lunedì 24 dicembre 2007

Regali di Natale

I rossoneri chiudono l'anno con una sconfitta per 1-2, che non significa però una resa. Le ultime prestazioni del S. Angelo, non ultima la vittoria interna con il Chiari, fanno ben sperare i tifosi santangiolini per un 2008 migliore. La gara di ieri con la Ghisalbese (quarta in classifica) è stata giocata alla pari per tutti i 90 minuti, ma si sa sotto il periodo natalizio, il cuore dei rossoneri è grande e quindi si è pensato bene di fare qualche regalo agli avversari.
Qualche regalo però lo pretendono anche i tifosi, che tutte le domeniche vengono allo stadio e non gradiscono essere presi per il culo. Mi riferisco alla Lega Calcio: non esigo molto, ma almeno che mandino una terna arbitrale vera e non un branco di storditi. Che sappiano almeno in che stadio vengono ad arbitrare (il racconto di Curti sfiora l'incredibile), senza contare i numerosi errori elementari commessi, che hanno fatto arrabbiare in tribuna anche il mitico Versa, personaggio notoraiamente tranquillo come un agnellino.
Per chi non lo sapesse, ecco cosa ha raccontato Curti nell'intervista del dopo gara:
Nella ripresa - svela il bomber - mi sono avvicinato per chiedere spiegazioni all'arbitro e lui, senza battere ciglio, si è giustificato asserendo che gli spalti reclamavano per il semplice fatto che i presenti erano tutti di San Colombano. Lui credeva di essere a San Colombano... (l'idiota aggiungo io....).

Nella foto: Le grandi menti della Lega Calcio

Etichette:

1 Comments:

At 24 dicembre 2007 alle ore 15:57, Anonymous Anonimo said...

una volta lo sapevano bene quando venivano a S.Angelo dove erano e si cagavano addosso....ora ci scambiano per i banini..non ho piu' parole

 

Posta un commento

<< Home