lunedì 6 marzo 2006

Mi insulti? Ti metto la foto sul sito

Stavolta i tifosi barasini sono stati davvero dei cattivoni, non sapete che allo stadio non si dicono le parolacce? Il presidente del Saronno sembra si sia offeso, e abbia pubblicato sul suo sito la foto del cattivo. Dico sembra perché sono andato a vedere e non ho trovato nulla…. Che sia intervenuto il Sig. Rodotà Garante della Privacy e abbia bloccato il tutto? Sta di fatto che dopo questa iniziativa da parte del Saronno, piovono numerose le proposte per combattere questa piaga. C’è chi propone di fornire tutte le società di calcio di lavagne, in modo da mandarci dietro per punizione i responsabili. Altri propongono di far inginocchiare i mascalzoni sui ceci durante la partita successiva al fattaccio.
Qui di seguito riporto l’articolo comparso in settimana sulla Gazzetta dello Sport. Ma ricordo al presidente del Saronno che chi fa la spia non è figlio di Maria.

Mi insulti? Ti metto la foto sul sito Dal Saranno lezione di fair play
Il signor Vito Tramacere è il presidente del Saranno, oggi in Eccellenza. Dicono sia molto attento al fair-play, all'educazione nello sport. Insomma uno spirito nobile. Che domenica si è sentito ferito, e non solo per la sconfitta a Sant'Angelo Lodigiano. Una gara, secondo i saronnesi, condizionata dall'arbitraggio, ma il punto non è questo. Il signor Tramacere, come ha segnalato in un editoriale sul sito della società, c'è rimasto male perché un tifoso locale per tutta la partita ha insultato Magni, allenatore del Saranno, e il giocatore Valente, in tribuna poiché infortunato. Lì per lì avrebbe voluto rispondergli, l'hanno fermato. Ma non ha voluto lasciar cadere lì la cosa. Così ha fotografato quel tifoso e ha pubblicato due immagini sul sito, proprio in fondo all'editoriale. Se servirà a far pentire quel tifoso, il signor Tramacere farà scuola.

NB: dire a noi che la gara è stata condizionata dall’arbitro è proprio grossa, visto le innumerevoli volte che l’abbiamo preso in quel posto….