lunedì 25 maggio 2009

Prime notizie e conferme

Grandi manovre dalle parti del "Chiesa". Obiettivo, consegnare a Diego Dellagiovanna e alla calda piazza una compagine di primo livello per centrare la vittoria in campionato. Come anticipato, la dirigenza non ha perso tempo e hanno già avuto luogo diverse riunioni focalizzate sulla conferma o meno degli elementi protagonisti quest'anno. Mentre si susseguono gli incontri, le linee guida sembrano già tracciate. Guarnieri, Roccati e Ticli sono destinati a vestire il rossonero anche la prossima stagione, così come del resto dovrebbero fare Sabbioni (al rientro dal grave infortunio al ginocchio) e Rotta. Dando per scontate le conferme dei barasini Tudoroiu e Cabrini, anche Bianchi rientra nei piani del nuovo mister e della dirigenza. Ancora da definire invece il futuro dei giovani Tomasoni (quest'anno in prestito dal Fanfulla, in settimana è previsto un incontro con Limetti a far le veci del Guerriero), e del grintoso La Valle (anch'egli in prestito, ma dal Piacenza), senza dimenticare i vari Boselli, Savioni e Labbadini. Non faranno più parte dei rossoneri invece Prodocimo (tornato da poco in Brasile) e Rovida, portiere arrivato a stagione in corso. Proprio sul ruolo dell'estremo difensore il Sant'Angelo ha comunque le spalle coperte; Grilli, oggi a Renate in Serie D impegnato nei play off, dovrebbe rientrare alla base a fine stagione. Il condizionale tuttavia è più di un obbligo: le sue indiscusse qualità e l'aver assaggiato porzioni di calcio più squisite della pur gustosa Promozione, difficilmente lo riporteranno in riva al Lambro. La sua probabile cessione sarà un gran bel viatico per procedere con volontà, e mezzi, alla ricerca delle pedine ritenute fondamentali: «Ci stiamo muovendo in pieno accordo con mister Dellagiovanna - spiega il direttore sportivo Mario Fiore - con l'obiettivo di rafforzare la spina dorsale della squadra: un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante, tutti giocatori da cercare soprattutto in categorie superiori. Rimane il problema legato ai giovani (l'anno prossimo obbligatori in campo un classe 1990 e un 1991, ndr) per i quali in pochi sono disposti a cedere». Se la prima squadra è dunque già in cantiere, si muove anche il settore giovanile. Così Cristiano Devecchi, direttore generale barasino: «Sono stati stanziati grossi investimenti per i giovani: abbiamo acquistato due pulmini per il trasporto dei ragazzi, sono confermate le quattro squadre dell'anno scorso e poi c'è il più che gradito ritorno di Paolo Daccò, nuovo tecnico della Juniores (Allievi, Esordienti e Giovanissimi il resto del gruppo, ndr)». Il Sant'Angelo ci riprova; c'era da scommetterci.
dal Cittadino

93 Comments:

At 25 maggio 2009 alle ore 11:21, Anonymous Anonimo said...

impossibile che grilli tornerà..minimo starà in d!! prendiamo ricky galmozzi, per l promozione va piu che bene

 
At 25 maggio 2009 alle ore 11:46, Anonymous FANFULLINO said...

tanto sarà il solito flop...con i vecchi non si va da nessuna parte è con i giovani(NON RACCOMANDATI)che si fa strada(VEDI ESEMPIO RENATE 2008-2009,ETA'MEDIA 23 ANNI)...CIAO A TUTTI

 
At 25 maggio 2009 alle ore 12:09, Anonymous Anonimo said...

fanfullino te sen un marter....perche' te sen un marter a prescindere.
sulla questione dei vecchi (le figurine) ed i giovani, me sa' pero' che te ghe rason...

 
At 25 maggio 2009 alle ore 12:53, Anonymous UDU' said...

Ieri ho parlato con alcuni tifosi, tra l'altro molto delusi, per qs. varie annate, prive di soddisfazioni, e mi sono reso conto, che non vedo nessuna positivita' nel futuro, e' la solita minestra.
Il problema fondamentale penso che sia nella societa' troppe persone, ruoli che sembrano definiti e poi si stravolge tutto, questo che sente e riporta a quell'altro, quell'altro a l'altro ancora.
Le persone che ruotano attorno alla societa' devono essere tre o quattro, e basta e mandare via tutti gli pseudo dirigenti e consiglieri.
Ripartire dai giovani, i mercenari a casa loro.

 
At 25 maggio 2009 alle ore 12:56, Anonymous Anonimo said...

seme tuti negri e la svolta la se vede no, anzi soliti errori basta figurine e gente riciclata....ma possibile che non sanno fare una squadra con gente con le palle e giovani di valore?

 
At 25 maggio 2009 alle ore 13:42, Blogger Joe Dalton said...

ma se non sapete ancora i nomi che arrivano come fate già a trarre conclusioni? aspettiamo un'attimo no?

 
At 25 maggio 2009 alle ore 13:44, Anonymous Anonimo said...

Qualcuno ha già fatto il processo e emesso le condanne... senza sapere nemmeno un nome! Che bèla gente...

 
At 25 maggio 2009 alle ore 13:45, Anonymous Anonimo said...

tutti parlano con tutti,le voci girano e noi siamo stufi di delusioni

 
At 25 maggio 2009 alle ore 13:46, Anonymous Anonimo said...

che bela gente te sen ti

 
At 25 maggio 2009 alle ore 14:38, Blogger lodimerda said...

Oramai dopo anni di errori e delusioni in società l'affetto e il calore di quella frangia di tifosi chiamati 'ultras' se lo devono riconquistare loro e non m'interessano i nomi, è inutile stare qua ad illuderci o a contesare adesso!se vinceranno saranno osannati se sarà l'ennesimo fallimento saranno bombardati o ancora peggio cadranno nell'indefferenza!

 
At 25 maggio 2009 alle ore 14:48, Anonymous US PER SEMPRE said...

il problema e' che qui che scrivono sono ben pochi i veri US,,,e la nostra idea e' quella ddi Lodimerda e della vecchia che ha smesso di scrivere....lo leggiamo il blog!! US PER SEMPRE A noi non interessa lexxare i dirigenti, allenatori,giocatori, ci interessa solo la maglia e sono 6 7 anni che soffriamo e a agosto siamo campioni e a novenbre coglioni....per la èprima volta do ragione al fanfullino che ha scritto prima...

 
At 25 maggio 2009 alle ore 15:05, Anonymous Anonimo said...

su questo blog lo so che non ci sono solo ultras che scrivono, ma almeno possiamo pensarla diversamente o diamo fastidio anche senza offendere? non diamo sentenze prima,per me , ma vediamo gli stessi errori degli altri anni e siamo molto preoccupati. gli amici, gli amici degli amici io porto questo, questo ha giocato con me.....seme semper li, non c'e' la capacita' di fare una squadra da nuovo senza appoggiarsi a mille persone,.manca ancora un ds perche' Fiore me par che el sa poche e Roveda e' consigliato da cento persone che dicono tutti la loro, e poi tutti al bar a parla' e di la sua.menu mal che seme in prumusion

 
At 25 maggio 2009 alle ore 15:24, Blogger il merluzzo felice said...

Io rimango dell'idea che può arrivare qualsiasi allenatore o giocatori...l'importante è che ci diano delle soddisfazioni dopo tanti anni di delusioni atroci.
Siamo una delle poche società ad avere delle disponibilità economiche per allestire una squadra in grado di affrontare il nostro campionato da protagonista, e questo, visti i momenti di crisi, nn è poco.
Dobbiamo sentirci lusingati e dobbiamo prepararci ad affrontare il campionato tutti uniti, per un solo obiettivo. La società si sta muovendo su tutti i fronti, giovani e meno giovani, per far si che al momento del via non ci troveremo impreparati..... lasciamoli lavorare con serenità e tranquillità, in modo che si possano raggiungere le sospirate ambizioni di una grande società, che da troppo tempo naviga in categorie che nn gli appartengono.
IO CI CREDO.

 
At 25 maggio 2009 alle ore 17:15, Blogger tom said...

sono d'accordo.
troppe critiche preventive.
e le critiche preventive non vanno mai bene.
giudichiamo i fatti, quando ci saranno, con obiettivita'.
la cosa fondamentale e' la disponibilita' economica a supporto del progetto e vi assicuro che in giro e' veramente difficile trovare altrettanto.
facciamo solo i tifosi, per una volta tanto, che e' la cosa per cui ci siamo sempre fatti apprezzare, ed e' anche quella che ci riesce meglio.

 
At 25 maggio 2009 alle ore 17:45, Anonymous EL GHIACIOLO A LA MENTA said...

A TOM E MERLUZZO, sono belle parole, sono sicuro che sono vere.
Pero' permettetemi di dire, che dopo anni di tristezze e mancanze di risultati siamo rassegnati, perche' ogni anno si ripete la stessa storia, il fatto di essere smentiti dipende solo dalla societa' e dai giocatori, ma puntalmente e gia' verso i mesi di ottobre-nov. vengono confermate
Le abbiamo provate tutte in qs. anni allenatori, giocatori dirigenti, direttori e chi ne ha ne metta, ma i risultati???
Spero di essere smentito qs. anno, pero' il tifoso e gli ultras in particolare hanno perso lo stimolo, perche' noi ci siamo impegnati, vedi ultimo spareggio con il Bano nel 2008, coreografie ecc; ma come cambio cosa abbiamo ottenuto?
Il S.Angelo per me e' amore ecco perche' la penso cosi', dopo aver detto mamma ho detto S.Angelo.
Il S.Angel l'e' semper nel cor.
Proviamo una poca volta a ripartire dai giovani e non continuiamo a fare meta'mercenari
e meta' giovani.
Ripeto proviamo una poca volta, tanto che c'e' da perdere, e magari ci va bene.
Chiedo scusa per lo sfogo, ma io voglio rivedere, presto una grande societa' e poi una grande squadra.

 
At 25 maggio 2009 alle ore 18:13, Anonymous Anonimo said...

effettivamente è vero...giusto dire aspettiamo e giudichiamo, ma ormai abbiamo abbastanza esperienza per poter quanto meno lanciare dei campanelli d'allarme: stiamo andando verso la strada giusta?leggiamo i nomi: è quasi la stessa squadra con cui abbiamo fatto (in promozione!!) 40 punti. sulla carta grandi nomi ma li abbiamo già visti in campo: se ne nota la classe, ma a fronte di un paio di giocate perdono 20 palloni perchè pressati e picchiati da giovani tosti e duri. sono solo delle domande che mi pongo e penso che le considerazioni stiano in piedi...cmq io non voglio criticare, ma mi sto facendo delle domande. è chiaro che è + facile parlare che agire, come sta facendo la società con molta buona volontà. ringrazio molto chi si sta impegnando e sta mettendo soldi e tempo e soprattutto la faccia per cercare di fare del bene al sant'angelo: tra il non fare nulla e fare qualcosa magari di sbagliato, meglio il fare. mi rimangono questi dubbi perchè la stagione passata ci ha insegnato molto. cmq al di là dei possibili errori che sicuramente ci saranno perchè il calcio è fatto di uomini, sono contento di vedere che c'è chi vuole bene alla squadra e nonostante la crisi ha voglia di sbattersi. grazie società, ma attenti ai grandi nomi che poi non corrono!

 
At 25 maggio 2009 alle ore 18:40, Anonymous Preoccupato said...

una volta non c'erano i blog: c'era il faccia a faccia e basta, ora questa possibilita' di scrivere tutti i giorni quello che pensiamo puo' anche ritorcersi contro alla societa', ma loro devono stare zitti e pedalare e cercare di fare bene e basta, perche' dopo 7 anni di merda non ci sono scuse per nessuno, foresto o santangiolino....a parte il presidente che ci mette passione e soldi....l'unica cosa da imputargli fino ad adesso e l'incapacita' di attorniarsi di collaboratori validi....quest'anno vediamo,anche se gli errori sembrano quelli di tutti gli anni.e devono imparare a stare zitti fuori dalle riunioni.....Merluzzo e Tom,lo fate per amore del S.Angelo ma la pensate davvero cosi?.......so no!!!

 
At 25 maggio 2009 alle ore 19:01, Anonymous Anonimo said...

Bianchi rimaneee?????????????

 
At 25 maggio 2009 alle ore 19:02, Anonymous Anonimo said...

ollamaddonna che gramisia..te gh'è calde nàn?

 
At 25 maggio 2009 alle ore 19:44, Anonymous Anonimo said...

avete poca memoria. il s.angelo non
esisteva piu': era fallito.......
la societa' ha solo due anni e sono
due gatti (per fortuna che ci sono
ancora) se fosse stato per alcuni che
si dicono fedelissimi ora non ci
sarebbe un bel niente!

 
At 25 maggio 2009 alle ore 19:45, Blogger il merluzzo felice said...

el ghiaciolo, l'anonimo dopo, il preoccupato, scrivete belle parole e mi piacerebbe sapere chi siete per poter magari confrontarmi con le vostre idee.
I miei amici più cari sanno perfettamente come la penso... nn è facile capire quali siano le cose giuste e quelle sbagliate specialmente nel mondo del calcio che non ha mai nessuna certezza, puoi solo cercare di migliorare di volta in volta facendo tesoro sugli errori che hai commesso precedentemente e di conseguenza arricchire il bagaglio di esperienza che ritengo fondamentale nel mondo del calcio, qualsiasi categoria si tratti.
E' vero.... sembrerebbe che di esperienza non ce ne sia molta, ma nn vedo il perchè si debba processare in anticipo tutto e tutti.

 
At 25 maggio 2009 alle ore 20:14, Anonymous Anonimo said...

che belle parole...da libro cuore

 
At 25 maggio 2009 alle ore 20:16, Blogger il merluzzo felice said...

dai vecchia.... nn piangere

 
At 25 maggio 2009 alle ore 20:24, Anonymous Anonimo said...

ciao barasini...molti di voi si sono chiesti il perche' del coro barasino pezzo di merda...la risposta e' semplice..per noi nel lodigiano c e' solo una curva da rispettare...c e' solo una amicizia da onorare..c e' solo una fratellanza da coltivare..quella con i ragazzi di lodi..quella con il glorioso fanfulla!!poi sia ben chiaro merluzzo potevi buttarla davanti a me la maglietta..e il discorso era diverso..perche' aspettare d arrivare a casuccia dove nessuno ti poteva vedere per fare il gesto eroico??!!cmq...mi fa piacere che siamo entrati nel vostro libro nero..30 e passa anni di storia..fai il superiore e poi ci metti nel libro nero??vabbe'...contenti voi!!NUCLEO ULTRAS TREZZANO...FINO ALL ULTIMA DIFFIDA!!

 
At 25 maggio 2009 alle ore 20:24, Blogger vecchia guardia us76 said...

scorretti, lasciate in pace la vecchia...se no ne ho per tutti....e non pensate di avermi ricoinvolto perche' "ammonisco" solo il merluzzo di non nominare il nome della vecchia invano!!!!!!

 
At 25 maggio 2009 alle ore 20:33, Blogger lodimerda said...

Solo per ribadire il mio commento sugli ultras trezzano...
Con voi non ci metteremo di certo a coltivare una rivalità..sarebbe disonorevole per noi..ma vi siete visti??eravate 20 ragazzini per una finale play off...
Fème no ride...

 
At 25 maggio 2009 alle ore 20:39, Blogger il merluzzo felice said...

mi dispiace ma la maglia nn ho aspettato di buttarla a casa ma lo buttata immediatamente dopo il coro fatto nei nostri confronti e mi avrai pure visto passarti davanti senza la suddetta.
Non riesco a capire con chi siete gemellati anche perchè gli ultras a lodi nn esistono ed a memoria non mi sembra siano mai esistiti.
Mi dispiace deluderti ma eravate in pochi e sinceramente (dopo il coro) ero felice che il bano vi ha rimandati a casa delusi.

 
At 25 maggio 2009 alle ore 20:41, Anonymous Anonimo said...

guarda le foto e i video merdina di trezzano e poi vai a cercare qualcosa sui tuoi amichetti lodigiani....non c'e' nulla

 
At 25 maggio 2009 alle ore 20:43, Anonymous US said...

guardati qualche S.Angelo-fanfulla o meglio qualche fanfulla-S.Angelo e giudica

 
At 25 maggio 2009 alle ore 20:51, Anonymous Anonimo said...

merluzzo...deciditi..prima dici una cosa..poi ti accorgi del tuo grande coraggio e cambi versione...lodi merda fa la stessa cosa..avete mille parole diverse..pochi??tanti??non sei tu a dover fare il numero..che tra l altro lodi merda a sparato a caso..o non ci vede bene..dato che i ragazzini non so dove li ha visti..e scambia 50 persone per 20...ma fa nulla..non ho da rendere conto a voi di questo!!merluzzo hai la memoria corta..CURVA CELEBROX LODI...questa e' l unica realta'..dato che voi vi siete dati al riposo piu' totale!NUCLEO ULTRAS.

 
At 25 maggio 2009 alle ore 20:57, Blogger la figa dla marion said...

Sa... Adesso basta avete rotto veramente il cazzo!Ne ho pieni i coglioni di sentire pseudo ultras da tastiera infangare la nostra storia. Noi che siamo stati sempre presenti dal 1976... ovunque in ogni stadio a sostegno del s.angelo. Sempre leali, sempre rispettati da tutti. Noi che dopo anni ci siamo trovati in promozione ed eravamo presenti in un anomalo mercoledì sera a Crema in 50 con una squadra ormai senza ambizioni. Ades ghe no pien le bale de violtri!!! Cazzo vuole il trezzano? non ha mai disputato una partita contro il s.angelo... questa è tutta gelosia!!! x quanto riguarda i 4 fans di cagolandia, dovete solo avere rispetto, di una tifoseria come la nostra ke malgrado tutto non molla!!! Molti anni di delusioni ma gli us non mollano, proseguono per i loro ideali e i loro valori. Non avete mentalità. NOI ULTRAS MA NON PER MODA! Per me (mio parere personale) a Lodi ce solo una tifoseria da rispettare, quella dell'amatori. Voi non siete stai e non siete nessuno.
Siete solo 4 bambini da tastiera.

no lodimerda ades ghe pu da ride... ades vula le melade...
ghe no a se!!!

Turneme a fa i grami

 
At 25 maggio 2009 alle ore 21:05, Anonymous Anonimo said...

VI VENIAMO A PRENDERE A UNO A UNO!TREZZANO STIAMO ARRIVANDO!

 
At 25 maggio 2009 alle ore 21:10, Anonymous Anonimo said...

fioi ociu questi fanno brutto...avete sentito????????si sono riuniti in 50 in un unico giorno...

 
At 25 maggio 2009 alle ore 21:19, Anonymous US said...

la san no che l'e' un atime l'an che ven sbaglia' stadio......

 
At 25 maggio 2009 alle ore 21:37, Blogger Joe Dalton said...

Ragazzi cerchiamo di non cadere in inutili discussioni da tastiera...

 
At 25 maggio 2009 alle ore 21:40, Blogger la figa dla marion said...

Lodi a noi risulta solo giallorossa. Quella curva si ke ha mentalità e è rispettata da noi. ricordo solo una trasferta degli ultras Fanfulla, a Pavia e c'eran tutti quelli dell'amatori...

Ma voi occhio perchè già avete dimostrato di ke mentalità siete augurando la morte a un nostro ultras che ha avuto un bruttissimo incidente stradale. Questa non è mentalità... non è essere ultras.

 
At 25 maggio 2009 alle ore 21:47, Anonymous Anonimo said...

se gher da anda cun to mama sereme in 1000 marter

 
At 25 maggio 2009 alle ore 21:47, Anonymous Anonimo said...

Joe capisco che il tuo blog e' piu' serio degli altri, ma ogni tanto un tuc bisogna darlo, se no par da ves dabon in cesa.

 
At 25 maggio 2009 alle ore 22:04, Blogger il merluzzo felice said...

Rispondo ancora a colui che si firma trezzano: (ma nn ci credo)
Sai benissimo che le cose sono andate così e nn ho nessuna intenzione di cambiare idea; ti avevo promesso una sciarpa del S.Angelo ma quando,correttamente, mi hai detto di rispettare solo i cagoni ho fatto retromarcia perchè nn mi sembrava il caso.
Sei libero.......

 
At 25 maggio 2009 alle ore 23:37, Anonymous w s.angelo said...

comunque io rimango dell idea che in momenti"come questi" bisogna crederci e dimostrare solidarietà alla società, anche se è vero che ci hanno riservato anni non brillanti, però dobbiamo dare supporto.e se anche l anno prossimo sarà deludente vedremo....

dai raga!!!

 
At 26 maggio 2009 alle ore 10:56, Anonymous Anonimo said...

trezzano teron burdeghi.

 
At 26 maggio 2009 alle ore 10:57, Anonymous Anonimo said...

trezzano teron burdeghi.

 
At 26 maggio 2009 alle ore 11:07, Anonymous Anonimo said...

sono gli stessi nomi dell anno scorso ma dove andiamo,,,, amo con rotta,,, che el ruga sempre,, va a ca

 
At 26 maggio 2009 alle ore 11:46, Anonymous US said...

Rotta el ruga semper perche' e' uno dei pochi a tenere alla maglia, quello e' sicuro. fossero tutti come lui siamo a meta' dell'opera.

 
At 26 maggio 2009 alle ore 11:53, Anonymous Anonimo said...

Quest'anno 9 partite saltate e 4 nei
Momenti fondaentali ... Conta anche
Questo ... Se tenere alla maglia vuol dire
Non esserci quando serve questo nuoce
Alla maglia

 
At 26 maggio 2009 alle ore 12:05, Blogger la figa dla marion said...

Se ce uno da non criticare è Rotta.
Fondamentale per la squadra. l'unico a lottare a incazzarsi e a sudare la maglia.
Almeno scenderebbero tutti con la loro grinta in campo.

 
At 26 maggio 2009 alle ore 12:06, Anonymous Anonimo said...

rotta è bravo, per fortuna che c'è, però è un pò un esaltato, spesso fa troppo spettacolo, dovrebbe essere di esempio per i più giovani se vuole essere un vero leader, non farsi sempre buttare fuori

 
At 26 maggio 2009 alle ore 12:08, Anonymous Anonimo said...

figa dla marion, già due volte...
"C'è" si scrive, non "ce"
e non dire non rompere le palle professorino, la tua educazione grammaticale è importante e io ne ho cura.

 
At 26 maggio 2009 alle ore 12:11, Anonymous Anonimo said...

solo con i pulmini non si fa il settore giovanile,ma se stanno scappando tutti i ragazzi

 
At 26 maggio 2009 alle ore 12:27, Blogger la figa dla marion said...

a va a ciapal nel cul....
Firmati!!!!

 
At 26 maggio 2009 alle ore 12:28, Blogger 100%barasino said...

Rotta non si tocca, da lui da Sabbioni e Cabrini dobbiamo ripartire, gente seria che sa cosa significa indossare questa maglia e lottare. Sono contento anche per il rume se resta davvero, oltre ad essere un grandissimo giocatore,ha dimostrato di tenerci molto alla nostra causa. Solleverei dei dubbi invece per Roccati e Ticli. Il primo da quanto dicono è costosissimo come ingaggio e in questa stagione non sempre ha fatto la differenza, nonostante sia di categorie superiori; Ticli è un grandissimo professionista ma gioca una partita si e cinque no. Meglio gente in perfette condizioni fisiche da Promozione piuttosto di gente da interregionale in là con gli anni e piena di acciacchi. Io terrei anche Labbadini,sarà scarso tecnicamente però corre tanto, macina chilometri su chilometri a partita, gente come lui ci vuole. Per quanto riguarda il portiere, Grilli non scenderà mai in promozione,anche se lo vorrei al volo.. Ricky Galmozzi secondo me verrebbe di corsa qua da noi.

 
At 26 maggio 2009 alle ore 12:30, Anonymous US said...

gli US con Rotta capitano, gli altri...me ne frego!!!!!!

 
At 26 maggio 2009 alle ore 12:31, Anonymous Anonimo said...

i pulmini....ma chi se ne frega! ma non c'era Giuseppe Ferrari, mega presentazione e el ghe samo pu?

 
At 26 maggio 2009 alle ore 12:32, Anonymous Anonimo said...

invece il rume ne gioca una su sei...

 
At 26 maggio 2009 alle ore 12:38, Anonymous Anonimo said...

anonimo delle 12.32 il rume prima dell'infortunio e dell'intervento le ha giocate tutte e anche bene..parla no per nièn

 
At 26 maggio 2009 alle ore 12:39, Anonymous US said...

approvo

 
At 26 maggio 2009 alle ore 12:47, Anonymous Anonimo said...

Giuseppe ferrari l'hanno fatto scappare.....,pero' avete i pulmini

 
At 26 maggio 2009 alle ore 13:26, Anonymous Anonimo said...

e Galmozzi dopo S.angelo - Spino 3 a 2 che el stia a cà sua....gheme dai anca el Scaini....me na frega un cazzo se le stai caciade via...el gheva da gni a giguga e tasè.....INGRATO!!!!!

 
At 26 maggio 2009 alle ore 14:04, Anonymous Anonimo said...

Non dite che Rotta non d'esempio ai giovani perchè non è assolutamente vero aiuta i ragazzi giovani ed è un capitano vero,uno che ci mette sempre la faccia e soprattutto i coglioni...Questo è quello che conta...L'anagrafe non centra l'essere bravi e sudare ogni allenamento e partita per questa maglia non è da tanti..Rotta è un'esempio concreto...E sicuramente l'anno prossimo abbiamo fame e ci saranno i giovani che insieme a UOMINI e ripeto UOMINI di esperienza e non vecchi faranno il Sant'angelo grande e ne sono sicuro...Troppi anni di assenza dalle categorie che ci competono...Forza SANT'ANEGLO

 
At 26 maggio 2009 alle ore 14:22, Anonymous el sio della vecchia said...

ROTTA CAPITANO

 
At 26 maggio 2009 alle ore 14:24, Anonymous Anonimo said...

anche ticli prima dell'infortunio le giocava tutte

 
At 26 maggio 2009 alle ore 14:37, Anonymous Anonimo said...

rotta mercenario, altro che la maglia

 
At 26 maggio 2009 alle ore 14:44, Anonymous Anonimo said...

scrivi, scrivi fanfullino, marter

 
At 26 maggio 2009 alle ore 14:51, Anonymous Anonimo said...

NUCLEO TREZZANO????? TREZZANO DOVE SI TROVA??? MA LA FINITE DI GIOCARE A FARE GLI ULTRAS?? VI RICORDO CHE LA PRIMA REGOLA è QUELLA DI RISPETTARE UN GRUPPO ULTRAS CON ANNI E ANNI DI STORIA ALLE SPALLE MA VOI KE CAZZO DI CAMPI AVETE GIRATO??? AVETE MAI VISTO NEL VOSTRO CAMPO ORATORIALE TIFOSERIE DEL CALIBRO DI COMO PAVIA VICENZA BRESCIA MONZA PARMA ALESSANDRIA CASALE PERGOCREMA ETC ETC ETC QUINDI PRIMA DI PARLARE VOI E QUELLA BANDA DI DISPERATI DEI CELEBROX ( QUEST'ANNO LO APPENDEREMO NOI LO STRISCIONE CON SCRITTO GUERRIERO CHE SODDISFAZIONE VEDERTI IN ECCELLENZA) INFORMATEVI CON AFFETTO US NUOVA GUARDIA

 
At 26 maggio 2009 alle ore 15:16, Anonymous Anonimo said...

TREZZANO SUL NAVIGLIO, PAESE DORMITORIO PIENO DI TERRONI, SENZA IDENTITA' TERRITORIALE NE' TANTOMENO CALCISTICA, SENZA STORIA DI ALCUN GENERE. NOI NON PERDIAMO TEMPO CON IL NULLA.

 
At 26 maggio 2009 alle ore 15:18, Anonymous Anonimo said...

dai fioi se rughème anca cuntra gli emigranti de trezzano...hanno fatto apposta cosi magari sul loro sito ci mettono tra i "nemici"... prendiamo esempio dalla vecchia, che dopo il messaggio ha risposto tutt'altro..considerazione zero...se no basta che domani mi invento il gruppo ultras della guatra e vi insulto e mi rispondete, e io rispondo e via sla cavème pù...l'indifferenza è molto più dura da digerire...cmq per sempre un solo grido: minchiiia fozza thcezzano!!!spacchiamo u culu a tutti!! sopracciuccio ai quei calabbresi di cernusco sul maviglio, miiiiinchia noi siciliani di thcezzano li odiamo!! l'è da trent'an che stò a trezzan emme ddan ancorra del terron

 
At 26 maggio 2009 alle ore 15:30, Anonymous el neude..... said...

ahahahahahah

 
At 26 maggio 2009 alle ore 16:02, Anonymous Anonimo said...

hahahahahahahaahahah....siete veramente tremendi..ad offendere via pc....che biricchini...da parte nostra non e' mai partita nessun tipo d offesa via pc..da voi invece?merluzzo...invece di criticare dovresti apprezzare l mentalita' che ti e' stata dimostrata..nel pieno del rispetto del vostro nome.dicendoti chiaramente come stavano le cose..il gesto sbagliato e' stato il tuo..che al momento stesso in cui ti e' stato spiegato il tutto non ai restituito la maglia..questa e' la verita'!poi ci tengo a ribadire che noi rispettiamo tutti..chi piu' chi meno..specialmente gruppi con anni alle spalle..ma come voi sapete bene si fanno scelte di gruppo che vanno onorate e portate avanti!a qualsiasi costo!se poi per voi sia stata un offesa o una mancanza di rispetto..asto punto son fatti vostri!!ma a nostro parere non e' cosi..perche se non vi rispettavamo ci saremmo presi la sciarpa senza dirvi nulla e avremmo fatto i cazzoni come fanno tanti piccoli e mediocri gruppi..invece da parte nostra c e' tata chiarezza sincerita' e rispetto..sia per voi..e per gli amici di lodi!!dopo questo non rispondo piu'..perche sono stato piu' che chiaro..e se volete capire e' bene..se no fate come volete e continuate ad offendere via pc.DISTINTI SALUTI ULTRAS..N.U.Trezzano.

 
At 26 maggio 2009 alle ore 16:22, Anonymous US said...

dicendo che l'unico gruppo ultras del logigiano e' quello degli ultras lodi avete fatto la piu' grande offesa che si puo' fare ad un gruppo serio di US...e con questo chiudo anch'io perche' non posso mettermi a rispondere ad un "ultras trezzano".e non dire che noi siamo US da pc, perche' non andiamo su nessun altro sito a scrivere e ridiamo e scherziamo fra di noi...mi sembra che l'intrusione sia stata la vostra,comunque basta cosi,ma fallo capire anche ai 4 di lodi grazie

 
At 26 maggio 2009 alle ore 16:25, Anonymous Anonimo said...

non c'e' bisogno di difendere il merluzzo, e' capace da solo, ma lui era in buona fede e la maglia, da quel che so, e' volata solo al vostro coro..che non si aspettava..o no?

 
At 26 maggio 2009 alle ore 16:51, Anonymous l'ome dela pierina said...

anch'io viaggio in motorino con la maglia degli ultras thezzzano!!!!

 
At 26 maggio 2009 alle ore 17:04, Anonymous el fiol dei cesaroni said...

trezzano analfabeta, ai sicrive con H davanti asnuuuuuuuuuu

 
At 26 maggio 2009 alle ore 17:06, Anonymous Anonimo said...

effettivamente, cazzo, eravamo qua belli tranquilli a discutere sulla nostra squadra, dato che non siamo soliti andare a frequentare blog (se esistono) di altre squadre, e ci vengono a rompere il cazzo sulla mentalità, a farsi "vedere" scrivendo sul blog con toni abbastanza da sbruffone, intimando di non fare i galletti...e poi saremmo noi quelli "da pc", che poi oltretutto al posto di incazzarsi ci scherzano sopra?
dai su siamo liberi...

 
At 26 maggio 2009 alle ore 17:11, Anonymous rotta forever said...

rotta mercenario? chi l'ha scritto ha fumato maria pesante o non aveva niente da fare.. come si fa a mettere in discussione uno come sandro? rotta uno di noi..abbiamo fatto anche un coro per lui e siamo stati dalla sua parte quando è stato messo fuori rosa.. con questo chiudo il discorso.

 
At 26 maggio 2009 alle ore 17:12, Blogger Joe Dalton said...

Ora basta però con questa polemica con i tifosi del Trezzano. Ho già specificato mille volte che questo non è il blog degli us76 ma di tutti i tifosi barasini, leggere questi batibecchi tra tifoserie mi infastidisce.
A quello di Trezzano dico che mi ha fatto piacere la sua onestà (e penso anche al Merluzzo), avvisando prima di ricevere la sciarpa. Riguardo al Merluzzo credo che la maglia l'abbia lasciata sugli spalti dove c'erano i tifosi ospiti, quindi non l'ha gettata via. E' anche vero però che la miccia della polemica l'avete accesa voi di trezzano scrivendo sul nostro blog, quindi chiudiamo qui la cosa e basta.

 
At 26 maggio 2009 alle ore 17:23, Blogger vecchia guardia us76 said...

e allora Joe fa una bella cosa, scrivi da solo, perche' stai mettendo troppi paletti...il tuo amico Rodolfo.

 
At 26 maggio 2009 alle ore 17:35, Blogger vecchia guardia us76 said...

nessuno di noi Us ha mai voluto che questo blog fosse solo degli US, anzi,ma mi risulta che mai si sia passato il limite da ognuno di noi. Per quanto mi riguarda questa frase l'hai detta troppe volte e mi infastidisce piu' di quanto possa infastidire te. Scusa, sai che dico quello che penso: allora dillo che e' un sito per 4 amici, qualche dirigente, il settore giovanile e basta..mi sembra che nessuno abbia davvero mai e poi mai passato il limite, mi sembra che la tua censura sia esagerata e a la fen te lo dico anch'io: seme no in cesa!!! chiuso definitivamente il discorso, io sono US per sempre e non si puo' cercare di mettermi il bavaglio:in un modo o nell'altro in pochi giorni e' la seconda volta e ne ho le palle piene.
Senza rancore ma fermo in quello che penso. Domandati pero' senza tutti gli US e tutto il materiale US e tutta la passione vera US cosa sarebbe questo blog!

 
At 26 maggio 2009 alle ore 17:46, Anonymous Anonimo said...

però penso che joe faccia bene a dire che il blog non è degli US, ma è a tuo vantaggio vecchia e a vantaggio degli US: se mi metto a insultare qualcuno (magari di casale) firmandomi US76, magari non succede niente ma non è una bella cosa esoprattutto non è giusto. cmq joe se volesse mettere il bavaglio cancellerebbe tutti i messaggi (non particolarmente violenti) di trezzano e risposte, ma non lo fa ed esprime il suo parere. ha detto che la cosa lo infastidisce e penso abbia il diritto di farlo, con questo non ha censurato nè messo paletti.
dire che il blog non è degli ultras è a vantaggio degli ultras non contro! cosi non si fanno ricadere sugli ultras responsabilità per cose dette o scritte da chi ultras non è!

 
At 26 maggio 2009 alle ore 17:56, Blogger vecchia guardia us76 said...

a me quello che ha dato fastidio,firmati la prossima volta per un messaggio che definirei importante, e' la frase: questo non e' il blog degli US76,detta troppe volte. senza utilita' dato che ,ripeto,NESSUNO DI NOI US HA MAI VOLUTO O CREDUTO CHE QUESTO FOSSE UN BLOG SOLO DEGLI US.non rispondere perche' ho scritto solo pensando chi tu potessi essere...ma per me davvero il limite e' colmo

 
At 26 maggio 2009 alle ore 18:10, Anonymous Anonimo said...

vecchia non mollare !!!!!!!

ale S.Angelo

e spereme !!!!!!!

 
At 26 maggio 2009 alle ore 19:13, Blogger lodimerda said...

E aggiungerei io non solo il blog senza gli us cosa sarebbe ma anche il s.angelo calcio, che a sua volta è conosciuto in diverse zone d'italia solo per il calore dei suoi ultras e non certo per i risultati sportivi ottenuti.
Assolutamente dalla parte della vecchia!sème no in cesa!

 
At 26 maggio 2009 alle ore 19:29, Blogger il merluzzo felice said...

Torno adesso dal lavoro (ma ci ho messo mezz'ora per rileggermi tutto) e vedo sto putiferio...
Forse non ci siamo capiti e tutto questo casino è successo a causa di una incomprensione; io nn ho mai detto che n.u. trezzano si sia comportato scorrettamente, anzi tutt'altro. Mentalità e chiarezza sono state apprezzate dal sottoscritto e nn ho mai detto il contrario. Riguardo alle frasi offensive da pc questo blog è libero a tutti, coloro che vogliono lasciare la propia opinione lo possono tranquillamente fare, non è vietato ai minori, perciò se il commento non è contrassegnato da una firma iscritta non ritengo sia da considerare.

 
At 26 maggio 2009 alle ore 20:43, Blogger Joe Dalton said...

ci siamo sentiti in altre sedi, quindi mi sembra inutile replicare alla vecchia... dico solo che la frase, il blog non è solo degli us76, è riferita a quelli delle altre squadre che scrivono con il solo scopo di offendere o accendere inutili micce... invece di parlare del s.angelo mi tocca leggere reciproci insulti, tra l'altro con una tifoseria che con noi non ha mai avuto nulla a che fare... quindi...
La frase seme no in cesa mi sembra fuori luogo, visto che non ho cancellato nessun messaggio...

 
At 26 maggio 2009 alle ore 20:46, Blogger Joe Dalton said...

aggiungo che approvo in parte quello che ha scritto l'anonimo delle 17.46 (che non sono io, come forse poteva sembrare)

 
At 26 maggio 2009 alle ore 20:48, Blogger Joe Dalton said...

concludo dicendo che ghe neme a sè del silenzio della vecchia, vedi di tornare a scrivere di frequente come una volta, tanto lo so che hai il pc acceso 24/24 sul blog.

 
At 27 maggio 2009 alle ore 10:05, Anonymous anonimo 17.46 said...

che polemica del cazzo...come se si stesse facendo una crociata contro gli US...e cosa sarebbe il sito senza gli us, e senza il materiale... siamo rimasti in 4 gatti e riusciamo a litigare anche su una frase. ricordiamo:
nessuno, e dico nessuno è stato censurato.
secondo me è invece fondamentale non impegnare il blog nel rappresentare gli ultras sant'angelo: vecchia tu sei mitico e sai benissimo che con l'era di internet purtroppo tutto è cambiato. se una volta si andava alla partita senza sapere nulla del gruppo avversario, oggi si arriva che si sa già tutto, ci si è già "parlati" su internet, dietro nomignoli e anonimato. buona parte della crisi del mondo ultras in generale è a mio parere attribuibile a internet. quindi secondo me è giusto che il blog non sia la voce degli ultras: joe a mio parere l'ha ribadito proprio per evitare che il primo superman da tastiera vada a scrivere cazzate per conto degli US. e guarda caso l'ha scritto nel momento in cui un fureste è venuto qua per fare il galletto, non certo dal nulla perchè la precisazione non mi sembrava rivolta agli us: leggerlo come un attacco agli us mi sembra francamente esagerato anche perchè bene o male tutti siamo stati dietro lo striscione a cantare e joe non perde occasione di esaltarne la grandezza del tifo. è chiaro che il blog vive grazie alla passione di tutti, in primis degli ultras che sono i primi dei tifosi.
ribadisco che nessuno mi sembra sia stato censurato ma tutti hanno espresso la loro opinione e non mi sembra che joe scriva ogni giorno "questo non è il blog degli ultras", se lo fa è per proteggerne l'immagine, non certo per screditare il gruppo.
inoltre non sono joe e francamente non lo conosco nemmeno

 
At 27 maggio 2009 alle ore 13:36, Anonymous EL GHIACIOLO A LA MENTA said...

Per il Merluzzo, hai perfettamente ragione quando mi dici, diamo il tempo e non contestiamo tutto e tutti; lo vedo anch'io che la societa' si sta' impegnando molto e che senza l'attuale andavamo a giocare contro il San Rocco 80.
Ribadisco, io in base a quello che sento da persone che ne sanno,sto'notando che si stanno commettendo ancora degli errori e per questo che lo segnalo, poi ben venga che mi sbagli per l'amor di D.
In ogni modo spero per qs. anno vivamente di sbagliarmi per il bene della soc e squadra.
Poi, per quanto riguarda il discorso di incontrarci per confrontare le ns. opinioni sono d'accordo mi dici quando e ne parliamo molto volentieri appena ho un attimo libero.(anzi mi scuso perche' mi hai scritto l'altro gg e ti rispondo solo ora.

Per Joe, vorrei dire a tutti che Joe non si tocca, potra' anche lui sbagliare a volte a commentare ecc. come lo faccio io, pero' ricordiamo che senza di lui non ci sarebbe nemmeno il blog.
Io ti stimo molto per le tue capacita' e per il tempo, anzi per l'amore che hai sempre dedicato ai ns. colori.
E poi secondo me e' giusto non polemizzare con gli altri ultras, ammesso che sia vero,pensiamo solo ai ns. colori.
Uno di noi.

Saluto molto la vecchia, che e' da quasi un'anno che non lo vedo, ci siamo incontrati l'ultima volta all'hospedale per prenotare degli esami, a proposito come va vecchio Rudulf???

Saluto anche tutti gli ultimi rimasti almeno a scrivere sul Blog.

 
At 27 maggio 2009 alle ore 17:41, Anonymous Anonimo said...

i dirigenti dovrebbero sentirsi un pò meglio dopo aver verificato che su questo blog si critica pure joe...che coraggio!!!!

 
At 27 maggio 2009 alle ore 18:59, Anonymous Anonimo said...

Anonimo delle 17,41 ma cosa centrano i Dirigenti in tutte queste discussioni ed in particolare quelle per i quali si è criticato Joe ; el Tressan , i Cagon e la figa de maria ??? me lo vuoi spiegare ??? Mah sei prevenuto in qualche cosa , perchè non si comprende che cazzo c'entrano in queste discussioni i Dirigenti

 
At 27 maggio 2009 alle ore 21:22, Anonymous Anonimo said...

Joe,
scusa ma domani sera al chiesa se non sbaglio dispuano un torneo, mi fa sapere
grazie

 
At 28 maggio 2009 alle ore 08:34, Blogger Joe Dalton said...

C'è un triangolare tra nazionale padana, rappresentativa della sardegna e rappresentativa lodigiana formata da alcuni giocatori del s.angelo. La prima gara inizia alle 19.30.

 
At 28 maggio 2009 alle ore 10:55, Anonymous Anonimo said...

o ma in chi dì chi olter che cèsa, el blog l'è un mortori! scrive pù nisòn?
se sì tuti stremidi dale polemiche?

 
At 28 maggio 2009 alle ore 21:18, Anonymous w s.angelo said...

secondo me questa polemica è a dir poco inutile, il blog è di tutti ,ma non tutti tutti ,solo per quella gente che vive per il s.angelo e che segue la squadra ovunque senza criticare i giocatori!!


comunque sempre forza s.angelo!!!

 

Posta un commento

<< Home