martedì 16 ottobre 2007

Trasferte Culinarie Parte 2

Le trasferte culinarie di Vecchia Guardia Parte 2

Eccoci al secondo appuntamento con la recensione gastronomica di Barasini Blog.

Dopo aver mangiato suole di scarpa la scorsa trasferta, il gruppo culinario decide di non sbagliare a Sirmione, optando, come il buonsenso dovrebbe imporre, per un locale tradizionale e cucina tipica del luogo:

Churrascaria Picanha
RISTORANTE BRASILIANO

In alternativa al vino doc, qualcuno ha deciso di passare direttamente all'accoppiata carne - caipirinha, come del resto i migliori chef consigliano.

Ancora annebbiato dai fumi dell'alcool, arrivato allo stadio, qualcuno segue la partita al campo n.2, Piccioni vs Tortore. NB: pare che la partita sia stata migliore di quella al campo principale Gardaland vs Santangèl.

Etichette:

2 Comments:

At 16 ottobre 2007 alle ore 22:02, Anonymous Anonimo said...

grande joe sempre il migliore
giventù

 
At 16 ottobre 2007 alle ore 23:29, Anonymous Anonimo said...

bravo joe, bravissimo..... mi hai fatto sorridere in una serata che non pensavo potesse capitare.
A voi che seguite assiduamente il blog vorrei dire alcune cose:
Da questo momento ho deciso che il diffidato non scriverà più, onde evitare le sue pressanti e assidue polemiche contro quasi tutta la società ed alcuni giocatori.
Io voglio bene al sant'angelo e la mia fede per quasta squadra morirà con me, perciò ritengo sia giusto non contestare, ma lasciar lavorare in pace tutti quanti.
Chi mi conosce e chi segue questo blog sà benissimo come la penso e mi auguro che tutto e tutti mi smentiscano.
Non preoccupatevi allo stadio ci sarò sempre e sempre esulterò quando la nostra squadra mi ridarà gioie ed emozioni per mè imparagonabili.
P.S
Voglio ringraziare Tuduroiu e Podini per quello che mi hanno detto questa sera finiti gli allenamenti.

 

Posta un commento

<< Home