lunedì 25 febbraio 2008

Il derby del Lambro

Un derby del Lambro di nome e di fatto: praticamente una m**da.
E’ già, quello di ieri è stato forse uno dei derby più deludenti di quelli giocati a Sancolombano. Pochissimi tiri in porta e scarse emozioni, mantengono la gara sullo 0-0 fino alla fine. I rossoneri perdono l’occasione di agganciare il Sancolombano al 15° posto in classifica. I Banini dal loro canto riescono a mantenere i 3 punti di distacco dai rossoneri, in forte risalita in questi ultimi due mesi di campionato.
Negli ultimi due pareggi con Sirmione e Bano, probabilmente ha pesato un po’ un calo di condizione di alcuni giocatori che, dalla ripresa della pausa invernale, hanno fatto la differenza, tipo Borsotti, Ronda e Berberi.
Se la teoria dice che i rossoneri giochino meglio con le squadre di alta classifica, già da domenica prossima con il Palazzolo, si dovrebbero vedere dei miglioramenti.

Etichette: ,

37 Comments:

At 25 febbraio 2008 alle ore 12:06, Anonymous Anonimo said...

Non è facile e lo si sapeva....lo sapevamo tutti che non sarebbe stato facile, tutte le partite sono ormai degli spareggi,delle finali.
La partita di ieri è stata veramente squallida, ma se analizziamo la prestazione mi è sembrato che abbiamo cercato di costruire di più rispetto al bano che giocava in casa completamente rinunciatario. La paura che avevano le due squadre di perdere la partita si percepiva anche in tribuna condizionando la gara a un proseguio completamente rinunciatario,all'infuori di qualche sporadico episodio.
Il gioco che avevamo visto qualche settimana fà è sparito ma sono convinto che prima o poi ritornerà, perciò per quanto riguarda il risultato di ieri io il bicchiere lo vedo mezzo pieno e la ghiotta occasione l'ha persa il bano che giocando in casa non ha saputo sfruttare il fattore campo per allungare decisamente il distacco dalla sua unica diretta avversaria.
Io ci credo.

 
At 25 febbraio 2008 alle ore 12:31, Anonymous Anonimo said...

giocando in casa e' un'utopia: con tutti i barasini che c'erano e cantavano il fattore campo, come sempre, era nettamente dalla nostra parte. che poi il campo era schifoso questo lo sapevamo gia ed e' cosi anche per loro: per me e' un'occasione persa. comunque forza ragazzi non molliamo.

 
At 25 febbraio 2008 alle ore 16:38, Anonymous Anonimo said...

vorrei sottolineare l'atteggiamento dei giocatori del bano, del tutto rinunciatario, hanno badato sostanzialmente a matterla sul piano del nervosismo.il loro 14 è riuscito a fare una ventina di falli in venti minuti,tra cui un'entrataccia.
Quindi forza ragazzi se ci credono loro perchè non dobbiamo crederci noi!
in questi giorni girava voce di un arrivo di un attaccante dalla sestese, se qualcuno sa qualcosa...

 
At 25 febbraio 2008 alle ore 17:11, Anonymous Anonimo said...

Oppe grande giocatore! Uno dei migiori in campo... ti faccio i miei più sentiti complimenti! E soprattutto la maglietta finale con scritto "Gando ha la meningite..."... stupenda....

 
At 25 febbraio 2008 alle ore 20:08, Anonymous Anonimo said...

haahahahaah.....
grazie

 
At 25 febbraio 2008 alle ore 21:00, Anonymous Anonimo said...

credo che ronda si sia esaltato un po troppo.. berberi viene fatto giocare troppo dietro e borsotti sarà un pò fuori forma ma nn gli si può dire niente è stato nettamente il migliore fino ad ora.

 
At 25 febbraio 2008 alle ore 22:00, Anonymous Anonimo said...

vorrei sapere una cosa da coloro che pensano di potermi rispondere senza dire stronzate.
ma perchè non viene mai sostituito curti? che ne sò...magari con luppi? oppure se la situazione dovesse imporre un giovane con viglicci?

 
At 25 febbraio 2008 alle ore 23:46, Anonymous Anonimo said...

perchè anche se gioca male, se capita un occasione è sempre più affidabile (non ho detto infallibile) uno come curti, piutosto che luppi o vigliucci.

 
At 25 febbraio 2008 alle ore 23:52, Anonymous Anonimo said...

non sono daccordo, di chance ne ha avute ma non mi sembra che abbia inciso fin'ora anzi......

 
At 26 febbraio 2008 alle ore 09:48, Anonymous Anonimo said...

CI VORREBBE DAVVERO UN ATTACCANTE CHE SAPPIA METTERLA DENTRO.

 
At 26 febbraio 2008 alle ore 13:48, Anonymous Anonimo said...

Lasciate lavorare Uzzardi,5 risultati utili consecutivi fino a qualche mese fa erano un sogno

 
At 26 febbraio 2008 alle ore 14:12, Anonymous Anonimo said...

sicuramente ha fatto un grande lavoro il mister.. ma nn dico vigliucci che quando è entrato nn ha mai fatto niente ma luppi le poche occasioni che ha le sfrutta bene..per esempio quando è entrato col sirmione secondo me ha fatto bene e poi nn dimentichiamoci che ad inizio stagione quando le cose andavano malissimo era uno dei pochissimi a salvarsi!almeno l impegno l ha sempre messo

 
At 26 febbraio 2008 alle ore 14:36, Anonymous Anonimo said...

mandate a casa curti!!!!!!

 
At 26 febbraio 2008 alle ore 15:14, Anonymous Anonimo said...

non sono d'accordo con gli ultimi msg. e chi mi conosce (vecchia, joe, perro/gringo etc.)lo sa...
sicuramente paolino curti non e' piu' quello di una volta, ma per fare un esempio anche domenica ha cercato di fare bene il suo gioco e cioe' tenere palla isolato e spalle girate alla porta, far salire la squadra e smistarla al momento giusto, ma solo un arbitro non all'altezza (per non dire altro) glielo ha impedito, non fischiando almeno 10 falli di vicedomini...
secondo me il suo apporto e' ancora fondamentale per far giocare bene la squadra segnando anche qualche goal, e a questo punto della stagione creare delle divisioni all'interno del gruppo e non restare uniti e compatti sarebbe deleterio e controproducente

barcollo ma non mollo....

 
At 26 febbraio 2008 alle ore 15:28, Anonymous Anonimo said...

pienamente d'accordo con Tom, a me Curti non e' dispiaciuto, ha impegnato sempre la difesa, faceva sponda e ditemi che palloni giocabili gli sono arrivati....nulla. e poi con tutta la buona volonta' e l'impegno che ci mette Luppi non e' da categoria, non deve offendersi perche' questa e' la realta',quando ha giocato titolare e' stato nullo, mi dispiace, ma preferisco 100 volte Curti a fine carriera. l'unica cosa che conta quest'anno e' arrivare ai play out e vincerli: cerchiamo di restare uniti tutti. non mollo anch'io

 
At 26 febbraio 2008 alle ore 15:52, Anonymous Anonimo said...

ma il perro, il raton, il busca, il merluzzo dove sono finiti?

 
At 26 febbraio 2008 alle ore 16:29, Anonymous Anonimo said...

ian ritiradi perche' i ghevun tuti una facia da bestia.......eheheheh

 
At 26 febbraio 2008 alle ore 18:18, Anonymous Anonimo said...

una domanda:ma i play-out si disputeranno tra la terzultima,quart'ultima cinquint'ultima,sest'ultima a sfide incrociate se ci sono meno di 9pt di distacco. Ma come si fa a stabilire chi è la terzultima tra noi e il castiglione,dovesse finire cosi il campionato? si deve guardare la differenza reti oppure si farebbe uno spareggio secco in campo neutro come 2anni fa contro la fulgor cardano?

 
At 26 febbraio 2008 alle ore 19:31, Anonymous Anonimo said...

scontri diretti

 
At 26 febbraio 2008 alle ore 21:28, Anonymous Anonimo said...

fioi ghè da fa i punti se no sti play.out i se fan no...

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 08:16, Anonymous Anonimo said...

Ciao Raga , domenica siamo stati grandi , gli Ultras , dico siamo perchè anch'io li sotto con il Jack a cantare come una volta , roba da matti , ma il cuore e la passione sono troppo grandi per contenermi .. Crediamoci .. tutti uniti per salvarci ...GRANDI ... la Vecchia...ancora a lanciare i cori ...commovente e insuperabile.. ed ho visto ancora amici dei vecchi Tempi .. GRANDISSIMI ... Diffidato..IL RITO Domenica lo voglio fareeeeeee
Giuseppe Roveda

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 09:49, Anonymous Anonimo said...

Grande ROVEDA, LA TUA PRESENZA E' MOLTO IMPORTANTE. MA DOVE SI PUO' TOVARE UN'ALTRA TIFOSERIA COSI APPASSIONATA IN ECCELENZA NONOSTANTE LA CLASSIFICA COSI' DEFICITARIA?

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 12:37, Anonymous Anonimo said...

grandi tutti domenica, con dei tifosi cosi in un momento brutto cosi solo a S.angelo si puo' verificare una cosa del genere....presidente facci la squadra forte e ogni domenica si gode come gli anni passati: con Roveda e Montini vogliamo andare lontano...il sogno deve avverarsi

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 14:15, Anonymous Anonimo said...

ma giovedi 6 c'e' la partita col Castiglione alle 14.30? confermate

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 15:19, Anonymous Anonimo said...

non sono sparito.......
perchè sparito? metto più mess. io che voi messi assieme (vecchia e tom).....
Non è assolutamente mia intenzione creare malumori, divisioni, ecc. anzi sapete benissimo quanto ci tengo e quanto soffro nel vedere il s.angelo in questa situazione.
Ho sempre ritenuto curti un fortissimo attaccante, i numeri sono dalla sua parte, ma sinceramente mi attendevo qualcosa di più dal tenere la palla, giocare con le spalle girate alla porta, smistare, far salire,....... forse i miei ricordi erano: puntare la porta, saltare di netto un avvesraio, smarcarsi in area di rigore, e magari fare un bel gol.... (cazzo io me li ricordo) siamo alla 25° giornata e........
Ok sono daccordo con la vecchia per l'esperienza, la classe, ma in queste categorie, dove la preparazione atletica non è più quella di una volta, se non vai forte e rapido sei sempre secondo.
Perciò se ogni tanto entra luppi e mette scompiglio, impegnandosi, (come ha sempre fatto) e ci scappa pure un rigore.... troverò lo stesso chi me lo batterà.

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 15:31, Anonymous Anonimo said...

per forza metti piu' messaggi: adoperi 34 nik diversi....eheheheh. forza Paolino e ricordatevi tutti che ci salveremo con i suoi gol(e come allenatore l'ho sempre criticato). sono sicuro che fara' la differenza. quanti palloni gli hanno dato domenica giocabili? dai perro sgomma e Luppi fallo giocare nel tuo cortile.Non fraintendetemi si e' sempre impegnato, ma non mettetemelo in lotta con Curti per un posto, neanche per 5 minuti: faceva parte del primo S.angelo....che squadra lofia era.

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 15:39, Anonymous Anonimo said...

e facci un goal ye' ye'
e facci un goal ye' ye'
paolino curti facci un goal
ed e' la sud che te lo chiede
paolino curti facci un goal

pennellali tutti pitur....

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 15:50, Anonymous Anonimo said...

ho capito.....curti non è arrivato con il primo s.angelo, è arrivato alla 14° giornata...... quando ha deciso di dedicarsi completamente al ruolo di centravanti o prima punta chiamatela come volete.
Certo che giocare in un cortile è molto più facile perchè non devi mettere grinta, cuore, generosità, basterebbe solamente la classe il tocco di palla e l'esperienza, perciò reputo il curti attuale, adatto al mio cortile!

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 15:53, Anonymous Anonimo said...

se lo trovi uno che salta di netto gli avversari, punta la porta e fa un bel goal....fal giuga' subite...me racumandi
speta nanca un menute

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 15:58, Anonymous Anonimo said...

joe...di' la tua?
il perro e' scatenato....
gla feme pu' a staghe a dre'...

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 16:03, Anonymous Anonimo said...

con la squadra che abbiamo e il posto in classifica (che ci meritiamo) Curti va bene, dovrebbe metterla dentro un po di piu', questo e' quello che abbiamo e non e' certo Curti da criticare cosi, ma se ragionate tutta la squadra, comunque questo e' quello che passa il convento e con questa squadra dobbiamo salvarci, l'anno prossimo si vedra'. ho capide nien de quel che ian di adelante e l'intoccabile: spiegheve mei....

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 16:03, Anonymous Anonimo said...

senza voler fare i conti in tasca ha nessuno, penso che il "rimborso spese" sia da giocatore che faccia queste cose e le aspettative di molti all'inizio erano queste, con tutte le scusanti e attenuanti che vuoi, mancano 10 giornate!

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 16:15, Anonymous Anonimo said...

su questo concordo....

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 16:57, Anonymous Anonimo said...

sa ma chel blog chi l'e' ndai...se capis pu nien....

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 16:59, Anonymous Anonimo said...

non soi un chico...e alura se te sen ..un maricon?

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 18:11, Anonymous Anonimo said...

chico estaba para ragazzo....soy hombre

 
At 27 febbraio 2008 alle ore 20:03, Anonymous Anonimo said...

ia seme tute le lingue nome santangiulen ghe no besogne de spiega' nien....

 

Posta un commento

<< Home