mercoledì 30 aprile 2008

Il Derby del Lambro

Prepariamoci

Etichette: ,

14 Comments:

At 30 aprile 2008 alle ore 22:42, Anonymous Anonimo said...

si Joe cosi mi piaci

 
At 1 maggio 2008 alle ore 13:02, Anonymous Anonimo said...

AMBROGIO PELAGALLI UNO DI NOI SEMPRE E COMUNQUE.......

 
At 1 maggio 2008 alle ore 14:40, Anonymous Anonimo said...

Abbiamo la possibilità di dimostrare a tutti che siamo riusciti nell'impresa di salvare una stagione a cui nessuno credeva e immaginava possibile.
Chi segue da molto tempo il calcio sà benissimo quante problematiche e situazioni possono capitare nella gestione di una società di calcio.
Presidenti, dirigenti, allenatori, giocatori, genitori, ecc.ecc. esprimono i loro pensieri, le loro convinzioni e tutti sono convinti che la ragione sta dalla loro parte.
Non voglio ne difendere e ne colpevolizzare nessuno, tutti hanno ragione e tutti hanno torto ma come si dice sempre "la ragione sta sempre nel mezzo".
Sta alle persone intelligenti e portate far si che il gruppo non si sfaldi perchè sappiamo benissimo che è l'unione che fa la forza e se noi sapremo restare uniti sappiamo di essere un gruppo che non ha paura di niente e di nessuno.
Avete la possibilità di scrivere una pagina importante di questa gloriosa società, quelli che hanno lasciato segni indelebili è perchè hanno sputato sangue per questa maglia e ancora oggi sono ricordati
come grandi persone prima di tutto, e poi come giocatori e dirigenti.
Il difficile viene adesso ma sono sicuro che non ci deluderete. UNITI "SOLI CONTRO TUTTI"

 
At 2 maggio 2008 alle ore 10:20, Anonymous Anonimo said...

sono perfettamente d'accordo con il diff., non e' la prima volta e credo non sara' nemmeno l'ultima, boh sara' per l'eta' che ci accomuna...
le persone che valgono si vedono nei momenti piu' difficili e cruciali, e lo spareggio e' sicuramente uno di questi...
per giocarci al meglio il ns. 50% di possibilita' di salvarci, l'unita' di intenti, la coesione e la grintosa convinzione sono indispensabili

mai mollare

 
At 2 maggio 2008 alle ore 11:37, Anonymous Anonimo said...

stante il fatto che io sono d'accordo con il diffidato e Tom,ma per il momento preferisco non dare un mio giudizio perche' voglio vedere l'evolversi della situazione...

 
At 2 maggio 2008 alle ore 11:38, Anonymous Anonimo said...

sabato mattina alle 10 ci sono gli allenamenti, sarebbe meglio essere presenti

 
At 2 maggio 2008 alle ore 11:39, Anonymous Anonimo said...

.....in tanti

 
At 2 maggio 2008 alle ore 11:41, Anonymous Anonimo said...

tutti noi vogliamo vedere l evolversi della situazione..sono davvero deluso

 
At 2 maggio 2008 alle ore 13:28, Anonymous Anonimo said...

ma cos' è successo?

 
At 2 maggio 2008 alle ore 13:54, Anonymous Anonimo said...

io conosco poco la situazione.....ma credo che quando i nostri beniamini....bisognava lodarli,bisognava farlo e basta... cosi come quando bisognava lamentarsi di loro....ora chiunque e sottolinierei chiunque....ci lascia deluso...che abbia fatto mille gol o non ne abbia fatti nemmeno uno...che sia un amico o meno... guardiamo chi sarà attaccato alla maglia o chi più a qualcos'altro.... poi le conclusioni le tireremo anche noi...!!!forza ragazzi....tutti e non solo quelli in campo!

 
At 2 maggio 2008 alle ore 13:54, Anonymous Anonimo said...

vecchia,joe o diffidato spiegateci qualcosa..

 
At 2 maggio 2008 alle ore 14:15, Anonymous Anonimo said...

se davvero non si sono allenati...x determinati motivi che non sto qui a dire...perchè ho sentito solo voci e non ho voce in capitolo....forse preferisco scendere di categoria ma non voglio più vedere nemmeno un giocatore di loro in futuro... altrimenti dimostrino l'attaccamento ai colori!ora o mai più!

 
At 2 maggio 2008 alle ore 14:17, Anonymous Anonimo said...

niente ragazzi, tranquilli c'e' stato un problemino dovuto ai compensi che fortunatamente ,mi dicono, come si e' creato e' stato risolto in meno di 24 ore, quindi niente, punto e a capo e andiamo avanti col nostro lavoro che e' quello di preparare una curva da paura....piccola constatazione: se c'era magari qualche piccolo alibi ora non ce ne sono piu': sputate sangue queste due partite e sarete osannati,,,,Pelagalli uno di noi sempre e comunque,Ambrogio domani mattina ti voglio vedere sorridente come al solito al campo.Presidente e Giuseppe Roveda uniti con un sogno nel cuore....SOLI SEMPRE CONTRO TUTTI:

 
At 13 maggio 2008 alle ore 17:57, Anonymous Anonimo said...

il fatto è che con un ronda inguardabile

 

Posta un commento

<< Home