Lo scioglimento degli us76
Ho letto il comunicato del direttivo riguardo allo scioglimento del gruppo storico Ultras Sant'Angelo. Non posso che appoggiare la volontà del direttivo e fare un saluto sul Blog a Vecchia Guardia, (anche se in questi giorni ci siamo sentiti): il Primo tifoso rossonero.
Anche se ai tempi della C ero troppo giovane, mi sento parte anch'io del gruppo dei "vecchi ultras". Ricordo ancora le mitiche trasferte per vedere il S.Angelo di Gaeli e Buscaglia, le immancabili telefonate di complimenti al mister negli spogliatoi, dopo ogni vittoria, mentre tornavamo a casa... e poi le trasferte in Toscana, quella di Trento... le riunioni al lunedì sera al Ponte.... spero per le nuove leve che arrivino ancora quei tempi, si perchè lo scioglimento del gruppo us76 non significa la fine degli ultras a S.Angelo...
4 Comments:
Risultato di oggi ,grazie.
vinto 3-2
hai ragione joe... però x dimostrare che gli ultras ci sono ancora serve anche il tuo aiuto! e quello di vidardo rossonera, e molti altri... invece di stare "defilati" allo stadio cerchiamo di stare uniti, ragionare e pensare al futuro...
per non far sparire la fede ultras che ce sempre stata a s.angelo e portare avanti questa mentalità che ci hanno trasmesso i vecchi!!!
nn mollate un cazzo la mentalità ultras nn deve sparire...tntomeno da sant angelo..io sn venuto a giokare li da voi l anno scorso e dv dire ke siete una delle poke squadre rimaste con piu di 20 tifosi...e giokare da voi è sempre un emozione..si respira calcio vero..grandi!!
Posta un commento
<< Home