lunedì 28 aprile 2008

Finale col Botto

Con Vecchia Guardia uscito di casa in un profilo decisamente basso, con i timori di una imminente sconfitta nella gara del pomeriggio; avendo un’altro membro del gruppo (del quale teniamo l’anonimato, ma forniamo una prova fotografica) con decisi problemi fisiologici, che ha costretto l’autista a fare una sosta ogni 5 minuti ed avendo il navigatore Made in Poland che ogni tanto faceva le bizze, l’ultima giornata delle trasferte culinarie non sembrava iniziare col piede giusto.

Ormai a metà strada, spaesati e indecisi sul dove infilare le gambe sotto al tavolo, Tom propone un’idea provocatoria: tornare dalla nostra amica Nadia, dove l’ultima volta, per chi non se lo ricorda, la banda aveva mangiato con il botto. Dopo qualche tentennamento i 4 approvano e prenotano subito il tavolo, grazie anche alla segretaria del diffidato che, chiamata ad un 899, ci ha fornito subito il numero di telefono.
La seconda esperienza è stata ancora migliore della prima, e ha permesso al Ristorante da Nadia di classificarsi decisamente al primo posto nel Campionato delle Trasferte Culinarie 2007-08.
Ma ecco la classifica completa:

1° e Campione 2007-08: Ristorante da Nadia di Castrezzato.
Per ovvie ragioni.
La Corte di Palazzolo. Decisamente di alto livello.
Ristorante Brasiliano di Sirmione. Eh si, mi tocca metterlo al 3° posto, comunque ottima carne.
Ristorante Bella Iseo di Iseo. Non recensito nelle trasferte culinarie, passabile.
Ristorante di Suzzara. Non ricordo il nome (brutto segno?) comunque è la prima esperienza della banda… suola di scarpa vi ricorda qualcosa?.
Ristorante Veliero di Marmirolo. I 4 salti in padella decisamente all’ultimo posto.

Etichette:

5 Comments:

At 28 aprile 2008 alle ore 20:48, Anonymous Anonimo said...

si ma quanto avete speso stavolta?
per san colombano organizzate qualcosa?

 
At 28 aprile 2008 alle ore 20:49, Anonymous Anonimo said...

DUX.LEGIONARI ,COMINCIAMO A FARE SALIRE LA TENSIONE DALLE SCUOLE ,BAR ,ORATORI,ECC.NON é SOLO UNO SPAREGGIO PER NOI,é UNA SFIDA CONTRO TUTTI ,ODIAMO TUTTI ,X QUESTO SIAMO UNICI.UN SALUTO A PAOLO ,VIDARDO ROSSONERA ,RODOLFO ECC. O LA O ROMPI FORZA SANT ANGELO .DUX

 
At 28 aprile 2008 alle ore 21:03, Anonymous Anonimo said...

protesto vivamente con Joe perche' non doveva fare il filmato al gol di Curti ma bensi al pover uomo con i problemi fisici nel momento del "bisogno"..........

 
At 28 aprile 2008 alle ore 21:05, Anonymous Anonimo said...

col bano ci sara' una curva da paura

 
At 28 aprile 2008 alle ore 22:47, Anonymous Anonimo said...

Concordo pianamente con la classifica stilata da joe a riguardo dei ristoranti e non frequentati dalla banda.
Il primo posto conquistato dall'amica Nadia è indiscutibile; partendo dalla qualità del pesce dalla cucina, dalla cantina e per finire dall'irresistibile profumo della sommelier....mmmmmmm indimenticabile.
P.s dimenticavo la simpatia della padrona. Un abbraccio da quello delle stampelle.

 

Posta un commento

<< Home