martedì 7 marzo 2006

Rassegna Stampa della 26° giornata

Il direttore sportivo Albamonte: “La gara di oggi andava vinta o quanto meno non andava persa .. sia chiaro però, abbiamo perso solo una battaglia”. Per perdere la guerra c’è ancora tempo qualche settimana.
Bersani: In settimana doppio allenamento di Risiko, in casa perdiamo troppi carri armati…ma domenica prossima giocheremo la carta del “Diplomatico”

Il presidente Meiani: “Innanzitutto le assenze ci hanno molto penalizzati“(a quali si riferisce? Ai tre espulsi della Rhodense?). “Dopo il loro vantaggio noi siamo in pratica spariti e questa è una palese mancanza di giusta mentalità”. Spariti è una parola grossa… sembrava di assistere al dietro le quinte de Il ritorno dei morti viventi…

Riferito ai tifosi: “Anche se sono conscio del fatto che queste parole possano apparire come scontate, chiedo loro di starci più vicini”. Domenica molta gente avrebbe voluto stare vicino alla squadra…. fortuna che c’era la recinzione.

Sono dell’idea che a volte un po’ più di maturità non guasterebbe. Per esempio, se con il Venegono e con la Rhodense ci fossimo accontentati di due pareggi, senza cercare a tutti i costi la vittoria, ora la classifica sarebbe diversa”. Il problema è che al Venegono e alla Rhodense il pareggio non basatava…

Etichette: