mercoledì 3 novembre 2010

"leggero nervosismo" in tribuna

"(...) nel corso del primo tempo i varesini erano passati in vantaggio in seguito a un episodio contestatissimo. Panzetti, che secondo l'inferocito pubblico rossonero seduto in tribuna poteva essere l'unico possibile indiziato del rigore per una presunta trattenuta a danno di Confeggi, svela invece un interessante retroscena che fa intendere la confusione in cui navigava l'arbitro: «Quando siamo andati a chiedere spiegazioni - rivela - il direttore di gara non era nemmeno sicuro di cosa avesse fischiato. Addirittura a un certo punto si è messo a indicare Gatti come l'autore del fallo e non me, peccato che il mio compagno di squadra fosse fuori area al momento del fischio»".

Etichette:

56 Comments:

At 3 novembre 2010 alle ore 18:04, Anonymous Anonimo said...

Segnalare in federazione certi arbitraggi...scandalosi...n'acidentu a chel marter dell'arbitro che el ma fai nda' a cà sensa vus

 
At 3 novembre 2010 alle ore 22:36, Anonymous Anonimo said...

joe......
non spostare il bog su altre linee.....mi piacerebbe una nota ufficiale della dirigenza rispetto a quanto avvenuto..........
unica nota dolorosa la quasi rissa che ha squalificato e danneggiato l'immagine del nostro amato San'Angelo.L'albitro ha sbagliato ...ma la colpa non è dei tifosi avversari...
Io sono per il tifo vero senza violenza...Come al solito diamo l'immagine degli attaccabriga..e poi ne facciamo le spese.Pesidente Mi associo al messaggio che ti hanno inviato.Prendi provvedimenti...tifosi si..cori si...sfottò si...VIOLENZA NO!!!!

 
At 3 novembre 2010 alle ore 23:32, Anonymous Anonimo said...

ma è mai possibile che le terne arbitrali beccano sempre cantonate solo da noi?
non è che data la nostra nomea vengono da noi un pò prevenuti?
riflettete gente ....riflettete
io mi firmo e spero lo facciano tutti gli anonimi.
dottor farmaco

 
At 4 novembre 2010 alle ore 00:24, Anonymous Anonimo said...

Giusto anonimo 22.36 ,non siamo più all'età della pietra tifo si violenza no, bisogna crescere anche da questo lato , ci manca solo che ci squalificano il campo .

 
At 4 novembre 2010 alle ore 08:37, Blogger Joe Dalton said...

a seguito della richiesta dell'anonimo delle 22.36, Belloni seguirà la prossima gara casalinga inginocchiato sui ceci, e con lui tutti coloro che hanno detto le brutte parolacce in tribuna. Cattivoni!

 
At 4 novembre 2010 alle ore 09:24, Anonymous Anonimo said...

Va bene, ho già pronte le ginocchiere e il bavaglio per la boccaccia!

TONY L

 
At 4 novembre 2010 alle ore 09:42, Anonymous Anonimo said...

io mi firmo...DOTOTR FARMACO....va a negà i fan puse bela figura gli anonimi.

 
At 4 novembre 2010 alle ore 10:26, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti, scusate l’intrusione. Innanzi tutto complimenti per il blog. Lo ritengo un utile mezzo per scambiarsi idee, commenti e notizie sempre che tutto rimanga nell’ambito dell’educazione e della civiltà. Non abito a S.Angelo e non seguo direttamente i rossoneri ma sono un grande appassionato di calcio dilettantistico (anche se il termine “dilettanti” non si addice assolutamente ad una piazza come quella barasina). Veniamo al dunque. Ho seguito in questi giorni, come faccio sempre, il vs blog ed in particolare le discussioni seguite ai fatti accaduti in tribuna durante la partita col Verbano e vi voglio raccontare un piccolo aneddoto. Seguo ogni tanto l’Oltrepo nelle sue gare casalinghe e all’inizio di settembre ho assistito alla gara con il Verbano. Ebbene tre o quattro “tifosi” di quella squadra hanno iniziato a prendere di mira Verdi (centrocampista oltrepadano) reo, a detta loro, di essere un tuffatore, con epiteti assai coloriti, provocandolo di continuo. A Stradella, ovvio, non è accaduto nulla (a veder la partita c’erano 100 persone) ma capisco la reazione di un pubblico caldo e appassionato come S.Angelo dove, pur non conoscendo i fatti reali, certi furbetti di periferia trovano (e troveranno) pani per i loro denti. Non scandalizziamoci quindi per certi episodi. Seguo queste categorie fin da bambino (ho 45 anni) e ricordo mischie giganti e ramine che traballavano negli anni 70/80 durante le sfide tra Portalbera, Stradella, Broni, Casteggio per non parlare di quelle con le squadre piacentine (Castel San Giovanni, Ponte dell’Olio e Fiorenzuola) o lodigiane (Lodivecchio, Codogno e Castelnuovo Bocca d’Adda). Ricordo un Oltrepo-S.Angelo in notturna del campionato 1997/1998 con presenti centinaia di tifosi barasini e un clima infuocato (era il S.Angelo di Curti, Belloni, Dall’Orso e Chiellini, uno squadrone! Credo che oggi giocherebbe in lega-pro). Ebbene si respirava veramente un clima d’altri tempi!
Fate bene quindi a mettere “pressione” ai giocatori avversari. Fa parte dell’ambiente necessario a queste categorie dove si va “al campo” veramente per passione e per sostenere la squadra del proprio paese. Ripeto l’Eccellenza è una categoria che non vi appartiene (per tradizione, pubblico e passato meritate almeno la D) però sfidare il S.Angelo è sempre un grande fascino e una grande emozione. Saluti.
Antonello.

 
At 4 novembre 2010 alle ore 10:41, Blogger vecchia guardia us76 said...

finalmente uno che parla con testa e cognizione di causa...e bravo Antonello...i falsi moralisti, che sono solo attaccabrighe da blog, quindi da non calcolare...a ca'

 
At 4 novembre 2010 alle ore 11:16, Blogger tom said...

me la ricordo quella partita in notturna con l'oltrepo'.
ian menade via "el verona"...

 
At 4 novembre 2010 alle ore 11:38, Anonymous Anonimo said...

ORGOGLIOSO DI ESSERE BARASINO
DI ESSERE UN TIFOSO BARASINO
DI ESSERE CALDO COME NON MAI
DI AVERE RISPETTO PER CHI HA RISPETTO
E DI ANDARE ALL'ATTACCO CON CHI CI PROVOCA E NON HA RISPETTO
QUESTO E' SANTANGELO QUESTI SIAMO NOI PROPRIO PER QUESTO UNICI E INIMITABILI ........ Prego Pure i gentilissimi Signori , falsi MOralisti contro la Violenza ( ma nde' suren nei iani vira .. violenza Domenica ???????? ahahahahahahahahahahaahahah )
di andare pure in chiesa che al CHIESA CI ANDIAMO NOI VERI TIFOSI , CON LA VERA MENTALITA' RISPETTOSI CON CHI E' RISPETTOSO
CATTIVI CON CHI NON LO E'
QUESTA E' SANTANGELO QUESTI SIAMO NOI DA SEMPRE E PER SEMPRE

 
At 4 novembre 2010 alle ore 12:48, Blogger vecchia guardia us76 said...

certi messaggi sono cosi belli ed intensi....che se fossero firmati sarebbero perfetti!!
forza ragazzi scegliete un'identita' e tenete sempre quella..in modo da poter sapere chi siete, come tanti su questo blog!! NO ANONIMI!!!!!

 
At 4 novembre 2010 alle ore 12:56, Anonymous TONY L said...

Bravo Antonello, hai colto nel segno.
Erano provocatori poi, ripeto, forse si poteva stare piu' tranquilli ma bastava buon senso da parte loro spostandosi in un settore 'meno caldo'.
Il rispetto prima di tutto, soprattutto dopo i regali dei 'collina da spende poche'.
ADOSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

TONY L

 
At 4 novembre 2010 alle ore 13:05, Anonymous Anonimo said...

allora state dicendo che la violenza è bene accetta???? Tifo violento per aiutare i calciatori a fare meglio....Siete fuori da ogni logica.Va bene arrabbiarsi con l'albitro,ma minacciare gli altri tifosi per una colpa non loro mi sembra enormemente sbagliato.Renderli responsabili di un'azione altrui.Ma perchè allora NON AGGREDIRE L'ALBITRO e rompergli il muso???Se avete le palle dovete menare il responsabile.Forse avete paura che poi vi squalifichino il campo e vi facciano perdere le partite ???

 
At 4 novembre 2010 alle ore 13:24, Anonymous Anonimo said...

Anonimo delle 13.05, mi spiace ma non ha capito una sega. E poi perchè scrivi albitro e non arbitro? Marter
Alfio

 
At 4 novembre 2010 alle ore 13:24, Anonymous Anonimo said...

Ma chi Sei ??????
ma che Violenza .... non capisci un cazzo ma le parole non le intendi , ma sei un Tifoso del Verbano ??' chi cazzo sei ??? eri in Tribuna hihhii sei di Santangelo ( ghe cresdi no? ) comunque chiunque Tu sia
Va a Fate Sburà

 
At 4 novembre 2010 alle ore 14:27, Anonymous Anonimo said...

da quello che so e che ho visto e' stato il cretino di Verbano a buttare in piedi tutto...quando si e' in un campo caldo come S.Angelo si deve anche avere un po' di testa...paura di squalifiche del campo? a S.Angelo abbiamo avuto squalifiche anche su campi neutri per la squalifica del campo...si vede che parli per niente...vai a vedere le squadrette da oratorio e cerca di non rompere se no magari sei il primo tu a prendere una sberla, se lo dici al campo, ma mi sa che non ne hai il coraggio...

 
At 4 novembre 2010 alle ore 14:46, Anonymous TONY L said...

Ma sei scemo o mangi i sassi! Nessuno ha parlato di violenza giustificata, pirla: ho solo detto che non era il caso di scaldarsi per situazioni di gioco dubbie da parte dei tifosi del Verbano. Se voui ti dico anche che abbiamo cercato di calmare gli animi ma sei talmente ottuso che non capiresti.
Caro Anonimo resta anonimo almeno puoi continuare a fare la morale: mi sembri uno di quelli che giudica il nostro premier e poi passi la giornata a quardare mail porno. Bigul.
Comunque rileggiti l'intervento di Antonello, se lo capisci: inoltre uno dei 'provocatori' del Verbano era il fratello di un giocatore, se gli da fastidio sentire le parole che prende è meglio che stia a casa, visto che in campo il suo fratellino randellava a destra e a manca.

ADIOS E ADOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!

TONY L

 
At 4 novembre 2010 alle ore 15:02, Anonymous Anonimo said...

Si non sono di Sant'Angelo,ma sono un simpatizzante della squadra.
Se tu avessi un fratello che gioca e fosse preso a parolacce per ore cosa faresti...Faresti il coniglio come sei o potresti dire di smetterla? Mi sembra che il suo comportamento non fosse provocatorio.Il vostro si.Fai il gradasso perchè sei insieme agli altri ma da solo metteresti la coda in mezzo alle gambe,mentre loro hanno avuto coraggio,rischiando di persona. Io le parolacce non ve le dico perchè vi rispetto,anche perchè il mio era solo un appunto e mi aspettavo di parlare con persone intelligenti.
Rinaldo Alfieri

 
At 4 novembre 2010 alle ore 15:15, Blogger Joe Dalton said...

Rinaldo Alfieri, se fai il giocatore devi mettere in preventivo di prendere parole dal pubblico. Le prendono i giocatori di serie A, figurati in questi campi con le tribune attaccate al campo. Che sia giusto o sbagliato non sta a me sentenziare, però è così, e non solo a Sant'Angelo, ma ovunque. Poi sta al buon senso del giocatore di non reagire al pubblico. Ero presente alla scena in tribuna... sono volate un po' di parole, ma nulla di più, non mi sembra il caso di farne un problema nazionale...

 
At 4 novembre 2010 alle ore 15:26, Anonymous Anonimo said...

ascolta rinaldi alfieri, io non so chi sei, ma di sicuro, non abbiamo bisogno di paladini..e se conosci il S.Angelo e i santangiolini, sai che non si tirano indietro davanti a niente, neanche in trasferta e neanche a "muso a muso". mi sembra che hai fatto a sufficienza lo spacca maroni, non venire piu' e non simpatizzare per noi che ci fai un piacere..e se vuoi che ti faccio un esempio lampante di quello che dico: a Magenta uno di noi da solo si e' tirato addosso tutta la tribuna perche' ha detto una parola neanche troppo offensiva ad un giocatore di casa. tutto il mondo e' paese e stai massacrandoci le palle per questa cagata da niente. ma se venivi negli anni a S.Angelo cosa facevi? andavi a casa e ti drogavi per riprenderti?

 
At 4 novembre 2010 alle ore 15:28, Anonymous Anonimo said...

alfieri hai rotto, il giocatore del Verbano ha dato del bastardo ad uno di noi in campo, ero li ed ho sentito tutto, ma cosa vuoi? va in ciesa a la duninica:

 
At 4 novembre 2010 alle ore 15:44, Anonymous Anonimo said...

Caro Rinaldo Alfieri sono Tonino Lucini e se vuoi sapere chi sono mi hai visto di fianco al Presidente Domenica: visto che dici che sono un coniglio penso di aver urlato e inveito ma non ho mosso un dito considerato che essendo alto 1,85 pesando 100 kg magari rischio di far male senza accorgermi.
Se ti ho offeso mi dispiace ma eri anonimo, visto che adesso hai messo il nome evitero' offese gratuite.

Saluti e a mai piu' rivederci.

 
At 4 novembre 2010 alle ore 18:10, Anonymous slim fast said...

Bravo Tonino!
il tuo peso ideale, data la tua altezza, dovrebbe essere un pò più basso però, almeno sui 90.

ahaha ciapetla no! schersi nè

 
At 4 novembre 2010 alle ore 19:37, Anonymous Anonimo said...

Ogni mondo è paese.Io Sono tifoso del Sant'Angelo e ,lo amo.Mi incazzo quando gioca male e gioisco quando segna.Cerco sempre di essere intelligente e non attaccabrighe.Se qualche volta esce una parolaccia mi scuso dentro di me.Vorrei tanto vedere sempre sui campi di calcio quello che abbiamo visto e io sono fiero di esserci stato a Caravaggio nella finale persa.
Non volevo offendere nessuno di voi,solo vorrei tanto non vedere i carabinieri che dividono padri di famiglia che si azzuffano.

Felice di aver condiviso con voi qualche momento della mia vita.

Forza sant'Agelo sempre
Rinaldo Alfieri

 
At 4 novembre 2010 alle ore 20:54, Anonymous Anonimo said...

un sogno nel cuore...rinaldo allenatore!!!!!!!andre

 
At 4 novembre 2010 alle ore 22:39, Anonymous Anonimo said...

0-0- fuori.............passiamo al campionato..............

 
At 4 novembre 2010 alle ore 23:03, Anonymous Anonimo said...

è entrato loprieno ?

 
At 5 novembre 2010 alle ore 00:16, Blogger vecchia guardia us76 said...

Buona partita, secondo tempo da applausi...come al solito sfigati..ma non importa,non passiamo il turno, ma si e' intravista una buona squadra...finalmente Loprieno in campo..mi hanno detto perche' non gli ho fatto il coro,,,,,pian e cun calma....se sudera' per la maglia sara' in poco tempo uno di noi...apprezzato il suo modo di venire sotto la curva...insomma ci sono tutti i presupposti per riprenderci in campionato, che alla fine e' quello che conta. fino alla fine.....

 
At 5 novembre 2010 alle ore 01:51, Blogger ga said...

UN APPLAUSO ALLA TIFOSERIA DELL INVERUNO UN APPLAUSO A BAGNARA UN APPLAUSO A PAOLINO LOPRIENO UN APPLAUSO ALLA SQUADRA UN ELOGIO A ABAD...UNA BATTAGLIA E PERSA MA LA GUERRA DEVE ANCORA ARRIVARE FORZA RAGAZZI ADOSSSSSSSS

 
At 5 novembre 2010 alle ore 08:56, Blogger Joe Dalton said...

Con Bagnara, Loprieno e Napolitano è tutta un'altra squadra..
i migliori di ieri:

Abad
Napolitano
Setti

 
At 5 novembre 2010 alle ore 09:51, Anonymous Anonimo said...

grande rinaldo da simpatizzante del sant'angelo a "lo amo"

"Vorrei tanto vedere sempre sui campi di calcio quello che abbiamo visto"
abbiamo visto cosa? non si capisce quella frase

 
At 5 novembre 2010 alle ore 10:19, Anonymous Anonimo said...

Sul giornale dei cagon c'è scritto che mentre l'inveruno roglieva i pezzi buoni il Sant'Angelo inseriva i pezzi da 90.Come al solito dicono che lo 0-0 ci è stato regalato.Comunque cominciamo a recuperare qualche attaccante e domenica c'è la replica..speriamo che non sia INVERNO..............

 
At 5 novembre 2010 alle ore 12:21, Anonymous Anonimo said...

1-Abad
2-Bagnara
3-Napolitano

Grande prestazione, soprattutto nel secondo tempo, dei nostri ragazzi. Potevamo segnare tranquillamente due reti da corner e punizioni parate non si sa come!!!!
Il rammarico è che proprio mentre dobbiamo uscire immeritatamente dalla coppa recuperiamo tutti i pezzi da novanta....ora caro Dellagiovanna hai solo l' imbarazzo della scelta.

FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

 
At 5 novembre 2010 alle ore 13:20, Anonymous Anonimo said...

PAROLE,PAROLE,PAROLE.
Perdonatemi se vi rubo qualche minuto di attenzione ma riguardo all' intervento del Sig Alfieri vorrei raccontare un aneddoto che mi ha fatto molto riflettere.
Faccio parte di quelle persone che purtroppo dopo mezzo secondo di inizio partita(del Sant' Angelo s'intende) è già in TILT.Parole,bestemmie,offese più o meno gratuite a chiunque, giocatore terna arbitrale o umanoide che potrebbe ostacolare la vittoria dei Barasini.
Capita la scorsa stagione che prendo di mira un giocatore avversario e lo 'massacro' letteralmente da inizio a fine gara solo perchè si impegnava o per qualche entratina decisa e capita pure che per una frazione di secondo incrociamo lo sguardo.
A fine gara esco e vado dove di solito parcheggio in un punto un pò isolato rispetto allo stadio e chi mi trovo davanti che stava entrando in auto ancora con la tuta addosso???...proprio lui!!! L' unica differenza rispetto al campo è che teneva in braccio una bambina ed un altro bambino era con la moglie.Rincrociamo lo sguardo questa volta per qualche secondo in più 'sistema' tutta la famigliola in auto e scuotendo la testa se ne va.
Devo dire di essermi sentito molto a disagio e avrei anche voluto in qualche modo scusarmi per quel comportamento quella insensata cattiveria 'sportiva' quello sfogo che celava magari tutta la stanchezza e la frustazione di una settimana lavorativa....ma non sono riuscito ad aprir bocca...forse avevo già speso tutto prima.

 
At 5 novembre 2010 alle ore 13:34, Anonymous Anonimo said...

Complimenti per questa autocritica...Almeno hai il coraggio di guardarti allo specchio.Lo sfogo gratuito di alcuni frustrati che si liberano solo allo stadio è veramente osceno.Mi ricorderò sempre di un personaggio che ora è nell'attuale staff dirigenziale del Sant'Angelo che in giacca e cravatta era arrampicato sulla rete e urlava come un ossesso frasi indicibile e sputava verso il segnalinee.In quel momento mi sono vergognato di essere venuto allo stadio e di essere Santangiolino ...
-------------------------------
Euro 500,00 SANT ANGELO 1907 S.R.L. Per ripetute gravi insulti, offese e minacce nei confronti della terna arbitrale e per aver colpito con sputi l'assistente arbitrale (sanzione aggravata in quanto recidiva)
---------------------------------
Rinaldo Alfieri

 
At 5 novembre 2010 alle ore 13:46, Anonymous Anonimo said...

Adesso sinceramente mi sembra che si stia un po' esagerando... sono anni ormai che a sant'angelo non succede nulla. Abbiamo preso una squalifica per una bottiglietta gettata in campo che non ha colpito nessuno. Certo sono cose da stigmatizzare, ma ricordo a tutti che in paesi definiti "tranquilli" e frequentati da gente "sportiva" sono capitate cose ben più gravi, ma nessuno ha puntato il dito verso la piazza o la tifoseria.

 
At 5 novembre 2010 alle ore 13:54, Anonymous Anonimo said...

Teniamo però sempre distinto 'l'odio' calcistico anche un pò colorito ed esuberante con quello personale.

 
At 5 novembre 2010 alle ore 14:05, Anonymous dr jekyll e mr hide said...

rinaldo alfieri, se davvero ti chiami cosi, finalmente sei uscito allo scoperto

sei quello che ci ha rotto il cazzo da settimane con le dimissioni di belloni e di devecchi
ti pesa proprio questa cosa, infame contaballe

qua sopra dici che ti sei vergognato di essere santangiolino, nel messaggio di ieri alle 15.02 scrivi "Si non sono di Sant'Angelo,ma sono un simpatizzante della squadra."
allora deciditi, hai rotto le palle scrivi cazzatte e ti contraddici, prima come anonimo chiedi le dimissioni di belloni, poi ti inventi un nome, dici che sei di sant'angelo, poi no, dici che sei simpatizzante, poi che lo ami, poi finalmente esce tutto il tuo odio e ricordi aneddoti contro la dirigenza

sei patetico se non vuoi vedere certe scene (che a sant'angelo non capitano più da anni) vai a vedere altre squadre. anzi secondo me è da troppi anni che a sant'angelo non succede nulla, non voglio mica i morti o feriti ci mancherebbe, ma un pò più di "animo" come ai bei tempi mi manca

 
At 5 novembre 2010 alle ore 15:02, Anonymous Anonimo said...

rinaldo alfieri va a masate!

 
At 5 novembre 2010 alle ore 15:03, Anonymous Anonimo said...

rinaldo alfieri va a masate!

 
At 5 novembre 2010 alle ore 15:15, Anonymous Anonimo said...

alfieri, o come realmente ti chiami, da come scrivi sembri un "dolcetto" del fanfulla da lodi. ma vai a vedere le partite o te ve in ciesa a di mesa?...concordo col messaggio precedente..masete.

 
At 5 novembre 2010 alle ore 15:18, Blogger vecchia guardia us76 said...

...DOMENICA TRASFERTA AD INVERUNO..
VIA LAZZARETTO..TRASFERTA IN AUTO..RITROVO ALLA PISCINA ORE 12-45..PARTENZA ORE 13..UNA TRASFERTA
MOLTO INTERESSANTE PERCHE' LA SQUADRA,FINALMENTE, E' AL COMPLETO!
NO NE CON MOROSE, MOGLI, AMANTI..
CORSI,GRIGLIATE VARIE...AHAHAH,TUTTI PRESENTI!

 
At 5 novembre 2010 alle ore 15:46, Blogger Joe Dalton said...

ier sira i vurevun el RISOTE... che buche... ghe mancheva che i se metevun a vede la partida cun el piaten e la furcheta... che roooobe

 
At 5 novembre 2010 alle ore 16:16, Anonymous Anonimo said...

ONORE A TUTTI I PRESENTI BARASINI CHE IERI SERA SI SONO PAZIENTEMENTE MESSI IN CODA SULLA OVEST E POI HANNO SFRECCIATO A 16O KM\H PER ARRIVARE IN TEMPO....
E TUTTO QUESTO PER UN RITORNO DI COPPA ITALIA......
IO DI TE NON MI STANCO SARO' SEMPRE AL TUO FIANCO SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'
DAI SANT'ANGELO ALE'....

BUONA PRESTAZIONE DEI RAGAZZI...E ADESSO TUTTI ANCORA A INVERUNO PER VINCERE!!!
IRR 88

 
At 5 novembre 2010 alle ore 16:28, Anonymous Anonimo said...

bela IRR 88 sempre mitico!

ma ste ghè el taste "bloc maiusc" rute?

 
At 5 novembre 2010 alle ore 16:40, Blogger vecchia guardia us76 said...

eme risciade cul risote...l'e' ndai mal...sereme in pochi a mangial e el se mis no adre'...ma me go' amo' la voia ade ...Stefano ha mangiato 5 o 6 panini...bucheeeee....era meglio una vagonata di riso!!
CERCATE DI ESSERE PRESENTI ALMENO DOMENICA...I SOLITI VUIANNNN

 
At 5 novembre 2010 alle ore 16:52, Anonymous Anonimo said...

no de rute go le balote.....ien namo' ses ur che 'ndaro' a beve un chi cos al bar....
menu mal che le' venerdi....

DOMENICA TUTTI A INVERUNO
IRR 88

 
At 5 novembre 2010 alle ore 17:10, Anonymous Anonimo said...

RITROVO ALLA PISCINA E ALLE 13 CAROVANA ROSSONERA

 
At 5 novembre 2010 alle ore 17:11, Anonymous Anonimo said...

domenica incomincia il nostro campionato, riempiamo Inveruno di rossonero.

 
At 5 novembre 2010 alle ore 18:27, Anonymous Anonimo said...

invasion to Inveruno!!!kaos santangel

 
At 5 novembre 2010 alle ore 19:27, Anonymous Anonimo said...

per voi altri INVERUNO sarà un incubo e vedrete cosa sa fare veramente con la squadra al completo.Calerà l'INVERNO gelido su SAN'ANGELO!!!

 
At 5 novembre 2010 alle ore 19:31, Blogger vecchia guardia us76 said...

pazienza...vedremo come finira'...ma per la prima volta saremo anche noi al completo....
niente polemiche con quelli di Inveruno perche',a mio avviso, quello che ha scritto non c'entra niente, scrive solo per creare problemi...noi che c'eravamo giovedi abbiamo visto che non offendono e non pensano ad altro che tifare per la loro squadra...grande mentalita'..ed adesso non scrivete le solite cagate sui gemellaggi e balle varie..rispetto per chi rispetta, ma spiegare questo a certa gente e' difficile..

 
At 5 novembre 2010 alle ore 19:45, Anonymous Anonimo said...

no ai gemellaggi!!!kaos santangel

 
At 5 novembre 2010 alle ore 20:45, Anonymous Anonimo said...

sempre i soliti pirla che scrivono cazzate...non vi da retta nessuno...

 
At 6 novembre 2010 alle ore 18:52, Anonymous Anonimo said...

CARA VECCHIA...LA MENTALITA' ULTRAS è COME L'INTELLIGENZA...E' UN DONO DI POCHE PERSONE...e FORSE E' MEGLIO COSI'

Irriducibile 79

 

Posta un commento

<< Home