giovedì 20 dicembre 2007

Felicitazioni

Felicitazioni a Fabio, allenatore in seconda degli allievi, del quale allego la foto fatta all'università dove si è lauretato in Economia e Commercio.
Il suo orgoglio barasino è stato sugellato da questa foto....


41 Comments:

At 20 dicembre 2007 alle ore 12:30, Blogger pampaluga said...

grandissimo piace!

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 12:55, Anonymous Anonimo said...

sono contento per lui, per questa soddisfazione anche se però devo dire che se lei è un allenatore??? tutto merito di suo papà

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 13:19, Anonymous Anonimo said...

caro anonimo (12.55):

1 lasciamo perdere l'italiano e la punteggiatura.

2 vuoi sapere perchè faccio l'aiuto allenatore? perchè più di un anno fa ho subito un brutto infortunio e non posso piu giocare, e dopo piu di 15 anni sui campi di gioco, abbandonare di colpo il mondo del calcio mi sarebbe dispiaciuto. Perciò, mi sono informato tramite l'ex direttore sportivo Vittorio Gaudenzi, dando la mia disponibitità per aiutare uno dei due allenatori delle nuove squadre giovanili, ritenendo di poter dare un piccolo e modesto contributo allo sviluppo e alla crescita (non solo calcistica) dei ragazzi.

3 credi che io venga pagato per quello che faccio?? (domanda retorica, ma onde evitare incomprensioni, rispondo) NO, e non ho mai chiesto, ne chiederò, nulla per ciò che faccio, perchè lo faccio per me stesso, per il sant'angelo, per i ragazzi, eccetera (di sicuro non per gli anonimi che sentenziano e sparano a zero su chi neanche conoscono)

4 "merito di mio papà"!!!?? merito di cosa?? merito perchè faccio l'allenatore in seconda degli allievi?? se mi permetti, qui l'unico merito che mi si può attribuire è quello di andare a fare 2 allenamenti alla settimana dalle 17,30 alle 19,30 (freddo, pioggia, o altri impegni, eccetera, ma ci sono quasi sempre), piu la partita alle 10 di domenica mattina! Vorrei vedere se tu fossi disposto a fare questo!
Io lo faccio con passione, e di meritevole, in questo caso, mio papà non ha proprio niente! Quindi se hai delle questioni in sospeso con lui, risolvitele per i cazzi tuoi.
5 non hai neanche le palle di firmarti. (non dico nient'altro)

Fabio Piacentini

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 13:43, Anonymous Anonimo said...

Sei un grande caro piace, solo a certe persone che non si firmano puoi rispondere a quella maniera!
comunque complimenti per la laurea!

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 14:12, Anonymous Anonimo said...

Piacentini ho letto il tuo sfogo e ti do un consiglio: non prendertela per degli anonimi insignificanti che hanno come divertimento il criticare e cercare(senza riuscirci per altro) di distruggere tutto quello di buono che si cerca di fare per il nostro S.angelo.Non va mai bene nulla ma LORO non si firmano e non fanno un cazzo di niente per i nostri colori, solo si scagliano contro tutto e tutti per partito preso: fregatene, l'importante e' che tu(e tutti quelli che ti stanno vicino)sappia quello che fai e perche' lo fai,il resto non conta niente.

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 14:15, Anonymous Anonimo said...

NOn ci conosciamo,ma scusa se mi permetto...fabio.... ti fa grande onore e merito, sia l'esserti laureato che aiutare negli allenamenti il nostro caro s'angelo......ma sinceramente dei tuoi 15 anni nei campi di calcio non credo se ne siano accorti in molti......e tanto meno interessa la tua comunque meritevole laurea,con relativa foto,alla gente che frequenta questo blog! comunque sinceri complimenti

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 14:39, Anonymous Anonimo said...

grande piace.... complimenti vivissimi...
forse al cagone quì sopra non interessa, ma ad altri si.
Ti rende onore l'aver pensato al s.angelo in uno dei momenti più importanti della tua vita, sei un grande!
Mercoledì dopo averti incontrato e dopo aver gridato insieme a te, ho capito che sono poche le persone meritevoli di indossare questa mitica sciarpa e tu sei uno di quelli.
Un abbraccio.

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 14:40, Anonymous Anonimo said...

ricordo,dato che Joe ha detto che in questi giorni e' molto impegnato quindi magari non fara' in tempo a risponderti di persona,che questo blog e' fatto interamente da Joe,il nostro Fabrizio,che sceglie le cose importanti o quelle che ritiene meritevoli solo ed esclusivamente a suo arbitrio. nessuno quindi puo' dire se una cosa interessa o no perche' tanto e' lui che ha l'ultima parola, come e' giusto che sia. e poi che c'e' di male se ha fatto un omaggio a una persona che ha fatto bene....io non capisco questa voglia di sminuire tutto quello che fanno gli altri....mi viene un nervoso, anche perche' poi se uno prende posizione in un modo cosi netto la faccia deve mettercela, se no e' solo un quacquaracqua'.

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 15:07, Anonymous Anonimo said...

nessuno leggendo,credo abbia sminuito nulla,pensavo anch'io,...che se tutti quei barasini che si laureano o si sposano o chicchesia in giornate particolari si ricordano del s'angelo...poi debbano avere la foto ricordo anche qui...è proprio diventato un bel blog...! domani chi ci posso trovare?magari anche cicciolina con la sciarpa rossonera? non farmi questo joe! comuque complimenti fabio...ma parliamo della nostra mitica fede!

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 15:34, Anonymous Anonimo said...

se la pensi cosi fai come vuoi, ma pero' non ti pare che lui si sia laureato ed ha pensato alla nostra sciarpa?

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 15:47, Anonymous Anonimo said...

secondo me ognuno deve essere libero di dare l'importanza alla cose che preferisce.
naturalmente se una cosa non gli interessa, puo' tranquillamente chiudere il blog e magari andare a prendersi una bella boccata di aria fresca, possibilmente senza rompere ogni volta i cogl... agli altri.
penso di interpretare le reali intenzioni dell'ideatore se dico che questo e' un blog che ha l'ambizione di essere un luogo di incontro propositivo x tutti quelli che condividono la passione per la nostra squadra, con un taglio ironico che personalmente ho sempre apprezzato molto.
e' meglio ignorare chi invece lo considera una valvola di sfogo su cui riversare le proprie negativita' continue e su qualsiasi cosa.

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 15:50, Anonymous Anonimo said...

BUFFONE COME IL PAPà...RIDICOLI...VIA STA CAGATA!!!NN C'è ANCORA LA CRONACA DELLA VITTORIA E DELLA OTTIMA PROVA DEI NOSTRI RAGAZZI DI DOMENICA...E C'è INVECE STA ROBA CHE A NOI NN INTERESSA!!!!QUI è UN BLOG DI CALCIO

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 15:56, Anonymous Anonimo said...

quindi joe se fossi in te metterei davvero la foto di cicciolina con la sciarpa, e chi non la vuole vedere vada pure sul blog del fanfulla....

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 16:15, Anonymous Anonimo said...

che cosa centra tom quello che hai detto?nien...quindi tas

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 16:31, Anonymous Anonimo said...

grande piace,lasciali parlare,non meritano nessuna replica,questo è un blog dei tifosi,e noi come tanti altri,lo siamo,e abbiamo portato la nostra santangiolinità anche a scuola,ed è sembrata una cosa carina fare questa foto,in un ambiente(sportivamente parlando)non molto amichevole come è pavia.
ti meriti ancora una volta da parte mia i complimenti della tua laurea,che hai raggiunto con successo. by il tuo socio barasino ovunque

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 17:01, Anonymous Anonimo said...

Grande Piace,,, ma come vedi la mamma degli stronzi è sempre incinta...

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 17:04, Blogger Joe Dalton said...

Per l'anonimo delle 15.50. Grazie a quello che hai scritto, ho deciso che la cronaca di domenica scorsa non la metto proprio..

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 17:16, Anonymous Anonimo said...

piu' che anonimo per "el marter" delle 15,50, invece che attendere la cronaca di joe cerca di venire a vederle le partite

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 18:22, Anonymous Anonimo said...

questo e' un blog di persone serie che amano il S.Angelo ma dove si puo' parlare di tutto con ironia e intelligenza ,cose che al coglione delle 15.50 mancano di sicuro...ma va su un altro sito bigul....e tu Joe...non prendere scuse per non fare la cronaca ahahahah

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 19:08, Anonymous Anonimo said...

Nella foto mi sembra di capire che uno è un tale di nome Piacentini ma l'altro bel ragazzo è il suo fidanzato?

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 19:36, Anonymous Anonimo said...

NO è QUELLO CHE SI FIRMA CON ROSSONERSEMPRE..

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 19:38, Anonymous Anonimo said...

secondo me il nostro mitico nuovo allenatore ha in mente una nuova rivoluzione.. l acquisto di pugliese mi fa pensare che abbia in mente una difesa a tre.. cosa ne pensate.. grande uzzardi pensaci tu a salvarci

 
At 20 dicembre 2007 alle ore 21:28, Anonymous Anonimo said...

Scusate ma non capisco: mi sembra d'essere su "Scherzi a parte". Dunque, premesso che sul blog il titolare mette quello che vuole senza dover rendere conto a nessuno, è chiaro che se ad un utente non sta a genio un post ha una grande libertà, ossia di non leggerlo. E' tanto semplice! Non sto, ovviamente, schierandomi dalla parte di nessuno: come Joe ha il diritto di pubblicare ciò che vuole, l'anonimo (e un po' ignorantotto) ha il diritto di pensare ciò che vuole, Pensare, appunto, ma non esternare (in maniera arrogante) ciò che pensa. Quello, invece, lo ha fatto, e ciò non va bene. O no? Che la laura di questo ragazzo non gli interessi, amen: è libero di pensarlo, ma non di venire qui e di creare un putiferio! Non ti interessa il post? bene, cambio sito: mica si è obbligati a leggere ciò che non si ha a genio! non vedo nulla di male in ciò che Joe ha fatto: come capita anche in tutti i giornali, si è pubblicata una notizia di una ricorrenza e basta. Quando sul giornale leggiamo una notizia della laurea di una persona cosa facciamo? telefoniamo al giornale per dire che tale news non ci interessa? No, semplicemente cambiamo pagina. E qui è uguale. ma possibile che ci sono così tanti attaccabrighe in giro??? Joe ha pubblicato il post e noi si è liberi di leggerlo o meno: se non ci piace, tac, cambiamo sito e basta, senza far casini! Dai mettiamo una foto di Selen con la sciarpa rosso-nera (ma solo la sciarpa, null'altro!).

Un caro saluto a Joe Dalton, Vecchia Guardia e Vidardo Rossonera (te sèn Davide Vanon???) da
Giorgio Darsa

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 10:35, Anonymous Anonimo said...

x l'anonimo delle 19.08,sono un suo grande amico da sempre ..
x l'anonimo delle 19.36 grazie x la precisazione

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 14:08, Anonymous Anonimo said...

però state bene insieme.....!e peccato che allo stadio non vi ho quasi mai visto!....ed è forse x quello che qualcuno si lamenta!

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 15:43, Anonymous Anonimo said...

X l'anonimo delle 14.08:
premesso che non conosco il laureato e che egli non ha certo biogno che venga qualcuno a difenderlo, ti faccio notare che non c'è scritto da nessuna parte che uno quando va allo stadio dve farsi vedere da tutti. Che poi, ci scommetto, in tal caso avresti avuto da dire ugualmente, incolpandolo di fare lo sbruffone. E dai!.
Congratulazioni al neo laureato e forza S. Angelo!

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 15:56, Anonymous Anonimo said...

x l'anonimo delle 14.08.. se non li conosci neanche stai zitto.. perchè se non lo sai loro due fanno la telecronaca per il programma su teleducato... quindi le partite del s.angelo le guardano molto meglio di te..!!

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 16:02, Anonymous Anonimo said...

Conosco fabio e so che è un grande appassionato del sant'angelo.Quello che mi chiedo è come mai invece di fare semplicemente i complimenti a un nostro compaesano e tifoso del nostro sant'angelo c'è gente che trova il retesto per fare polemica sempre e comunque. Sono senza parole davveroò. Avete rotto le palle. Complimenti fabio e sempre forza sant'angelo

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 16:30, Anonymous Anonimo said...

Siete proprio ridicoli anonimi del cazzo... NOI sul NOSTRO blog mettiamo quello che vogliamo e Fabio si merita lo spazio che avuto xkè è un grande tifoso del s.angelo e x l'impegno e l'amore che mette in quello che fa e x cui crede... grande Fabio e FORZA SANT'ANGELO!

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 17:44, Anonymous Anonimo said...

Vorrei farvi capire che rimanere anonimo é l'equivalente di rimanere anonimi dietro ad un nickname .Qualificarsi a casa mia significa mettere nome e cognome,concluderei quindi dicendo che siamo tutti anonimi anche voi che vi nascondete dietro al vostro nickname !

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 17:56, Anonymous Anonimo said...

perche' vuoi farmi credere che se mi firmo vecchia guardia non sai chi sono? o il diffidato, o Joe ecc. non nasconderti tu dietro a una bugia: ti piace essere completamente anonimo cosi da poter attaccare tutti senza essere identificato: io se offendo qualcuno gratuitamente possono venire a casa mia a chiedere spiegazioni...o no?

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 18:47, Anonymous Anonimo said...

Certo che non so chi sei!Guarda che per essere simpatizzanti del S.Angelo e quindi leggere e scrivere su questo blog non bisogna vivere esclusivamente a S.Angelo Lodigiano!

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 18:48, Anonymous Anonimo said...

x l'anonimo delle 14.08 io e lui le partite non solo le guardiamo ma le commentiamo..e poi non è colpa mia se non ci hai mai visti allo stadio,io seguo il s.angelo da quando andavo alle elementari,quando c'era cecu guarischi,astori.lucini e company.. quindi vedi di stare zitto che non hai neanche le palle per firmarti e poi non si è lamentato nessuno per noi...

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 19:03, Anonymous Anonimo said...

GRANDE FABIO...LA TUA SQUADRA...DAI CHE LO VINCIAMO IL CAMPIONATO E ANCHE LA COPPA LODI

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 19:42, Anonymous Anonimo said...

mi sembra che a questo qua abbiamo gia dato troppa importanza: io direi di non cagarlo piu'

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 23:20, Anonymous Anonimo said...

hai ragione!

 
At 21 dicembre 2007 alle ore 23:20, Anonymous Anonimo said...

ma guardate come ci siamo ridotti...
complimenti a Fabio...
per tutti gli anonimi...siete solo dei conigli, e state rovinando questo blog...

r.c.

 
At 22 dicembre 2007 alle ore 01:42, Anonymous Anonimo said...

l'importante non è sapere chi è la persona che sta scrivendo ma se ti firmi anonimo debbo pensare che quello delle 15.56-16.02-17.44-18.47 sei sempre tù e magari nn è così.... tu puoi benissimo pensarla alla tua maniera ma probabilmente ti fà comodo così!

 
At 22 dicembre 2007 alle ore 09:11, Anonymous Anonimo said...

Grazie a tutti coloro che mi fanno i complimenti. Davvero un grazie sentito a tutti voi.

Scusate se non ho rigraziato prima, ma non mi sentivo di rispondere alle provocazioni di qualche anonimo!

Un grazie particolare va a "il diffidato".
Subito dopo la cerimonia ci siamo incrociati a pavia, e con addosso gli stemmi del sant'angelo abbiamo fatto sentire a tutta pavia quante è grande la fede per la nostra squadra!! BARASINI OVUNQUE!!! (momento indimenticabile)

Ancora un ringraziamento alla mia squadra, FORZA RAGAZZI!!!

 
At 22 dicembre 2007 alle ore 15:59, Anonymous Anonimo said...

siamo riusciti ad arrivare a sabato sera senza parlare della partita fondamentale di domani per delle polemiche a dir poco stupide e senza valore: e' ora che si maturi un po' su questo blog.e se devo dare un consiglio(gia dato) a Joe gli dico ancora una volta di eliminare gli anonimi.... e se poi non scrive piu' nessuno tanto meglio perche' di stronzate ne ho abbastanza.

 
At 22 dicembre 2007 alle ore 19:17, Anonymous Anonimo said...

pischetola tua mamma la troia

 

Posta un commento

<< Home