E ora avanti con il campionato
Dopo dieci stagioni di scarsa considerazione, nei confronti del torneo, il S.Angelo passa il primo turno di Coppa Italia. Si deve tornare al lontano campionato 1999-00, per vedere i rossoneri arrivare fino al terzo turno, e al campionato ancora precedente, dove il S.Angelo riuscì ad arrivare fino ai quarti di finale, per poi mollare il colpo, per lottare nel testa a testa con l’Imperia.
Ma la vera novità, rispetto agli ultimi anni, è l’impressione di una squadra quadrata e convincente, a fine gara nessun mugugno o diffidenza, accompagnava i tifosi verso l’uscita dello stadio.
Ma la vera novità, rispetto agli ultimi anni, è l’impressione di una squadra quadrata e convincente, a fine gara nessun mugugno o diffidenza, accompagnava i tifosi verso l’uscita dello stadio.
15 Comments:
E adesso dove sono i gufi? Ottime premesse contando che sono ancora fuori Roccati, Ghidelli e Rotta. Ticli fa paura, per non parlare di Marzani.
cooooornooooo!!
cooornooooo!!!
SOno d'accordo , è un passaggio che da' sicurezza e garanzia , come sembra proprio dare la squadra in campo , sottolinenado che abbiamo ancora tre giocatori fondamentali fuori ; e significa che abbiamo una rosa di tutto rispetto , oltre che come scritto dicono di un altro colpo ( grosso) in arrivo ( una punta)
E adesso è importante partire alla grande domenica e quindi è inutile dire a tutti gli amici US che dobbiamo esserci e ci saremo a invadere i campi di S.cristina e questo in modo di non doverci tornare mai piu'
Lotta e vinci non Ti lasceremo Mai
Alè Santangelo
Vi vogliamo così , domenica sarà battaglia e noi tifosi dobbiamo fare la nostra parte e la faremo
Forza Ragazzi
ma smettetela di scrivere invadiamo di qua e di la che poi siamo sempre i soliti 4 gatti...
ci vorrà del tempo per tornare a essere in tanti e d'altra parte è ragionevole...
Se quattro gatti , domenica a Santa Cristina sono 100 persone , si puo' dire tranquillamente invadiamo Santa Cristina Cen persune a Santacristina Ospiti so nanca si i ghe stan
E se Vuoi fare una scommessa di quante persone saremo domenica a Santa Cristina , andiamo là bastano quelli che c'erano ieri sera e per SantaCristina vuole dire invasione .... gheme no' da anda a Piacenza ho dì a SantaCristina e se seme no' in Cen persune Vo' in campe biute
ieri sera c'erano 200 persone a Santangelo
Quindi Domenica come minimo dico anch'io dico che saremo almeno un centinaio , sto dicendo di persone no US , US èl so no' , me ghe sono e devo dire che comunque ieri ho visto allo stadio anche diversi "Vecchi" per esempio dell' Exo Group , che erano anni che non venivano , ok che sono amici del Pres ma c'erano e ci saranno anche domenica , quindi fiducioso di essere comunque in tanti
Domanda , come mai Gli allievi del santangelo hanno vinto il Torneo di San Martino in Strada , proprio in Finale con il Fanfulla e su nessun giornale c'è stato traccia , figuriamoci sul Cittadino ; mentre il giorno dopo i Giovannissimi del fanfulla hanno vinto un torneo , ades me ricordi no' indue ma in un pais o paisen tame San martino e subito sul Cittadino con tanto di Fotografia ????
Mah rispondetevi Voi Ahahahaha
Me Vo' a SantaCristina in Scooter
Ieri è apparso in Curva anche uno Striscione e confermo in tribuna una decina dell ExoGroup .... UHmmmm vedo crescere interesse ed entusiasmo SI SI SI e se vinceme a Santa Cristina
Io ci sono
è normale che al momento non possiamo pretendere di avere gli stessi numeri della serie C. Le 4000 persone al Chiesa non li vedremo mai... altri tempi, non c'erano le partite alla TV e tanto altro. Non possiamo nemmeno arrivare ai numeri del S.Angelo di Gaeli e Buscaglia, allora l'entusiasmo era particolare e forse unico. Però la nostra figura sia in casa che in trasferta la facciamo sempre, se la paragoniamo anche agli spettatori delle altre squadre. A volte leggo sui giornali le presenze di partite di serie C con 300/400 paganti che fanno ridere, se si pensa che noi le facciamo in promozione.
parole sante Joe
me vo a s.cristina a pe....
Volevo organizzare una trasferta in bici, ma siete una branca di smidollati...
bella prestazione ieri. Ticli è il vero colpo dell'anno, anche se mi son piaciuti in generale tutti. A s.crstina non saremo in molti: come divceva qualcuno, sono necessarie un po' di buone prestazioni per scaldare gli animi... poi "se la g'ha le gambe...".
Se ndi in bici me fò l'ammiraglia...
Posta un commento
<< Home