A tutti i lettori
Sono giunto alla difficile decisione di chiudere il Blog agli anonimi. Avevo creato il sito per discutere, criticare, applaudire la squadra e società... parlare di calcio. Invece ultimamente il Blog è diventato il posto preferito per sfogare il proprio astio personale, nei confronti di determinate persone, addirittura un mezzo per lanciare frecciate tra gli "addetti ai lavori". Molti sosterranno che anche gli utenti iscritti sono anonimi, ma credetemi che questa chiusura farà un buon filtro. Mi spiace per tutti i lettori anonini che hanno sempre lasciato messaggi "corretti", anche se di critica nei confronti del momento (e chi non lo farebbe visto gli ultimi risultati?). La mail del Blog è sempre disponibile a tutti coloro che vorranno inviare un messaggio o una replica.
22 Comments:
Questo è un colpo grosso alla democrazia sportiva.Il funerale di questo blog....Comunque i problemi della nostra squadra erano usciti alla grande anche sul giornale.
Fatemi sapere a che ora è la funzione che vengo per la benedizione....
amen.
Non condivido ,ognuno deve essere sempre libero di esprimere il proprio pensiero : al limite si possono censurare solo le volgarità anche se questo è un blog di tifosi e non di catechisti!
Mi sembra che si tacciono gli anonimi solo per le loro opinoni contrarie rispetto a quelle di alcuni iscritti !
secondo me fai bene a chiuderlo ormai era solo un degenero totale
..dopo la caduta ci si ralza più forti di prima....adossss
mi piace questo blog cosi' pieno di iscritti,cosi' si sa chi scrive e non ci sono più anonimi...
infatti c'è
GA
BARASA VERDE
UOMO NUDO
DON AMPELIO
DRINKLESS
.........????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????
drinkless, hai proprio ragione questi che scrivono si firmano tutti con nome e cognome, che cosa è cambiato ?? a joe la risposta
Uomo Nudo, mi sembra di non aver mai tappato la bocca a nessuno. Io stesso mi sono preso degli insulti e me li sono portati a casa.. Ora sto tappando la bocca a te perchè la pensi diversamente? non mi sembra.
x drinkless non è questione di sapere nome e cognome, se non riuscite a capire la differenza non ci posso fare nulla, l'ho spiegato più volte
Condivido pienamente ciò che hai fatto.Mi ero permesso di consigliartelo qualche tempo fa in quanto in ogni forum o blog esistono moderatori o 'filtri' da usare nel caso servano...e mi sembra proprio che il limite si è abbondantemente superato.
Poi il blog l' hai costruito tu e te lo gestisci come ti pare...a male estremi estremi rimedi.
Avanti così.
spero che la scelta dell'allenatore sia centrata su un personaggio che abbia carisma e personalità, oltre alla necessaria competenza.
Questa è da record..da striscia la notizia.........dopo la presentazione del blocco del blog e bla bla bla bla ...leggo un post di uno che si è registrato ANONIMO.................Joe scusa....forse non riesco a capire potresti rispiegare le motivazioni del blocco per l'ennesima volta...sai io ho solo 2 lauree non sono alla tua altezza........
Per quello che conta, Joe io sono perfettamente d'accordo con la tua scelta... te sèn ti el padron de ca'!!!
Bravo Joe.
il blog non deve essere il rifugio dei frustrati.
ADOSS....FINO ALLA FINE FORZA SANT'ANGEL e tutti vicino alla squadra a Stradella.
anche io ero contro la chiusura del blog agli anonimi.
pero' il msg. scritto da chi si e' spacciato per un giocatore (ed io ci credo poco!!) con accuse gratuite, ha reso necessaria questa decisione.
almeno per un po'.
Cerco di spiegare,
premetto che non sono contento di questa cosa, e chi segue da molto il Blog sa che non ho mai censurato nessuno, che la pensasse in modo diverso (tranne i messaggi volgari e offensivi).
A me non interessa sapere l’identità di un iscritto, l’ho detto più volte.
L’iscrizione serve solo da “filtro”. I buontemponi, i visitatori occasionali che vogliono lasciare offese non si iscrivono per lasciare un messaggio una volta al mese.
I messaggi lasciati da iscritti sono sempre riconducibili all’utente, uno non può lasciare messaggi firmandosi ogni volta con diversi nomi, a meno che non sia talmente “malato” da creare molti account. Però ripeto, il motivo principale è quello di creare un deterrente per chi lascia offese, non quello di tappare la bocca ai lettori.
caro drinkless me sa che te se no apena ti chi le che son nonanca me mama la me ciama luca infatti la me ciama ga e le circa 30 ani che i me ciamun in si qiandi tas
d'accordo con la scelta, benchè triste.
qualcuno sà a che ora si parte e dà dove si parte domenica ??
Raga la squadra ha bisogno di noi stiamole vicino !!
ci vuole così poco per registrarsi e per non nascondersi dietro ad anonimo.
joe sono d'accodo con te, forse adesso insieme alla goliardia ci sarà anche un pò di coerenza senza cadere nelle delazioni
Don Ampelio, l'utente "anonimo" è da un po' che c'è. Forse non l'avete capito ma sono il primo ad essere dispiaciuto per questa cosa, ma purtroppo siamo arrivati ad un livello tale che non si poteva fare altro. Mi spiace perchè con i messaggi anonimi abbiamo scoperto gente come Don Ampelio, il lettore di comunicati, quel dla suocera, el tupen dla costa... e potrei continuare...
Però qua la gente non capisce quale sia il confine tra la critica e l'offesa gratuita. Non è possibile dire di Belloni, uno che si è distrutto un'anca per la maglia, "va a laurà in lavanderia" questa non è una critica, è un'offesa e basta. Accetto che uno scriva "secondo me il DS non è all'altezza", ma qua si sconfina troppo nell'offesa, protetti dall'anonimato. E questo è solo un esempio. Io non posso monitorare sempre il Blog x cancellare i messaggi, è ora che la gente si dia una regolata, se si vuole tornare all'apertura totale.
JOE , CONCORDO CON TE CHE QUALCUNO HA APPROFITTATO DELL'ANONIMATO PER OFENNDERE GRATUITAMENTE ALCUNE PERSONE.
OLTRE A FABIO ,A CUI, SECONDO ME SI SAREBBE DOVUTO AFFIANCARE IL SIG. FIORE, OPPURE L'ALTRO PIU' GIOVANE , MA ESPERTO, DU CUI MI SFUGGE IL NOME , MA CHE E' ANDATO A S.COLOMBANO E CHE VI HA PORTATO GIOVANI DI VALORE. INFATTI AVREBBE POTUTO FARE ESPERIENZA E NE AVREBBE GIOVATO ANCHE LA SOCIETA'.
UN'ALTRA COSA CHE NON MI E' PIACIUTA DI QUESTO PERIODO E' IL TIZIO CHE CHIEDEVA A RODOLFO DI ANDARSENE IN TRIBUNA O ADDIRITTURA STARSENE A CASA.
QUESTO MI E' SEMBRATO PROPRIO FUORI LUOGO CON TUTTO QUELLO CHE HA FATTO "LA VECCHIA" PER I COLORI ROSSONERI E NON AGGIUNGO ALTRO PERCHE' CI SAREBBE DA SCRIVERE PER DIVERSO TEMPO.
POI , PER QUANTO RIGUARDA, TE JOE, IO TI POSSO SOLO RINGRAZIARE DI QUESTO BLOG , DOVE HO POTUTO VEDERE FOTO E FILMATI BELLISSIMI.
NON TI CRUCCIARE JOE, I VERI TIFOSI,PRIMA O POI TORNERANNO A BLOGGARE
In effetti.....prima era anche bello leggere il blog per la simpatia di chi scriveva...Dante del puson...L'erudito.....quel dla suocera...cun el so CASTRON....al BLOG era mischiata simpatia...battute...e commenti sportivi.Anch'io in parrocchia appena potevo entravo per leggere o lasciare qualche nota.....Il problema degli iscritti è ricordarsi le user e le password...perchè chi ne ha una miriade poi si dimentica ....
Sicuramnete perderà questo smalto e molte persone non metteranno commenti e battute.... Diventerà una posta elettronica condivisa solo dagli ultras per i dettagli...delle trasferte....Mi spiace molto...confido che passata questa buriana venga riaperto a tutti...e riprenda la sua natura di blog aperto.
Buone feste a tutti...e fate i buoni...e portate pace e serenità....una delle cose più importatnti della vita
Con affetto
Don Ampelio
Posta un commento
<< Home