giovedì 1 novembre 2007

0-0

Incredibile, in una sola partita siamo riusciti a raddoppiare i punti in classifica.

11 Comments:

At 2 novembre 2007 alle ore 03:17, Anonymous Anonimo said...

oggi, o meglio ieri non sono potuto venire... mi dispiace, e la prima trasferta che manco... non e potuto venire neanche il sacco di patate.... comunque come hanno giocato??
mi sa che e la presenza del sacco di patate che porta scarogna, un giorno che manca e la squadra raddoppia i punti!!!

 
At 2 novembre 2007 alle ore 11:37, Anonymous Anonimo said...

un punto utile solo per il morale.. vediamo come sono gli altri nuovi acquisti,io non avrei preso un altro portiere anche se è un 89.. l'89 servirebbe in altri reparti al posto dei vari cappellato,veronesi e giampà.
comunque domenica tutti presenti in massa allo stadio,la strada per la salvezza è ancora molto lunga ed in salita,tutti insieme uniti ce la faremo!
FORZA S.ANGEL!!! x sempre con te

 
At 2 novembre 2007 alle ore 12:09, Anonymous Anonimo said...

GRANDE rossonero sempre!

 
At 2 novembre 2007 alle ore 13:06, Anonymous Anonimo said...

Raggini nel commento delle 16.8 del 26/10/2007 leggendo nelle es squadre spesso era squlificato ,giustizieri non ci servono ,con la rosa che gheme.

 
At 2 novembre 2007 alle ore 13:52, Anonymous Anonimo said...

D'ACCORDISSIMO CON ROSSONERO SEMPRE ABBIAMO UN GRAN PORTIERE RICKY BUFFON, IL MIGLIORE SERIO E SOPRATTUTTO CONTINUO, E QUALCUNO SI E' INVENTATO DI ANDARLO A SOSTITUIRE, PERCHE??????????
PER L'89 MI VIEN DA RIDERE.

VERGOGNA A CHI PRENDE QS. DECISIONI SENSATE.

I PROBLEMI SONO ALTRI

UN SALUTO ALL'AMICO RICKY BUFFON

GRUPPO C. VIDARDO

 
At 2 novembre 2007 alle ore 13:55, Anonymous Anonimo said...

MA SI HANNO NOTIZIE DEL NUOVO PORTIERE?? HA UN PO DI PRESENZE O ERA UN PANCHINARO FISSO??QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA... FORZA SANTANGELO

 
At 2 novembre 2007 alle ore 14:54, Blogger Joe Dalton said...

Ripeto un messaggio scritto nel post precedente. Il portiere 89 (se bravo) è importantissimo perchè permette di schierare in mezzo al campo (al posto dei vari Cappellato, Giampà ecc) un giocatore di esperienza.
Il problema è un'altro. I tre acquisti che ho visto a Palazzolo (a Castiglione non c'ero) mi hanno dato l'impressione di gente non in grado di far fare il salto di qualità al S.Angelo. E per salto di qualità non intendo spaccare il mondo, ma salvarci senza play-out.
Berberi è discreto, ma è una buona seconda punta, a noi serve un bomber che la metta dentro frequentemente. Perchè se Curti gioca a singhiozzo come fino ad oggi, non c'è nessuno di valore in attacco. Faccio anche un commento a Raggini, che sul Cittadino di oggi riguardo l'espulsione dice: "in effetti in più circostanze non sono andato per il sottile e poi l’arbitro mi aveva già avvertito". Ma allora non era meglio che tenevi il BECCO CHIUSO??. Siamo già nella cacca, quelli che protestano in campo non ci servono.
Io ho ancora speranze, se prendono persone giuste, dico che possiamo fare sicuramente meglio di Calcio Spino, Sirmione, Dellese ecc. che ora ci precedono. Se pensate che il Sancolombano, che non ha dato una grande impressione a S.Angelo, è 5° in classifica..... io ci credo. A condizione, e lo ripeto, di fare almeno qualche acquisto azzeccato. So che non è semplice trovare buoni giocatori a novembre... speriamo.

 
At 2 novembre 2007 alle ore 15:08, Anonymous Anonimo said...

raggini mica è uno di esperienza nn ci arriva che in questo periodo nn ci vuole proprio un espulsione..infatti domenica con rotta squalificato dobbiamo giocare con podini e credo peveralli in difesa tutti e due buoni giovani ma con poca esperienza..

 
At 2 novembre 2007 alle ore 15:52, Anonymous Anonimo said...

concordo con joe, a castiglione i tre nuovi arrivi si sono riconfermati non in grado di farci fare il salto di qualità, in più abbiamo un rotta che non è sicuramente quello di una volta(ieri ha fatto almeno tre buchi da non credere), e lo dico io che ero un suo grande estimatore, inoltre qua ci vuole una prima punta, un bomber, perchè il paolino visto ieri non era certo incontenibile, in più si è rivisto l'ennesima staffetta fra gli 89, speriamo che il portiere sia affidabile perchè in mezzo al campo è meglio avere altra gente con tutto il rispetto per questi ragazzi che portano la nostra maglia.

 
At 2 novembre 2007 alle ore 16:06, Anonymous Anonimo said...

Il portiere a Seregeno è stato schierato 1/2 volte e per il resto non era neanche in panchina,,, ma chi fa la campagna acquisti... e chi paga gli errori... noi ROSSONERI

 
At 2 novembre 2007 alle ore 18:46, Anonymous Anonimo said...

acquisti o non acquisti,89 e non 89,allenatore o non allenatore..io,come tutti del resto, voglio solo una cosa: LA SALVEZZA!! non voglio giocare l'anno prossimo contro il deportivo musellina,lo sporting maiano o il bayern ranera.. tutti uniti verso la salvezza!

 

Posta un commento

<< Home