giovedì 13 marzo 2008

3 con bambolina in omaggio

Dopo la prima, anche la seconda e terza squalifica… con in omaggio pure una bambolina.
Per evitare incomprensioni e i soliti commenti moralisti, dico subito che è sbagliato gettare oggetti in campo, e i ragazzi lo devono capire. Lo devono capire anche perché poi gli arbitri ci penalizzano più del dovuto, quando scrivono i referti.
Detto questo, considero clamorosamente eccessiva la penalizzazione di due giornate, se teniamo in considerazione anche che il Catania (squadra di serie A, campionato di professionisti e non Eccellenza, semi professionisti come sostiene la Lega... guarda caso si chiama Lega Dilettanti e non Lega Semi Professionisti, ma vaglielo a spiegare) ha ricevuto la medesima squalifica dopo gli incidenti che si sono verificati in occasione del derby siciliano Catania-Messina. E li non è stata lanciata “una bottiglietta di plastica quasi piena d’acqua”. Questo è solo un esempio, per far capire come viene penalizzato il S.Angelo, rispetto alle altre squadre. Ripeto, sempre per fare un esempio, che in altri campi di Eccellenza ci sono state irruzioni negli spogliatoi, senza che la società abbia ricevuto penalizzazioni di sorta.
Detto questo, basta gettare oggetti in campo, altrimenti si fa solo il loro gioco.

Etichette:

26 Comments:

At 13 marzo 2008 alle ore 14:34, Anonymous Anonimo said...

ero demoralizzato, senza parole poi ho sentito il nostro immenso Presidente(con la p maiuscola credetemi) e il magico Giuseppe Roveda e ancora una volta(era gia successo quando eravamo straultimi e invece di mollare tutto si sono messi a rifare completamente la squadra) mi hanno fatto tornare il sorriso con la loro voglia di fare e di lottare per il nostro s.Angelo. stanno mettendo le basi per il prossimo anno e ancora una volta non si sono arrabbiati per l'accaduto con i tifosi. Ripeto comunque quello detto prima, ce l'hanno con noi ma noi non dobbiamo metterci del nostro: basta lanci di oggetti, non si puo' prendere tre giornate per qualche bottiglia,ecc. pensateci. comunque e' uno scandalo che per cazzate del genere si criminalizzi una citta', sono vergognosi ma che sappiano che noi non moriremo mai. un saluto al Pela, incazzati e fai non uno ma tre ricorsi.

 
At 13 marzo 2008 alle ore 15:24, Anonymous Anonimo said...

Non voglio fare il moralista ,ma non ci si può comportare così:io ero presente alla partita con il Castiglione e tutti abbiamo visto chi e e che cosa hanno fatto:uno arrampicandosi sulla rete ha sputato al guardalinee e un altro gli ha lanciato una bottiglietta per fortuna senza colpirlo(se no ci radiavano dalla lega semi professionisti....)
Questi individui sanno benissimo cosa hanno fatto:devono assumersi le loro responsabilità scusarsi con tutti e non presentarsi più allo stadio.

 
At 13 marzo 2008 alle ore 15:44, Anonymous Anonimo said...

Comunicato ufficiale:
athletic s.angelo: ammenda euro 400
obbligo di disoutare n.gare 2 interne a porte chiuse(da scontare in data 6.4.08 e 20.4.08). Perche' propri sostenitori per tutta la gara ingiuriavano pesantemente e ripetutamente l'assistente arbitrale che, nell'ultimo quarto d'ora di gara, veniva fatto oggetto del lancio di una bottiglietta di plastica quasi piena d'acqua (senza colpirlo). Il medesimo assistente veniva altresi' piu' volte colpito alla nuca ed alla schiena con sputi, monetine e sassolini (sanzione aggravata in quanto la societa' risultava gia' recidiva)

 
At 13 marzo 2008 alle ore 16:01, Anonymous Anonimo said...

notare la sanzione x il chiari:

ammenda con diffida euro 300 chiari, a fine gara i propri sostenitori ingiuriando e minacciando l'arbitro, lo colpivano al collo con una bottiglietta di plastica, quasi completamente piena, causandogli persistente dolore

 
At 13 marzo 2008 alle ore 16:05, Anonymous Anonimo said...

penso che la differente sanzione sia perche' noi avevamo gia' la diffida dello spareggio dello scorso anno + s.colombano + castiglione
o almeno lo spero
quindi alla prox dovrebbe squalificare anche il campo del chiari e mi sa che il 27 aprile ci pensiamo noi ad aiutarli....

 
At 13 marzo 2008 alle ore 16:23, Blogger Joe Dalton said...

Sono d'accordo con quanto detto dall'anonimo, però concorderai che il rapporto sanzione/comportamento non è pienamente giustificato...

 
At 13 marzo 2008 alle ore 16:42, Anonymous Anonimo said...

me sa che se gher cla gente chi in lega un po de ani fa i ne devun l'ergastolo, le motivazioni sono ridicole in confronto a quello che succede in altri campi: ma lo sapete quante sono 3 giornate? se eravamo a centroclassifica c'era da fregarsene.cosi pesa. speriamo di salvarci alla faccia di chi ci odia, pero' se andiamo avanti cosi con gli arbitri che vengono ad arbitrarci non finiamo piu' con le squalifiche. e se domenica ce la rubano ancora? e se la prossima trasferta si comportano ancora male?

 
At 14 marzo 2008 alle ore 09:24, Anonymous Anonimo said...

Tuti al boccio a vede la partida dal tece!!!!

 
At 14 marzo 2008 alle ore 11:29, Anonymous Anonimo said...

no tutti davanti ai distinti a cantare

 
At 14 marzo 2008 alle ore 11:54, Anonymous Anonimo said...

che erano figli di puttana lo si sapeva ma ora stanno passando ogni limite...è incredibile che a chiari sia stato colpito l'arbitro provocandogli dolori e hanno ricevuto solo un'ammenda mentre a noi ben tre giornate...
queste persone si meritano non di farsi tirare le bottigliette ma di essere curati fuori dal campo e massacrati in veste anonima..
ghe n'ho asè!!
LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA
ma duminica se feme?

 
At 14 marzo 2008 alle ore 12:17, Anonymous Anonimo said...

andiamo in pellegrinaggio a Lourdes e preghiamo per la lega italiana,affinche'....ghe vegna un culpe a tuti. ma il 23 Pasqua si gioca?

 
At 14 marzo 2008 alle ore 12:35, Anonymous Anonimo said...

si, anca a nadal.....

 
At 14 marzo 2008 alle ore 13:01, Anonymous Anonimo said...

DUX. lega di ladri ,incompetenti,bastardi,le sanzioni le date come vi garba .basta chiamarsi SANT ANGELO LODIGIANO calcate la mano.TOT TOT TOT RAUS AUS DUX DUX .DEMOCRAZIA QUESTA AHHHHHHHHHHHHHH.

 
At 14 marzo 2008 alle ore 16:07, Anonymous Anonimo said...

ma qualcuno si è accorto che non giocheremo piu in casa? il dodicesimo uomo in campo, cioè il pubblico, ha finito col penalizzare la propria squadra.

 
At 14 marzo 2008 alle ore 16:26, Anonymous Anonimo said...

ma a porte chiuse o anche a campo neutro??

 
At 14 marzo 2008 alle ore 16:37, Anonymous Anonimo said...

Tenendo presente il fatto che ci sono sempre i soliti pirla dei ns. che non hanno un cazzo da fare e la domenica vengono a rompere i coglioni e a far danno e basta, che poi di calcio non ne capiscono, son quelli che rovinano tutto, gia' si e' in pochi, e sappiamo benissimo che il pubblico serve al S.Angelo per la difficile salvezza ma cosi' non si puo' andare avanti.
Siete delle grandissime teste di cazzo.

Sappiamo che la lega con noi trova qualsiasi appiglio, ma perche' i ns. pirla non lo vogliono capire, la domenica vadano dove vogliono, no allo stadio.

Leggendo il Cittadino con MEGA TITOLONI guardate quello di oggi 14/03/08 con pseudo giornalisti del cazzo, sembra che sia succeso il finimondo, che in realta' poi le cose sono diverse. (LORO GODONO I CAGON DI MERDA)

In ogni modo le parole non servono, tifare ed incitare una squadra non significa sputare, lanciare ecc.

Grandissime merde pseudoultras del cazzo, in passato mi ricordo se succedevano pedate nel culo.
VERGOGNA

 
At 14 marzo 2008 alle ore 16:51, Anonymous Anonimo said...

con tutto quello che il pubblico ha dato a S.Angelo puo' succedere che, per colpa di qualche ragazzino sia chiaro e non di tutti i tifosi, una volta possano esserci dei problemi. pero' mettetevi in mente che i tifosi di S.Angelo sono unici e non si possono mettere in discussione per l'errore di qualcuno che, comunque, deve imparare a vivere e a comportarsi. e quando parlo di pubblico non dico solo gli Us ma tutti, compresa la tribuna che molte volte e' piu' "calda" (fortunatamente) delle curve. ora e' successo questo e certamente spiace per la societa' e per la squadra, ma se si mettono in conto tutte le partite negli anni vinte per i tifosi, puo' succedere, anche se sarebbe meglio che non succedesse. Comunque la lega ha due pesi e due misure e manda arbitri e segnalinee incapaci e a volte in malafede.Speriamo che in queste prossime partite ci siano arbitri all'altezza, se no non si finira' mai....o si deve cominciare a fare irruzione negli spogliatoi e le varie risse scoppiate come a S,Colombano, tanto a loro non hanno fatto niente...questi non sono due pesi e due misure? il discorso delle pedate nel culo e' vero, ma c'era una curva unita e forte, ora i vecchi giustamente hanno mollato e questo e' il risultato, ma se serve, state tranquilli che si ritornera' anche a quello perche' so di certo che molti della vecchia guardia sono incazzati neri...occhio.

 
At 14 marzo 2008 alle ore 17:21, Anonymous Anonimo said...

Le ultime due partire al Chiesa a porte chiuse è Ufficiale

 
At 14 marzo 2008 alle ore 17:37, Anonymous Anonimo said...

ci mettiamo davanti allo stadio e facciamo il tifo da fuori, e' il minimo che possiamo fare per la squadra e la societa', questo lo capite?

 
At 14 marzo 2008 alle ore 17:38, Anonymous Anonimo said...

non fanno ricorso?

 
At 14 marzo 2008 alle ore 17:40, Anonymous Anonimo said...

già fatto

 
At 14 marzo 2008 alle ore 17:53, Anonymous Anonimo said...

quando si sa l'esito?

 
At 14 marzo 2008 alle ore 17:55, Anonymous Anonimo said...

stanote a quatrur...

 
At 14 marzo 2008 alle ore 18:34, Anonymous Anonimo said...

marter

 
At 14 marzo 2008 alle ore 21:00, Anonymous Anonimo said...

condivido a pieno con l'anonimo delle 16.37 e aggiungo a i carabinieri che una volta cagavano il cazzo se uno scureggiava ora co le nuove leggi antiviolenza ... questi coglionni che lanciano e sputano rischiano anche la diffida ... per chi dice cheuna volta era peggio è vero lo shampoo i lama c'erano anche prima ma 1° sono cambiate le leggi 2° il campo nn è la prima volta che c'è lo squalificano 3° ora il s.angelo si gioca il futuro e anche gli incassi sono importanti ...
ora spero che la società nn molli e con loro anche chi in questi anni attraverso s.angel 100 e prima ancora a messo i soldi nn si rompi il cazzo x due o tre coglionazzi
discorso a parte x chi ama il ns s.angelo loro vanno rispettati e da loro bisogna imparare la mentalità
forza ragazzi crederci!!!

 
At 14 marzo 2008 alle ore 22:56, Anonymous Anonimo said...

Questo oltre ha proprio studiato ad Oxford... si vede che ha la padronanza della lingua...

 

Posta un commento

<< Home