domenica 21 ottobre 2007

Il derby dei poveri

Eh si, visto la posizione in classifica di entrambe le squadre, questo è stato davvero il derby dei poveri, anche se nel primo tempo i rossoneri hanno lottato come non mai, creando più occasioni da gol nel primo tempo di oggi, che in tutte le prime 6 giornate.
Pubblico rossonero discreto sugli spalti, da parte del Bano la presenza del solito gruppetto di tifo femminile, simpatiche come un gatto attaccato ai maroni.
Gli ospiti scendono in campo determinati, schierando in difesa quattro picchiatori reclutati in uno dei peggiori bar di Caracas, e come prima punta un saltimbanco acquistato in compropietà con il Circo Nando Orfei.
I rossoneri, per rispetto verso un avversario più debole, decidono di iniziare la gara dallo 0-1. Curti non poteva trovare il modo migliore, per ringraziare i tifosi della targa commemorativa dei 100 gol, realizzando la rete del pareggio. Sull’1-1 altre occasioni per i rossoneri, tra cui un bel colpo di testa di Luppi deviato in angolo.
Secondo tempo decisamente sottotono, con praticamente nessuna occasione da entrambe le parti, ad esclusione dell’azione del rigore. Rotta appoggia ingenuamente la mano sul saltimbanco che, dall’alto della sua professionalità, esegue una perfetta tripla piroetta, e l’arbitro fischia. 1-2.

Etichette: ,

80 Comments:

At 21 ottobre 2007 alle ore 19:26, Anonymous Anonimo said...

Ma si' dai, buttiamola giu sul ridere, cmq oggi la squadra, nel primo tempo ha dimostrato di saper fare ancora qualcosa...., bello anche il tiro di tudoroju quando ha preso la traversa..... come sempre il nostro maggico Rodolfo è riuscito a dimostrare, nonostante la sua veneranda età, di essere ancora all'altezza del suo compito, il lanciatore di cori....mentre il sacco di patate oggi si e solo limitato ad insultare un giocatore...

 
At 21 ottobre 2007 alle ore 20:05, Anonymous Anonimo said...

oggi i ragazzi ci hanno provato ma le capacità nn ci sono..la sufficienza se la meritano solo i soliti borsotti, sabbioni e luppi x l impegno.. speriamo nei nuovi acqusti..

 
At 21 ottobre 2007 alle ore 20:21, Anonymous Anonimo said...

delusione e amarezza per quello visto in campo ma oggi è mancato soprattutto il supporto di "Sacco di Patate Gandini"...cmq sème loffi me pochi...olter che eccellè snsa...se masème sù!!!

 
At 21 ottobre 2007 alle ore 20:27, Anonymous Anonimo said...

Non si può davvero giocare così. Il Chiesa è ormai terra di conquista anche per gentaglia come Dalcerri e soci.
Mi permetto un'amara constatazione:dopo quello visto oggi allo stadio perchè non dichiariamo sciolto il gruppo Ultras?
Cosa ne pensate?

 
At 21 ottobre 2007 alle ore 20:33, Anonymous Anonimo said...

MAI!!!

 
At 21 ottobre 2007 alle ore 20:37, Anonymous Anonimo said...

Sant’Angelo-San Colombano 1-2
In attesa del mercato di riparazione, il solito Sant’Angelo (stavolta un po’ meno “solito”, poiché almeno capace di lottare) incappa nell’ennesima sconfitta, al cospetto di un San Colombano tutt’altro che irresistibile, ma più furbo e capace di sfruttare ogni occasione. Pronti, via: non passa neppure un minuto e i banini sono avanti; il derby diventa una corsa ad handicap. I collinari giocano come hanno sempre fatto: tutti in difesa e palla lunga a servire Loprieno, mentre i rosso-neri cercano di orchestrare azioni manovrate. Il pareggio locale arriva a pochi minuti dall’intervallo, quando Curti riesce caparbiamente a difendere un pallone nell’area piccola, a girarsi e a battere il portiere con un rasoterra. L’intervallo arriva, quindi, con le due compagini sul risultato di 1-1, ma con un Sant’Angelo ben diverso da quello abulico visto nelle precedenti gare: niente di speciale, ovviamente, ma almeno s’è visto l’impegno. La ripresa si apre con una colossale svista del direttore di gara (una delle tante sviste della terna), che punisce con un rigore un impercettibile contatto tra Loprieno e un difensore barasino: il penalty è realizzato dallo stesso attaccante ospite. Dopo l’1-2, le idee dei barasini si annebbiano, mentre la terna arbitrale comincia a dare il peggio di sé: falli a favore fischiati contro, errate segnalazioni di fuorigioco o segnalazioni date in ritardo diventano una tragica abitudine. Il forcing (o, quantomeno, un tentato forcing) finale dei rosso-neri procura solo alcune punizioni non realizzate da Tuduroiu e qualche mischia in area banina, che vedono, tuttavia, gli ospiti uscire senza danni. Al termine della gara, i tifosi santangiolini devono ingoiare di nuovo una sconfitta, che, tuttavia, risulta essere diversa dalle altre: di questa gara, infatti, non resta la delusione per l’aver visto una squadra abulica, ma la rabbia per aver perso una partita che poteva essere tranquillamente pareggiata. Il risultato formale è lo stesso (ossia zero punti in tasca), ma in sostanza tutto è diverso: da questa gara, che ha visto un Sant’Angelo ritrovare (seppur parzialmente) la sua tradizionale foga, può iniziare la tanto attesa risalita del club barasino. Certo che, oltre al ritrovato furore agonistico, servono anche dei bravi giocatori da reperire al mercato novembrino, nonché (ovviamente) un buon conoscitore di calcio che trovi questi tanto attesi nuovi giocatori. Al momento, gli appassionati barasini sperano e attendono, senza creare problemi ad una società che sta già faticando a trovare il bandolo della matassa (magari anche sbagliando, ma in buona fede): ma la pazienza e la speranza non durano in eterno…

 
At 21 ottobre 2007 alle ore 21:23, Anonymous Anonimo said...

Montini prova a sentire Giglio in attacco potrebbe risolvere dei problemi .x la cronaca oggi ha segnato. e poi abita vicino a san colombano.

 
At 21 ottobre 2007 alle ore 21:27, Anonymous Anonimo said...

Voglio sottolineare solo una cosa:
L?UNICO PUNTO DELL'INTERO CAMPIONATO E' STATO FATTO CON LA SQUADRA E LA FORMAZIONE DEL MISTER DACCO'.............

 
At 21 ottobre 2007 alle ore 21:27, Anonymous Anonimo said...

la curva nn può essere formata da ragazzini che dovrebbero essere il contorno dei veri ultrà..

 
At 21 ottobre 2007 alle ore 22:44, Anonymous Anonimo said...

non capisco chi cazzo e' che se la prende col pubblico in un momento dove e' la sola cosa positiva del S.Angelo: bisogna ves propri pirla per fa polemica con gli ultras. giovani, vecchi, magari pochi ma fin troppi se si pensa alla posizione della squadra e a quello che si vede in giro sugli altri campi: soglietevi i coglioni non gli ultras. e i giovani sono gli ultras del domani, ma oggi c'erano anche tanti vecchi, nde' da via el cul va

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 00:31, Anonymous Anonimo said...

allora, per i vari anonimi....
1 il gruppo ultras non si sciogliera' mai, soprattutto adesso che la squadra sta passando un momento difficile.
2 i ragazzini, come li chiamate voi, sostengono il s. angelo e seguono i cori, quindi non vedo dove sta il problema
3 oggi, soprattutto nel primo tempo i giocatori si sono impegnati molto, quindi non credo sia giusto criticare, infondo la squadra che abbiamo e questa.

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 09:36, Anonymous Anonimo said...

l'unica cosa che e' rimasta a s.angelo e' un po' di pubblico, se ci mettiamo a criticare anche quello...non ci restera' piu' niente.
quelli che criticano dovrebbero venire qualche volta fuori casa a vedere i tifosi delle altre squadre, cosi' farebbe i dovuti paragoni

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 10:42, Anonymous Anonimo said...

Primo colpo di mercato: il centrocampista ESPOSITO già stato con noi nella sciagurata stagione 2005/06. Uno dei pochi di categoria che abbinava quantità e qualità e dopo l'epulsione rimediata nelle prime giornate era stato inspiegabilmente cacciato dalla famosa triade. Secondo me un buon acquisto!

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 11:09, Anonymous Anonimo said...

notizia falsa quella di esposito!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 11:11, Anonymous Anonimo said...

.... anonimo delle 10,42 ... sei un Dirigente ... fai il Dirigente ....... ....... cosa vuoi annunciare .... .....impara a fare il Dirigente ...

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 11:30, Anonymous Anonimo said...

ragazzi non cominciamo ancora con i bisticci da bambini delle elementari.
forse non e' ancora ben chiaro a tutti che qui bisogna mettere da parte l'interesse personale di ognuno, le ripicche infantili e gli egoismi.
se remiamo tutti dalla stessa parte possiamo avere ancora qualche possibilita' di rimediare la stagione, se invece proseguiamo sulla scia del recente passato... beh allora spiace dirlo ma vuole dire che attualmente la piazza non si merita certe categorie.

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 11:36, Anonymous Anonimo said...

Ma chi pensate che accetti di venire a sant'angelo?
Solo dei mercenari accetterebbero,un giocatore di categoria difficilmente accetta di andare in una società allo sbado priva persino di un allenatore...pensateci

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 11:46, Anonymous Anonimo said...

e aggiungo che il NON dimostrarsi all'altezza della categoria (eccellenza non la serie C !!!) sarebbe la piu' grande sconfitta per tutti noi

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 12:20, Anonymous Anonimo said...

certo che per polemizzare e basta e' meglio fare a meno di scrivere. Anche se andiamo male^ultimissimi a 1 punto^ e se questo periodo dura ormai da 4 o 5 anni,noi ci siamo sempre,vecchi,giovani e i ragazzi delle giovanili che in queste partite hanno cominciato a vedere la partita li con noi,e io ne sono fiero e contento. E allora? dov'e' il problema? negli altri campi non c'e' nessuno, siamo sempre i migliori e poi chi e' che scrive? magari uno che poi se le cose vanno bene, e' il primo ad infilarsi, o a ritornare nel gruppo e magari poi vuole anche comandare....ma andate tutti a cagare quelli che sanno solo criticare e guardate anche ieri: a me e' bastato vedere la squadra intera al gol del pareggio,con Curti in testa,attaccarsi alla rete sotto gli ultras, si gli ultras, i mitici ultras, tanti o pochi e guai a chi ne parla male senza ragione. E poi alla fine pur sconfitti sono venuti sotto la curva ancora ad applaudirci:dalla tribuna mi hanno detto che e' stato speciale. Non va bene cosi? siete invidiosi? o forse stiamo dando cosi tanti segni di maturita' e attaccamento alla maglia che diamo persino fastidio? ultimissimi senza vittorie e senza contestazione. grandi US76 me lo dico da solo e sono fiero di TUTTI loro.E scioglietevi voi e i vostri tarli che avete nella testa e non faccio polemica perche' ci avete attaccato^ vorrei sapere poi chi sono visto che magari e' uno solo e come al solito anonimo^ma perche' non e' ne il caso ne il momento. quel coglione che ci ha dato dei piccoli fans ha visto me, l'istruttore,il Bec, Joe e tanti altri? quanti eravamo della vecchia guardia?

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 13:07, Anonymous Anonimo said...

CONCORDO CON VECCHIA GUARDIA, HO VISTO UN PO' DI COLORO I QUALI NON SI VEDEVANO DA TEMPO IERI, ANCHE SE IL RICHIAMO DEL DERBY E' SEMPRE SENTITO, IN OGNI MODO, SPERIAMO CON I NUOVI INSERIMENTI CHE ARRIVERANNO DI TOGLIERCI QUALCHE EMOZIONE.

SONO CONTENTO CHE EL CATANAL DE PEROVIC EL GHE' PU'

SPIACE PER RICHY BUFFON GALMOZZI, CHE VERRA' SOSTITUITO DAL NEO ACQUISTO, UN SALUTO A TE GRANDE RICHY,E A LUIGINO.

GRUPPO C. VIDARDO

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 13:12, Anonymous Anonimo said...

x la cronanaca Giglio a segnato ieri il primo gol della novese contro la pro a vercelli .PROVATE A SENTIRLO ABITA SAN COLOMBANO.

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 13:19, Anonymous Anonimo said...

.... amo' con sto Giglio ... Esposito .... e la Fava ... e ....... rendetevi conto .. prendono anche i giocatori ... un po' da un Tifoso .... da un amico ..... da un suggeritore ........ ma ghe Ver un Direttore Sportivo...... ven el dis ... go Giglio ... l'alter go Esposito ... l'alter el papa ...... ma chi ien propri ridicoli .... spereme ben ....
.... US76 ieri siamo stati grandissimi .... lasceteli parlare .... sono invidiosi ... Banen Cagon .... o altra roba ... lo' so che brucia ma nessun come GLI US76 .....

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 13:40, Anonymous Anonimo said...

ieri grande gruppo altro che piccoli fans!da brividi il momento del gol con la squadra sotto la curva!sono queste le emozioni che vogliamo!avanti s.angel!

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 13:53, Blogger Joe Dalton said...

Spero che l'operatore che stava riprendendo con la telecamera mi porti il video di ieri e che abbia ripreso "l'arrampicata" alla rete.... prossimamente su Barasini Channel....

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 14:15, Anonymous Anonimo said...

la squadra ultima, la societa' incasinata, senza ds,senza allenatore,il mercato da affrontare, lo stadio bello pieno: ebbene cosa si critica? i tifosi. dementi puri e invidiosi

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 14:31, Anonymous Anonimo said...

CHE EMOZIONE LA SQUADRA SOTTO LA CURVA.. GRANDE PUBBLICO 600 PERSONE CN LA SQUADRA ULTMA IN CLASSIFICA..

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 14:34, Anonymous Anonimo said...

Vi ricordate il Venegono di due anni fa penultimo in classifica nel girone di andata e poi con degli acquisti azzeccati è risucito a salvarsi ai play-off?
Per cui vista la classifica corta si deve ancora credere nella possibile salvezza.
Sempre Forza S.Angelo.

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 14:53, Anonymous Anonimo said...

Vecchia Guardia fuori qualche nome dei nuovi acquisti...dai...tu li sai...

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 15:07, Anonymous Anonimo said...

Lucio Biscardi dei poveri quando inviti qualcuno della dirigenza del sant angelo a trs. Non semper i pota pota .pero la pubblicita te sen bon da cercala a sant angel.

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 15:13, Anonymous Anonimo said...

siamo al tracollo allora mollo se no barcollo.

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 18:54, Anonymous Anonimo said...

dobbiamo ripartire dall'ottimo primo tempo di ieri..m è piaciuto molto tuduroiu in cabina di regia,al posto di guarneri,ke in 6 partite non ha mai dato il via ad azioni pericolose,in coppia con sabbioni si muove bene... poi i soliti borsotti e luppi. Tiriamo fuori il famoso orgoglio bararsino e onoriamo la maglia! con qualche nuovo innesto c sistemiamo bene

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 19:13, Anonymous Anonimo said...

Ma dove l'avete visto l'ottimo primo tempo di ieri? Sono stati scandalosi a parte i soliti Borsotti e Luppi che nella mediocrità almeno un po' di corsa cercano di mettercela,per il resto è notte fonda.

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 19:15, Anonymous Anonimo said...

Ma come si fa a registrarsi sul blog?

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 20:05, Anonymous Anonimo said...

comunque se ghe pensen ben seme sfurtunadi ,retrocessioni dirigenze sbagliade ,scandali ,arbitri cuntra,giugaduri lofi ecc. ecc. meriteme tute queste .seme fai de mal .le oltre piazze cume i faran.

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 20:09, Anonymous Anonimo said...

per il mercato di riparazione,uno da prendere(o meglio,riprendere)era Simone Imparato,bravo,giovane classe '87,con gia moltissime partite all'attivo in eccellenza e soprattutto è di S.Angelo... invece è finito in un'altra squadra..

 
At 22 ottobre 2007 alle ore 22:12, Anonymous Anonimo said...

SON D' ACCORDO TUDUROIU IN MEZZO AL CAMPO PUO FAR BENE.. MA SPESSO VIENE IMPIEGATO SULLA FASCIA..NN PUò ESSERE IL SUO RUOLO IN FASCIA CI VUOLE GENTE CON MOLTA CORSA

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 10:36, Anonymous Anonimo said...

Joe Dalton, Vecchia Guardia diteci qualche nome dei nuovi acquisti...o quelli che ci sono nell'aria...dai che lo sapete...

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 10:46, Anonymous Anonimo said...

sul cittadino dicevano che Lorenzo Piacentini se ne va.. m spiace,si era sempre contraddistinto per l'impegno,questo purtroppo nn è bastato per la riconferma..in bocca al lupo,Piace!

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 11:09, Anonymous Anonimo said...

penso che per lorenzo piacentini ci siano problemi per allenarsi di pomeriggio, cosa che la societa' credo voglia fare da novembre in poi.
almeno cosi' e' sembrato di capire dalle parole del presidente la scorsa settimana.

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 12:29, Anonymous Anonimo said...

non sappiamo nulla di nulla

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 12:59, Anonymous Anonimo said...

penso che questa sera dopo la riunione del consiglio si sapra' qualcosa!!!!

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 13:43, Anonymous Anonimo said...

Non riesco a capire alcuni commenti non proprio positivi sui tifosi della ns squadra fatto da santangiolini, se ci dividiamo anche per delle "stupidate" allora è proprio notte fonda.
che gusto c'è a parlare male di questo,di quello...poi si spiega perchè i santangiolini (che posssono) non danno quello che potrebbero ..
Grazie Vecchia guardia per la tua presenza.

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 16:55, Anonymous Anonimo said...

vi posso confermare il primo acquisto:
BERBERI 86 PUNTA l'anno scorso ha giocato nel dertona !!!!!!1

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 17:24, Anonymous Anonimo said...

per la cronaca di nazionalita' albanese, l'anno scorso 23 presenze (11 dalla panchina) e 5 goal
fonte internet

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 17:24, Anonymous Anonimo said...

scapa gnen....

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 18:19, Anonymous Anonimo said...

cumincieme cun una mesa cartuccia .

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 18:43, Anonymous Anonimo said...

cun tuti quei che gh'erun..

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 19:53, Anonymous Anonimo said...

Berberi oltjan attaccante nato il 17-01-1986 a kavaie ( albania) alt.182 peso 76 2004/2005promozione nel salepiovera ,25 pres.10 goalnel 2005/2006 ecc.salipiovera 28 pres 12 goal poi passato al dertona.el ga no la faccia da delinquente come seme abituadi avede el par bel desmurbade .pero io sono senofobo scusatemi.

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 19:59, Anonymous Anonimo said...

lUCIO SE TE PARLI ANCA UN PO DEL SANT ANGEL TE SE MALI NO GHEME NO LA LEBBRA . APPENA QUANDE TE SERI A RADIO PALAZZINA DE GUDEVI DEL SANT ANGEL HA HA HA .TRS UGUALE TELE POTA POTA

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 20:24, Anonymous Anonimo said...

l'è un mènamàl...el ghe tèn al fanfulla!

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 20:37, Anonymous Anonimo said...

e quei de santangel che ghe da i soldi della pubblicita a trs .deghi al santangel.

 
At 23 ottobre 2007 alle ore 22:34, Anonymous Anonimo said...

parla un pò anche della squadra del tuo paese...

 
At 24 ottobre 2007 alle ore 10:09, Anonymous Anonimo said...

joe, ieri sera siete andati alla riunione?

 
At 24 ottobre 2007 alle ore 10:48, Anonymous Anonimo said...

.... ma dai . ma è vero ???.. siamo il ridicolo ... un conto è colloquiare con i tifosi e giustamente tenerci al corrente delle scelte .... un conto è fare partecipare in un Consiglio i tifosi e parlare di nomi e congnomi e stipendi ect ........ ma dai così sapremo quanto prende questo quello ...... ma dai ... ma che gestione è ??? va bè che prendano quelli che hanno promesso e il resto , che ribadisco che per mè è ridicolo ... che faccian quel che vogliono ... ma è deleterio ... FORZA SANT'ANGELO

 
At 24 ottobre 2007 alle ore 13:32, Anonymous Anonimo said...

Vedendo quello che stanno combinando vogliono a tutti i costi e con ogni mezzo metterci nelle condizioni di non contestare.....Scusate ma siete poco seri e di conseguenza non all'altezza della situazione,sia nella scelta dei giocatori, che nel gestire i problemi di vario genere.....allenatore compreso.

 
At 24 ottobre 2007 alle ore 14:53, Anonymous Anonimo said...

Scusami Joe , ma se sei andato in rappresentanza degli Ultras perchè non dici cosa hanno detto e come è andata ????

 
At 24 ottobre 2007 alle ore 15:59, Anonymous Anonimo said...

letti gli ultimi messaggi voglio precisare che nessuno puo' in messun modo riuscire a condizionare le scelte degli US, abbiamo dato del tempo alla dirigenza che ci ha promesso di ricostruire la squadra, dopo di che come sempre saremo liberi di giudicare l'operato della societa' e decideremo se contestare o no, sempre con testa e moderazione. La scielta di andare alla riunione e' stata presa da Joe perche' si trovava al campo e con un altro tifoso e' stato invitato ad entrare. Io avallo la sua scelta in pieno anche se non sarei andato perche' la pensavo diversamente, come avevo detto il giovedi sera alla riunione con i tifosi: per me un conto e' fare una serata costruttiva come giovedi una volta ogni tanto ed eccezionalmente , alla presenza di molti tifosi, per spiegare, o cercare di farlo, una situazione completamente negativa, un conto e' partecipare alle loro riunioni che io credo debbano essere private; gia sono incasinati cosi, immaginiamoci con noi presenti. Noi dobbiamo fare il nostro cioe essere presenti la domenica sugli spalti e fare quello che sappiamo fare: i tifosi. Ne avevamo parlato in chat senza decidere nulla e poi Joe si e' trovato li ed e' andato e non e' detto che qualcuno vada anche la prossima volta perche' la mia e' una posizione, ma non e' detto che sia quella giusta. Vorrei che quelli che scrivono sul blog, non tutti ovviamente, non lo facciano solo per criticare tutto e tutti sentendosi liberi di scrivere tutte le cazzate che gli vengono in mente, solo perche' poi alla fine non si firmano. Dico a loro che non serve a nulla perche' non li calcoliamo minimamente perche' tutti devono avere il coraggio delle proprie azioni. Basta offese,critiche assurde,ecc, ma solo messaggi dettati dalla passione: ve la siete presa con tutti, parlo sempre di una minima parte, ma vale piu' un messaggio vero e sentito che cento scritti cosi tanto per fare casino.

 
At 24 ottobre 2007 alle ore 16:23, Anonymous Anonimo said...

condivido in pieno tutto cio' che ha scritto vecchia guardia.
si possono avere differenti opinioni, ma sempre con rispetto e con un unico intento: il bene della squadra.
chi scrive solo per distruggere e seminare zizzania non e' degno di nessuna considerazione da parte nostra.
a noi piace costruire.

barcollo ma non mollo

 
At 24 ottobre 2007 alle ore 17:30, Anonymous Anonimo said...

berberi l'è nasude el dì de santantoni.....spereme

 
At 24 ottobre 2007 alle ore 17:34, Blogger Joe Dalton said...

Concordo in pieno con vecchia guardia. Ieri sera sono entrato solo perchè mi trovavo li per un altro motivo e sono stato invitato. Comunque non si è detto nulla di nuovo che non sapevamo già. L'obbiettivo è rinforzare la squadra con 6 nuovi acquisti.
Visto che un anonimo aveva scritto qualcosa a riguardo, preciso che quando noi eravamo in sede non si è parlato di stipendi o di altre questioni riservate.

 
At 24 ottobre 2007 alle ore 18:07, Anonymous Anonimo said...

Ricordo che nella stagione della retrocessione nello stesso periodo vennero fatti fuori 6 giocatori(Beretta,Musumeci,Esposito;Vicedomini,Giulietti)e presi 6 giocatori nuovi....sapete tutti come è finito il campionato...

 
At 24 ottobre 2007 alle ore 18:42, Anonymous Anonimo said...

DIRIGENTI INFORMATECI SE CI SONO ALTRI ACQUISTI..GRAZIE

 
At 24 ottobre 2007 alle ore 18:55, Anonymous Anonimo said...

speriamo che questa sia un'altra storia: se prendono gente tosta e motivata forse c'e' ancora speranza: spero che non ci vogliano altre 3 partite prima di vedere la squadra definitiva, potrebbe essere troppo tardi.

 
At 25 ottobre 2007 alle ore 14:24, Anonymous Anonimo said...

presidente, visto che leggi ilnostro blog, come se fosse la bibbia, dicci le variazioni di mercato perche' noi stiamo aspettando solo questo; sempre che tu abbia intenzione di onorare le promesse fatte........

 
At 25 ottobre 2007 alle ore 14:43, Anonymous Anonimo said...

ragazzi, ricordiamoci che ufficialmente il mercato apre domani 26 ottobre, se non sbaglio...
vediamo di non tirarci la zappa sui piedi, anche a livello regolamentare

 
At 25 ottobre 2007 alle ore 18:28, Anonymous Anonimo said...

Addio per Rotta,Galmozzi e Guarneri... qualcuno sa qualche nome di nuovi acquisti??

 
At 25 ottobre 2007 alle ore 18:52, Anonymous Anonimo said...

MA SEI SICURO CHE VA VIA ANCHE ROTTA?

 
At 25 ottobre 2007 alle ore 20:06, Anonymous Anonimo said...

guarneri via... al posto di rotta chi abbiamo in rosa? non può andare via ricky...

 
At 25 ottobre 2007 alle ore 21:50, Anonymous Anonimo said...

sono incazzato nero
Oltre

 
At 26 ottobre 2007 alle ore 00:29, Anonymous Anonimo said...

il cosidetto gran presidente ha presentato le liste di svincolo per i giocatori:
perovic,mariani,guarneri,cosenza,colombo,galmozzi e pensate anche angelillo visto ke si e' rotto, ke signore questo presidente!
CHISSA' DOVE CI PORTERAI, NN E' PROPRIO IDEA...
n.B SE LASCI A CASA PURE PODINI...

 
At 26 ottobre 2007 alle ore 07:48, Anonymous Anonimo said...

e Curti,,,,, bel disastro,,,, non è piu un giocatore e ,,,,come allenatore.....mei PAULON

 
At 26 ottobre 2007 alle ore 08:02, Anonymous Anonimo said...

.... tagliato anche Podini ??? ... di proprietà del Sant'Angelo ??? ma qui sono impazziti ... Galmozzi ??? ma se il Nuovo non viene neanche .... Tagliato Angelillo .... concordo... il nostro Presidente ??? un gran Signore e un Gran intenditore di Calcio ........... .... infine anche Rotta ........ ma Presidente Taiete TI ... e se non sai cosa vuol dire in Barasino ..... Vai a Casa .... fin che sei in Tempo .....

 
At 26 ottobre 2007 alle ore 08:05, Anonymous Anonimo said...

... ragazzi non ho parole su come stanno gestendo queste cose ... roba da pazzi .... anch'io incazzato nero .... ma come dice Vecchia a noi interessa solo il risultato delle domeniche ?? Si è vero , butto giu' il rospo , per ora , e sto a vedere ...... ma questa è una Società ??? .... Uratoriiiiiiiiiiii....

 
At 26 ottobre 2007 alle ore 08:09, Anonymous Anonimo said...

SONO UN US76
... dicono tagliati 9 giocatori , e anche quelli di proprietà del Sant'Angelo ( POdini ???) Galmozzi senza avere l'altro portiere ( vedi storia Dacco' Caniato ... ) e anche l'infortunato Angelillo ???
MAH PERPLESSO , INCAZZATO .... Barcollo ma non mollo .. ma Presidente Ti siamo con il Fiato sul collo ...... fORZA sANT'aNGELO

 
At 26 ottobre 2007 alle ore 08:35, Anonymous Anonimo said...

Ma siete sicuri che anche Galmozzi è stato tagliato?? credo che vi siate sbagliati, cmq... Finchè non viene il famoso portiere nuovo, non tagliano uno dei 2 portieri rischiando di restare senza...

 
At 26 ottobre 2007 alle ore 09:31, Blogger Joe Dalton said...

Tanto x parlare chiaro, alla riunione di martedì si è detto che i giocatori che se ne andranno sono: Perovic, Mariani, Cosenza, Colombo, Guarneri e Piacentini (per sua richiesta).
Degli altri non ci è stato detto nulla. Se poi le cose da martedì sono cambiate questo non so... comunque non mettiamo in giro voci non confermate.

 
At 26 ottobre 2007 alle ore 09:59, Anonymous Anonimo said...

Ma il Cella non è delle giovanili .. come mai parla con Sollier,,,, se capis pu gnen

 
At 26 ottobre 2007 alle ore 12:35, Anonymous Anonimo said...

presidente fai come vuoi, prendi e manda via i giocatori che vuoi, prendi un allenatore,Solier?, o non prenderlo, prendi un ds o non farlo, ma l'unica cosa che conta e' la domenica: vincere. se cio non accadra' avrai cannato tutto: e allora a cosa e' servito prendere il titolo, cambiare il nome al S.Angelo e....masase su'? allora fare una grande squadra in promozione forse era meglio, avresti avuto sempre lo stadio pieno di sicuro e la stima di tutti. Pero' la stima puoi sempre averla, basta che cominci a vincere.

 
At 3 novembre 2007 alle ore 19:43, Anonymous Anonimo said...

secondo me nn è stato il derby dei poveri cmq,però fa niente...
per quanto riguarda il giovane qui a sant'angelo nn si crede mai nei giovani,guardate a sancolombano dove giocano 2 o 3 giovani di cui un paio son di sant'angelo..
i quali vorrebbero giocare qui ma nn avendo avuto possibilità ne niente è giusto che giochino cn la squadra che gli ha voluti

crediamo nei giovaniiii

 
At 14 maggio 2017 alle ore 05:04, Blogger LUIGI ROTUNNO. LA TORRE RESORT. PORTO SEGURO. QUERIDO BRASIUUU. said...

SEMPRE SBORRATA DENTRO AL CULO: COSTANZA BARRAI! NATA A MILANO IL 1.1.1999. EX INTERNATIONAL SCHOOL MILANO. DICIOTTENNE E FA FILM PORNO A GO GO! PRENDE NELL'ANO CAZZI "ESOTICI" PURE DI 25 CM! D'ALTRONDE..VENNE SEMPRE INCULATA DA PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI!
 
A PROPOSITO DEL CRIMINALISSIMO QUALE...
1
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST O VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST CHE SIA, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI E RAGAZZINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA E CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIM SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE, DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSAMENTE TERRORISTA DI GIULIO OCCHIONERO). INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
Ho tantissimo da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertatissimo pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi, ma ne scrivero' in dettagli molto presto), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato dalla Consob ben 70.000 euro!
http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
http://www.bluerating.com/banche-e-reti/33345/qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi
VI SONO TONNELLATE DI ALTRE COSE DA DIRE SU QUANTO SIA BASTARDO EFFERATO CRIMINALE E PEDOFILO PAOLO BARRAI. TROVATE UNA PARTE ( CHE PRESTO AMPLIEREMO ALL'INFINITO), QUI:
https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai

 

Posta un commento

<< Home