venerdì 19 ottobre 2007

Impressioni e umori dopo la riunione

Sintetizzo tutto in 4 parole:
Aspettiamo, speriamo, vediamo e giudichiamo.

L'impressione del dopo riunione dei tifosi presenti, era caratterizzata sopratutto da una certa delusione per la mancata presenza della, chiamiamola così, "seconda cordata". Se da un lato Montini, ha rassicurato i tifosi per il futuro del campionato, dall'altro ha avuto modo di dire a tutti la sua verità e la sua arringa difensiva, nei confronti delle critiche di questo ultimo periodo, senza possibilità da parte dei tifosi di sentire anche "l'altra campana". Da questo punto di vista devo dire purtroppo, e questo non è un mio pensiero, ma quello di tutti i presenti, che il gruppo assente ieri sera non ha fatto una bella figura; ma non a causa di chissà quali colpe, ma solo per non essersi presentato a ribattere alla versione di Montini. Sia chiaro che i tifosi, e questo è stato detto chiaramente ieri sera, non appoggiano ne una e ne l'altra cordata, ma vogliono solo il bene del S.Angelo. Io sono ancora speranzoso che le due fazioni si riavvicinino, ma se questo non dovesse succedere, sia una o l'altra che rimmarrà alla guida della società, avrà sulle spalle molte responsabilità, nei confronti della squadra e dei tifosi.

15 Comments:

At 19 ottobre 2007 alle ore 09:12, Anonymous Anonimo said...

e di allenatori se ne parlato,comunque vediamo ,se ha promesso rinforzi siamo qua a vedere.

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 10:14, Anonymous Anonimo said...

concordo e avallo in pieno le parole di Joe. non ho altro da dire, mettiamo in preventivo di poter perdere domenica col Bano perche' il mercato si fara' la settimana dopo: se la squadra si impegnera' alla morte non sara' contestata anche in caso di sconfitta: se replicheranno le ultime prestazioni non saranno difendibili. le beghe societarie non mi interessano piu', sono stufo, diamo tempo a Montini di mettere in opera quello che ha promesso, poi valuteremo.

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 10:18, Anonymous Anonimo said...

voglio esprimere un grazie veramente di cuore a tutti i tifosi che ieri hanno partecipato con grande garbo alla riunione svoltasi in sede. non avevo dubbi sulla civiltà dei partecipanti ma ragazzi fatemi ancora una volta rimarcare il fatto che noi allla fine siamo diversi, il nostro amore per la maglia è troppo forte per abbandonare la squadra nei momenti difficili.
Orgogliosi sempre di più dei tifosi barasini.
forza s.angel, uniti verso la salvezza.
Cristiano De vecchi

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 10:49, Anonymous Anonimo said...

Si sa gia qualche nome di possibili acquisti? Grazie per chi mi risponderà.....Scusate l'allenatore rimarrà curti? Grazie e forza S.ANGELO

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 10:52, Anonymous Anonimo said...

niente nomi, curti allenatore

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 10:53, Anonymous Anonimo said...

l'incontro di ieri sera e' sicuramente servito per capire le ragioni (dal suo punto di vista) e soprattutto le intenzioni future del presidente Montini, che sono poi quelle che interessano a noi tifosi.
per correttezza mi piacerebbe che anche Giuseppe Roveda facesse trapelare quelle che sono le sue intenzioni per il prossimo futuro, per avere una chiarezza totale della situazione.
naturalmente ribadisco per l'ennesima volta che noi tifosi non parteggiamo per nessuna cordata, e anzi sarebbe profondamente deleterio dividersi in guelfi e ghibellini in un momento cosi' difficile.
il nostro amore per la maglia e' sopra di tutto.
barcollo ma non mollo

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 11:16, Anonymous Anonimo said...

Carissimi dirigenti del s.angelo
ieri sera ho notato con piacere che tutti voi leggete le pagine e i commenti di questo fantastico blog, perciò penso che se si debba rimarcare qualcosa è possibile farlo in questa sede.
L'incontro fatto con voi si doveva fare da tempo, ma siccome il detto dice: meglio tardi che mai, allora va bene così.
Avrete potuto notare che noi siamo dalla parte del sant'angelo, ma alcune precisazioni non mi sono state del tutto chiare, vedi come esempio quella che il mister daccò si era rifiutato di allenare la squadra nel pomeriggio....mah....
I programmi da voi spiegati sembrerebbero molto impegnativi, giocatori di quà, giocatori di là, schemi tattici, alberi di natale, ecc.ecc. ma quello che mi volevo sentir dire era il come si poteva riconciliare
con il gruppo dimissionario e questo non è avvenuto; mi è sembrato di capire o io o loro.
La mia impressione è stata quella che regna una grande confusione tra di voi, i compiti gestionali, i programmi societari, l'organigramma non è ben difinito, non sarebbe meglio cari signori in primis sistemare queste cose così delicate, per poi remare tutti assieme (e più tanti siamo meglio è) verso una risalita della classifica che ci vede fanalino di coda.

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 11:27, Anonymous Anonimo said...

.... per INFO Giuseppe Piacentini non è dimissionario ma assolutamente ancora in Consiglio al Suo posto .....

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 11:31, Anonymous Anonimo said...

ades banda ale ciance le peggio duna telenovela.penseme ha vence dumenica un po de grinta giugaduri, e spereme da es en tanti a sustegnev.forza sant angel e us76 .

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 11:45, Anonymous Anonimo said...

ma che dialetto è??

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 11:50, Anonymous Anonimo said...

ma qual'e il ruolo di piacentini?

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 11:57, Anonymous Anonimo said...

... il ruolo di tutti gli altri Dirigenti : tutto... niente ... quanche cosa ... ma forse ...
ma IO ..... fa tute Montini .....

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 13:51, Anonymous Anonimo said...

ho letto sul cittadino che finalmente Perovic (il pacco)l'hanno mandato a casa e' vero????????''

grazie a chi mi vuol rispondere


passero solitario

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 14:14, Anonymous Anonimo said...

il pacco e' andato

 
At 19 ottobre 2007 alle ore 14:57, Anonymous Anonimo said...

La situazione mi sembra alquanto confusa, come dice Vecchia Guardia, non ci resta che aspettare... sperando che non sia troppo tardi.Io dei 5-5-5 alla Oronzo Cana' o degli alberi di Natale non mi sono mai fidato anche perche' in questa categoria c'e' sempre l'incognita degli under da schierare.Dei giocatori visti in campo in queste prime giornate se ne salvano ben pochi, 5-6 inserimenti basteranno?
Ma noi ci siamo sempre, in 2000 quando le cose vanno benissimo, in 200 quando si ha un punto dopo 6 giornate,perche forse non tutti, a cominciare dai giocatori l'hanno capito: NOI ABBIAMO LA MAGLIA ROSSONERA TATUATA SUL CUORE!


Un saluto grande a tutti quelli che amano il S.Angelo.

 

Posta un commento

<< Home