sabato 16 dicembre 2006

Nuovi acquisti..... e cessioni

Eccomi tornato dopo un breve periodo senza post, mi scuso ma a volte non è facile tenere aggiornato il sito da solo, anche la mia "spalla" Barasino, avendo diversi impegni, non riesce a scrivere molti post, comunque veniamo alla notizia di oggi....
Dal Cittadino:
Il S. Angelo giunge all'appuntamento di San Donato con tre importanti colpi di mercato. Si tratta dei centrocampisti Simone "Momo" Moschitti e Mauro Mariani (svincolati dal Casale Vidolasco) e di Andrea Priori, attaccante classe 1974 proveniente dal Viadana (compagine della Promozione parmense e autore di oltre 180 reti in carriera).
Sono invece liberi sul mercato Samuele Galmozzi, Alessandro Daccò e i fratelli Sangermani, Federico e Marco.
Sono contento per i nuovi acquisti, ma se devo essere sicero sono un po' perplesso per la cessione di Galmozzi e Daccò, spero che qualcuno in società ci possa dare delle spiegazioni a riguardo..
Nella foto: A. Daccò

Etichette:

4 Comments:

At 17 dicembre 2006 alle ore 09:22, Anonymous Anonimo said...

ciao...
ti posso dire che anche a me è dispiaciuto delle partenze dei giocatori che hai citato ma purtroppo il calcio è così.
Per quanto riguarda Daccò ha voluto lui lasciare il S.angelo per inconguenze con l'allenatore, e non solo con lui... mentre Galmozzi è stato scelto perchè era uno di quelli che pur essendo impiegato poco aveva un rimborso spese più alto rispetto ad altri.
Sicurissimo che la società lavori per il bene della nostra squadra ti saluto, augurandomi di incontrarti presto allo stadio.

 
At 18 dicembre 2006 alle ore 14:59, Anonymous Anonimo said...

ma con questi 3 acquisti la situazione non è la stessa??? ci sarà sempre qualcuno che verrà impiegato poco,pur avendo un rimborso elevato...no??

 
At 18 dicembre 2006 alle ore 16:25, Anonymous Anonimo said...

SPIACE ANCHE A ME PER GALMOZZI E DACCO'... PENSO PERò CHE I TRE VISTI IERI SIANO VALIDI, E PENSO ANCHE CHE FINO AD ADESSO TUTTE LE SCELTE DEI DIRIGENTI PRESE DA AGOSTO FINO AD OGGI GLI ABBIANO DATO RAGIONE (VEDI IL GIRO DI BOA A 25 PUNTI). PENSO CHE VEDREMO UN RITORNO EMOZIONANTE...AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE.

 
At 20 dicembre 2006 alle ore 08:07, Anonymous Anonimo said...

spiace anche a me per Dacco, presentato nella riunione di Santangel 100 come alfiere del nuovo sant'angelo calcio dal presentatore, spero si possa ritesserare(non sono parente ne amico) anche perchè è uno dei pochi della rosa con una certa velocità e dribbling sulla fascia.
sempre forza sant'angelo.

 

Posta un commento

<< Home