Corsa a tre
I servizi segreti di Barasini Blog hanno individuato tre nomi, che pare siano in ballottaggio per il posto di allenatore della prossima stagione:
-Dellagiovanna (ex Cavenago)
-Brivio (ex Tribiano)
-Alghisi (Valle Salimbene)
Secondo voi quale sarebbe il migliore? (voglio scelte comprovate anche da qualche giudizio tecnico, non solo risposte date per simpatia, con quella non si vincono i campionati).
-Dellagiovanna (ex Cavenago)
-Brivio (ex Tribiano)
-Alghisi (Valle Salimbene)
Secondo voi quale sarebbe il migliore? (voglio scelte comprovate anche da qualche giudizio tecnico, non solo risposte date per simpatia, con quella non si vincono i campionati).
46 Comments:
Per mè uno vale l'altro IMPORTANTE
E' VINCERE .... se dovessi dire così direi Dellagiovanna
Anch'io non ho molti elementi per giudicare, Dellagiovanna al bano ha fatto abbastanza bene con una rosa "normale", gli altri due non li conosco e non posso giudicare, ho sentito che Brivio, non so il perchè, dopo la vittoria del campionato non rimane mai l'anno successivo... anche quest'anno non guiderà il Tribiano in eccellenza..
purtroppo è impossibile trovarne uno col quale vinci sicuro...puoi anche avere un allenatore sulla carta poco vincente ma in grado di creare un'alchimia particolare con i giocatori che te le fa vincere tutte.
quest'anno basta nomi importanti: giocatori di categoria tosti...allenatore tosto (gandini astenersi)...ma ormai la fiducia è a zero dopo 6 anni da schifo
purtroppo sono completamente daccordo con l'ultimo messaggio: la mia fiducia e' a zero,sotto zero dopo tutti questi fallimenti...facciano i fatti seri e inequivocabili e cambiero' parere. Tassi mi sembra una scelta ottima, ma potrebbe venire anche el por Piraiono...basta che vince
e per quanto riguarda tutte le polemiche messe in piedi dal "fanfullino" dico che purtroppo e' solo colpa nostra che non siamo stati capaci di vincere in promozione, perche' se no ora, con la retrocessione del Fanfulla e la voglia di derby e di invasione saremmo andati in 1500 a lodi ed allora avremmo visto le facce bianche di quei 4 ultras fanfulla(che pero' alla fine rispetto, perche' magari con modi sbagliati sul nostro blog,fanno solo il loro mestiere di ultras, anche se in pochi).
COLPA NOSTRA.....vi immaginate mettersi li ad organizzare finalmente ancora una volta l'invasione della "capitale" e fare un bel corteo? e invece niente si va ancora nei pollai di quest'anno!!!
ma io ho sentito che quest'estate compriamo il titolo sportivo di una squadra di eccellenza che sta fallendo........
joe, ne sai qualcosa?
evvai!!!! i cagoni retrocessi
Mi schiero con la vecchia anche perchè le mie considerazioni risulterebbero di parte, perciò dico pure io che l'importante è vincere, per lasciare definitivamente questa categoria che nn ci appartiene. Ora e sempre forza Sant'Angelo!
alghisi, preparato e severo quanto basta
esatto Merluzzo !!!!! basta vincere ........... ma non e' facile !!!!! allora tutti uniti qualsiasi sia la scelta !!!!!
ale S.Angelo ( un "amico " del Merluzzo )
L'ultimo messaggio dimostra ancora una volta di essere fiero Barasino
Anch'io dico sia chi sia MA UNITI PER VINCERE
Io sono per vincere sul Campo e sarebbe anche ora basta titoli comprati
Fiero di Eseere Barasino Dentro e
Ultras nella mente Ultras per Sempre
W gli US76 e W tutti glu Ultras VERI
Come NOI
La voce del titolo comprato è una cagata...
Per me il miglior allenatore di quest'anno e' stato Alghisi dell'ODB,ha preso la squadra ultima e a momenti va a fare i playoff!
Ma pero' Alghisi e' sempre entrato in corsa e poi non e' mai stato
Confermato ... Cmq mi piace , come mi piace dellagiovanna
Con il Cavenago al ritorno in devun a mila e a viso aperto
... Brivio ha dalla Sua che ha appena vinto
Ma anche Lui perche' non confermato in eccellenza se ha vinto ???
Qs per dire che cmq scegliete chi Volete
Io come sopra Unito con tutti per vincere
Ale' Santangelo
Son samo" Colde ... Amo' son bel mel sul ...
No sono 100 per cento Barasino e fiero
Di esserlo ... Ma in coppa italia non si puo' fare uno scontro
Con il Fanfulla .. Gli diamo anche la
Possibilita' di giocare due volte nel
Caghino della Dossenina ... E per noi sarebbe
Come giocare in casa .......
Magari ndaresi a pe' a lode brasade su
A tuti ialtri
Dai Santangel Dai Santangel fene vene istan
concordo con gli altri amici.
venga chi vuole, importante e' creare un bel gruppo unito ed in cui tutti remano dalla stessa parte.
come tipologia di allenatore ed esperienza dico alghisi, ma naturalmente come dice giustamente joe, con le simpatie non si vincono i campionati.
e secondo me come ripeto all'infinito (chi mi conosce sara' stanco di sentirmi), molto piu' importante dell'allenatore e' il girone in cui verremo inseriti.
a mio parere tra il girone bresciano e quello milanese c'e' una categoria di differenza; diro' di piu' anche con tutti i problemi di quest'anno nell'altro girone saremmo potuti arrivare nei play-off.
guardate il san colombano, di qua l'anno scorso ha fatto lo spareggio con noi x non retrocedere; di la' quest'anno sta vincendo i play-off.
concordo pienamente con l'amico tom. sarà l'inserimento nel girone che farà la vera differenza.. Per quanto riguarda il toto-allenatore, il mio sogno è il ritorno di tassi, forse l'ultimo allenatore buono che abbiamo avuto negli ultimi anni. Ma non scarterei nemmeno le ipotesi dellagiovanna che mi sembra competente e ha svolto un bel lavoro con il cavenago che non è di certo una corazzata e di Brivio, che premetto di non non conoscerlo, però ha dalla sua parte un campoionato vinto con il tribiano in promozione e un'ottima conoscenza della categoria. Queste sono solo ipotesi, vedremo chi arriverà insieme con gli altri giocatori,come vedremo anche chi rimarrà della rosa attuale.
Tom io penso che la nostra societa' non abbia nessun peso politico(non per rubare o avere favoritismi, ma per poter portare le nostre ragioni e poterci difendere). abbiamo davanti agli occhi tutti i soprusi del sig cornacchia, che sembra sia diventato un dio. fa cio che vuole, fa tirar via al bano squalifiche sacrosante, mette le squadre nei gironi che vuole, fa squalificare Curti e multare il S.Angelo dopo un anno dai fatti, gia omologati. non aspettiamoci benevolenza da questa persona,anche se noi con il brutto fatto di quel povero ragazzo sconparso in un incidente abbiamo fatto una grande figura:non conta nulla, ce l'ha con noi e fara' il possibile per metterci a disagio....fino a quando poi ci incazzeremo sul serio e torneremo ad essere gli US76. Caro cornacchia non tirare la corda a lungo e cari dirigenti santangiolini sveglia, o meglio: e' ora di avere in societa' persone con le palle quadre che sappiano farsi rispettare sempre e comunque,portare le nostre ragioni ed avere magari qualche opportunita' di essere ascoltati, ma per questo ci vuole carisma, capacita', conoscenza delle regole e del modo di fare nella vita per essere rispettati.
Non so tacere, quindi chiedo se e' vero che il mister gandini(non caldeggio il suo ritorno , ne un nome, ne un altro, ma dico solo quello che mi e' stato riportato che non mi e' piaciuto)a meta' mese scorso in una riunione con tutti i vertici societari sia stato confermato alla guida del S.Angelo e poi verso l'inizio mese invece gli sia stato detto che dovevano pensarci e decidere piu' avanti: se questa cosa e' vera ecco cosa volevo dire che prima di essere dirigenti, bisogna imparare a vivere ed essere uomini....spero vivamente che il S.Angelo cominci a vincere con qualsiasi allenatore o dirigente o giocatore, perche'. per ora, questa societa' non mi convince e non mi rappresenta! Duro ma sincero,potete anche disprezzarmi ma non me ne frega nulla di nulla.
vecchia, riguardo alla persona che dici deve farsi rispettare e che conosca l'ambiente "burocratico" della lega... a mio parere Fiore è stato preso anche per questo motivo, penso che lui abbia una certa esperienza di questo ambiente, all'incontro per il caso Curti, in qualche modo credo si siano fatti sentire, visto che da mille euro ci hanno dato la sanzone minima...
Vecchia guardia concordo con te, hai centrato come al solito il punto.....ti porto grande rispetto perchè le tue uscite sono sempre azzeccate e motivate...chiudo concludendo che la società non rappresenta nemmeno me in questo momento.....
Joe scusa,non e' questione di 1000 euro o di 250, cavoli, pensaci non dovevano essere neanche prese in considerazione queste cose e invece ci hanno dato la multa. poteva essere un euro o un milione,e' il gesto che ci fa capire dove siamo finiti e come ci considerano.
Quali sono gli obiettivi della Societàper il prossimo anno? Un anno di transizione oppure proviamo di nuovo con un Gruppo per vincere?.Saremo sempre con il nostro S.Angelo ma almeno diteci quale campionato di dobbiamo aspettare.
Concordo con te vecchia che la sentenza è ridicola, quello che volevo dire è che la società stà cercando di migliorare e penso che l'acquisto di Fiore è da vedere sotto quest'ottica... poi in lega puoi alzare la voce fin che vuoi, ma poi sono loro che decidono...
c'e' un qualcuno che decide con l'arroganza del forte e qualcuno che subisce senza reagire....noi da che parte siamo? paragonati alla serie A noi per la promozione dovremmo essere considerati come l'Inter o Milan e Juve, per la storia, le vittorie , la tradizione e il pubblico....invece?
Non fasciamoci la testa prima di esserci fatti male, sappiamo, e lo abbiamo constatato diverse volte, che non ci regala niente nessuno, tutti sono invidiosi del nostro blasone, ed è per questo che siamo e saremo sempre soli contro tutti. Io auguro di tutto cuore alla nostra dirigenza un buon e sereno lavoro anche perchè sò che ci proveremo di nuovo.Nelle passate stagioni sono stati commessi molti errori, ma è dagli errori che si imparano molte cose, perciò vediamo di non perseverare e uniamoci attorno a coloro che il S.Angelo lo amano davvero.
invece siamo considerati come il chievo della promozione... dai vecchia vedeme no tute negher, me son samò colde per l'an che ven, son samò stufe dele duminiche senza partida... se cornacchia l'anno prossimo ci mette nel girone milanese come facciamo ad andare da nadia??
questo "buonismo" del merluzzo mi stupisce, ghe sarà mia suta in chi cos???
Sò solo che il pres è rimasto e questo è veramente ciò che conta.... nn è facile trovare, in questi periodi, gente che ci metta tempo e soldi per una squadra di calcio e poi sappiamo tutti che lui nn rimane per fare un campionato anonimo, poi vincere non è facile in nessuna categoria, ma almeno ci proviamo.
la mia delusione e' piu' forte di qualsiasi ragionamento logico.....
Il Mister Gandini , avrebbe dovuto chiedere scusa alla Societa' e soprattutt ai tifosi per l'annata fallimentare che ci ha regalato,
Questo un vero uomo avrebbe dovuto fare
da come parli sei convinto che sia stata solo colpa sua...troppo facile
anch'io sto con la vecchia,come sempre perche' scrive sempre cose giuste. non c'e' da riverire questa dirigenza perche' per fare quello che hanno fatto era capace anche catula.
caro anonimo troppo facile parlare stando seduto davanti al pc, ien bon tuti a parlà e fa gnen
Vecchia qui nessun ti disprezza anzi Ti ammiriamo e stimiamo tutti
E sempre ovunque onore a Te
Ma permettimi di dissentire.. Con quello che
Succede .. Vedi el Fula la propatria odb e altri che svaniscono nel nulla
Noi chiamo abbiamo un Presidente che rimane che continua e che ci prova ancora anche quest'anno
E la cosa che piu' mi sorprende che e' anche un Tuo caro amico come mio e in piu' anche compagno US76 di mille battaglia
... Si certo anch'io gli rompo le balle sempre
Chi cunta vence ma lui e' uno di noi e scusa
Ma secondo me invece e' un US76 uno di noi ora come Presidente
E quindi mi e secondo me ci rappresenta eccome
Un US76 ripeto ns Presidente e se poi vincera'
Meglio ancora , ma cmq caro beppe io ti staro' vicino
Uniti e spero anche gli altri perche' io dico
Che ci rappresenti alla grande
non ce l'ho con Giuseppe, e' ancora spero un mio amico, ma prima metto il S.angelo e magari certi modi non mi sono piaciuti.comunque mi sembra sbagliato non criticare o dire quello che penso solo perche' il pres e' un amico, un grande Us insieme a me di mille battaglie, non sarei io, snaturerei la mia persona. poi io posso fare giusto o sbagliare e quello che dico non e' certo vangelo....sono rimasto male di tante promesse,so che erano fatte col cuore e che avrebbe fatto i salti mortali per mantenerle....ma ci sono rimasto male lo stesso e lo dico, forse molti pensano le stesse cose(sicuro) ma non hanno il coraggio di dirle in faccia e criticano(sentiti da me,) malamente alle spalle...io sono fatto cosi, spero di avere ancora la stima di Roveda ma non posso non dire quello che mi passa per la testa. non mi e' piaciuta la gestione di Gandini, ne quando e' stato allontanato per poi richiamarlo a furor di popolo due giorni dopo, ne quando ,come mi dicono, e' stato confermato e poi hanno cambiato idea...le persone non sono giocattoli anche nel calcio. poi che venga uno o l'altro non mi interessa, vorrei avere l'opportunita' di vedere ancora il mio S.Angelo in categorie che gli competono e siccome il buon pres in questo senso mi ha fatto personalmente tante e tante promesse, ecco forse e' per questo che ora sono a terra, non riesco a farmi passare la delusione, la nostalgia ed ho paura di non riuscire piu' a vedere i miei rossoneri in alto, molto in alto, come il buon beppe mi ha promesso...ecco tutto, forse ho esagerato, mi scuso col pres, ma sono fatto cosi e non posso cambiare a questa eta'. almeno sono sincero e spero che quando mi vedra'capira' e mi dara' la mano. Spero abbia trovato le persone giuste che lo consiglino e lo portino alla vittoria.
TORNIAMO ALL'ALLENATORE ! CHI PRENDIAMO ????
il pres si fida delle persone sbagliate....
Vecchia nessuno aveva riconfermato mister Gandini la settimana prima !!! comunque si stà allestendo una buonissima squadra!!!!
eh..grassie..! giocatori? allenatore? che squadra staimo allestendo? pedrotu allenatore,franco el baraba nuovo centravanti e giancarlèn dietro le punte
ma mariano che fine ha fatto?rimarrà col nuovo allenatore?
Ormai la delusione dura da tanto tempo........gla fò pù.
Non penso sia determinante l'allenatore in questa categoria e nemmeno i giocatori estremamente tecnici di categoria superiori ( soprattutto se staremo ancora nel girone bresciano-bergamasco). Ciò non toglie che per fare il salto dobbiamo averne almeno uno per reparto ( compreso il portiere d'eperienza ). Dico tutto ciò poichè nell'ultimo periodo la stagione migliore l'abbiamo fatta in promozione con Paulon in panchina e un gruppo di giocatori su cui non avremmo scommesso una lira ma che hanno dato l'anima in campo ottenendo più di quello che gli si chiedesse. Maggiore umiltà e meno proclami forse ci farebbero bene. Il problema è che non abbiamo le idee chiare su come programmare e gestire la situazione. Mi fido di Giuseppe, ma solo lui non basta.
Forza vecchio cuore rossonero
capendo che la mia passione per il S.Angelo mi sta forse facendo passare i limiti e che sono riuscito a ferire un amico per la mia "brutta" abitudine di dire sempre quello che penso, decido di prendermi un periodo di pausa e non scrivero' piu' sul blog,mezzo bello. interessante,diretto ma pericoloso per uno che e' abituato a dire le cose sempre in faccia guardando l'interlocutore negli occhi.Per un po' la vecchia va "game over". saluti!!!
Stante il fatto che tutto quello che ho scritto lo penso e lo confermo.
Alghisi , preparato e conoscitore delle categorie , l'ho visto a S.Colombano doveva stravincere !!!! solito culo dei banini ma comunque 1 1 bel gioco e carattere da vendere !!! ha litigato finito la partita con tutti quelli attaccati alla rete che insultavano i suoi giocatori !
Dellagiovanna bravo e rispetto al primo mi sembra piu' malleabile , sicuramente meno carattere e preparazione tecnica e tattica ma comunque buon allenatore anche lui !
Brivio non lo conosco
l'importante e' comunque vincere !!!!
ahahahah ho l'alibi...non lò scritto io.....
Voglio lasciare un mess. all'amico rudulfe: Sò benissimo quanto soffri, sia per la nostra mitica squadra, sia per i problemi di salute che ti assillano e mi piacerebbe un giorno vederti finalmente gioioso e festante come non mai. Il tuo carattere fa parte di te e nessuno dice che devi cambiare o startene zitto perchè questo ti ha distinto in tutta la tua vita e se anche a volte abbiamo avuto dei diverbi (dovuti ai nostri caratteri) questi hanno rafforzato la nostra amicizia. Ti stimo moltissimo e sò per certo che quello che dici lo dici in maniera costruttiva senza nessun rancore o odio per niente e per nessuno. Sinceramente non capisco il perchè tu debba stare zitto (io l'ho fatto perchè mi avevano accostato il gufone) anche perchè sei uno dei pochi che, oltre ad averci messo soldi e salute, hai sempre dimostrato di essere innamorato del nostro Sant'Angelo.
Perciò fame no ride con il periodo di riflessione e desbroiate a scrive un chi cos che son colde me un rate.
Un abbraccio il tuo "amico" Giuseppe
condivido il bellissimo messaggio precedente del merluzzo all'amico rudulfe.
parola per parola.
cerca di rimetterti in splendida forma quest'estate, che ci aspetta un autunno di trasferte culinarie con i fiocchi.
ghe feme vegni' el ranfe....olter che el franciacorta.
Posta un commento
<< Home