lunedì 18 ottobre 2010

Comunicato a tutti gli utenti

La presente per informare tutti gli utenti, che stiamo prendendo in considerazione l’eventualità di bloccare nuovamente i messaggi anonimi.
Questo si è reso necessario non per “tappare la bocca alle critiche”, come qualche buontempone continua a ribadire, ma perché da qualche tempo a questa parte 3 o 4 persone usano l’anonimato per offendere direttamente le persone (gestore del blog compreso), oppure sfruttano l’onda del momento, per attaccare in modo sconsiderato società/tecnici e pure tifosi, con accuse che non hanno nulla a che fare con le critiche ai risultati delle ultime domeniche. Ricordo nuovamente che le critiche (quelle vere) non sono mai state cancellate, sia anonime che di iscritti.
Considerato che la maggior parte degli utenti iscritti, e molti anonimi, (tranne poche eccezioni), hanno l’intelligenza di non intervenire e di non replicare a certa gente, (non è una critica verso di voi, è una constatazione), ne risulta che gli interventi di certe persone (che ripeto saranno 3 o 4) risultano amplificati; persone alle quali non sta a cuore il Sant’Angelo, ma che l’unico scopo è quello di rovinare tutto quello che il Presidente sta cercando di costruire. Gli utenti occasionali che leggono il Blog, ne ricevono un immagine distorta, sembra quasi che la maggior parte dei lettori sia contro la società, quando invece non è vero.

Colgo l’occasione anche per informare quanto successo su Facebook.
Esisteva da tempo un gruppo creato si presume, a favore della squadra o comunque del Sant’Angelo (non siamo ancora riusciti a risalire al titolo originale), al quale si sono associati diversi utenti.
Bene, l’amministratore di quel gruppo ha avuto la “brillante” idea di modificare il nome al gruppo stesso, sostituendolo con un’offesa ad un nostro giocatore, tutto questo all’insaputa degli utenti, che si sono ritrovati associati ad una cosa da loro sicuramente non condivisa.
L’amministratore si è poi cancellato da facebook, (probabilmente ora non c’è più oppure aveva un doppio account), lasciando il gruppo senza la possibilità di modifiche. E’ già stata fatta una segnalazione ai gestori del sito, perché venga cancellato tutto al più presto, ma voglio ribadire (e credo di parlare a nome di tutti i tifosi) che condanniamo questa azione fatta in modo vigliacco, e ci dissociamo fortemente dalla cosa, che ripeto, è un’azione di un singolo, magari fatta con eccessiva “leggerezza”, ma che rimane sconsiderata.

68 Comments:

At 18 ottobre 2010 alle ore 10:08, Anonymous Anonimo said...

l'amore per la maglia non viene rovinata da 4 oninimi!!se mai sto blog può aiutare solo ad aumentare i tifosi..quindi non trovo che sia la soluzione migliore quella di non permettere agli anonimi di scrivere!!poi l esperimento era gia stato fatto...

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 10:17, Blogger Joe Dalton said...

infatti la cosa non è ancora decisa.. solo che non mi sta bene fare da trampolino di lancio per 4 pseudo tifosi

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 10:32, Anonymous Anonimo said...

1-Gatti
2-Ticli
3-Panzetti

Bravo Joe!!!A mali estremi estremi rimedi.
In ogni forum/blog ci sono i moderatori che intervengono quando serve..e ormai abbiamo superato il limite!!!!
Cun certa gente che vor apena el baston....

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 11:33, Blogger tom said...

a me non fa piacere per nulla vedere piu' di 50 messaggi scritti ieri dopo la partita, e la maggior parte anonimi....(quande vinceme ghe n'e' tri o quater..!!);dopo la partita eravamo li' sotto la tribuna e tutti abbiamo detto la nostra, chi piu' critico e chi meno, anche ai giocatori che si sono fermati.
ma sempre parlando in faccia alle persone e assumendosi la responsabilita' diretta di cio' che si dice.
credevo fossimo una tifoseria che aveva un qualcosa in piu' delle altre, ma sto cominciando ad avere dei seri dubbi...
per quanto riguarda il discorso tecnico, mi sembra evidente che, dopo le partite con inveruno e sommese, si possa dire che con l'attuale rosa a disposizione non siamo competitivi per la vittoria del campionato. ci tengo a sottolineare "attuale rosa a disposizione", cioe' che comprende solo i giocatori utilizzabili in campo.
naturalmente la rabbia di tante persone a cui sta veramente a cuore il s.angelo, come me d'altronde, e' solo relativa al fatto che la squadra l'anno scorso aveva determinate caratteristiche e alcuni difetti, e una parte importante delle risorse economiche investite per risolverli sono state indirizzate su giocatori che non hanno mai potuto giocare.
quindi secondo me bisogna cercare in tutte le maniere di indirizzare tutte le ns. energie sia positive, ma anche le critiche, in modo da ricompattare l'ambiente, senza dividerci in bianchi, neri, ultras, exo, vecchi, giovani o minch...varie perche' vi assicuro che faremmo solo il gioco dei ns. avversari.
e credetemi che nella nostra zona la piazza calcistica di s.angelo e' tornata ad essere un punto di riferimento per tutti, ed e' considerata l'unica dove attualmente si possa fare calcio a certi livelli e dove tantissime persone dell'ambiente guardano come possibile approdo sia per questioni tecniche che economiche.
naturalmente tutto questo scatena anche tantissime invidie, percio' occorre essere bravi ed uniti x far si' che non distruggano la creatura che e' forte e poggia su solide basi, ma che commette ancora qualche peccato di gioventu'.

1 - ticli
2 - oddone
3 - roccati

barcollo ma non mollo
mai....

x chi non sapesse chi sono:
roberto tarlocco

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 11:36, Anonymous Anonimo said...

Non mi sembra una buona decisione, in questo modo la si da vinta ai quattro anonimi che mettono zizzania, il successo di questo forum penso sia perchè è aperto a tutti basta vedere la quantità industriale di messaggi, un po di critiche ogni tanto ci vogliono sono anche costruttive , certo le offese gratuite e le prese di posizione a senso unico nei confronti di qualche dirigente
non vanno bene .Comunque fate vobis, cercate di prendere una decisione giusta magari con il consiglio del nostro Presidente, nel rispetto di tutti i tifosi che sono la stragrande maggioranza di frequentatori e di contatti al blog.

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 12:04, Anonymous Anonimo said...

Approvo le parole di Roberto!!!
nelle difficolta si deve rimanere uniti.....per raggiungere il sogno non è necessario vincere il girone......cresciamo con il tempo....questi benedetti attaccantei rientreranno prima o poi.....allora valuteremo la squadra, la società e tutto il resto.
Per ora possiamo solo ringraziare il Presidente per quello che sta facendo!

M.Rusconi

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 12:49, Blogger ga said...

per me e giusto tirare via gli anonimi specialmente quelli che insultano persone e non danno modo di replica perche se sa no chi ien...i migliori oddone-ticli-roccati

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 12:56, Anonymous Anonimo said...

Bravo Roberto, parole da tifoso ma lucide. Tony L.

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 13:03, Anonymous Anonimo said...

secondo me tutti quelli che non sono registrati non dovrebbero avere la possibilita' di scrivere!!!
santangel crew

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 13:04, Anonymous one said...

non frequento spesso il blog anca perche' son no von che scrive tropu..ieri a parer mio si e' sbagliato in campo e fuori! ci puo' stare tutto questo è il mondo del calcio!..è adesso il momento di stare uniti tutti insieme e gli anonimi da zizzania si ricordino che sotto si puo' scrivere il nome!

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 13:42, Anonymous Anonimo said...

3cose...1ono quello che ha scritto ieri alle 19'40, sono stato criticato da un non so chi cazzo pensi che sia... e vorrei rispondere--- io a fucecchio per motivi peronali sinceramente non c'ero...ma tu informati se ti stavano ancora allattando sulle trasferte di piacenza savona imperia tortona ecc prima di sparlare del passato! 2 ripeto ieri non c'ero ma inceramente non ho mai visto simpaticamente...gli acquisti di loprieno e mariani! 3 bisogna stare comunque vicini alla società deve avere il tempo di farsi le ossa..certo che da tifoso vorrei vincessimo sempre, comunque abbiamo una buona squadra non da vertice ma quasi e tutti remano sulla stessa direzione....poi del resto anche l'inter ci ha impiegato 30anni x tornare al vertice! buona giornata serena a tutti

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 13:51, Blogger 100%barasino said...

i migliori:
- Tacconi
- Oddone
- Panzetti.
Cercherò di dire la mia in un discorso prettamente tecnico, naturalmente gli occhi del tifoso senza dilungarmi troppo sulla questione cori, mercenari, infortunati etc etc perchè si potrebbe scrivere un post intero solo x questo con le varie reazioni a catena, risposte ed anonimati.
Oggi è stata l'ennesima partita senza attaccante di ruolo,ma non avrei rinunciato a D'Onofrio, uno con la sua grinta, esperienza e carisma in queste partite serve e dovrebbe giocare in qualsiasi ruolo, ma natualmente è il mister che decide e conosce meglio di noi la squadra sotto tutti i punti di vista. A me la squadra non è dispiaciuta tanto, tenendo il conto di tutte le attenuanti, la Sommese ha vinto meritatamente (anche se era eccessivo il 3-0) perchè è un gradino sopra di noi. Abbiamo giocato partite peggiori (vedi Magenta e Fanfulla)durante l'anno ed infatti c'è gente che ci ha messo orgoglio e cuore come i soliti rume, roccati, rubino, oltre i tre menzionati sopra.
SC

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 14:48, Anonymous Anonimo said...

Condivido le parole di Roberto Tarlocco, è il momento di stare uniti e non darla vinta a certi invidiosi..
Ringrazio la società tutta, l'allenatore e la squadra per l'impegno ancora maggiore che ci metteranno in futuro.
Semper Audere S. Angelo.

MSF 67

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 15:18, Anonymous Anonimo said...

Io ritengo che la cosa più saggia sia IGNORARLI, non rispondendo a certe critiche sterili e (che è ancor peggio) offensive.
GL

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 16:22, Blogger mr. enrich said...

in tutti i forum o blog bisogna essere iscritti x lasciare un commento... io sono x togliere gli anonimi.
-oddone,
-razzetti,
-roccati.

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 17:07, Blogger il censurato (LM) said...

Assolutamente favorevole a togliere gli anonimi conigli che non si firmano!!!!

IL S.ANGELO SIAMO NOI!!!!CONTRO GLI PSEUDO TIFOSI CHE CI INFAMANO!!!!!

US A VITA!!!!!

daniele

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 17:44, Anonymous morris ciavarella said...

il coglione è sempre il solito a mio parere
quello che si firma andre, franz, sant'angel crew, probabilmente numero 9.
quando torna da scuola (penso faccia la terza quarta superiore) si attacca al computer. non ha amici, a scuola lo considerano sfigato, sta tutto il giorno in casa, l'unico modo per avere delle relazioni è attendere le risposte che gli vengono date sul blog. dopo che non lo cagava nessuno per un pò ha alzato il tiro: forse insultando direttamente persone conosciute (joe, belloni, etc..) riesce ad ottenre un'attenzione maggiore, ora è finalmente al centro dell'attenzione.
ma domani alle 8 suona la campanella e il mondo reale torna a bussare alla porta.
guardati le spalle (e lo zaino) quando vai in bagno

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 17:59, Anonymous Anonimo said...

morris ciavarella sei veramente un povero martire...sei tu da compatire...
santangel crew

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 18:12, Anonymous Anonimo said...

oggi pensavo di leggere sul cittadino le dimissioni dei ds dg pr ma niente!!! non avete le palle!

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 19:40, Blogger ga said...

me disi ma se vuri dighe le parole disighi al stadi in facia no su fb sin propi di poripicinen

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 20:02, Blogger supporter s.angelo said...

IO CONDIVIDO PIENAMENTE LE PAROLE DELL'AMICO ROBERTO (TOM)!!!!!!
I MIEI VOTI PER DOMENICA:
1 PANZETTI (TANTO CUORE)
2 TICLI (IL PIU' CONTINUO)
3 RAZZETTI (SENZA DI LUI CHISSA'DOVE ERAVAMO!!!)

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 20:30, Anonymous Anonimo said...

bela ga sin na branca de martri!!

EROS BAGNARA FACCI SOGNARE
SPEEDY TORNA PRESTO

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 20:40, Blogger sdengo said...

io invece non condivido assolutamente l'atteggiamento degli ultras di ieri, perchè senza alcun costrutto w solo critico (mi disapice con chi difendeva i cori di ieri dicendo che erano da stimolo: secondo me sono stati solo di protesta, senza, ripeto, alcun valora propositivo).
in questi momenti, e sono d'accordo con tarlocco, bisogna stare tutti uniti e non mettere ansia o pressione a squadra, allenatore e società: come ho detto a suo tempo, tutti sanno cosa possono e devono fare.
questo è ciò che penso. e ci tenevo a dirlo

la squadra nel primo tempo mi è piaciuta: il secndo gol e l'infortunio di bagnara hanno chiuso la partita.

i miei voti:

- ticli (il migliore ancora, no, ha mai mollato)
- tacconi (mi è èpiaciuto in quel ruolo, molto più che da mezala)
- oddone (in contnuo miglioramento).

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 20:48, Blogger Joe Dalton said...

Ticli
Tacconi
Oddone

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 21:11, Blogger w s.angelo said...

i miei voti :
_ODDONE spinge , carismatico e grintoso : davvero un giovane da TENERSI STRETTO!!!
_ticli
_panzetti
poi mi sono piaciuti x lo spirito anche tacconi e gatti ..
riguardo alla contestazione preferisco non prenderne parte
per chi non lo sapesse sono un ragazzino di 14 anni : fabio bellani

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 21:38, Blogger uomo nudo said...

I miei voti:
Oddone
Ticli
Panzetti

Io sarei per lasciare il blog libero a tutti eliminando solo le volgarità
(cosa che mi sembra da sempre venga fatta)
Con un sogno sempre più grande nel cuore!

 
At 18 ottobre 2010 alle ore 22:59, Anonymous Anonimo said...

blg ingessato,blog sfigato...resterà una posta elettronica per amici del bar e tifosi da 4 soldi.La libertà di internet e dei blog è il canale preferenziale per far parlare tutti:timidi,sfigati,competenti,professionali,ignoranti,intelligenti,stronzi,maiali,sporcaccioni,eroi,religiosi,maniaci,preti,suore,ragazzi,vecchi,gay,culattoni,checche,playboy,sportivi,tifosi,ultras,ladri,galeotti,spie,vigliacchi,gionalisti,fotografi,presidenti,direttori sportivi,allenatori,giocatoi.Tutti quelli che hanno voce sono degni di parlare in un blog vero,gestito da un professionista che non deve censurare niente.Viva la libertà,viva internet.
L'Erudito

 
At 19 ottobre 2010 alle ore 09:11, Anonymous Anonimo said...

Condivido con 100%barasino,non ho capito la scelta di tenere fuori ancora d'onofrio,senza di lui in campo la squadra è muta e non c'è nessuno che li guida!bello il primo tempo ma dopo il goal non abbiamo saputo reagire,siamo una squadra emotivamente fragile!speriamo che gli infortunati ritornino presto e facciano vedere quanto valgono!

 
At 19 ottobre 2010 alle ore 09:12, Anonymous Anonimo said...

Condivido con 100%barasino,non ho capito la scelta di tenere fuori ancora d'onofrio,senza di lui in campo la squadra è muta e non c'è nessuno che li guida!bello il primo tempo ma dopo il goal non abbiamo saputo reagire,siamo una squadra emotivamente fragile!speriamo che gli infortunati ritornino presto e facciano vedere quanto valgono!

 
At 19 ottobre 2010 alle ore 17:40, Anonymous Anonimo said...

PER LA DEFINIZIONE DATA NEL BLOG MI SEMBRA PIU' APPROPRIATO PASSARE A DEFECON 3!!!!!

 
At 19 ottobre 2010 alle ore 17:42, Anonymous Anonimo said...

perchè la definizione di defecon 3 è "Livello di guardia
Qualche mugugno da parte dei tifosi
Scoregge rilassate"

 
At 19 ottobre 2010 alle ore 22:10, Anonymous ricu33 said...

domenica allo stadio mi si e' seduto vicino un signore, che dopo un po' mi ha detto di essere un osservatore di due squadre del piemonte..di prima e seconda div..
dopu un po de tacade el ma di, che stava osservando Roccati e Oddone.
i du puse bon..
n.b. le squadre ien alessandria e casale.

 
At 20 ottobre 2010 alle ore 15:43, Anonymous the jeeg said...

ciao raga, complimenti a tutti, a chi critica, a chi elogia, a chi scherza, a mio modesto avviso il fatto di esserci un blog dei tifosi barasini è già un super successo! un plauso particolare va a joe dalton. passando a questioni squisitamente tecniche io non mi focalizzerei solo sui giocatori che a mio avviso sono alla pari o forse anche qlcs in più di quelli delle altre squadre bensì rifletterei sul "gioco". che tipo di schemi adotta il s.angelo? quali sono i dettami dell'allenatore prima di scendere in campo? scusate, non vi sembra che quest'anno in tutte le partite giocate abbiamo adottato il modulo "palla lunga a guarnieri/roccati e speriamo in bene?". mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
THE JEEG

 
At 20 ottobre 2010 alle ore 15:45, Anonymous Anonimo said...

purtroppo la mancanza di una prima punta di ruolo influisce anche sul gioco della squadra

 
At 20 ottobre 2010 alle ore 17:21, Anonymous BISCUTER said...

TANTE COSE VERE E ALTRE UN PO MENO CHE HO LETTO MA NESSUNO CHE DICE CHE IL PRIMO TEMPO GIOCATO DOMENICA MI E' SEMBRATO UNO DEI PIU' BELLI DA UN ANNO A QUESTA PARTE LOGICAMENTE AVVELENATI DAL RISULTATO SI PARLA SOLO DI FABIO DIEGO CRISTIANO E CHISSA' CHI ALTRO DA MANDARE VIA VORREI SAPERE SE CE QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME OPPURE HO VISTO UN ALTRA PARTITA?

 
At 20 ottobre 2010 alle ore 17:35, Anonymous Anonimo said...

Concordo anch'io che sul risultato può aver pesato qualche decisione arbitrale non proprio cristallina.
Inoltre ritengo che Cristiano DeVecchi abbia le competenze per fare il D.G., ha una Laurea ed è Ass. Prov. al Bilancio (inoltre la sua conoscenza del territorio può anche essere utile per acquisire sponsor), per quanto concerne Fabio Belloni sicuramente è un cuore rossonero (sant'angelo, sappiamo che tifa Inter) per cui non sarà attualmente contento di come le cose stanno andando e cercherà delle soluzioni ma ha tutta la mia stima ed il mio apprezzamento (Branca d.s. dell'Inter non è che ha fatto chi sa cosa prima di diventarlo dopo aver smesso di giocare).
Per quanto concerne Presidente e Società bisogna soltanto ringraziare.
Forza ragazzi fateci dimenticare la sconfitta di domenica.
Sempre Forza S.Angelo

 
At 20 ottobre 2010 alle ore 19:48, Anonymous Anonimo said...

Penso che l'inaczzatura sia finita.Domenica è un'altra partita,speriamo che non sia un'altra sconfitta ma ci sono tutti i presupposti.Comunque vada voglio dire e mi ripeto ancora che il nostro obiettivo e rimanere in ECCELLENZA E PRENDERCI ALCUNE SODDISFAZIONI. PUNTO
rINGRAZIAMO IL PRESIDENTE E LO STAFF DIRIGENZIALE,stendiamo un velo su domenica e ricominciamo.Il tifo è bene accetto e bisogna accettare anche le sconfitte.L'importante è che chi gioca ci metta tutto quello che ha in corpo.
Gli errori o i pregi saranno valutati da chi ne ha la responsabilità.Noi dobbiamo fare il pubblico,i sostenitori e su questo blog dare un nostro parere spassionato,senza patemi d'animo.
w il sant'Angelo per sempre.
Forza ragazzi!!!
Pino Ferla

 
At 20 ottobre 2010 alle ore 22:16, Anonymous Anonimo said...

ben detto Pino.Sei saggio e realista.Non ho capito cosa si aspettavano gli ultras...forse che vincevamo il girone??? Date un occhio alla classifica ,siamo a 1 punto dalla seconda cosa volete di più??State calmi e scoraggiate le contestazioni sterili e inutili.Anca ti ,bel vegie..ciapa co' i tan viste dirige i canti......,rampeghete no sui muri dopo....ciapa le to respunsabilità!!!!

 
At 20 ottobre 2010 alle ore 23:32, Blogger anonimo said...

carissimi tutti, vi ricordo che il campionato è solo iniziato da poche giornate.Per cui nulla è ancora perduto in quanto, sono proprio curioso di vedere come si comporterà il s.angelo quando sarà possibile schierare l'accoppiata Bagnara-Loprieno.Sono e rimango, molto fiducioso per l'esito di questo campionato.

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 07:58, Anonymous Anonimo said...

RIDICOLI

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 08:26, Anonymous Anonimo said...

anonimo delle 22.16 se fossi stato in curva avresti capito il perchè di certe cose... siccome non c'eri ti conviene stare zitto

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 08:59, Anonymous Anonimo said...

anonimo delle 8.26...perchè non le spieghi le cose anche a noi.....o hai paura di parlare....

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 10:33, Anonymous Anonimo said...

se sai leggere la speigazione te l'ha data la vecchia qualche messaggio fa: "Abbiamo fatto una piccola contestazione ai 3 infortunati per salvare la squadra da una contestazione che stava sorgendo, per il nervoso degli ultimi risultati e la presa in giro di vedere il nuovo centravanti entrare ed uscire dal campo in 1 minuto.." se poi vuoi sapere qualcosa in più, invece di sederti in tribuna vieni da noi e ci chiedi in faccia tutto quello che vuoi, non sul pc

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 10:59, Blogger vecchia guardia us76 said...

io penso di non essermi mai arrampicato sugli specchi...ho sempre detto quello che pensavo in faccia e col mio nome..posso sbagliare io come tutti, ma domenica non rinnego niente,,ho preso in mano il megafono e ho tirato io il coro agli infortunati, dopo una discussione di 5 minuti di tutta la curva per decidere insieme sul da farsi...abbiamo fermato sul nascere una contestazione alla squadra, a mio avviso inutile in quel momento perche' per noi la squadra con la mancanza di punte e' messa male in campo e da quello che puo'. adesso mi sono stufato di questa cosa e di rispondere a anonimi perche' so che c'e' gente che mi ha criticato al bar che mi conosce benissimo e potrebbe parlarne con tranquillita' con me...il discorso di bagnara e' gia stato affrontato..gli abbiamo spiegato che lui non c'entra niente, ci si e' trovato in mezzo per l'infortunio appena entrato, che poi e' stato la causa di quei cori...ci siamo sentiti un po' presi in giro, dopo gli infortuni di lungo corso.. appunto ora spiego cosa pensa tanta gente di Mariani e Loprieno..(in tribuna dopo la partita c'era solo gente daccordo con noi e che diceva che era ora che ci svegliavamo..mah)..loro sono sempre stati due nemici,calcisticamente parlando, specialmente Loprieno e' sempre stato, dopo Dalcerri, uno non amato da noi...e' venuto a S.Angelo con la nomina di sempre acciaccato negli ultimi tempi e non ha ancora giocato, Mariani piu' o meno come lui...aspettiamo che giochino e sputino sangue per la maglia e poi allora saremo pronti a cambiare idea(dimostrazione lampante e' quello che e' successo col Rume, diventato un nostro idolo), ma fino a quando cio non succede, siamo un po' prevenuti...e siccome la squadra soffre senza di loro...ecco il coro, ripeto deciso da tutta la curva...e non offensivo..BASTA...

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 11:06, Blogger vecchia guardia us76 said...

anonimo delle 22-16..ti ho risposto, vuoi dirmi chi sei? almeno so con chi parlo, mica per altro,,,,e per quanto riguarda il discorso se voglio vincere il girone....e si.lo voglio vincere perche' ho , grazie a Dio, un presidente con soldi e passione che TUTTI I SANTI GIORNI DELLA SETTIMANA MI DICE E CONFERMA CHE VUOLE VINCERE IL CAMPIONATO...E IO CI CREDO E MI BASO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU QUELLO CHE DICE LUI!!!! CHE PENSO SIA QUELLO CHE CONTA DI PIU' NELLA SOCIETA'...E CHE CAVOLO...

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 11:43, Anonymous the jeeg said...

abbiamo un po'tutti ragione, condivido quanto detto da vecchia guardia riguardo agli infortunati loprieno e mariani (el prime el me va propri su no! anca se el farà 20gol); a bocce ferme sono ancora quelli che odiavamo fino all'anno scorso! bisogna capire se loro sapevano di essere compromessi fisicamente ed hanno colto al volo l'occasione oppure se hanno ancora qualche cartuccia da sparare! quando lo capiremo potremo o insultarli od osannarli.
per quanto riguarda vincere il girone, mah....a mio avviso lasciando perdere la coppa italia che quest'anno è solo uno spreco di energie si potrebbe arrivare tranquillamente ai play off e giocarcela.....sarebbe comunque un gran risultato, ricordiamoci che siamo matricola e, checché se ne dica, l'eccellenza non è la promozione.
p.s.: non leggo commenti sull'allenatore, è all'altezza?
THE JEEG

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 12:00, Blogger vecchia guardia us76 said...

posso sapere, anche non firmandovi, se volete...perche' e's altata fuori questa polemica,che non serve ad unire, fra gli exo e gli us? noi us non l'abbiamo voluta...abbiamo fatto di tutto per farvi tornare in curva, abbiamo messo il vostro striscione anche quando non c'eravate, perche' questo astio, nei confronti del gruppo e della mia persona, che penso sappiate tutti, che quello che faccio e' dettato solo dalla passione e non ho mai avuto nessun interesse personale!!...sapete tutti che ho grossi problemi di salute..l'unica cosa che faccio, e che non dovrei fare, e' quella di mettermi li con gli US, la mia vita...faccio organizzazione insieme al direttivo e faccio foto...quello che riesco a fare...lo faccio col cuore, ma se i risultati sono questi...ditemelo che rivedo la mia posizione e smetto, tanto srebbe solo ora!!

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 12:24, Anonymous Anonimo said...

gli exo se vanno in tribuna non devono mettere becco nelle questioni us. Se vogliono ancora avere voce in capitolo devono tornare in curva.

un vecchio us

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 12:51, Anonymous Anonimo said...

la "voce in capitolo" ce l'hanno alle spalle...

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 13:37, Anonymous Anonimo said...

exo,us ,curva ,tribuna ,cerchiamo di volare bassi,non siamo mica la fossa e le brigate...attaccati alla squadra 30 persone il resto banderuole che da come tira il vento si spostano

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 13:56, Anonymous Anonimo said...

E' questo il punto, siamo in eccellenza, diamoci una calmata tutti, avete fatto diventare dei divi giovatori di eccellenza che nelle altre squadre vanno a lavorare in fabbrica e alla sera si allenanano, qua sembra di essere in serie A.
Ridimensiamoci e voliamo bassso, siamo umili, lasciando lavorare in pace chi di dovere.
Allora si che arriveranno le soddisfazoni.

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 14:02, Blogger vecchia guardia us76 said...

sono daccordo e questo piccolo problema US ed exo..deve finire come e' cominciato..Rodolfo..non e' possibile che vado in piazza per la spesa e mi fermano per dirmi queste cose...siamo sempre stati uniti a S.Angelo...mettiamoci tutti una pietra sopra!! e pro' capite quello che dico e scrivo, niente pregiudizi!!

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 14:15, Blogger Joe Dalton said...

complimenti a Jacopo Oddone, che è stato convocato al raduno di selezione, che si svolgerà a Roma dal 25 al 27 ottobre, per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18.

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 20:47, Anonymous Anonimo said...

non capisco come si possa criticare cristiano de vecchi, dopo quello che ha fatto per il s.angelo in questi ultimi anni, che con la sua personalita' e carisma, sia degno perfino di piazze superiori.
dopodiche che centra belloni se bagnara entra e si rompe dopo un minuto..calmiamoci un po' tutti. e remiamo dalla stessa parte..
forza s.angelo semper

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 21:59, Anonymous Anonimo said...

ma se domenica perdiamo ancora....cosa succede???facciamo i cori contro chi non gioca per salvare la squadra??? Ma senza punte come fai a vincere il girone?? Vai a Lourdes???Cerchiamo di ridimensionare gli obiettivi troppo esaltati e voliamo basso....almeno per salvarci!!!!

 
At 22 ottobre 2010 alle ore 08:59, Anonymous Anonimo said...

Ho letto che latifoseria ULTRAS è divisa tra 2 guppi US e EXO.Qualcuno che sa mi spiega brevemente la storia i retroscena i capi di questi 2 gruppi.
grazie
Matteo Marconi

 
At 22 ottobre 2010 alle ore 09:23, Anonymous pinucio said...

cerchiamo di essere uniti almeno nel tifo a sant angelo abbiamo solo quello .non vedete come e conciato il paese.niente problemi o polemiche che non esistono un saluto ai fratelli us76 e ai fratelli exogrup.forza sant angelo

 
At 22 ottobre 2010 alle ore 16:40, Anonymous Anonimo said...

il capoi dell'exo e' stato trovato nel letto con la moglie del capo degli Us..da li una triste parabola discendente ha colpito i 2 gruppi..

 
At 22 ottobre 2010 alle ore 16:46, Anonymous Anonimo said...

ahahahahahah bella questa...

 
At 22 ottobre 2010 alle ore 22:05, Anonymous Anonimo said...

Io so che il capo degli US è Rodolfo Spinelli,ma il capo degli exo.....chi èèèèè el sindeche de Lumagan!!!!!!!!

 
At 22 ottobre 2010 alle ore 22:07, Anonymous Anonimo said...

Domenica andiamo sul Naviglio......Se si perde...mi sa che ci finisce dentro qualcuno...ma se vinciamo Joe e Rudulfe fanno il bagno.Portate i salvagenti con le ochette!!!

 
At 23 ottobre 2010 alle ore 09:33, Blogger vecchia guardia us76 said...

magari il bagno no, ma escogiteremo qualcosa per farvi divertire....avviso tutti che la piccola polemica e' gia "bella morta e sepolta"...io sono convinto che domenica exo e ultras si daranno ,come sempre, una bella pacca sulle spalle...con un PRESIDENTE cosi non si puo' che essere uniti! POLEMICA CHIUSA!! alla faccia di chi ci vuole male!! tutti a Trezzano perche'...io non so niente, ma domenica alla partita Trezzano_S.Angelo sara' presente in tribuna "una bomba ptoveniente dalla serie C" che dovra' decidere se firmare per noi o no....guardera' il tifo, se davvero ci si puo' divertire...e poi decidera' se firmare...quindi...siamo belli come il sole...tutti a Trezzano, anche se piove US ed EXO uniti per un sogno che non morira' mai...la vecchia!! ricordo trasferta in auto...ritrovo alle 13-45 alla piscina e partenza alle 14...vi aspetto

 
At 23 ottobre 2010 alle ore 11:28, Blogger il censurato (LM) said...

vecchia io non so chi sia la bomba proveniente dalla c ma io a trezzano vado per incitare la mia squadra del cuore poi se vuole firmare firma...
I giocatori vanno e vengono la maglia resta!!!!
PICCOLA POLEMICA CHIUSA E TUTTI INSIEME A INCITARE LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE!!!!

 
At 23 ottobre 2010 alle ore 11:51, Blogger vecchia guardia us76 said...

ovviamente per gente come me e te non c'e' bisogno di "spingere" per andare a vedere il S.Angelo...ma seme no tuti istessss!!

 
At 23 ottobre 2010 alle ore 13:29, Anonymous Anonimo said...

ma non ha firmato stamattina la magica punta???andre

 
At 23 ottobre 2010 alle ore 19:44, Anonymous Anonimo said...

punta?

 
At 23 ottobre 2010 alle ore 19:58, Anonymous Anonimo said...

ma e' vero che e' tarallo?

 
At 25 ottobre 2010 alle ore 13:26, Anonymous muus said...

FORZA SAN PAOLO PENSACI TU!

 

Posta un commento

<< Home