giovedì 8 novembre 2007

Pace fatta ?

E all'improvviso fu la pace. Dopo un periodo caratterizzato da una sostanziale spaccatura interna la dirigenza dell'Athletic Sant'Angelo si è ufficialmente ricompattata, ma per comprendere meglio l'accaduto è necessario ricordare l'antefatto, vale a dire il consiglio direttivo andato in scena il 16 ottobre scorso. In quella data, Giuseppe Roveda, tramite il suo portavoce in consiglio Giuseppe Piacentini, manifestò il proprio disappunto nei confronti dell'operato del presidente Onorino Montini arrivando addirittura a manifestare pubblicamente il suo dissenso nei confronti della gestione societaria.Nel tardo pomeriggio di martedì, al termine del consiglio tenutosi presso la sede del club al "Chiesa", è invece arrivata la svolta che ha nuovamente unito le forze e gli intenti delle parti in gioco. A darne notizia è lo stesso Giuseppe Piacentini: «La dirigenza si è ricompattata per il bene del Sant'Angelo e per cercare di raddrizzare tutti insieme un campionato che non può più continuare in questa maniera. Fino all'altro ieri - prosegue il dirigente rossonero - c'era una sostanziale diversità di vedute relativamente alla gestione della squadra, ma ora queste divergenze sono state messe da parte e tutti remeremo nella medesima direzione». Una notizia fortemente attesa dalla piazza barasina, che - è doveroso dirlo - con incrollabile fede in tutte queste domeniche non ha mai smesso di incitare i propri beniamini. All'atto pratico questa riconciliazione significa però anche molto altro, e cioè fare nuovamente ricorso al mercato (in chiusura venerdì 16 novembre) e non solo a livello di ingaggio di giocatori ma anche con possibili novità sia a livello dirigenziale sia a livello tecnico.Parte del merito per questo riavvicinamento è senza dubbio da ascrivere a Cristiano Devecchi, che già dai tempi dello strappo si era messo all'opera per far convergere di nuovo tutte le energie nella stessa direzione. «Sono molto contento - dichiara il direttore generale rossonero - perché in questo modo possiamo finalmente pianificare un progetto a medio-lungo termine. Tuttavia i tempi non sono dei migliori e dobbiamo subito riparare a una stagione nata male, quindi già la gara di domenica sul campo della Nuova Verolese rappresenterà una sorta di spartiacque. La squadra, interpellata a riguardo in questi giorni, ha palesato la volontà di proseguire con l'attuale staff tecnico (vale a dire Toniato, Tavazzi e la supervisione di Curti, ndr), ma è chiaro che altri risultati così negativi spingeranno a scelte di tipo differente». In poche parole vengono rimesse in gioco anche la figura dell'allenatore e del direttore sportivo, ruolo, quest'ultimo, attualmente vacante dopo l'uscita di scena di Vittorio Gaudenzi.

Tratto da Il Cittadino

111 Comments:

At 8 novembre 2007 alle ore 09:49, Anonymous Anonimo said...

Secondo me in questo caso l'errore è stato chiedere alla squadra se tenere o no la stessa guida tecnica...era ovvio che avrebbe risposto di sì. Se fosse stata una società con le palle avrebbe preso un allenatore di categoria e invece dopo 7 sconfitte e 2 pareggi non hanno ancora capito cosa serve! Incredibile!

 
At 8 novembre 2007 alle ore 10:25, Anonymous Anonimo said...

Bum Bum , caro amico , pero' bisogna anche capire cosa scrivono , l'Allenatore , il DS e tutta l'organizzazione , finalmente la stanno facendo , ma per fortuna , non facendo errori come fatti fino ad ora , sull'onda della superficialità , ma basata su scelte serie e ponderate con uomini competenti e per fare questo ci vuole un attimo di tempo ..... stanno già valutando per esempio 3/4 Allenatori ma lo si vuole fare anche con UN DS di Caratura e Competente e si sta cercando anche qui .......
A Me tutto cio' pare positivo , vuol dire che allora finalmente stanno ascoltando Roveda che vuole mettere le basi programmatiche e competenti che ci vogliono per gestire una Società e cio' vuol dire che si pensa anche al futuro , senza rinunciare alla salvezza tant'è che anche qui stanno cercando anche un'altra punta mi dicono ....... ragazzi io darei fiducia .... e Domenica sono a VEROLANUOVAAAAAAAAA
Tifoso Barasino

 
At 8 novembre 2007 alle ore 11:32, Anonymous Anonimo said...

Grazie "tifoso barasino" per avermi dato informazioni che non avevo! La fiducia da parte mia c'è, anche perchè se hanno deciso di attuare un programma a medio -lungo termine posso essere solo contento; l'unica cosa che "critico" è, a quanto scrive il cittadino, la scelta di tenere l'attuale guida tecnica dopo aver consultato la squadra...mi sembra una cosa avventata visto i risultati ottenuti finora. Speravo in una guida tecnica più adatta alla situazione di emergenza nella quale ci troviamo! Poi se prenderanno un DS e di conseguenza giocatori di categoria non potrò che essere felice!! Il rientro di Roveda è sicuramente un passo avanti!

 
At 8 novembre 2007 alle ore 11:53, Anonymous Anonimo said...

ERA ORA!!!!!!!abbiamo perso 2 mesi interi, 10 partite con 8 sconfitte e 2 pareggi!!!!non potevate svegliarvi prima? comunque meglio tardi che mai. Io do un'altra volta tempo e fiducia a questo gruppo di dirigenti perche' hanno avuto il buon senso di ritornare sui loro passi e quindi ammettere di aver sbagliato anche abbondantemente: l'importante e'il futuro: che ci dimostrino con i fatti( basta parole)che hanno davvero l'intenzione di fare bene. Stiamo a vedere e cerchiamo, a questo punto, di limitare le critiche: facciamo tutti come Tom:barcolliamo ma non molliamo...mai. Per quanto riguarda la conduzione tecnica spero proprio che abbiano capito il da farsi......ora andiamo in casa della prima e facciamo la nostra partita, prima o poi pero' bisognera' incominciare a vincere!!!Un grosso elogio al gruppo, sempre presente col suo striscione in tutti i campi: pochi o tanti c'eravamo sempre: ora tocca a "LORO" riempire la curva, dato che noi siamo in abbondante credito nei loro confronti.

 
At 8 novembre 2007 alle ore 12:09, Anonymous Anonimo said...

era ora davvero,il tutto è stato fatto per il bene della nostra squadra.. manca ancora qualche giorno alla chiusura del mercato invernale,magari qualcuno di buono speriamo arriverà,insieme ad un ds e ad un allenatore.. mancano 24 partite alla fine,la strada è tutta in salita,ma io voglio crederci fino alla fine,fino all'ultimo secondo della trentaquattresima giornata.
Domenica nonostante numerose assenze,cerchiamo di lottare tutti i novanta minuti piu recupero crediamoci sempre sempre sempre! alto il nostro orgoglio barasino!

 
At 8 novembre 2007 alle ore 12:35, Anonymous Anonimo said...

grandi ragazzi, grandi commenti, mi sta gia' ritornando l'entusiasmo.
saro' un inguaribile romantico, ma e' bello avere ancora passioni autentiche.
facciamo capire ancora una volta a tutti di che pasta siamo fatti e cosa significa indossare la nostra maglia.
x vecchia guardia (ma giovane dentro): essere portato come esempio da te e' un onore

 
At 8 novembre 2007 alle ore 12:56, Anonymous Anonimo said...

Raga,tutte belle parole.Ma mi sembra di averle gia' sentite piu' di una volta.Raga qui ci vuole un allenatore e basta'.Domenica voglio prorpio vedere senza gli squalificati cosa s'inventano.Cosi passa un altra sett termina il mercato ed eventualmente il nuovo allenatore si trova giocatori che magari non voleva e servivano

 
At 8 novembre 2007 alle ore 12:58, Anonymous Anonimo said...

Secondo me non dovevano sentire la squadra.Il sig Curti doveva solo dimettersi e basta

 
At 8 novembre 2007 alle ore 13:00, Anonymous Anonimo said...

Magari possiamo dargli un aiutino agli allenatori

Gli squalificati sono podini cabrini borsotti

Come giochereste voi.........domenica

 
At 8 novembre 2007 alle ore 13:11, Anonymous Anonimo said...

le soluzioni credo siano obbligate... grilli in porta,rotta e raggini centrali,peveralli e fassina(o arretrare martella) credo non ci siano alternative...per il resto merlo,tuduroiu,sabbioni se si riprende,ronda e luppi e berberi davanti.. chiaramente non sono io il mister,ce ne sono già 3,xò credo che si possano inserire solo questi 11 purtroppo..

 
At 8 novembre 2007 alle ore 13:14, Anonymous Anonimo said...

dimenticavo..non importa chi va in campo,basta che si lotti su ogni pallone per tutta partita e onorare questa nostra gloriosa,splendida maglia che ci appartiene!

 
At 8 novembre 2007 alle ore 13:45, Anonymous Anonimo said...

Bravo rossonero sempre,io arretrerei mertella,x il resto tutto bene.Speriamo che il nostro mister-giocatore legga il blog

 
At 8 novembre 2007 alle ore 13:52, Anonymous Anonimo said...

Giavardi è un grande direttore sportivo, serio capace competente e affidabile.
è libero.

 
At 8 novembre 2007 alle ore 14:05, Anonymous Anonimo said...

oltre all'articolo copiato dal cittadino di oggi leggo in neretto accanto alla foto di devecchi le seguenti parole:
la squadra va avanti con questo staff, ma altri risultati così negativi faranno prendere altre direzioni.
A questo punto io personalmente caro devecchi mi pongo tutte queste domande:
Si possono fare altri risultati così negativi?
Se si non credi che sia troppo tardi?
non basta un punto in 7 gare per sollevare dall'incarico l'allenatore?

 
At 8 novembre 2007 alle ore 14:08, Anonymous Anonimo said...

contro la prima credo che fassina nn sia altezza,se lo riprovano speriamo che per una volta mi sorprenda..

 
At 8 novembre 2007 alle ore 14:09, Anonymous Anonimo said...

sono in ogni modo molto pessimista sulla situazione, svegliatevi.
dobbiamo farci sentire e contestare come ai vecchi tempi dietro la tribuna, allora si che si muoveranno qs incapaci.

Onore e gloria a Cristiano uno di noi.

 
At 8 novembre 2007 alle ore 14:12, Anonymous Anonimo said...

che vergona parlare ancora di giavardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 8 novembre 2007 alle ore 14:12, Anonymous Anonimo said...

che vergona parlare ancora di giavardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 8 novembre 2007 alle ore 15:09, Anonymous Anonimo said...

abbiamo 2 punti quali altri risultati negativi devono arrivare per cambiare qualcosa?! è una vergogna continuare con questo staff...andate tutti a casa!!

 
At 8 novembre 2007 alle ore 15:20, Anonymous Anonimo said...

Beh sono US76 e mi rivolgo all'anonimo delle 15;09 premettendo che tutti che dicano quello che vogliano ; e quindi anch'io dico la mia all'anonimo sopra ; o fai finta di non capire il passaggio importante che è avvenuto Martedì sera e te lo spiego: Roveda era uscito da quel COnsiglio dicendo pubblicamente che lo aveva fatto perchè non si pensava ad una gestione competente DS Allenatore Team Manager Seri Osservatori .... Adesso il Presidente e gli altri hanno un fatto un passo indietro avallando le richieste di roveda di fare tutto cio' .... ma non si puo' fare in 2 ore , come hanno fatto fino ad esso .. a me pare chiara e positiva la questione .. vuol dire che Roveda c'è con il futuro del Sant'Angelo e mi pare che anche gli altri e il nostro Grande Vecchia Guardia in prima fila abbia scritto così ...... se invece vuoi buttare merda per forza ed in ogni caso fai come credi ..... Domenica presente a VEROLANUOVA ...

 
At 8 novembre 2007 alle ore 16:19, Anonymous Anonimo said...

Ma come si fa a parlare ancora di GIAVARDI dopo quello che ha combinato a lodi? (non so quanti giocatori verrebbero)E con tutti i soldi che ha fatto spendere al brembio con giocatori di categoria superiore senza vincere un bel niente.....ci vuole un bel coraggio.FORZA SANT'ANGELO

 
At 8 novembre 2007 alle ore 18:33, Anonymous Anonimo said...

concordo pienamente con te caro anonimo delle 16e19come si fa a parlare ancora di giavardi?
forza s.angelo

 
At 8 novembre 2007 alle ore 18:39, Anonymous Anonimo said...

caro anonimo delle 14 e 05 mi è piaciuto il tono della domanda e quindi ritengo opportuno cercare di fornirti delle risposte sicuramente non esaustive....
il ritardo del nostro intervento sulla squadra è stato determinato dal fatto che solo a metà luglio è ufficialmente iniziata la nostra avventura in eccellenza, quindi già allora sapevamo che la partenza fosse stata ad handicap, poi anch'io essendo un tifoso speravo in qualcosa di meglio.
La seconda batosta capitataci tra capo e collo è stato il trovarci in un girone troppo forte, le squadre finora incontrate, al di fuori del bano e del sirmione, hanno budget decisamente maggiore del nostro quindi non dico che se fossimo stati nel girone del brembio dell'anno scorso saremmo stati in altre posizioni ma qualche punto in più si sarebbe fatto...
le persone che stiamo contattando in queste settimane devono sposare il progetto s.angelo in toto,
esso consiste semplicemente nel far trovare quella "anima" che la squadra per svariati motivi ad oggi non ha, l'anima ovviamente di quei grandi uomini prima che giocatori che hanno indossato la maglia nella nostra gloriosa storia. il secondo punto fondamentale, che contraddistingue il nostro progetto è trovare gente competente che faccia gli interessi solo della squadra e della società. infine il puntare sul settore giovanile, che dopo diversi anni è tornato a fiorire,è la motivazione principale che ha indotto diversi imprenditori ad investire soldi, sperando che nei prossimi anni i giovani impiegati in prima squadra siano prodotti del nostro vivaio. capisco che per il tifoso normale questo può non interessare, ma noi siamo convinti che solo investendo su questo settore si possa avere un minimo di futuro....
a disposizione di tutti i tifosi veri, forza santangèl

cristiano devecchi

 
At 8 novembre 2007 alle ore 18:57, Anonymous Anonimo said...

grande cristiano,a leggere queste tue righe hai schiarito un po le idee,forse non avevamo compreso che si tratta di un progetto pluriennale,ma noi quest'anno vogliamo onorarlo fino in fondo,vogliamo gente che sappia onorare la maglia oltre che brava tecnicamente e dal grande passato,vogliamo dirigenti che facciano il bene di questa società,e la proprietà,sia con un grande budget,sia con le risorse limitate che agisca in maniera responsabile.
Ti ringrazio per aver mediato tra le due parti e per il tuo impegno.. 6 sempre uno di noi!

 
At 8 novembre 2007 alle ore 20:48, Anonymous Anonimo said...

x domenica cosa cambia ancora una batosta .speriamo almeno in un pareggio.

 
At 8 novembre 2007 alle ore 21:18, Anonymous Anonimo said...

x un progetto pluriennale bisognva cominciare prendendo un allenatore gia' da qualche sett,il quale faceva la campagna acquisti novembrina x il rafforzamento della squadra.Ma come fanno ancora a credere a queste fandonie.Il progetto pluriennale vuol dire tornare in promozione x poi cercare di vincere x tornare in eccellenza.Allora non vale la pena provare a arci in eccellenza.

 
At 8 novembre 2007 alle ore 21:29, Anonymous Anonimo said...

Ha ragione anonimo delle 21.18.Guardate il S.colombano,forse con una rosa inferiore alla nostra in che posizione di classifica si trova
Pero' quando deve prendere delle decisioni in poco tempo vengono prese.Non neanche dopo 7 sconfitte

 
At 9 novembre 2007 alle ore 02:32, Anonymous Anonimo said...

caro cristiano devecchi.... sono l'anonimo della domanda a tono ma di risposte non me ne hai assolutamente date.......
magari sono io che non capisco, i discorsi politici non li ho mai capiti moltissimo ma non voglio passare da ignorante perchè di partite ne ho viste molto più di tè.
Sono molto contento che tu sia riuscito a riconciliare le parti scontratosi in società e di questo te ne dò atto ma sul discorso dello staff che debba continuare così fino ai prossimi risultati così negativi penso di capire che si voglia retrocedere.
IO conoscendoti sono sicuro che tu non voglia questo, ma non riesco a capire cosa ti porti a credere nello staff attuale, mi riferisco all'allenatore, anche perchè 1 punto in 7 partite mi sembra il massimo dei risultati negativi.
Come vedi le mie perplessità sono sempre le stesse e spero che qualcuno o qualcosa riesca a farmi ritornare l'entusiasmo che ho sempre avuto.

 
At 9 novembre 2007 alle ore 08:13, Anonymous Anonimo said...

Sono un TIFOSO informato e provo io a mettervi un po' di chiarezza e se vorrà poi Roveda lo farà di persona confermandovi quanto scrivo:

Martedì , Roveda a sorpresa , senza che nessuno sapesse , anche perchè nessuno piu' lo ha chiamato o cercato da quando si è dimesso , ( e quindi Cristiano De Vecchi non è l'artefice del ricompattamento ) in accordo con Piacentini che chiaramente lo rappresenta in Consiglio , si è presentato facendo rimarcare a tutti la gravità della situazione ; Montini non ha potuto negare l'evidenza ed ha dato garanzie che ci si mettesse a costruire qualche cosa di serio ( che è stato il motivo per cui roveda e Piacentini avevano espresso il loro dissenso) pensando a UN DS di caratura e competenza un Allenatore SERIO E CON LE PALLE , e mi è stato detto anche altre persone di Staff senza piegarmi in particolare ... chiaro che questo , che si doveva fare da mesi , non si puo' fare in 5 minuti ma ci vuole un po' di tempo , ma hanno già nomi e diversi e li stanno vlautando ..
Priorità ASSOLUTA rimane la SALVEZZA , ma con la consapevolezza che si sta pensando al futuro del sant'Angelo e mi pare non sia poco ... spero di avervi un po' chiarito le iddee e domenica che ci sta anche perdere ,ma si vuole che i giocatori lo facciano da sant'angelo e noi , magari non tanti , ma ci saremo e li aplaudiremo diversamente li insulteremo i giocatori per quello che fanno in campo .... Forza Sant'Angelo

 
At 9 novembre 2007 alle ore 08:21, Anonymous Anonimo said...

rispondo al tifoso molto informato!
o sei pilotato! o non sei stato informato bene! hai detto un sacco di bugie:
un tifoso piu' informato di te!

 
At 9 novembre 2007 alle ore 08:32, Anonymous Anonimo said...

Non mi pare proprio , ho detto cio' che c'è scritto sui giornali e cio' che ha detto anche sopra Cristiano Devecchi quindi mi pare tutto in assoluta coerenza , con un unica aggiunta VERA , che la Società si è ricompattata perchè Roveda e PIacentini lo hanno voluto e per nessun ALTRO nè tantomeno per l'appoggio di qualcuno che non hanno mai avuto ; lo dimostra il fatto che gli altri Dirigenti sono stati tutti con Montini .....

 
At 9 novembre 2007 alle ore 08:34, Anonymous Anonimo said...

... Pensiamo al campo e alla squadra ed ai giocatori che sappiano di ONORARE LA MAGLIA, indipendentemente dal risultato..

 
At 9 novembre 2007 alle ore 08:47, Anonymous Anonimo said...

Anonimo delle 8:13....come cazzo scrivi??!! Vabbè...lasciamo perdere! Non riesco a capire da dove saltano fuori tutti questi anonimi ben informati...ognuno pensa di essere più informato di dell'altro! Ma cazzo dite chi siete o da dove arrivano queste informazioni...non si capisce più niente! Uno dice che la priorità è la salvezza, l'altro dice che si vuole retrocedere per ricostruire da capo (ancora???!!!). Anonimo delle 8:21 se l'anonimo delle 8:13 ha detto un sacco di palle racconta tu la verità!! Ma è così difficile! Minchia par da ves in teronia....se ghè la mafia? Finiamola per favore!

 
At 9 novembre 2007 alle ore 08:54, Blogger Joe Dalton said...

Gli unici VERI informati sono quelli che partecipano alla riunione. E non sono molti, visto che una volta vi ho partecipato anch'io. Quindi io mi fido di quello che dice Cristiano De Vecchi piuttosto di anonimi "informati" che ricevono notizie riportate.

 
At 9 novembre 2007 alle ore 09:24, Anonymous Anonimo said...

per bum bum

Credo che tu abbia centrato il problema... Altro che terroni, qui c'è più mafia che in sicilia!!

 
At 9 novembre 2007 alle ore 10:25, Anonymous Anonimo said...

Il Cittadino di giovedì 8 riporta “parte del merito di questo riavvicinamento è senza dubbio da ascrivere a Cristiano Devecchi”. Cristiano ha gentilmente fatto un intervento sul blog, come è giusto che un dirigente nonché tifoso faccia di tanto in tanto, per altre questioni senza fare alcun riferimento a questo presunto merito. Per cui chiederei a lui nonché a Beppe Roveda, altro dirigente tifoso che ci dà la giusta attenzione, di fare chiarezza su questo fatto, visto che nei commenti precedenti sono state riportate versioni diverse. La cosa non è per se stessa così importante, importante è il risultato (vedi programmazione futura etc…), ma in un momento come questo in cui vi è realmente poca chiarezza in società, ed in cui tutti dicono tutto ed il contrario di tutto, compresi noi tifosi, è sicuramente necessario dare sempre informazioni chiare ed incontrovertibili, ed essere tutti realmente uniti per raggiungere il risultato sopracitato.
Un anonimo rossonero

 
At 9 novembre 2007 alle ore 11:16, Anonymous Anonimo said...

mi trovo ancora ad intervenire per meglio spiegare l'intervento di ieri; per l'anonimo (mettete nomi di fantasia) delle 2,32 volevo ricordare che io non ho detto che lo staff deve continuare così, ma che stiamo cercando delle persone (dirett. sportivo e allenatore) che sposino in toto il progetto santangelo, evidentemente finora non le abbiamo trovate....
purtroppo i nostri preferiti sono tutti già occupati e come detto non abbiamo più margini di errore. Sulle divergenze societarie
non mi sono preso e non voglio prendermi nessun merito in questa triste vicenda ma desidero rendervi partecipi di un'errore che ho commesso qualche anno fa': all'arrivo della famosa triade, per qualche stupida divergenza, avevo preferito farmi da parte e lasciare a loro campo libero..... oggi nonostante le divergenze con il nuovo presidente non ho mollato... perchè ricordatevi che noi dirigenti passiamo ma il santangelo resta.
cristiano devecchi

 
At 9 novembre 2007 alle ore 11:35, Anonymous Anonimo said...

Grazie per la gentile risposta.

Un anonimo rossonero

 
At 9 novembre 2007 alle ore 12:33, Anonymous Anonimo said...

Scusate ma secondo voi,chi l'ha portato Curti,se non Cristiano.X quello che crede ancora in questo staff tecnico

 
At 9 novembre 2007 alle ore 13:07, Anonymous Anonimo said...

... per la cronaca ieri Amichevole
Senna Lodigiana ( 2^ cat) 1
Sant'Angelo 1
.... Avanti così ... BRAVI ....
CARO CURTI E TUTTI I GIOCATORI , DOMENICA , al di là del risultato , se non VEDIAMO I COGLIONI E SPUTARE SANGUE .....
I COGLIONI VE LI TIRIAMO FUORI NOI A INSULTI .... perchè io mi sono rotto i coglioni ... CHIARO IL MESSAGGIO .... FUORI I COGLIONI

 
At 9 novembre 2007 alle ore 13:27, Anonymous Anonimo said...

dux domenica presente.tanti saluti a Rodolfo e grazie x il morale che piano piano sto ritrovando grazie.

 
At 9 novembre 2007 alle ore 13:40, Anonymous Anonimo said...

SONO SEMPER LI .... Domenica Presente

 
At 9 novembre 2007 alle ore 13:49, Anonymous Anonimo said...

x l'anonimo delle 12.33
ma allora fai finta di non capire o hai la testa di legno?
Lo sanno anche loro che devono cambiare qualcosa, ma non puoi prendere il primo che capita in giro così tanto per far vedere che fai qualcosa. Si deve trovare la persona giusta (e non uno che rimane 6 mesi e poi l'anno prossimo si ricomincia da capo). E in questo momento non è facile trovare libero un direttore sportivo serio e un allenatore.

 
At 9 novembre 2007 alle ore 14:23, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi basta Menate ;
i giocatori domenica devono tirare fuori i coglioni ........ fuori i coglioni ..tirate fuori i coglioni .......

 
At 9 novembre 2007 alle ore 14:34, Anonymous Anonimo said...

giunti a questo punto i coglioni servono fino ad un certo punto!
Senza mister,
senza giocatori di categoria (FONDAMENTALE),
senza progetti (per ora),
senza idee,
senza DS,
i coglioni servono a poco (forse a pararsi un po il culo...)
Non dimentichiamo però che in compenso abbiamo:
tanti squalificati,
tante persone che vogliono dire la loro,
tanti buoni propositi,
tante menate,
e tante prese per il culo!!

L'UNICO ORGOGLIO ROSSONERO FINORA E' COMPOSTO DAI TIFOSI!!!

p.s. piccola parentesi orgogliosa va anche all'ottimo campionato delle nostre giovanili!

 
At 9 novembre 2007 alle ore 14:40, Anonymous Anonimo said...

Bla bla bla bla bla bla bala .............
IO DOMENICA SE NON VEDO I COGLIONI DI CHI VA IN CAMPO IA MASI A PAROLE TUTI ..... me ne frega un cazzo degli squalificati , degli assenti presenti .... e la va e la eva ....
Io sono là con la mentalità da US76 e quindi sempre pronto ad incitare ed applaudire ma se le devono meritare

 
At 9 novembre 2007 alle ore 15:17, Anonymous Anonimo said...

vorrei spezzare una lancia a favore dell'amico giavardi che è stato contestato quì sopra.
Oltre ad essere un caro amico io lo reputo una persona assolutamente
corretta e voglio ricordare a colui che lo ha criticato che non ho assolutamente nessuna vergogna a parlare di questo.
Il sig. Giavardi innanzi tutto ha sempre seguito le direttive ed i bugget dati dalle società per cui lavorava, (vedi s.angelo, lodi, brembio ecc.) cosa che dovrebbe fare qualsiasi direttore sportivo.
Per quanto riguarda i giocatori che tu dici non verrebbero se ci fosse lui, ti posso dire che persone della nostra società si sono rivolte a lui per risolvere i nostri problemi di organico richiedendo, a novembre, la bellezza di 20 giocatori.
Probabilmente sanno che era l'unico in grado di fare una manovra così grande e io conoscendolo credo nelle sue capacità.
Ti ricordo inoltre che i giocatori ex brembio non mi sembra che siano di categorie superiori all'infuori di Boselli che milita nel fanfulla vedi ronda angelillo curti (s.angelo) baldini arena (villanterio) ghizzinardi (bano) ecc.
Concludo ricordandoti che gli ultimi giocatori di calcio che abbiamo ammirato con la nostra gloriosa maglia sono stati portati prima da giavardi e poi da Buscaglia, dopo di loro il buio totale.

 
At 9 novembre 2007 alle ore 15:40, Anonymous Anonimo said...

Caro Diffidato , lascia stare , certi non meritano neanche risposte lo fanno senza alcun filo logico .............solo per provocare o proprio per dire qualche cosa ..... lascia che dicano

 
At 9 novembre 2007 alle ore 15:48, Anonymous Anonimo said...

X Cristiano De Vecchi
Oh, ma hai preso a parlare come il Lucio, per frasi fatte? Lo sanno anche i bambini che giocatori e dirigenti passano, mentre le squadre (in questo caso il Sant'Angelo) restano. Dopo aver provato tutti gli schemi per vincere le gare (senza riuscirci), ora provate l'ultimo, ossia la presa in giro. Suvvia!

PS: ricollegandomi ad una tua vecchia dimenticanza, ti ricordo che la "Lombardia Filati" era di Sant'Angelo...

 
At 9 novembre 2007 alle ore 16:21, Anonymous Anonimo said...

Scusa "diffidato" io vorrei parlare del SANT'ANGELO e non voglio fare polemica con te ma purtroppo sono d'accordo con chi ha detto che non ci serve e vorrei fare alcune precisazioni sulle cose da te dette...A SANT'ANGELO aveva spaccato lo spogliatoio infatti poi fu cacciato ed arrivò buscaglia e dovette ricompattare il gruppo per poter salire di categoria...A lodi devi andare a chiedere alla maggior parte dei giocatori cosa ne pensano di lui...A brembio chiedere a brusola quanto hanno speso per giocatori non di categoria superiore come dici tu(Il che sarebbe ancora peggio),per finire ti dico...Boselli,Baldini arrivava da Casteggio,Arena vinto l'Ecellenza a merate,Ghizzinardi fanfulla,Curti casteggio(prima dell'infortunio 17 goal fatti),Pisano atualmente secondo in eccellenza con il casteggio,e se non sbaglio un certo meda primo in classifica in eccellenza a Saronno.....Questi sono quelli che mi ricordo,scusa se è poco...FORZA SANT'ANGELO

 
At 9 novembre 2007 alle ore 16:37, Anonymous Anonimo said...

concordo...il fatto è che fin dall'inizio, ancor prima di pensare alla squadra si sarebbe dovuto pensare all'organigramma societario poichè è risaputo che è difficile mettere d'accordo molte persone a maggior ragione quando esse non hanno un compito predefinito...e qui ce ne sono fin troppe!!!

 
At 9 novembre 2007 alle ore 17:30, Anonymous Anonimo said...

Si anch'io la penso come te(anonimo delle 16:37)perchè una situazione del genere capita sempre quando non c'è una società organizzata(e competente in materia). Qua c'è tanta gente che dice la sua e in questo modo si genera una gran confusione. Io sinceramente non mi ricordo un caos cosi con tre allenatori e figure poco chiare.Ma PELAGALLI prima parlava sempre adesso non parla più?

 
At 9 novembre 2007 alle ore 17:36, Anonymous Anonimo said...

se volete il mio parere di questi ultimi messaggi e' che invece di vedere davvero se in societa' si sono messi apposto e se davvero la settimana prossima arrivera' l'allenatore nuovo e anche il ds, qui si e' partiti ancora di piu' a criticare tutto e tutti: capisco che siamo tutti neri, ma dopo le dichiarazioni di Cristiano e di qualcun altro sul blog mi sembrava fosse un "altro"(forse l'ultimo,concordo con voi)punto di partenza. Invece ci sono stati piu' casini e ve la siete presa con tutti,come se le rassicurazioni avessero avuto l'effetto contrario. Capisco che e' tardi, che siamo stufi,che ci sono state dette un sacco di palle, ma ora penso che l'unica cosa sia aspettare ancora 10 giorni e vedere cosa succede. Ragazzi, parlo soprattutto ai giovani, che giustamente sono piu' focosi di noi vecchi, dobbiamo avere ancora un po' di pazienza, ne abbiamo avuta tanta.....se poi e' vero,come credo, che vogliono fare una cosa pluriennale bisogna credere a queste persone: sono l'unico appiglio che abbiamo per sperare in un futuro serio,e poi perche'non devo credere a gente come Cristiano e Roveda che sappiamo tutti chi sono.PAZIENZA ancora un po', tanto peggio di cosi...lasciamo stare la partita di domenica, e' difficile per tanti motivi,prendiamo quello che viene(non si sa mai che giri...) e poi il nostro campionato dovra' ricominciare da zero.Questo e' il mio augurio per la societa',la squadra, ma soprattutto per NOI US

 
At 9 novembre 2007 alle ore 18:00, Anonymous Anonimo said...

Cristiano il tuo discorso può essere anche condiviso per quel che riguardo il settore giovanile e una programmazione futura,ma il tutto fa a pugni su come vi siete mossi...Invece di spendere un sacco di soldi per comprare il titolo sportivo e trovarsi in questa situazione era meglio fare la promozione con una sqruadra di vertice e si che in questo modo tutto quello che hai detto avrebbe un senso ma cosi non ne ha.Adesso non puoi venirci a dire che siete partiti in ritardo(per via del titolo sportivo)o che il girone è forte.....Scusa ma sono tutte balle per giustificare una gestione disastrosa perchè le difficoltà che sarebbero emerse con l'eccellenza erano prevedibili. FORZA SANT'ANGELO

 
At 9 novembre 2007 alle ore 18:49, Anonymous Anonimo said...

se retrocediamo saremo in promozione
ma non penso che sarai contento!

 
At 9 novembre 2007 alle ore 18:52, Anonymous Anonimo said...

DOMENICA PRESENTE A VEROLANUOVA, ARBITRA UNA DONNA, UNA NOVITà..MAGARI Lè ANCA F..A, CON TUTTO IL RISPETTO!!!NONOSTANTE TUTTO E TUTTI FORZA S.ANGELO!!!GRAZIE CRISTIANO DE VECCHI L'UNICO CHE SI è DEGNATO DI DARE SPIEGAZIONI E CHE CI METTE SEMPRE LA FACCIA!!

 
At 9 novembre 2007 alle ore 19:02, Anonymous Anonimo said...

bravo lodi merda,parche' qui parlano tutti ma la faccia sono ben in pochi a mettercela. bravo

 
At 9 novembre 2007 alle ore 19:11, Anonymous Anonimo said...

dux ci mancava solo come arbitro una donna.Speriamo bene ,queste combinano solo guai.

 
At 9 novembre 2007 alle ore 20:50, Anonymous Anonimo said...

dux... tanto peggio di cosi non si può!!

 
At 9 novembre 2007 alle ore 20:58, Anonymous Anonimo said...

ghe se vurarès propri el dux in pankina..

 
At 9 novembre 2007 alle ore 21:11, Anonymous Anonimo said...

come al solito quelli che ci mettono la faccia sono sempre quelli......
vedo che piace a molti scrivere, criticare, dire la loro, ma siamo sempre gli stessi a firmare ciò che affermiamo.
Voglio dare una ulteriore risposta all'amico (anonimo) delle 16.18 senza creare nessun contrasto tra di noi.
caro amico....non sai un cazzo e parli completamente a sproposito.... io ero presente nella società ai tempi della promozione in serie D e lo spogliatoio era tenuto unito solo ed esclusivamente dal Sig. Giavardi, perchè purtroppo il nostro presidente, (Gaeli) non aveva sempre le disponibilità economiche a disposizione e proseguo dicendoti che non è mai stato cacciato da nessuno, gli sono solo state accettate le dimissioni che aveva dato per l'ennesima volta (non ricordo ma erano una decina circa) e le dava solo per spronare il presidente ad adempiere agli impegni presi.
Concludo dicendo che nessun giocatore o addetto ai lavori potrà mai parlare male della serietà capacità e signorilità di quest'ultimo nel fare il suo lavoro anche perchè a sant'angelo chi non meritava di indossare la nostra maglia veniva preso a calci nel culo e spedito a casa ma non dopo 10 giornate di campionato con 2 punti fatti.
Io ho solo dei bellissimi ricordi di quei tempi, dove si vinceva sempre sia in casa che in trasferta e i giocatori che avevamo in rosa erano dei giocatori.

 
At 9 novembre 2007 alle ore 21:33, Anonymous Anonimo said...

dux .Lucio Devecchi non puoi invitare ha trs qualcuno della dirigenza del sant angelo x spiegare un po la situazione. grazie

 
At 9 novembre 2007 alle ore 22:21, Anonymous Anonimo said...

liberi da lucio devecchi e dalla sua trasmissione di ruffiani: e spero che quando le cose andranno bene nessuno vada mai in quella fogna

 
At 9 novembre 2007 alle ore 23:05, Anonymous Anonimo said...

hai ragione, pur essendo e abitando a s.angelo ha sempre tirato contro e snobbato la nostra squadra, pur raccogliendo quì la maggior parte dei suoi sponsor.
Anzi se fossi gli sponsor non gli darei più nulla, non si merita niente.

 
At 10 novembre 2007 alle ore 09:10, Anonymous Anonimo said...

Ma qualcuno non si e' mai chiesto quanto prende Curti.Forse eì x quello che non vuole mollare

 
At 10 novembre 2007 alle ore 12:10, Anonymous Anonimo said...

el ciapara 3000 euro bo chi la sa chel vaga.

 
At 10 novembre 2007 alle ore 13:32, Anonymous Anonimo said...

leggo qui sopra l'anonimo che parla di curti che nn vuole mollare.
per chi non lo sapesse curti si è ritirato dal corso allenatori che lo avrebbe tenuto impegnato per circa 2 mesi

 
At 10 novembre 2007 alle ore 13:54, Blogger Joe Dalton said...

Vorrei rispondere all'anonimo delle 18.00.
Vedo che molti a S.Angelo non hanno ancora capito il vero scopo della fusione, che non era quello di passare di categoria, ma di ripartire con una società "nuova"... e mi fermo qui, chi vuole intendere intenda...

 
At 10 novembre 2007 alle ore 16:02, Anonymous Anonimo said...

Se il vero motivo era quello allora chiedo scusa. Pensavo che dopo alcuni anni passati con altre gestioni quei problemi fossero stati risolti

 
At 10 novembre 2007 alle ore 16:54, Anonymous Anonimo said...

Domani gli ultras allo stadio e i bambini a dottrina

 
At 10 novembre 2007 alle ore 20:03, Anonymous Anonimo said...

domani sono costretto dall'influenza a non venire: lo striscione ce l'ho io, se qualcuno degli US lo vuole mi tel.

 
At 10 novembre 2007 alle ore 20:30, Anonymous Anonimo said...

minestrina a letto e domani vieni alla partita .

 
At 10 novembre 2007 alle ore 20:35, Anonymous Anonimo said...

Appunto, cosi' vuole rimanere come giocatore e prendere ancora i soldi

 
At 11 novembre 2007 alle ore 17:58, Anonymous Anonimo said...

perso ancora!!!!2.1 al 94.......

 
At 11 novembre 2007 alle ore 18:00, Anonymous Anonimo said...

grande gestione: 11 partite 9 sconfitte e 2 pareggi. non abbiamo mai vinto neanche in coppa Italia,ne in precampionato. bravi,bravi,bravi

 
At 11 novembre 2007 alle ore 18:57, Anonymous Anonimo said...

dopo il pareggio con il Senna ,,,,, altra sconfitta domenica,,, chiediamo a Curti se vuole allenare il Senna forse e meglio.... basta Va a ca .. tua,,

MERCENARIO

 
At 11 novembre 2007 alle ore 18:58, Anonymous Anonimo said...

squadra de lasaron!!

 
At 11 novembre 2007 alle ore 19:45, Anonymous Anonimo said...

bastava fare un cambio dopo il gol e perdevi tempo.Comunque il pareggio era quasi meritato.

 
At 11 novembre 2007 alle ore 19:55, Anonymous Anonimo said...

nn s puo segnare al 90esimo e prendere il goal un minuto dopo è ridicolo.. vergogna

 
At 11 novembre 2007 alle ore 20:02, Anonymous Anonimo said...

perdere così fa ancora più incazzare, il pareggio era già in cassaforte. comunque oggi la squadra non ha mai mollato, prima ha sfiorato il pareggio proprio con curti poi l'ha conquistato con una splendida punizione di ronda che ha fatto scoppiare i tifosi barasini in tribuna(anche oggi tanti),poi palla al centro e gol,non si sa più cosa pensare.prove imbarazzanti di Merlo(ma chi l'ha preso?)e Rotta(più volte insicuro).comunque serve un bomber!

 
At 11 novembre 2007 alle ore 20:16, Anonymous Anonimo said...

vecchia guardiaus76 riprenderti presto ci manchi.

 
At 11 novembre 2007 alle ore 20:22, Anonymous Anonimo said...

Merlo non dovrebbe giocare, non perchè non sia all'altezza ma per l'evidente arretratezza della preparazione...e adesso che hanno avuto l'ennesimo risultato negativo? prenderanno un allenatore degno di questo appellativo? ma soprattutto era (ed è) necessario attendere ulteriormente risutati negativi?
là vèdi grisa...

 
At 11 novembre 2007 alle ore 20:27, Anonymous Anonimo said...

adesso non ci sono piu' scuse: allenatore nuovo, direttore sportivo e serieta', ma subito domani. ne avete avuto di tempo per trovare gente giusta....non ci sono piu' scuse, ne alternative...basta

 
At 11 novembre 2007 alle ore 20:28, Anonymous Anonimo said...

martedi nuovo allenatore e ds perche' se no siete tutti, dico tutti indifendibili

 
At 11 novembre 2007 alle ore 20:30, Anonymous Anonimo said...

Non è certo contro la prima della classe dove si poteva sperare di fare risultato : la sconfitta ci può stare anche se dopo aver raggiunto il pari per sessanta secondi ci ho creduto...
Speriamo di riuscire a ripartire anche se con il passare delle partite e il continuare con i risultati negativi il futuro non sembrerebbe molto roseo.
Onore al pubblico barasino anche oggi presente!

 
At 11 novembre 2007 alle ore 21:40, Anonymous Anonimo said...

giocare bene o giocare male adesso non conta piu' niente: bisogna voltare pagina e fare punti

 
At 11 novembre 2007 alle ore 23:13, Anonymous Anonimo said...

l'ennesima sconfitta.
Quale scusa troveranno adesso i nostri cari dirigenti?
Potrebbero dirci che giocavamo in casa della prima in classifica, che non meritavamo di perdere, che bisogna aspettare la miglior forma dei nuovi arrivati, che siamo perseguitati dalla sfortuna, ahahhaha voglio vedere cosa si inventeranno.
L'unica cosa certa è che ci si trova in una confusione totale.... agli allenamenti non si capisce cosa debbano fare i giocatori, podini dopo essersi allenato il sabato mattina viene convocato il pomeriggio per giocare con la squadra juniores perchè si accorgono che è squalificato, Lo stesso giocatore che si può allenare seralmente per motivi di lavoro non viene seguito da nessuno, ma non abbiamo mica tre allenatori? Per cosa sarebbero pagati questi?
Oggi invece per la prima volta noto presente in quel di verola nuova il nostro presidente, FINALMENTE!!!!! è la prima trasferta che fà complimenti meglio tardi che mai e magari dalla prossima incomincerà pure il nostro direttore generale. Mi accorgo anche accanto al Montini siede il nostro 4° allenatore, il talent-scout di giocatori (vedi martella),vuoi vedere che lo hanno assunto come direttore sportivo?
La commedia prosegue, ma sicuramente passerà ancora una volta inosservata date le sconfitte delle lodigiane (fanfulla e bano), e io non vedo l'ora di leggere su cosa si appiglieranno.
Mi piacerebbe leggere una bella dichiarazione del nostro allenatore curti, la sto aspettando da molto tempo, e non rispondetemi che non può parlare perchè federalmente non è tesserato come allenatore, che parli da giocatore o da pittore l'importante è che parli come ha fatto lo scorso anno tutte le volte che il brembio vinceva.
Se invece aspetta la prima vittoria dovrò pazientare ancora.

 
At 11 novembre 2007 alle ore 23:16, Anonymous Anonimo said...

Non ho più parole.....e questa è la cosa più brutta che possa accadermi... ma sempre FORZA SANT'ANGELO

 
At 11 novembre 2007 alle ore 23:32, Anonymous Anonimo said...

il tempo e' finito: vogliamo allenatore e ds nuovi e con le palle: bisognava aspettare di perdere in casa della prima: e' successo, ora chi subentra avra' il compito agevolato. questo era no? non cambiare prima di una partita proibitiva: ora e' passata e non ci sono piu' scuse.

 
At 11 novembre 2007 alle ore 23:33, Anonymous Anonimo said...

curti vattene!!!

 
At 11 novembre 2007 alle ore 23:41, Anonymous Anonimo said...

presidente vero, come avevo detto qualche messaggi fa, che ora il nostro campionato comincia da zero?vero che avremo una societa' forte e decisa? vero che ci sara'un allenatore da categoria? vero che avremo un direttore sportivo attento e capace? io penso proprio di si,non potete fare altro, se no proprio avrete fallito tutti e tutto quello che avete toccato. Roveda e Cristiano amici miei, tocca a voi far capire che il tempo dell'improvvisazione e del dilettantismo e' finito. siamo a S,Angelo ricordatevelo tutti

 
At 12 novembre 2007 alle ore 00:14, Anonymous Anonimo said...

Questa situazione assomiglia molto a quella di COLOMBO CONSONNI MEIANI...tante promesse e tante cazzate fatte...alla fine fu RETROCESSIONE...spero con tutto il cuore di sbagliarmi

 
At 12 novembre 2007 alle ore 09:48, Anonymous Anonimo said...

una provocazione:
evidendentemente domenica e' l'ultima spiaggia, l'orsa corte franca ha 11 punti, e' una di quelle + vicine (scusate meno distanti) a noi, non e' quindi il real madrid.
se non dovessimo vincere domenica non sarebbe il caso di piantare li'??
mandare a casa un po' di gente, scusate un bel po' di gente, risparmiare un po' di soldi, un bel po', far giocare i ragazzini e porre veramente le basi per un programma triennale, scegliendo con calma e a bocce ferme un organigramma societario degno di questo nome?
se invece dovessimo vincere credo che ci potrebbero essere ancora le possibilita' x sperare...anche se se altre squadre pare che al momento abbiano un altro tipo di grinte e cattiveria (vedi la dellese ieri a s.colombano)
naturalmente la mia vuole essere solo una provocazione...

 
At 12 novembre 2007 alle ore 12:40, Anonymous Anonimo said...

Spero che finalmente,questa ennesima sconfitta servi a qualcosa

Abbiamo ancora una sett di mercato con un allenatore nuovo

speriamo che finalmente qualcuno si svegli

 
At 12 novembre 2007 alle ore 13:18, Anonymous Anonimo said...

Ciao Ragazzi sono un Tifoso ieri a Verolanuova , ma non ho visto Vecchia Guardia , Fabrizio & Company e neanche il Diffidato .... come mai ???? come mai Joe non aggiorni con la giornata di ieri ???? avete mollato ?????? e l'esempio dov'è ???

 
At 12 novembre 2007 alle ore 13:19, Anonymous Anonimo said...

Ultime notizie.Mariani Ds

 
At 12 novembre 2007 alle ore 16:03, Anonymous Anonimo said...

Ribadisco, scusate l'ignoranza, ma Mariani chi è?

 
At 12 novembre 2007 alle ore 16:40, Anonymous Anonimo said...

Andreas concentrato andreas
Andreas no porcu...
Ecco chi è Mariani!

 
At 12 novembre 2007 alle ore 16:42, Anonymous Anonimo said...

grande bum bum....par da sentil...

 
At 12 novembre 2007 alle ore 17:01, Blogger Joe Dalton said...

x l'anonimo delle 13.18
Eravamo tutti a Caravaggio ad accendere dei ceri votivi....

 
At 12 novembre 2007 alle ore 18:44, Anonymous Anonimo said...

Bum bum spettacolo, descrizione migliore non poteva esserci. TIRA ANDREA....

 
At 12 novembre 2007 alle ore 20:15, Anonymous Anonimo said...

per l'anonimo delle 13-18: non devo giustificarmi con te che non so neanche chi sei, ma se leggi attentamente questi messaggi dovresti sapere(l'ho scritto) che non sto bene e non me la sentivo di venire. parlo per me: qui non ha mollato proprio nessuno, ma io devo fare i conti anche con altri fattori miei personali....mi girano i coglioni che mi si dica che ho mollato e non do il buon esempio....prima da parla' se tas....

 
At 12 novembre 2007 alle ore 20:19, Anonymous Anonimo said...

dabon MARIAN DS ,NO SCHERSATE .SCUSATE VADO HA VEDERE IL MIO IDOLO ,lucio però i fiulen NO EL GA DU MAN CHE FA PAGURA.

 
At 12 novembre 2007 alle ore 20:19, Anonymous Anonimo said...

giavardi lè un bigul...

 
At 12 novembre 2007 alle ore 20:33, Anonymous Anonimo said...

cmq nn m sembra che sia stato un derby dei poveri come invece è stato scrittoo èèèè

 
At 12 novembre 2007 alle ore 21:47, Anonymous Anonimo said...

scusa joe, mi puoi dire come si chiama la canzone dello speciale us 76?grazie

 
At 13 novembre 2007 alle ore 16:49, Anonymous Anonimo said...

grande lodi merda! mi pare che il titolo sia "break apart her heart" dei Good Charlotte

 
At 13 novembre 2007 alle ore 16:55, Blogger Joe Dalton said...

Confermo

 
At 13 novembre 2007 alle ore 17:28, Anonymous Anonimo said...

grazie ragazzi!!

 
At 13 novembre 2007 alle ore 21:37, Anonymous Anonimo said...

E l'album è "Good Morning Revival"

 
At 13 novembre 2007 alle ore 22:08, Anonymous Anonimo said...

e gheme pu nien da di de calcio e parleme de musica: che bei carateri!!!

 

Posta un commento

<< Home