martedì 21 marzo 2006

Sondaggio: Dolce o Bersani ?

Visto le polemiche sulle dichiarazioni di Dolce, ho deciso di lanciare un sondaggio per vedere, secondo voi, chi era il vero allenatore dei rossoneri:

Sondaggio chiuso
Risultati:

Chi era il vero allenatore?
08% Facevano una settimana a testa
50% Nessuno, era Colombo
34% Dolce, Bersani era il prestanome
08% Bersani, Dolce si faceva solo intervistare

Votanti: 50

Etichette:

15 Comments:

At 21 marzo 2006 alle ore 11:27, Anonymous Anonimo said...

forza vecchio cuore rossonero....

scusate, stavo sognando....

 
At 21 marzo 2006 alle ore 15:28, Anonymous Anonimo said...

me ven da sgari'......

 
At 21 marzo 2006 alle ore 19:24, Anonymous Anonimo said...

Ciao innanzitutto a tutti i tifosi,
vi posso assicurare che Dolce era l'allenatore della prima squadra. Bersani l'allenatore della juniores. Per andare in panchina in eccellenza, come in altre categorie, ogni società deve presentare una persona che possegga il patentino da allenatore. Dolce non possedeva questo patentino... così o giocava o stava in panchina come giocatore. Il tecnico lo faceva Bersani, ma solo apparentemente. Oltretutto non sempre Bersani andava come prestanome (o come prestapatentino)... a volte andava anche Toniato, l'allenatore degli allievi (anche lui dotato di patentino). Questo sta a dimostrare che il tecnico non era l'allenatore della juniores, ma Dolce, il quale non ha ammesso la sconfitta o peggio il fallimento.

 
At 22 marzo 2006 alle ore 09:19, Anonymous Anonimo said...

in riferimento al messaggio che l'ultras ha scritto vi posso assicurare che DOLCE ha solo 16 anni di patentino di allenatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in questa stagione DOLCE ha rinunciato ad allenare per motivi personali.(e se vai a vedere nella scorsa stagione ha vinto il campionato di promozione andando in eccellenza tramite i play-off)

 
At 22 marzo 2006 alle ore 11:38, Anonymous Anonimo said...

beh, il passato non conta; ora l'importante e' che e' andato fuori dall'ostia....
adesso abbiamo il nostro toffolo, detto anche il van gaal barasino (so no' me se scrive)e con lui sognamo ad occhi aperti.
se roma e fiorentina dovessero rallentare, potremmo fare un pensierino alla champions league...

 
At 22 marzo 2006 alle ore 12:29, Anonymous Anonimo said...

PORTACI, PORTACI PORTACI IN EUROPA
O GAELI PORTACI IN EUROPA !

VI RICORDATE QUESTO CORO?

 
At 22 marzo 2006 alle ore 14:41, Anonymous Anonimo said...

DOLCE IL PATENTINO TE LO DEVONO RITIRARE A VITA.........

 
At 22 marzo 2006 alle ore 20:48, Anonymous Anonimo said...

so che non centra niente con l'argomento dolce o bersani, e che siamo tutti preoccupati per i grossi problemi della prima squadra ma non sapevo in che finestra andare a scrivere. volevo solo dire che sarebbe bello un piccolo spazio dedicato alla jniores, dato che composta prevalentemente da ragazzi di sant'angelo, ed è ancora in corsa per vincere il campionato con lo scontro diretto con il sant'alessio ancora da disputare... e sabato riceve in casa il san colombano. anche se a pochi... magari a qualcuno interesserebbe, è anche un modo per arricchire di pagine il sito.

 
At 23 marzo 2006 alle ore 08:37, Blogger Joe Dalton said...

Purtroppo so poco della juniores, e il Cittadino non è che riporta molte notizie. Se vuoi puoi mandarmi qualcosa via mail e io la riporto volentieri sul Blog

 
At 23 marzo 2006 alle ore 12:01, Anonymous Anonimo said...

HO CAPITO CHI SEI! VISTO LE RISPOSTE CHE DAI SEI UNA PERSONA CHE LAVORA IN SOCIETA'O SBAGLIO?

 
At 23 marzo 2006 alle ore 14:20, Blogger Joe Dalton said...

Se ti riferisci a me, ti sbagli.. mi sa che hai sbagliato persona

 
At 23 marzo 2006 alle ore 15:17, Anonymous Anonimo said...

giu' le mani da joe dalton...

 
At 23 marzo 2006 alle ore 19:39, Anonymous Anonimo said...

Se ha il patentino perchè non dovrebbe allenare? Non c'è una motivazione valida... l'unica è che forse voleva appunto fare anche il giocatore. Sottolineo anche perchè il vero allenatore era lui... e non bersani... come dimostrato dal fatto che non sempre l'allenatore della juniores era in panchina...

P.S. E vero più spazio alla juniores.... e ho come l'impressione che ci conosciamo caro Anonimo...

 
At 29 marzo 2006 alle ore 11:24, Anonymous Anonimo said...

LA RISPOSTA A PERCHè DOLCE NON POTEVA ALLENARE è CHE LO AVEVA GIA FATTO GIU',L'ALLENATORE,A INIZIO STAGIONE E INDI PER CUI NON POTEVA PIU' RIFARLO IN UN'ALTRA SOCIETA',MA LUI ERA QUA PER DIRIGERE E NON COME RINFORZO DI CENTROCAMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 29 marzo 2006 alle ore 11:44, Anonymous Anonimo said...

IL PAESE NON MERITA TUTTO QUESTO!!!
Quando giocavo a Sancolombano il S.ANGELO era UNA SQUADRA INVINCIBILE dove giocava gente del calibro di CURTI,ROSSINI,CARBONI(CHE QUEST'ULTIMO A ME PERSONALMENTE FACEVA IMPAZZIRE)ECC.,e dove i risultati riempivano il cuore degli ULTRAS!
ORMAI quei giocatori non ci sono piu' e anche i TIFOSI piano piano siamo riusciti a mandarli via con le nostre figure di merda... IO SICURAMENTE QUESTA MAGLIA NEGLI ANNI DORO NON SAREI MAI STATO IN GRADO DI INDOSSARLA,MA VI POSSO GIURARE SU MIA MADRE CHE PUR DI NON FARLA CADERE PIU' IN BASSO DI QUELLO CHE LO è GIA,CI MATTERO TUTO L'IMPEGNO E LA GRINTA POSSIBILE E SALVERO' QUESTO S.ANGELO DA "MISERIA"!!!!!!!!!!!!!!
ALE S.ANGELO! -Rena-

 

Posta un commento

<< Home