Il ritorno del Sabbio e i contropiedi sbagliati
L’allenatore del Corbetta: “ringrazio il S.Angelo per non averci fatto 6 o 7 gol”. In effetti siamo stati magnanimi, d’altra parte che si poteva fare, segnando subito il secondo gol, la tensione sugli spalti si sarebbe affievolita e sarebbero iniziati gli sbadigli.. e allora meglio tenere sulle spine i tifosi fino al novantesimo.
Il tema della giornata è il ritorno in campo, dopo quasi un anno, di Sabbioni. Ora aspettiamo il debutto di Roccati e Ghidelli, i quali si stanno ancora godendo le meritate vacanze, alle terme di Miradolo, ma che ben presto saranno dei nostri.
Riguardo alla gara, nulla da dire, i rossoneri si muovono fluidi sul perfetto campo appena rasato di Corbetta. Il Rume decide che è ora di finirla con i pareggi, e realizza con un’azione delle sue.
Rotta ha l’occasione del raddoppio, ma la maschera gli finisce sul piede, e i locali si salvano.
Nella ripresa è il festival dei contropiedi sprecati. Si inizia con un 2 contro 3 e si finisce con un 4 contro 1, ma il risultato non cambia.
Il tema della giornata è il ritorno in campo, dopo quasi un anno, di Sabbioni. Ora aspettiamo il debutto di Roccati e Ghidelli, i quali si stanno ancora godendo le meritate vacanze, alle terme di Miradolo, ma che ben presto saranno dei nostri.
Riguardo alla gara, nulla da dire, i rossoneri si muovono fluidi sul perfetto campo appena rasato di Corbetta. Il Rume decide che è ora di finirla con i pareggi, e realizza con un’azione delle sue.
Rotta ha l’occasione del raddoppio, ma la maschera gli finisce sul piede, e i locali si salvano.
Nella ripresa è il festival dei contropiedi sprecati. Si inizia con un 2 contro 3 e si finisce con un 4 contro 1, ma il risultato non cambia.
Etichette: Cronache 2009-10
31 Comments:
1 - sabbioni
2 - rubino
3 - ticli
abbiamo un centrocampo da paura.
il sabbio si e' meritata tutta la standing ovation al cambio.
ticli e' un spettacolo, in promozione e' un lusso.
molto bene i due centrali di difesa, contro un centravanti secondo me molto valido e duro da marcare.
miglioramenti anche sugli esterni di difesa, giupponi che sta prendendo sempre + confidenza e sta crescendo anche il dentista.
davanti e' mancata un po' di cattiveria sotto porta, ma non lamentiamoci sempre per tutto, seme no in champions league....
(rume comunque sta ritrovando brillantezza)
ahh il portiere ha dato molta tranquiliita', ma non lo devo certo scoprire io.
avanti cosi'
bela Tom.. ieri per la prima volta dopo tanto tempo siamo tornati a casa un po' incazzati, non per il s.angelo, ma per il pareggio della juve...
i migliori
guarnieri
sabbioni
ticli
anche se ieri erano molti da premiare, anche i due centrali di difesa...
anche papadopulo...me' tucade senti'...
ma tuti i gati che scrive de solite???
che fen ian fai??
per basette del centravanti...purtroppo questo è il modo di fare calcio a sant'angelo..sono tutti pronti a parlare e criticare solo quando le cose vanno male...abbiamo passato il turno di coppa e c'erano solo pochi commenti...dopo i due pareggi il lunedi a quast'ora il blog era già pieno..oggi solo 4 dei soliti che nel bene o nel male ci sono sempre da grandi appassionati del nostro sant'angelo!!
A mio parere è perchè il 90% di quelli che criticano non vengono nemmeno a vedere le partite, fuori casa mai, in casa qualche volta, quindi quando vinciamo non sanno cosa dire...
juniores e allievi hanno vinto, i giovanissimi invece hanno perso.. pensavo di leggere il solito messaggio "complimenti al settore giovanile"... ah no è vero 2 su tre non va bene, aspetteranno che perdano tutte per messaggiare le solite critiche...
I miei voti
Guarnieri
D'Onofrio
Sabbioni
Avanti cosi e quando ci saranno anche Ghidelli e Roccati......disi nien per evità gatade.....
Comunque dobbiamo essere più incisivi sotto porta....
Dai dai...alè s.angel!
te pudevi no tiraghe via un pò de cavei al fotomontaggio???
non montiamoci la testa adesso pero'...avanti lungo questa strada cazzo!!! santangel crew
i miei voti:
- Sabbioni;
- Guarnieri;
- Lavalle.
ieri abbiamo giocato e il risultato è arrivato, con questa formazione fuori casa siamo un pò più avvantaggiati xkè in teoria dovremmo avere più spazi, ma con il rientro della punta potremo giocare anche in un altro modo.
FORZA SANT'ANGEL!
UNITI SI VINCE!
razzetti (paratona valida come un gol);
guarneri (piano piano ritorna...)
d'onofrio (una diga davanti alla difesa).
Avrei forse provato a scambiare sabbioni con d'onofrio che, se non sbaglio, era stato acquistato da mezzala, mentre sabbioni è secondo me, ancora fuori forma. Comunque sono dettagli. Come dicevo nei giorni scorsi di non piangere troppo, ora non vorrei ci si gasasse troppo per questa vittoria: inizio secondo tempo abbiamo sofferto un po' troppo e l'espulsione, ma soprattutto il cambio amato, ci hanno favorito. Ripeto: sono dettagli. Andiamo avanti così!
Non ero deluso Domenica scorsa alpareggio e non sono gasato alla vittoria di domenica a Corbetta , ma con una consapevolezza molto positiva che quest'anno la squadra e il gruppo ci sono la rosa è ampia , l'allenatore e lo staff tosti e anche con il gioco ci faranno divertire e convinto di arrivare molto in alto .
E' UNA CONSAPEVOLEZZA CHE NEGLI ULTIMI ANNI E' SEMPRE MANCATA
Ale Sant'angelo Alè Pres Alè Beppe UNO DI NOI A SOFFRIRE CON NOI MA QUEST'ANNO SAREMO RIPAGATI
me manca tante PATETICI
in de te sen??
PATETICI... E PREZZOLATI
87 e 74 commenti dopo i primi 2 pareggi.Solo 14 il martedi' sera dopo la prima vittoria.Mi viene da pensare che se vinciamo il campionato non scrive piu' nessuno.
Max.
Si dovrebbe sperare che le vinciamo tutte allora così i criticoni, gatti neri, cagoni ecc ecc..., se ne stanno fuori dai coglioni e non scrivono sul nostro blog....
ringrazio il sant'angelo per non averci fatto 6 o 7 gol...fantastico, grandi ragazzi!
riguardante il discorso che quando pareggiamo ci sono 80 messaggi e quando vinciamo nessuno:
ha perfettamente ragione chi scrive qua sopra, perchè appena succede qualcosa di negativo saltano fuori tutti i gatti schifosi del tipo "ve l'avevo detto" "e il settore giovanile".
è altrettanto vero che siamo anche noi tifosi normali (intendo chi veramente gioisce nel suo intimo delle vittorie della sua squadra) che scriviamo di più quando la squadra va male, facciamo le nostre analisi, ci arrabbiamo e ci sfoghiamo per condividere con gli altri le nostre preoccupazioni. è giusto cosi.
c'è anche da dire che ormai è da parecchi anni che andiamo male, e quindi quando vinciamo pochi scrivono perchè finalmente ci sembra scontato che la nostra squadra debba vincere...
quindi secondo me ci sta che ci sono più messaggi quando si perde: da una parte gatti infami e rognosi, dall'altra da parte di veri tifosi che si sfogano per l'amore della propria squadra.
è anche vero che sarebbe meglio condividere anche la propria gioia per caricare l'ambiante e i giocatori, che leggono questo blog sicuramente.
messaggio ai gatti: non vi preoccupate, è matematico che anche se bìvinceremo il campionato ne pareggeremo ancora di partite, anzi vi dirò che qualcuna la perderemo. risparmiateci le vostre lagne, lo sappiamo già da soli che non le vinceremo tutte.
Domani sera alle 20,30 a Vergiate per la Coppa Italia e Domenica alle 15 30 al Chiesa con la Castellana
Dai ragazzi Dai ragazzi non Vi lasceremo mai
So che Domenica al Chiesa , come del resto l'ultima partita , saremo sem,pre di piu' e canteremo
ancora e ancora
Forza Sant'Angelo scaldiamoci gnime coldi fioi instan lè buna deme da tra lè buna lè buna
Me son Colde men rate
Vedo squadra forte quadrata divertente e soprattutto i ragazzi un gruppo serio ma sereno contento e che si diverte
Alè
e entriamo un po' nella squadra e diciamo le cose come sono
Un Asse Verticale nuovo e azzeccato
Razzetti lè fin bel da vède dà una sicurezza che ogni volta da solo vale i tre punti
Rubino sempre il migliore una sicurezza di forza di anticipi di cattiveria coopia ideale con rota
D'Onofrio : dalla prima partita di allenamento a oggi è sempre stato in campo e forse un po' di stanchezza ogni tanto ; ma una sicurezza , una serenità , diagonale , verticalizzazioni e gli è mancato ancora il Goal che ne fa spesso
MARZANI : Ci darà grandi soddisfazioni in tutto il Campionato
TICLI : UN TOCCO DI CLASSE a centrocampo E' TORNATO IL GIOCATORE DI C VERO
SABBIONI : Sta tornando il Sabio che conosciamo
... E NON ABBIAMO ANCORA VISTO
ROCCATI E GHIDELLI
Al di là dei momenti , delle vittorie e delle sofferenze , che sicuramente ce ne saranno ancora quest'anno ABBIAMO UN GRUPPO VERO UNA SQUADRA VERA , COMPETITIVA , UNA ROSA A DISPOSIZIONE CHE CI FARà GODERE
dAI dAI dOMENICA AL chiesa TUTTI A CANTARE
Scusate ho dimenticato il RUME che Domenica UMA ci ha fatto vedere uno dei suoi Goal a cui eravamo abitutati ... anche Lui sta andando in forma Ehehehe
E domenica che bèl lè stai el coro SI GIOCA IN CASA masadi i quater vegion de corbetta....
ohhh
cosi ragazzi dai dai alooss
forza sant'angelo dai clè la volta buna
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!
SIA CHEL VINCA SIA CHEL PERDA ALè S.ANGEL LODE MERDA!
anonimo delle 12,02 è tutto giusto quello che dici ma le dupie te se nanca che roba ièn: rotta con due t e sabbio con due b
poco importa le doppppie ahahah , ma mi pare che il concetto si sia ben capito
Lè ura , come abbiamo già iniziato a fare di impressionare i ns ragazzi con la ns vera Curva siamo sulla buona strada anca domenica con i Cori " Si gioca in casa" ma il boato oceanico nostro quello vero sono convinto che già da Domenica si farà sentire
Si Si lè la volta bunaaaaaa
domenica tutti a cantare per il boato oceanico!!!!
FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI!!!
domani chi è presente in trasferta in coppa italia?
ma quando finiscono i voti joe???
per la partita di stasera ci saranno aggiornamenti su QUANTE STEME'?
grazie
Posta un commento
<< Home