo slittamento non dipende certo nè da obblighi nè dalla Società , pertanto per quanto mi riguarda non vedo il problema ; se ci tiene alla maglia ed è un professionista serio ; rimanda le ferie , mi pare che non sia neanche in discussione ; se tutti avessero già prenotato le ferie , noi perderemmo perchè non si presentano , ma fatemi il piacere , non sarebbe neanche da scrivere ste cose ; Raggini el sta a cà e el ven a Sanculumban , diversamente se fossi la Società el ciapa pu' nien , traduco non gli darei piu' una lira ... chiudo e tutti allo stadio domenica

 
At 20 maggio 2008 alle ore 11:10, Anonymous Anonimo said...

concordo in pieno con il messaggio precedente: Raggini sta a casa e gioca, non mi interessa niente se ha programmato le ferie....le sposta, se si vuole tutto si puo' fare e questa e' una banalita' in confronto alla posta im palio...se no ce ne ricorderemo l'anno prossimo se vorra0 restare qui....o no? niente scherzi ragazzi tutti presenti in campo e fuori dove non c'e' piu' la serie A e non ci sono piu' scusanti.

 
At 20 maggio 2008 alle ore 11:38, Anonymous Anonimo said...

MI ASSOCIO AI 2 ULTIMI COMMENTI, QUESTE DUE PARTITE CHE CI ASPETTANO SONO TROPPO IMPORTANTI, LE FERIE ASPETTERANNO. RAGGINI, OCCHIO, NON FARE CAZZATE PERCHE' QUESTE COSE NOI NON LE DIMENTICHIAMO!!

 
At 20 maggio 2008 alle ore 11:56, Anonymous Anonimo said...

ci manca anche che uno non gioca perche' va in ferie. nessuno voleva che succedesse quello che e' successo, e quella li e'una cosa importante,imprevista e sconcertante, non le ferie di Raggini...ma siamo matti?

 
At 20 maggio 2008 alle ore 13:10, Anonymous Anonimo said...

Dai ragazzi , adesso basta polemiche e pensiamo a domenica , i fatti poi diranno ; noi dobbiamo fare la nostra parte e sicuramente i ragazzi faranno la loro .
PREOCCUPIAMOCI DI AVERE LA CURVA PIENA E DI STUPIRE COME SOLO NOI SAPPIAMO FARE
FORZA SANT'ANGELO

 
At 20 maggio 2008 alle ore 13:18, Anonymous Anonimo said...

i messaggi che ho letto sono sacrosanti ma non prendiamo la cose alla leggera, noi sicuramente la vediamo in questo modo ma altri assolutamente no!
Il posticipo della gara è stato dovuto da una disgrazia e tutti siamo profondamente dispiacuti, ma il problema sollevato dall'unica donna che scrive(ci credo poco) lo ritengo molto serio e la società lo dovrà risolvere al più presto.
I discorsi della maglia, la partita della vita, sta a casa, rimanda le ferie, per noi sono cose normalissime..... ma solo noi rinunciamo a tutto per il S.Angelo.

 
At 20 maggio 2008 alle ore 14:31, Anonymous Anonimo said...

qui non e' questione di polemiche, ma in una partita del genere non possiamo regalare niente

 
At 20 maggio 2008 alle ore 14:36, Blogger Joe Dalton said...

Non c'è bisogno di dire a Raggini occhio che non dimentichiamo...
Il giocatore in questo momento è molto importante per la squadra, e penso lo sappia bene sia l'allenatore che la società. Spero a questo punto che si arrivi ad un compromesso... non so.. queste sono cose che deve vedere la società... spero che si stia attivando per cercare di trattenere il giocatore....

 
At 20 maggio 2008 alle ore 15:17, Anonymous Anonimo said...

Joe questa volta non sono daccordo..Raggini ha il dovere di restare e se non lo fa non ci fa certo piacere

 
At 20 maggio 2008 alle ore 15:40, Blogger Joe Dalton said...

infatti sono daccordo con voi che deve rimanere... io dicevo solo che è la società che si deve attivare per fare qualcosa... non siamo certo noi tifosi che possiamo trattenerlo...

 
At 20 maggio 2008 alle ore 16:54, Anonymous Anonimo said...

ma perchè minacciare raggini, occhio di qua e di là..magari ha sistemato già tutto o si sta attivando per farlo..chi lo sa...io personalmente non lo so ma aspetto a bombardare le persone se non so neanche cosa stanno facendo. quando si avranno notizie certe si giudicherà, e se non viene allora ogni commento pesante è sacrosanto, non solo ben accetto. però aspettiamo e non è questo il momento di montare problemi che magari non ci sono neanche, minacciare giocatori prima della partita + impo degli ultimi anni non è da tifoso

 
At 20 maggio 2008 alle ore 17:25, Anonymous Anonimo said...

lasciamo stare raggini,è vero,magari si sta attivando per sistemare la faccenda.. ha prenotato il 1 giugno perchè si pensava che il campionato fosse già finito,chi poteva immaginare che la partita fosse rinviata? poi avrà anche i suoi motivi per andare in vacanza,purtroppo non c'è solo il calcio nella sua vita..ha una famiglia..se ha prenotato x l'1 giugno non l'ha fatto di certo x fare uno sgarbo alla società o ai tifosi,l'ha fatto in buona fede,pensando che il campionato fosse finito,non ha mica prenotato x il 25 quando si sa che si sarebbe giocato sicuramente! FORZA RAGGIO!!! sono sicuroi che ci sarai e che darai tutto te stesso!

 
At 20 maggio 2008 alle ore 17:29, Anonymous Anonimo said...

PENSIAMO A RIEMPIRE LA CURVA AL RESTO CI PENSERANNO CHE DI DOVERE
E ORA DIREI DI RIINIZIARE A DARE ENTUSIASMO ED A FARE PASSA PAROLA TUTTI ALLO STADIO DOMENICA

 
At 20 maggio 2008 alle ore 18:11, Anonymous Anonimo said...

la voce che raggio non c'era la seconda domenica girava gia domenica scorsa ed e' vera. mi sembra di parlare di una squadra di terza categoria e non di uno spareggio per l'eccellenza.una cosa cosi non puo' esistere e noi ci stiamo muovendo per il bene del s.angelo dove e' il problema? meglio farsi sentire prima e poi cosa avete fatto? li avete sposati i giocatori? non si puo' dire niente? siete innamorati?

 
At 20 maggio 2008 alle ore 18:49, Anonymous Anonimo said...

Ma poi perchè tutti sti problemi??
Da quello che so Loprieno nn si allena da 2 settimane e forse nn è disponibile, e anche se fosse abbiamo la difesa al completo perchè Borsotti ha recuperato dall infortunio e domenica sarà disponibile, e Raggini farà entrambe le partite.
Quindi.....testa a domenica e ADOSSSSSSSSSSSS!!

 
At 20 maggio 2008 alle ore 18:51, Anonymous Anonimo said...

siamo preoccupati

 
At 20 maggio 2008 alle ore 19:17, Blogger Joe Dalton said...

x l'anonimo delle 18.11
io non ho sposato nessuno, ho solo detto che per risolvere la vicenda si deve attivare la società, perchè di queste cose, i tifosi possono far ben poco. E spero davvero che la cosa si risolva, perchè al contrario di quello che dice l'anonimo sopra, credo ben poco che Borsotti possa giocare per 90 minuti entrambe le gare.

 
At 21 maggio 2008 alle ore 08:41, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi pag. 39 del " Contadino" di oggi cito testualmente
" i Tifosi del Trento lanciano sul terreno di gioco MANIFESTI PUBBLICITARI , costringendo l'arbitro a sospendere il gioco per ben due volte , lanciano sul terreno di gioco oggetti vari ( lattine di bibita , accendini e un ombrello ) e colpito l'assistente dell'arbitro con numerosi sputi in piu' parti del corpo"
Risultato SQUALIFICA DEL CAMPO PER 5 GIORNATE ????????? AHAHAHAHAHAH
Solo una MULTA
AC SANT'ANGELO ingiurie sputi e colpivano con una bottiglietta un " nostro giocatore " Risultato 3 GIORNATE DI SQUALIFICA
EVVIVA L'IMPARZIALITA' E LA COERENZA , BRAVI DIMOSTRAZIONE ANCORA UNA VOLTA CHE SIETE IN MALAFEDE E CONTRO IL SANT'ANGELO

MA NOI NON MORIREMO MAI BARASINI UNITI CONTRO TUTTI SEMPRE DI PIU' ADOSSSSSS E DOMENICA VE NE ACCORGERETE


Joe mi piacerebbe che mettessi questo in primo piano . VERAMENTE SCANDALOSI

 
At 21 maggio 2008 alle ore 11:08, Anonymous Anonimo said...

GRANDE UNIFORMITA' DI GIUDIZIO DA PARTE DEGLI ORGANI FEDERALI: AL S.ANGELO SQUALIFICHE DI CAMPO E MULTE, AGLIA ALTRI SOLO MULTE, COMPLIMENTI !!!

 
At 21 maggio 2008 alle ore 11:55, Anonymous Anonimo said...

UNA DOMANDA A PIACENTINI E CABRINI: DOMENICA CI SARANNO ANCHE GLI AMICI DI " TELEDUCATO" ?

 
At 21 maggio 2008 alle ore 12:34, Anonymous Anonimo said...

Io e il mio socio cabrini siamo completamente disponibili a fare la telecronaca di un evento del genere (anche se l'alternativa sarebbe quella rivivere la curva come ai vecchi tempi, ma sarebbe un onore poter essere la voce di tale evento)
purtroppo però non è solo un problema nostro perchè la trasmissione di teleducato, "l'altro calcio" ha concluso la stagione e non andrà più in onda fino al prossimo autunno (non ne sono completamente sicuro, cmq)
perciò tutto dipende dal cameraman, che se vuole venire, viene solo ed esclusivamente per farci piacere e per riprendere l'evento, non certo per teleducato
staremo a vedere e attendiamo notizie dal cameraman

SEMPRE E SOLO FORZA S.ANGELO

Fabio Piacentini

 
At 21 maggio 2008 alle ore 12:39, Anonymous Anonimo said...

spero proprio che ci mandino un arbitro all'altezza perche' di soprusi quest'anno ne abbiamo patiti a sufficienza...scandalosa la multa inflitta al Trento,allora a noi dovevano regalare qualcosa perche' eravamo stati troppo buoni! altro che 3 giornate.

 
At 21 maggio 2008 alle ore 14:00, Anonymous Anonimo said...

Uniti dalla fede rossonera,soli contro tutti uniti fino alla morte forza ragazzi uccideteli!!!!!!!questa guerra dobbiamo vincerla!!!!!!! allora dal cielo un solo inno:FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO FINO ALLA MORTE !!!!!!!!!!!!!!!!
UN SQUADRA DI LEONI!!!!!!!!!!!!
DISPIACERE PER LA VICENDA ( BIGIO) COMUNQUE SEMPRE BANO MERDA ADOSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 21 maggio 2008 alle ore 15:33, Anonymous Anonimo said...

non voglio prendere le difese di nessuno, la penso esattamente come voi a riguardo delle squalifiche iflitte alla nostra squadra....SCANDALOSE.
Il motivo per cui noi siamo stati penalizzati pesantemente è solo ed esclusivamente perchè eravamo in diffida dalla partita dello scorso anno in quel di Pandino.

 
At 21 maggio 2008 alle ore 17:11, Anonymous Anonimo said...

per l'anonimo delle 14:00: la frase "soli contro tutti uniti fino alla morte forza ragazzi uccideteli" potevi anche risparmiartela...

da parte mia le più sentite condoglianze alla famiglia Sari.

discorso playout:
dalla lega non c'è ancora nulla di ufficiale, comunque si saprà (ufficialmente) domani per quanto riguarda le date..ma pare certo lo slittamento di entrambe le gare di una settimana (andata domenica a S.Angelo, ritorno 1 giugno sulle colline)

IL LETTORE DI COMUNICATI

 
At 21 maggio 2008 alle ore 17:16, Blogger Joe Dalton said...

Visto che siamo a mercoledì e non è ancora uscito nessun comunicato, mi sembra palese che la gara di andata si giochi domenica prossima.... per il ritorno credo anch'io che 99 su 100 si farà il 1 giugno.... salvo colpi di testa della lega....

 
At 21 maggio 2008 alle ore 18:12, Anonymous Anonimo said...

questa e' una cosa da terza categoria....al mercoledi non hanno ancora detto niente? lega di merda.

 
At 22 maggio 2008 alle ore 00:06, Anonymous Anonimo said...

per me le società sanno già quando devono giocare... la lega lo ufficializzerà domani (giovedì) ke è il giorno in cui esce il comunicato

IL LETTORE DI COMUNICATI

 
At 22 maggio 2008 alle ore 08:45, Blogger Joe Dalton said...

oggi uscirà il comunicato ufficiale, ma è già sicuro che si giocherà il 25 e il 1 giugno sempre alle 16..

 
At 22 maggio 2008 alle ore 11:11, Anonymous Anonimo said...

per l'anonimo delle 14,00

non pensavo che la stupidità umana potesse raggiungere questi livelli. dopo tutta la vicenda DRAMMATICA che ha anticipato questo spareggio, fai un intervento del genere. ma te se rendi cunte??
un commento del genere è a dir poco superfluo, e segno di ignoranza della persona che l'ha scritto.
fatel di, anonimo delle 14,00, te sen propi un BIGUL.

 
At 22 maggio 2008 alle ore 12:08, Anonymous Anonimo said...

concordo con l'anonimo(firmeve ostiaaaaa) delle 11-11. avevamo detto di tenere un comportamento tranquillo e quelle frasi caro anonimo delle 14-00 ien propi da BIGUL....e anche alla partita facciamo il nostro per il S.Angelo e basta mettetevelo in testa...TUTTI.

 

Posta un commento

<< Home