giovedì 7 ottobre 2010

Comunicato

Mi hanno chiesto di pubblicare questo comunicato. Chi si firma avrà tutto lo spazio che vuole su questo blog.

Ciao a tutti, in qualità di Vice Presidente e non, mi preme far sapere ed informare tutti quanti che con molta sorpresa leggendo il Blog mi sono accorto che alcune considerazioni “anonime“ sono del tutto fuori luogo e prive di logica. Mi riferisco al commento del 04.10.10 ore 12,11 e al commento del 05.10.10 ore 16.38. Provo solo vergogna nel leggere questi commenti e considero la persona che ha scritto tali commenti priva di ogni preparazione tecnica ed intellettiva.
Faccio riferimento alla considerazione espressa sul nostro Capitano e sulla Sua funzione di direttore sportivo che sta svolgendo in modo egregio e con competenza. Non è necessario un Grande Direttore Sportivo ma ci vuole una persona seria stimata e che conosce i giocatori e le loro caratteristiche, ci vuole una persona che lavora seriamente e che si impegna correttamente per la nostra Società; e questa persona è Fabio Belloni. Inoltre faccio riferimento a Cristiano Devecchi chiamato in causa insieme a Fabio Belloni di cui chiedevano per entrambi le dimissioni (vedere commento del 05.10.10), trovo il tutto veramente ridicolo e privo di senso logico. Ad entrambi la massima stima. Permettetemi di dire che le critiche sono sempre ben accettate ma devono essere costruttive e non devono essere fuori luogo. Sono sempre stato abituato a parlare direttamente ed ad accettare il confronto dialettico ma non accetto la codardia dei due articoli.
Per quanto riguarda l’organizzazione abbiamo una struttura ben chiara e ben definita ed ognuno ha le sue Competenze e Responsabilità ; grazie al nostro Presidente e a tutte le persone che credono in questo progetto. Per quanto riguarda gli infortuni , indipendentemente di chi è infortunato devono esserci i tempi tecnici che non spetta al sottoscritto giudicare ma auguro a tutti quanti un recupero adeguato. Grazie Fabio, Grazie Cristiano e Grazie a tutto il settore Giovanile e a tutti i responsabili e ai tifosi veri. Ultimo commento e poi Vi lascio, è riferito ai giocatori; grazie di cuore a tutti Voi.
Vice Presidente Roberto Sacchi

59 Comments:

At 7 ottobre 2010 alle ore 23:42, Anonymous Anonimo said...

gut gesagt kommissar !!!!!

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 11:17, Blogger vecchia guardia us76 said...

Roberto Sacchi, ti dico la mia....come sempre: io non sarei stato li a rispondere a degli anonimi che scrivono sempre tutto e il contrario di tutto...devi, a mio parere, basarti su chi si firma e su chi conosci...gli altri io li ignorerei, se fossi in te.
Non concordo con te sulla frase: non ci vuole un gran direttore sportivo,ecc...una brava persona corretta e motivata nel mondo del calcio ,per me, non basta...ci vuole una grande esperienza e il salto di categoria e' pesante..prima di comperare tanti giocatori, spendere una marea di soldi...e doverli rispendere magari a novembre, io avrei preso un grande uomo di sport, un ds con le palle, da affiancare a Fabio, facendolo crescere con calma e non avere tutte le pressioni che alla fine ha...questo e' il mio pun to di vista, sul quale non tornero' piu', tanto nessuno mi ha dato retta e,oltretutto, so che moltissimi tifosi doc la pensano come me, ma non hanno solo il coraggio di dirlo. vorrei che anche tu spiegassi bene queste mie parole a Fabio perche' l'ultima cosa che vorrei e' offenderlo..Rodolfo,vecchiaguardiaus76, la vecchia...chiamatemi come volete.

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 12:40, Blogger ga said...

secondo me dovreste lavorare sereni e non dare retta a tutti gli anonimi di questo blog..................................... me ghe credi forza sant'angel

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 12:44, Anonymous Anonimo said...

sono daccordo anche io ga,siamo una buona squadra,l'unico errore è nn aver preso un sostituto per loprieno che si sa che in una stagione almeno 5-6 giornate le salta sempre!

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 12:50, Blogger il censurato (LM) said...

Come dice la vecchia trovo quasi surreale che un vice presidente si scomodi per rispondere a degli anonimi da blog, gente che magari non ha visto nessuna partita e che scrive solo per mettere zizzania.
Tutti a inizio anno avevamo dei dubbi su Fabio ds al posto di Fiore, sicuramente non però colpa sua dei tanti infortuni, speriamo che alla fine tutto si aggiusti e magari qualche regalo la davanti per il mercato novembrino riesca a piazzarlo e a fine anno riusciremo a prenderci delle soddisfazioni...
per la squadra Domenica vogliamo vedere il massimo impegno e soprattutto lottare per la maglia, fatti che nelle ultime due partite sono venuti a mancare...
Ricordatevi che anche domenica giocherete in 12!!!

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 12:51, Blogger ga said...

certo che pero' parliamo di loprieno non di un attaccante qualsiasi sappiamo tutti che sostituire una punta cosi non e facile e non tutti sono disposti a giocare come dici te 5-6 giornate

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 13:14, Anonymous Anonimo said...

ULTIMAMENTE LOPRIENO GIOCA 5-6 GIORNATE ALL'ANNO E IL RESTO E' FUORI.IN 6 PARTITE MAGARI FA 10 GOL MA NON BASTA.

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 13:31, Blogger Unknown said...

Apprezzo il commento del vice Presidente, dimostra che ci tiene al Sant'angelo, e lascerai lavorare il grande Fabio (e'stato mio compagno di squadra per anni) con tranquillita'....I commenti lasciati da un anonimo sarebbero da censurare, visto che non hanno niente di costruttivo.

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 13:44, Anonymous Anonimo said...

Il vice ha ragione.La vecchia ha ragione...Belloni ha ragione....Joe ha ragione....Ga dice il vero....Ma ricordatevi una cosa...Siamo in Eccellenza da un anno..Permettete che il progetto deve avere come obiettivo minimo di rimanerci e come massimo di vinvere il campionato. Personalmente opto per il primo...e qualche soddisfazioni in più.Per il secondo bisognerà ripassare l'anno prossimo,sempre che non si smonti tutto e buonanotte suonatori..Facciamo i tifosi,interessti alla squadra,portiamo il nostro apporto,pagando il biglietto e tifando.
Diciamo al limite quello che pensiamo,ma è compito della dirigenza gestire la squadra.
Belloni è appena arrivato,lasciamolo lavorate tranquillo.
Pino Ferla

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 13:45, Blogger vecchia guardia us76 said...

Antonio e' stato gia provato dal buon Joe: togliere gli anonimi e fare un blog solo per persone con un loro account riconoscibile...o almeno con un identita' ben definita che alla fine si poteva capire chi fosse...bene la prova e' finita col essere in queste pagine in pochi intimi, perche' ben pochi ci mettomno la faccia e...mi tirero' addosso le ire di qualcuno...i COGLIONI di dire quello che si pensa non nascosti da un anonimato di m....

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 13:47, Blogger vecchia guardia us76 said...

tutto giusto pino ferla...ma noi siamo sul blog dei tifosi del S.Angelo e non c'e' posto migliore di questo per dire, sempre con rispetto, quello che pensiamo.

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 13:59, Anonymous Anonimo said...

Esatto Vecchia..con rispetto e amore per la squadra....io sono un vecchio tifoso,già da quando abbiamo scalato la serie C.Come tu ben sai per i grossi progetti servono grossi capitali,non basta la passione.Quindi permettimi di dire,raggiungiamo la salvezza quest'anno per pianificare meglio il prossimo,cercando di spendere bene e meglio in futuro,questo è compito del PRES,a meno che tutti i sant'angiolini cacciano la lira e diventano azionisti..... ,ma questo è un sogno..

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 14:06, Blogger vecchia guardia us76 said...

che io sappia ,ringraziando Dio..o meglio Giuseppe Roveda, l'unico problema che non abbiamo e' quello dei soldi...abbiamo un presidente con i mezzi ecoomici e con la passione di un ultras.megli di cosi..e da quello che so LUI vuole vincere, o almeno provarci!!

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 14:30, Anonymous Anonimo said...

che acquisti diversi avresti fatto pino?quale dei nuovi acquisti secondo te non è all'altezza dell'eccellenza?

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 15:08, Anonymous Anonimo said...

Secondo me...ma non vorrei sollevare un polverone inutile,quindi ripeto SECONDO IL MIO MODESTO PARERE,che portrà non essere condiviso da molti.....ma io accetto tutti i pareri...TACCONI e GATTI potevano rimanere dove erano,pure MARIANI e LOPRIENO (chi li ha visti e chi li verdà??).Secondo me mancano 2 torri una davanti e l'altra dietro e un centravanti veloce.
Queste sono le caratteristiche che il DS deve trovare sul mercato.E se sono giovani è ancora meglio.
Pino Ferla

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 15:53, Anonymous Anonimo said...

E' bellissimo parlare adesso, con gli infortuni di mariani e loprieno, facile, semplice, siamo tutti degli ottimi DS, ALLENATORI, PRESIDENTI.......roberto sacchi,fabio non date retta al blog,non dovete giustificarvi con nessuno, visto e considerato come avete lavorato in questi ultimi due anni, altrimenti veramente rasentiamo il ridicolo.....

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 15:57, Anonymous Anonimo said...

Mi sembra offeso piu' lui che i sig. Belloni e il sig. De vecchi! Le scelte che sono state fatte non sono cosi'ottime!!! Il sig. ds non poteva avere accanto il Sig. FIORE? forse non lo accettava?

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 15:58, Anonymous Anonimo said...

il centravanti veloce è loprieno quando tornerà!e più veloce ancora abbiamo la valle!gatti sembra che sia forte!su tacconi forse hai ragione ci si aspettava di piu, ma per ora ha avuto poche possibilità di dimostrare ed è un '92, il primo anno che gioca con gente piu grande, diamoli tempo!su mariani per ora hai ragione

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 16:10, Anonymous Anonimo said...

Loprieno è veloce quando c'è .Per ora è veloce solo nella tua mente .La valle è veloce,anche più del pallone e per me è buono ma non vede la porta...quanti gol ha fatto???

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 16:48, Blogger uomo nudo said...

Con tutto il rispetto trovo assurdo che il vice presidente debba render conto a tifosi anonimi di un blog dei comportamenti societari.
La stima verso i propri collaboratori non ha certo bisogno di essere confermata su questo blog.
Signor presidente , vice presidente,direttore sportivo ,direttore generale:continuate per la vostra strada e non vi curate di loro!
Siamo tutti con voi con un sogno nel cuore.

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 17:32, Anonymous Anonimo said...

ma marazzina arriva o no???

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 17:53, Anonymous Anonimo said...

si il mobiliere...ma va...ridicolo rispondere sul blog ad anonimi..le altre critiche erano pacate e costruttive...chi si offende e' in malafede....comunque sempre tutti con voi...qui non si puo' piu' parlare e dire quello che si pensa...se stai zitto sei un codardo, se rispondi e dici il tuo pensiero si offendono..e allora andate avanti con un blog di gente che offende gratuitamente dicendo cavolate.

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 18:13, Anonymous Anonimo said...

roberto sacchi alias il vicepresidente...non sbagliare...se manca un rinforzo..vallo a comprare!!!!!!!!!
andre

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 18:17, Anonymous Anonimo said...

In effetti è vero,io penso che il blog sia lo strumento più democratico che esiste e fa parlatre tutti,anche chi spara cavolate,che problema c'è se lo sono hanno il tempo che trovano,l'importante è che se ne parli......è anche bello leggere tutto di tutti..altrimenti diventa uno strumento di posta tra 4 amici che sono sempre in accordo.L'importante è che quanto viene proposto non venga cancellato perchè è scomodo (non per volgarità e oscenutà) vero JOE............
AVERE PIù DI 100 CONTATTI ALLA SETTIMANA fa piacere,è uno strumento vivo.....ale' sant'angel,alè pres,alè vice pers,alè a tuti i veri santangiulen....

Ricu el cagnatè.

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 18:20, Blogger Joe Dalton said...

Il vice presidente non se l'è presa con quelli che criticano, ma con quelli che hanno offeso... nessuno vuole mettere la bavaglia al blog, ma se si critica lo si fa sempre con rispetto verso le persone.
Qualcuno cita ancora Fiore... ma chi crede che la campagna acquisti della passata stagione sia tutta farina del suo sacco si sbaglia di grosso.
Non temete che una punta sta arrivando...

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 18:31, Blogger ga said...

ma ragazzi invece di continuare a fare polemiche perche non iniziamo a sostenere questo cazzo di progetto?fino alla fine forza sant'angel

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 18:42, Anonymous Anonimo said...

questo progetto pero' va sostenuto e stimolato con investimenti che possano far sognare un ritorno nel calcio che conta quindi marazzina o denis mair (news di oggi pomeriggio) o chiunque arrivi a santangelo capisca il peso e l'onore di questa piazza e questa maglia!!!
santangel crew

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 18:52, Blogger vecchia guardia us76 said...

ga se ti riferisci alle mie "polemiche" ti rispondo che piu' di cosi non posso fare per sostenere il progetto, pero' vorrei avere almeno la possibilita' di dire i miei pensieri senza vedere gente che si offende e cose varie, dato che remiamo tutti nella stessa parte.
gli anonimi non li considero...mai

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 19:03, Blogger ga said...

rodolfo non mi riferivo a te in specifico io dico solo che la punta serve e come lo sappiamo noi lo sanno benissimo anche loro e la riva se siamo dove siamo ora e solo per la dirigenza e roveda per questo io dico grazie

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 19:17, Anonymous Anonimo said...

ma bisogna dire grazie a tutta la dirigenza....per tutto quello che hanno imbastito.......1 squadra e giu fino ai ragazzi.Ma se non ci fossero loro i nostri figli cosa potrebbero fare in questo paese.....Non c'è nulla...Ben venga il nostro tifo..sano molto meglio che andare a bere o a p...tane

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 19:26, Anonymous Anonimo said...

anonimo delle19'17te ghè resòn bravo!

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 20:56, Anonymous Anonimo said...

duminica....gavaresi da mangià ec castron cun la pulenta....da me suocera e po duaresi purtala ala fera de grafignana ma me quatu quatu sgui via e tiri per vilantò....stavolta voi gode cun 3 punti in sacocia.......
QUEL DLA SUOCERA

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 21:54, Anonymous Anonimo said...

ma duminica l'è la VITURINA....3 punti in gaina.... quei de vilantè la ciapun nel dedrè....
Dante del Puson

 
At 8 ottobre 2010 alle ore 23:58, Anonymous BISCUTER said...

CHE PALLE RAGAZZI VEDO UN PO' TROPPO PESSIMISMO TRA TUTTI SE ANDATE A VEDERE I NUMERI SIAMO SOLO ALLA QUINTA DI CAMPIONATO A TRE PUNTI DALLA PRIMA CON LA MIGLIOR DIVESA DEL CAMPIONATO E NON L'ATTACCO FORSE PERCHE' NON CE LOPRIENO E MARIANI ( CHE PRIMA O POI ARRIVERANNO ANCHE LORO) PASSANDO IL TURNO DI COPPA RIBALTANDO UN RISULTATO SCOMODO SE PER TUTTO QUESTO DOVETE TRITURARE I COGLIONI A FABIO CARI I MIEI ANONIMI CERCATEVI UN ALTRO SPORT! SECONDO ME' IL CALCIO NON VI FA BENE!!!!!!!1

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 00:01, Anonymous Anonimo said...

Questo comunicato mi sembra una grande stronzata, quei pirla che offendono ci sono e saranno sempre , stanno tornando tanti tifosi negli ultimi tempi basta vedere i commenti dei blog e l'entusiasmo fino alla partita con il Fanfulla, tutti penso stiano aprezzando gli sforzi del presidente e di tutti i suoi collaboratori per cercare di regalare a tutti i tifosi il sogno di una squadra che vince e ci fa divertire nelle categorie che ci competono .
Non valeva la pena fare il comunicato indicando i due messaggi anonimi, certe persone bisogna solo ignorarle senza dare importanza,è stato un segno di debolezza, di autodifesa, da cosa poi ? Magari è stato scritto da qualche addetto ai lavori di squadre avversarie ad arte per mettere zizzania visto che diamo fastidio (vedi bano 1° in classifica). Tutti sanno che finalmente abbiamo una società VERA che sta crescendo,lavorando seriamente purtroppo si puo sbagliare, se sono stati fatti errori di valutazione sono stati fatti in buona fede avvallati da tutti, Quindi forza regalateci il sogno ...................

Grazie Sant'Angelo

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 11:13, Blogger il censurato (LM) said...

Pienamente d'acordo con l'anonimo delle 0.01

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 12:03, Anonymous Anonimo said...

esatto,grazie alla società che continua a lavorare per migliorare la squadra,abbiamo la miglior difesa del campionato e le tre volte che l'abbiamo avuta al completo con rubino e panzetti centrali e due giovani agli esterni nn abbiamo preso gol,un centrocampo con degli uomini importanti e la fantasia di roccati,e adesso davanti se arriva bagnara c'è anche il sostituto di loprieno,bisogna solo ringraziare la società!

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 12:50, Anonymous Anonimo said...

attenti..BARASINI...il proverbio dice non c'è due senza tre....(tre sconfitte consecutive..e VI troviamo a DEFECON2)
ALE'VILANTò,ALè FANFULLA,ALè BANO......

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 12:59, Anonymous pinuccio said...

L'attaccante che dovrebbe provare Eros Bagnara nato a treviso il 27/4/1985 alto 180 cm .Carriera treviso in b,fermana c1,novara c1,feralpi salò c2 . Se a posto dovrebbe essere l'uomo giusto,comunque vada grazie presidente.

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 13:01, Anonymous pinuccio said...

anonimo delle 12.50 menagramo.

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 13:15, Anonymous Anonimo said...

bagnara e' un chiodo ho sentito che dovrebbe arrivare gorlani!!!!!

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 14:27, Anonymous Anonimo said...

fioi..el bon Paion L'è ndai..Don Carlo era un grande....un minuto di silenzio sarebbe onorare un grande Barasino....

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 19:23, Anonymous pinuccio said...

ovidio gorlani della dellese classe 1976 attaccante alt.1,78 cm "genio e sregolatezza" un'annata piena di incidenti e infortuni ,più o meno calcistichi .a classe e esperienza se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 19:37, Anonymous Anonimo said...

speriamo arrivi lui allora!!!!!

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 19:52, Anonymous Anonimo said...

Bagnara un Chiodo ???
Ha 25 anni da 5 anni tra C1 e C2 e il
Vs Presidente vi sta prendendo una Bomba
Di attaccante .... Ma Voi siete in Eccellenza
Ma sig Presidente venga da Noi a Monza
E ci porti questi giocatori
Questi tifosi non la meritano

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 19:57, Anonymous Anonimo said...

ma stai zitto monzese e pensa al tuo pubblico di 25 persone ogni domenica!!!!voi meritereste l'eccellenza e noi la prima divisione!!!!!!!!!
santangel crew

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 20:44, Anonymous Anonimo said...

Patetici !

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 21:10, Anonymous Anonimo said...

Dabon ma fioi il Pres ci ha preso un attaccante di serie C e abbiamo anche da dire
Grazie di cuore ci hai fatto rinascere in questo anno e mezzo e ancora stai provando a farci sognare
Grazie Grazie Pres siamo Tutti con Te

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 21:30, Blogger Joe Dalton said...

io certi messaggi anonimi francamente non li capisco.. ma se vurì? Ibrahimovic??? andè a negà e guardate come eravamo solo 4 anni fa e che giocatori ci ha preso il pres in questi ultimi due anni... ammesso che seguivate la squadra (cosa che francamente dubito).

 
At 9 ottobre 2010 alle ore 21:33, Blogger Joe Dalton said...

All'anonimo Monzese... non fare caso a certi messaggi anonimi (non tutti per fortuna), perchè non sono gente innamorata della squadra... ien una branca de martri

 
At 10 ottobre 2010 alle ore 09:52, Blogger vecchia guardia us76 said...

SUPPORTO INCONDIZIONATO ALLA SQUADRA..SEMPRE E COMUNQUE...OGGI
DODICESIMO UOMO IN CAMPO ROSSONERO,
COME SEMPRE O QUASI..IO NON CI SONO
MA E' COME SE FOSSI LI..NON FATEMI ARRABBIARE, VOGLIO SENTIRE DI VILLANTERIO INVASO DAI BARASINI, DI CANTI TUTTA PARTITA...E MAGARI ANCA....RICOMINCIARE LA MARCIA DELLE PRIME 3 GIORNATE!!!

 
At 10 ottobre 2010 alle ore 11:51, Anonymous Anonimo said...

sono di villanterio e ci sono gia' almeno 200 barasini liberi in citta'!!aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 10 ottobre 2010 alle ore 12:26, Anonymous Anonimo said...

che stronzata, sono venuti li a mangiare?

 
At 10 ottobre 2010 alle ore 17:39, Blogger vecchia guardia us76 said...

BUONA VITTORIA CHE RIDA' MORALE..AVANTI COSI..E MERCOLEDI LA COPPA!!

 
At 10 ottobre 2010 alle ore 18:24, Blogger lamiacaputo said...

è tornato il s.angelo..la mia famiglia di verona festeggia...forza ragazzi!

 
At 10 ottobre 2010 alle ore 18:37, Anonymous Anonimo said...

Domenica arriva la Sommese (1° classifica) adoss

 
At 10 ottobre 2010 alle ore 18:42, Blogger lamiacaputo said...

la sommese verrà asfaltata..senza pietà e presto sarà così per tutte le altre!s.angelo ha fame di grande calcio.

 
At 10 ottobre 2010 alle ore 21:53, Anonymous Anonimo said...

Sono un tifoso dell'Inveruno mercoledì sera vinca il migliore

NOI VOGLIAMO LA COPPA ITALIA!

 
At 11 ottobre 2010 alle ore 09:00, Blogger MAX said...

Una buona prova a Villanterio ma il primo tempo non è stato eccezionale.
Nel secondo, invece, mi è parso di capire che la squadra volesse arrivare alla vittoria a tutti i costi.
Domenica sarà dura ma proviamoci.
Buona settimana a tutti.

 

Posta un commento

<< Home