lunedì 15 novembre 2010

Qualcuno dica alla Rai che Bagnara non gioca nella Paullese

48 Comments:

At 15 novembre 2010 alle ore 19:15, Anonymous Anonimo said...

ahhhhh ecco perche' continuano a rompere i coglioni, perche' abbiamo perso.

 
At 15 novembre 2010 alle ore 19:31, Anonymous Anonimo said...

bisognerebbe dire a quelli della Rai di correggerlo!!!!

 
At 15 novembre 2010 alle ore 19:39, Anonymous Anonimo said...

perfino quelli della rai sono contro di noi..come sempre soli contro tutti!!!santangel crew

 
At 15 novembre 2010 alle ore 20:07, Blogger uomo nudo said...

Grande Joe ieri sera l'avevo notato anch'io e ho pensato:cavolo(è un eufenismo)è sbagliato,non ci si può fidare,vuoi vedere che ha vinto il Lodi merda ?

 
At 15 novembre 2010 alle ore 22:49, Blogger Barasina Ultras said...

Buonasera a tutti!
I miei voti:
Panzetti
Abad
Ticli
Bacissimi!

 
At 16 novembre 2010 alle ore 11:54, Anonymous Anonimo said...

Avete letto l'ultima del Fanfulla?Sta cercando fusioni....Ien misi mal.Si prospetta una richiesta con il Cavenago chiamadosi FANFULLA-CAVENAGO.Che ne dite se ci fondiamo noi con loro...FULLANGELO la nuova squadra..suona bene!!

 
At 16 novembre 2010 alle ore 12:11, Anonymous Anonimo said...

si poi facciamo lo stadio alla muzza, 20.000 posti, fuori dal casello, la cittadella del lodigiano

 
At 16 novembre 2010 alle ore 15:16, Anonymous Anonimo said...

Calcio - Eccellenza. L’attaccante sta rientrando gradualmente dopo il brutto infortunio al ginocchio
Loprieno, voglia matta di volare
«Il bello viene adesso, il S. Angelo se la giocherà con tutti»


SANT'ANGELO LODIGIANO Ventisei minuti in Coppa Italia giovedì 4 novembre più venti in campionato la domenica successiva a Inveruno, poco più di mezz’ora due giorni fa nel vincente derby contro la Paullese. È il minutaggio messo assieme quest'anno da Paolo Loprieno, notissimo bomber strappato in giugno con gran clamore dal Sant'Angelo agli arcirivali “cugini” del Sancolombano. Ma la sorte, beffarda, si è messa di mezzo e pochi giorni dopo l’inizio del ritiro estivo il suo ginocchio ha fatto crac: si temeva la rottura dei legamenti e la fine prematura della stagione, si è trattato invece di lesione a un menisco cui si è rimediato con un intervento chirurgico a inizio ottobre.
Nel frattempo sono trascorse ben 15 partite, 10 in campionato e 5 in Coppa, con Loprieno a far sempre da spettatore sofferente per l'assenza forzata. Perché non c'è dubbio che lui sia animale da gol e star fuori a vedere i compagni giocare, magari perdere, spesso soffrire per l'emergenza proprio in attacco è stata una pena: «La lontananza forzata dai campi di gioco mi è costata molto - rivela il bomber classe 1978, che tra l'altro qualche settimana fa è stato, al pari di Mariani, anche bersaglio dei cori spazientiti di una parte della curva frustrata dalla situazione infortuni di quel periodo -. Ora però sto cominciando a mettere benzina nel serbatoio e non vedo l'ora di rendermi utile alla causa. Ho una voglia indescrivibile di giocare». Del resto, il suo è l'entusiasmo proprio dello scolaretto al primo giorno di scuola e l'età che avanza inesorabile non sembra averne fiaccato tempra e qualità; ogni volta che è stato chiamato in causa da Dellagiovanna, Loprieno è scattato dalla riga laterale verso il campo, quasi come un centometrista che esca di scatto dai blocchi di partenza. Il suo veloce mulinare le gambe non pare compromesso dal recente infortunio a un'articolazione delicata come il ginocchio, il suo tocco di palla è sempre fino, la sua intelligenza calcistica mai in dubbio. Insomma, “Speedy” era e “Speedy” rimane: «Ogni settimana che passa - spiega - mi sento sempre meglio e sebbene qualche acciacco rimanga ancora, il che comunque è una cosa naturale dopo tre mesi di stop, sento di essere pronto. Purtroppo nelle ultime tre gare, cioè da quando sono rientrato, il mister mi ha buttato nella mischia in momenti non facili della partita e per un attaccante come me diventa difficile; la stanchezza affiora in tutti e di riflesso gli appoggi verso di noi in avanti non sempre sono precisi. Però è comprensibile perché i miei compagni di squadra stanno tirando la "carretta" dall'inizio e devo far loro solo i complimenti».
Poi il pensiero va al campionato, alla situazione del Sant'Angelo, che dopo l’avvio sprint fino al primato solitario ora naviga a metà classifica, e al futuro che verrà: «A parer mio, il nostro campionato comincia proprio ora e sono più che convinto della nostra forza. Al completo - chiosa - ce la giochiamo con tutte le avversarie del nostro girone e dobbiamo essere ottimisti al massimo da qui alla fine». Domenica trasferta a Vergiate, poi arriverà a Sant’Angelo il “suo” Bano. Quale occasione migliore per mettere a segno il primo gol in rossonero?
Matteo Talpo

Caro mister il 'ragazzo' scalpita se sta bene perchè non provarlo dall' inizio????

 
At 16 novembre 2010 alle ore 15:52, Blogger w s.angelo said...

riecco i 3 punti!!
i miei voti:
-panzetti
-bagnara
-abad
forza ragazzi ! forza s.angelo avanti avanti!!

 
At 16 novembre 2010 alle ore 16:15, Anonymous IL CERVO said...

Domenica al mercato inizierà la raccolta di firme per la fusione S.Angelo Fanfulla.
Fioi partecipate numerosi, che ride, tute le duminiche ia impasteme a parole.

 
At 16 novembre 2010 alle ore 19:18, Blogger sant'angel said...

i miei voti:
-Bagnara
-Abad
-Napolitano

 
At 16 novembre 2010 alle ore 20:43, Anonymous Anonimo said...

Questa è proprio una bella notizia...anche FULLANGELO mi sembra un nome appropriato.ULTRAS SANT'ANGELO E FANFULLA INSIEME A gridare ale' FULLANGELO ALè ALè...ALè ALè...stadio alla muzza 15.000 posti coperti..tessera del tifoso e serie C a portata di mano.Responsabile sito JOE...capo degli ultras da eleggere tra la vecchia e marcone....presidente ROVEDA vice Minojetti.Magazziniere Francon..capo stadio erba e bar Pedrotu......CHE SOGNO SAREBBE..LA SERIE C e lottare per la serie B...Coppa Italia con la Roma o il Milan svegliatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 
At 16 novembre 2010 alle ore 21:35, Anonymous Anonimo said...

preferisco la promozione a Marudo che la A cosi...

 
At 16 novembre 2010 alle ore 21:35, Blogger anonimo said...

dopo avere visto la partita di domenica, se abbiamo la fortuna di avere fino alla fine la squadra con l'organico al completo, non siamo sicuramente inferiori a nessuno.La rosa che il ns presidente è riuscito a mettere insieme come qualità credo che sia paragonabile a quelle dei migliori anni.Per cui ritengo che con un po di fortuna il passaggio di categoria sia quasi automatico.
Antonio

 
At 17 novembre 2010 alle ore 11:06, Anonymous Anonimo said...

Di certo il livello tecnico del campionato di Eccellenza è decisamente basso. Però rilassiamoci. Anche con la rosa al completo Sommese, Trezzano e Verbano sono superiori e arriveranno cmq nelle prime 3. Per i playoff occhio a Vergiatese, Inveruno e Oltrepo. Bye. Gustavo.

 
At 17 novembre 2010 alle ore 11:49, Anonymous Anonimo said...

Rosicate Rosicate Rosicate

Vi do' appuntamento alla Fine del Campionato quando NOI veri tifosi
GODREMO COME DEI PAZZI AHAHAHAHA

FINO ALLA FINE FORZA SANTANGEL
DAI DAI RAGAZZI ANDIAMO AVANTI A MARCIARE VERSO IL NOSTRO SOGNO CHE ANCHE QUEST'ANNO QUESTO NOSTRO RIPETO NOSTRO PRES CI FARA' VIVERE

INNAMORATO DEL SANT'ANGELO DA SEMPRE E PER SEMPRE

 
At 17 novembre 2010 alle ore 11:54, Anonymous Anonimo said...

Scusate, dimenticavo che anche il S.Colombano di Tassi è un osso duro. Gustavo

 
At 17 novembre 2010 alle ore 14:08, Anonymous Anonimo said...

anonimo delle 21.35...Ma che partita hai visto.....Il 2 tempo è stato mediocre...contro una compagine che è da promozione..e non vedevamo l'ora del fischio finale per toglierci il patema dei 3 punti.I nomi non fanno la squadra.Sono le palle che fanno la squadra.....Da domenica vediamo cosa succede.Se torniamo imbattuti ce la vediamo con i Banini....e qui le palle sull'incudine se non ci sono i 3 punti!!!!(Che non succeda come con il Fanfulla!!!!)
Pino Ferla

 
At 17 novembre 2010 alle ore 21:35, Blogger anonimo said...

una squadra di calcio, quando sostituisce 5 o 6 giocatori prima di vedere schemi e veloci triangolazioni credo che ci vorrà del tempo. Comunque sono convinto anch'io che la qualità della rosa sia di categoria superiore.

 
At 17 novembre 2010 alle ore 21:50, Anonymous Anonimo said...

che sforbiciate ragazzi..........!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 17 novembre 2010 alle ore 23:41, Anonymous Anonimo said...

cosa vuol dire che sforbiciate?

 
At 18 novembre 2010 alle ore 11:21, Anonymous Anonimo said...

tagli di ggggggggggggg

 
At 18 novembre 2010 alle ore 16:36, Anonymous Anonimo said...

cosa ne pensate di quello successo ieri durante la partita dall'italia?

 
At 18 novembre 2010 alle ore 16:38, Anonymous Anonimo said...

Hai sbagliato BLOG , qui parliamo di Calcio e del Sant'Angelo

 
At 18 novembre 2010 alle ore 17:43, Anonymous Anonimo said...

ancora una multa per i fumogeni...ripeto quanto ho detto sopra..abbiamo tutti contro e dobbiamo sbrigarcela da soli come abbiamo sempre fatto nella storia!!!santangel crew

 
At 18 novembre 2010 alle ore 20:05, Anonymous Anonimo said...

che sforbiciate..ragazzi...la rosa si è ridotta!!!

 
At 18 novembre 2010 alle ore 20:13, Anonymous el colto de la guatra said...

allora fai nomi mio caro barbiere, visto che parli di forbici...la rosa si è ridotta, tagli, taia da chi taia da là.. taiàte el robe

 
At 19 novembre 2010 alle ore 09:14, Anonymous Anonimo said...

sfumatura bassa taglio giovanile,rifinitura e sopracilie.Barba e baffi.Tutto compreso.Chi non sa taccia...chi sa parli.

 
At 19 novembre 2010 alle ore 09:31, Anonymous Anonimo said...

....Lo vedevi arrivare vestito di stracci e stranezza mentre la malizia dei bimbi, rideva della sua saggezza....dopo un bicchiere di vino con frasi un po ironiche e amare parlava in tedesco e in latino, parlava di Dio e Schopenahuer...

Oreste da Vergiate

 
At 19 novembre 2010 alle ore 09:37, Anonymous Anonimo said...

Domenica a Vergiate , caro Oreste si parlerà Barasino doc

Barasini Ovunque

 
At 19 novembre 2010 alle ore 10:45, Anonymous Anonimo said...

Ma quando vinceremo la coppa disciplina....se c'è ancora....500 euro de multa per i fumogeni+110 euro de multa per ingiurie all'albitro...e per fortuina che abbiamo vinto....Seme propi grami!!!Domenica per andare a Vergiate...qualcuno organizza???ghe 90 km----l'è lunga e po' piove---me sa ghe sareme in 4 gati....spereme no negri!!Rispondete...

 
At 19 novembre 2010 alle ore 13:37, Anonymous Anonimo said...

noi ci siamo sempre...in 10, in 100 o in 300

 
At 19 novembre 2010 alle ore 14:08, Anonymous Anonimo said...

tagliati cabro, pische, paso, lavalle, mariani, setti e altri due!!!!

 
At 19 novembre 2010 alle ore 16:11, Anonymous Anonimo said...

Mi spaice per LA VALLE perchè era buono anche se segnava troppo poco...era più veloce della palla...Ma secondo me hanno fatto bene...se non giochi almeno ti proponi a altre squadre che magari sono interessate.

 
At 19 novembre 2010 alle ore 16:29, Anonymous Anonimo said...

concordo dispiace per la valle..gran margini di miglioramneto!speriamo che sia un prestito!!
ringraziamento speciale per mariani..mercenari così in giro se ne trovano ancora pochi con sta crisi

 
At 19 novembre 2010 alle ore 16:51, Anonymous Anonimo said...

solo una parola per questo delle 16,29 : VERGOGNATI.
anzi...due parole: VERGOGNATI COGLIONE.

Mariani è da sempre tifoso rossonero.
Non s'è mai tirato indietro, per la squadra, giocando anche quando era già infortunato. E per questo motivo ha giocato male, certe partite. Ma di certo meglio lui di altri che appena hanno avuto il bibino si son seduti in tribuna. Mi chiedo come mai sia stato tagliato lui, e certi altri che hanno giocato ancora meno, e sicuramente hanno anche strappato un accordo di stipendio più alto.

Nessuno che si dispiaccia per Cabro. Per l'impegno che dimostra per questa maglia, meriterebbe di scendere in campo sempre. SEMPRE. Invece il signor mister, che non s'è dimostrato capace di scelte felici, ha preferito giocare spesso con 4 under in difesa, rimediando figure da cioccolatai.

Cabro e Maria, in bocca al lupo per il proseguo della vostra carriera.

 
At 19 novembre 2010 alle ore 17:05, Blogger Bum Bum said...

CABRO BANDIERA ROSSONERA...SEMPRE E COMUNQUE!

 
At 19 novembre 2010 alle ore 17:08, Anonymous Anonimo said...

16:51 masate!!

cabro uno di noi per sempre

 
At 19 novembre 2010 alle ore 18:47, Anonymous Anonimo said...

ma voi pensate che le scelte le ha fatte il mister ..............maseves il "duo" ha colpito ancora !!!!!! hiihihihihihihihihihihihihihi

 
At 19 novembre 2010 alle ore 19:02, Blogger Joe Dalton said...

Cabrini sarà sempre un barasino doc e sa benissimo cosa pensano i veri tifosi di lui. Purtroppo quest'anno per via degli under obbligatori non ha avuto spazio (su 4 under lo sanno anche i sassi che i primi posti ad essere occupati sono quelli dei difensori esterni, ma questo lo sapeva anche il Cabro). Come al solito dispiace che qualche idiota prenda questa occasione per gettare merda sulla società...

 
At 19 novembre 2010 alle ore 19:09, Blogger il censurato (LM) said...

GRANDE CABRO!!!PER SEMPRE UNO DI NOI!!!!
TUTTE LE VOLTE CHE E' SCESO IN CAMPO PER LA NOSTRA MAGLIA CI HA SEMPRE MESSO IL CUORE!!!!

 
At 19 novembre 2010 alle ore 19:15, Blogger tom said...

cabro cuore barasino per sempre uno di noi!!

 
At 19 novembre 2010 alle ore 19:59, Anonymous Anonimo said...

SONO SICURO che il Cabro sarà ancora uno di noi!!

Dispiace per Mariani...

In bocca al lupo ai due sopracitati e atutti gli altri giovani!!!

sant'angel crew

 
At 19 novembre 2010 alle ore 21:38, Anonymous pinuccio said...

Cabrini ti auguro tanta fortuna .i ragazzi seri e onesti non li dimentchiamo mai noi ultras.

 
At 19 novembre 2010 alle ore 21:55, Anonymous Anonimo said...

le scelte sono dettate da obblighi di formazione.I giovani cresceranno e saranno tagliati anche loro per altri giovani obbligati.Il futuro dei nostri giocatori si infrangono in queste categorie.l'anno prossimo sono obbligatori i 93 e l'anno successivo i 94.E allora i 91 e i 92 saranno tagliati...se non bravi e seri e andranno in categorie inferiori.In serie D,C,B,A NON CI FINISCE NESSUNO,neanche Oddone...tra 2 anni sarà uno dei tanti.
Un ex ..un tempo titolare e ora riserva.

 
At 19 novembre 2010 alle ore 23:36, Blogger vecchia guardia us76 said...

Scrivocon tanto dispiacere nel cuore, pero' consapevole che il Cabro, barasino rossonero,uno di noi per sempre, sappia che ha fatto il suo dovere e che tutti noi US gli vogliamo un gran bene..vale di piu' il suo attaccamento alla maglia e alla curva che le doti tecniche di "mille fuoriclasse"..Cabro non ti crucciare e spero potra' essere un arrivederci..hai dato tanto alla curva ed hai preso tanto, ma ti assicuro che...ti daremo ancora, quando meno te lo aspetti...promessa da vecchio US per sempre..

 
At 20 novembre 2010 alle ore 14:17, Anonymous Anonimo said...

ma e' vero che hanno reintegrato cabro per paura di contestazioni???

 
At 20 novembre 2010 alle ore 14:34, Anonymous Anonimo said...

Cari tutti , onde eliminare sul nascere qualsiasi
Sbagliata , Vi dico serenamente le cose come stanno
Fin dall'inizio , abbiamo sempre puntato prima sulle persone
Che sul Calciatore , e Paolo Cabrini e' sicuramente esempio
Di serieta' , di profonda passione Barasina e attaccamento a qs maglia
E cosi come l'altro ns Barasino jacopo Pasetti.
Visto che entrambi sono giovani , non me voglia
Il Cabro , Jacopo di più' , credo meriterebbero di giocare
Molto di più , e quindi da Societa' con dei valori Barasini
Profondi abbiamo chiesto al Cabro e a Jacopo
Se volevano continuare a non giocare o a giocare poco
O se volevano gli aiutavamo a trovare una squadra
Ed e' giusto che loro , anche se con grande rammarico
Vogliano giocare di più'; Non sono stati tagliati
Perche' Loro possono rimanere tranquillamente con Noi
Li stiamo trovando una squadra , cosi come stiamo
Facendo con Lavalle e Setti ( e probabilmente
Gia' trovata anche una buona promozione)
E anche Mariani sappiamo che ha gia' diverse squadre
Che lo vogliono .
Sono scelte per una Societa' serie e con alla base valori
Profondi , molto sofferte , ma lo facciamo
Non lasciando in mezzo alla strada qs ragazzi
Ma aiutandoli.
Ho ringraziato persobnalmente il Cabro
Anche per iscritto e ricevera' il giusto riconoscimento
Anche Ufficiale per tutto quello che ha fatto per il Santangelo
E se anche all'ultimo momento Paolo decidera' di rimanere
Sara' sempre dei ns ;
Questo e' l' AC Santangelo e orgoglioso e sempre emozionato
Di esserne il Pres
Adosssss al vergiate Adosss
Il Pres

 

Posta un commento

<< Home