Comunicato del Presidente
Carissimi Tifosi BARASINI, volevo fare solo un po’ di chiarezza sulla questione dei gironi e della Lega , come peraltro ha chiaramente ben fatto questa mattina Cristiano De Vecchi il nostro Direttore Generale.
La Società AC SANT’ANGELO, voglio SOTTOLINEARE, non ha fatto alcuna richiesta di “evitare alcune squadre “ ma solo di non essere inserita nel girone Bresciano-Bergamasco come in questi ultimi due anni , in quanto non ha alcun senso logico, territoriale, ma solo un senso che il Nostro mitico Joe ha ben espresso sul Blog.
Io personalmente sono sempre stato contrario anche alla richiesta alla Lega dello spostamento dal girone Bresciano-Bergamasco, che pareva palese a tutti una forzatura quanto meno illogica, per non dire altro.. Sia chiaro a tutti, che l’ AC SANT’ANGELO, come sempre fatto e dimostrato non ha mai avuto e non ha alcun timore di confrontarsi sul campo con qualsiasi avversario, né tantomeno, il Timore lo hanno i Nostri UNICI ed Indomabili Tifosi, che hanno macinato chilometri e chilometri, grazie alla lega in questi due anni.
Sicuramente, ci hanno perso le avversarie Lodigiane, Cremasche ect dell’altro girone, che non vedranno arrivare in massa i nostri tifosi, che portavano un po’ di salute alle casse delle Società, ci ha perso il Calcio soprattutto Lodigiano e sicuramente non ha alcun senso che il Blasone del Sant’Angelo, società di gran lunga la piu’ titolata del Lodigiano, sia isolata in un girone ancora una volta sconosciuto e senza alcun senso logico – territoriale.
Premesso questo, noi abbiamo costruito una Squadra, che possa essere all’altezza sul campo, qualsiasi sia l’avversario e soprattutto che possa fare divertire e riportare allo Stadio in massa in Nostri tifosi e che ci facciano vincere. Come sempre ci sentiamo, con L’ORGOGLIO BARASINO, che ci contraddistingue. SOLO CONTRI TUTTI … E CI PIACE .
FORZA SANTANGELO
Con un Sogno Nel cuore
Il Presidente Giuseppe Roveda
22 Comments:
RIDICOLO
NON CONTINUIAMO A LAMENTARCI DEI GIRONI ECC. SE SIAMO IN QS. SITUAZIONE DEL C.... E' SOLO COLPA NS.
GIOCHIAMO CON SQUADRE RIDICOLE, SPERIAMO DI RISALIRE AL PIU' PRESTO E LI' AVREMO I BEI DERBY, NO CONTRO L'ATLETICO DEL PO ECC.
SE ABBIAMO E' MERITO NS. SE NON ABBIAMO SONO C. NS.
anonimo delle 11.41...fa una bela roba...tas che lè mei!!!
siete solo e sempre una lamentela.Imparata a gestire come si deve una societa' e il suo settore giovanile
Se siamo in promozione è colpa nostra, ma non per questo dobbiamo essere l'unica società che tutti possono sbattere dove cazzo vogliono... chissà perchè questi "sorteggi" non capitano mai a Fanfulla e Bano... Ci hanno messo per due anni di fila nel bergamasco/bresciano e quest'anno nel pavese... è troppo chiedere di essere inseriti nel girone giusto??
Questo non vuol dire lamentarci, ma chiedere di essere trattati come gli altri.
Detto questo me na frega nien del girone.. se siamo forti vinciamo comunque.
Io non capisco perchè gente di altre squadre viene a rompere i coglioni sul nostro blog! Ma i g'han prorpi nien da fa? Ma perchè i se masun no? E poi firmatevi...tipo sono una merda del fanfulla, sono un minchione del trezzano, sono un contadino di sancolombano. Invece nien, insultano e basta. Pori picinen!
SOLI CONTRO TUTTI!!! e vedi no l'ura.
il girone va bene così com'è. Vori turnà in chel campe de merda del corsico per vence........
Per l'anonimo delle 13.19 : se vuoi polemizzare ancora sul settore giovanile, qua sei fuori luogo
grande pres...se la squadra è competitiva noi us 76 la seguiremo ovunque...io nn mi preoccupo di nex squadra l'importante è che noi ci crediamo fino alla fine...spereme che el cumencia alla svelta.....SOLI CONTRO TUTTI PAURA DI NESSUNO
Ricordiamoci che quando abbiamo conquistato l'ultima promozione sul campo 1997-1998 (dall'eccellenza alla serie D)eravano inseriti nel girone milanese pavese, speriamo sia di buon auspicio .Forza rossoneri !!!!
...vorrei anche ricordare le "casse rimpinguate" dei ristoranti bresciani/bergamaschi... (cfr. le trasferte culinarie)
FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI
Non ci sono piu' scusanti, o si vince qs. campionato o si va all'inferno.
Mi sto' gia' info circa quali sono le squadre piu' accreditate per la vittoria finale, sino ad ora mi dicono che il Rozzano, che e' appena retrocesso dall'eccel.e' una buona squadra.
Vi faro' sapere.
Lè rivade bargiggia...
il Rozzano era già in promozione, è arrivato 6° l'anno scorso, ma si è un po ridimensionato con il budget. Credo che la rivale più accreditata possa essere la Suardese, neopromossa (tre campionati di seguito vinti) che ha pescato nell'eccellenza piemontese e aveva già giocatori di categoria. Inoltre ha preso dei '91 molto bravi.
Per quanto mi riguarda la favorita resta comunque il Sant'Angelo.
IL LETTORE DI COMUNICATI
Come noi che abbiamo dei 91 forti beloti e tonali
dai ne cun la suardes...
dipende dai soldi che hanno ma per il blasone potrebbero essere rivali valide sia il Corsico che il Corbetta, poi dovrebbe avere una buona squadra il Garlasco che si è rinforzato,comunque per ora siamo almeno una spanna sopra le altre
anche l'anno scorso eravamo una spanna sopra gli altri...
Go da dì una roba...caro pres "con un sogno nel cuore" è il tuo cavallo di battaglia ed è anche uno slogan bellissimo,però ghè da dì che MENA MAL DA BESTIA!!!
Proposito vincente per il 2009-2010 cerchiamo una nuova frase, anzi dovrebbe lanciare un bel sondaggio Joe!!
Pruemi tute se sa mai!!!
attenti all'atletica del po e al cisliano
Me ven gomete giuga cuntra certe squadre.....che fine a ier i fevun la secunda e tersa categuria.....
Posta un commento
<< Home