domenica 23 novembre 2008

Un'altra stagione buttata nel cesso?

91 Comments:

At 23 novembre 2008 alle ore 20:28, Blogger vecchia guardia us76 said...

si, Joe e' proprio cosi e quelli che soffrono e ci vanno di mezzo sono i tifosi: sempre gli stessi da anni, immancabili. passano le stagioni ed e' sempre peggio,sempre piu' in basso e non c'e' mai fine al peggio. ora siamo in promozione e con una persona che ce la sta mettendo tutta per farci sorridere e portare il S.Angelo in categorie piu' consone: Giuseppe Roveda non mollare e trova degli stimoli dove il piu' innamorato di noi non riesce piu' a trovare. Abbiamo un allenatore che farebbe carte false per portare la squadra almeno in eccellenza,eppure niente: abbiamo un gruppo di giocatori che non sanno cosa vuol dire impegnarsi e adoperare gli attributi,se ne fregano e la maglia non sanno neanche cosa e'. dal gruppo escludo i santangiolini Cabrini, il Tudu e anche Rotta che sa cosa vuol dire fare calcio a S.angelo, ma gli altri....un accozzaglia di inguardabili fra senatori e giovani. Spero che si sappia cambiare in corsa, tutto sommato ci sono i play-off e si puo' sempre puntare a quelli, ma pero' basta, sono anni che facciamo chilometri per tornare incazzati e delusi,basta non parlare per tutto il viaggio di ritorno, basta sentire la vecchia che dice:domenica non vengo piu',pur sapendo che sara' presente...oggi c'e' stata una contestazione,senza parole o offese, ma con frasi del tipo:levatevi la maglia,non la meritate....che amarezza. E' dagli anni di Gaeli che non abbiamo una gioia,anche la pazienza ha un limite.E non ditemi che si poteva fare a meno di contestare perche' invece io penso che quando si passa il limite della decenza allora bisogna farsi sentire,se no i nostri eroi hanno la pappa fatta,tanto nessuno dice mai nulla!
Oltre al danno anche la beffa:oggi abbiamo divuto sopportare anche le prese in giro di uno dei nostri piu' scarsi allenatori del passato:Nichetti....e' il colmo!

 
At 23 novembre 2008 alle ore 23:23, Anonymous Anonimo said...

non condivido la foto: l'acqua è troppo limpida, joe consiglierei una tonalità più merdosa...
ho gli incubi di notte a pensare a quanto siamo scarsi..adès me se fò una pista de camamèla

 
At 24 novembre 2008 alle ore 10:05, Anonymous Anonimo said...

bel comunicato, el par una predica.

- OBIETTIVO VINCERE E CONVICERE, (menu mal!!!)
- Assoluta fiducia al Mister e allo staff tecnico, (tame se saresime primi in classifica).
- La forza di chiamarsi sant'angelo e la voglia e la passione di indossare questa maglia (queste caratteristiche le hanno solo i tifosi, me despias, de sicur no i giugaduri)
- Dimostrate di essere una squadra unita ed affiatata, (s'è viste).
- siamo convinti che chi andrà in campo domenica ci metterà lo spirito e la forza che si porta dietro questa maglia, (2-1 a spino).
- i giocatori capiranno la forza di chiamarsi sant'angelo con la presenza dei tifosi, (CONTESTAZIONE!!!)

INALLUS

 
At 24 novembre 2008 alle ore 11:25, Anonymous Anonimo said...

qualche anno fa saremmo andati in 100 agli allenamenti a svegliarli: e questa e' l'unica cura per dei menefreghisti del genere.

 
At 24 novembre 2008 alle ore 12:05, Anonymous Anonimo said...

mega-cagata in testa.... (el sara' stai minime un airone..)
squadra grintosa e con un gioco piacevole....ara la'...
rientro veloce e tranquillo passando per la A-2500, autostrada a 4 corsie rondo' bargano-domodossola-rondo' nissan....
bela duminica de m...

 
At 24 novembre 2008 alle ore 12:21, Anonymous Anonimo said...

Continuate a dare fiducia a Gandini.Se la squadra non ha un gioco e' solo colpa sua.Ha avuto tutto dalla societa' e x ora ha fallito pienamente

 
At 24 novembre 2008 alle ore 12:30, Blogger Joe Dalton said...

Le frasi del giorno:
"Stà un pò dalà che te ghe pasi...." "ghè l'erba..."

"spèteme amò"

"me in trasferta ghe vegni pu"

 
At 24 novembre 2008 alle ore 12:38, Anonymous Anonimo said...

nessuna squadra hai mai vinto i campionati senza un gioco.Vedendo le ultime 3 partite posso dire che se si continua a lancia' sù dalla difesa si lotta per salvarsi anche quest'anno..
Mercato di riparazione, playoff e vittoria, possiamo solo sperare in questo..

 
At 24 novembre 2008 alle ore 13:00, Anonymous Anonimo said...

ma mi sembra che vincere i playoff non garantisce automaticamente la risalita...
comunque dubito che ci arriveremo e anche se dovessimo farcela come faremo a vincerli dato che non abbiao nè palle nè voglia di vincere?
il mercato di riparazione cosa può fare? anche se arriva pirlo a centrocampo e l'allenatore fa fare solo lanci lunghi non serve a nulla. vedo la squadra demotivata, cambiare allenaore alla svelta!

 
At 24 novembre 2008 alle ore 13:31, Anonymous Anonimo said...

Purtroppo dispiace dirlo ma stiamo andando in merda!!!la mitica maglia questi tipi di giocatori non sono degni di indossarla.Comunque qualcuno tipo il mister GANDINIsi deve prendere le suen belle colpe!! per i bei giugaduri che là purtade!!! spero propio che per il bene della nostra squadra si faccia piazza PULITA delle mezze fighette che stanno facendo la stagione a nostro carico di pazienza!!!!!!la società dovrebbe già da ora prendere dei provvedimenti tragici!!!!!!!FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

 
At 24 novembre 2008 alle ore 13:48, Anonymous Anonimo said...

come si fa a parlare di play-off, cosi mai di play-out, per fine dicembre se si va avanti cosi' saremo come il san biagio.
e dopo non mi si venga a dire di seguire questi 4 asini.
Ad inizio stagione squadra competitiva le solite cazzate, tutti mercenari.
Bisogna capire che le squadre compititive non si fanno con le merdaccie mercenarie vecchie, ma con giovani capaci che piano piano e so non basta un bienno anche di piu' fanno una vera squadra, unita'.
Sono stufo e basta

 
At 24 novembre 2008 alle ore 13:54, Anonymous Anonimo said...

Anonimo delle 10,05 , spero che la Tua non sia una presa per il Culo a Giuseppe Roveda , spero di avere capito male , perchè diversamente dovresti vergognarti, con tutti gli sforzi che sta facendo la colpa è di tutti mi pare in questo momento , ma tranne sua .
A parte che non ha bisogno della mia difesa , ma dovresti firmarti , e comunque io US76 sicuramente , mio parere personale , in questo momento , tengo buono l'unica persona che sta cercando di fare risalire il sant'angelo , poi scrivete che cazo volete MA IO CI TENGO A RIBADIRLO. Poi di invidia ce ne è tanta , ma tanta .
Io Ti dico Beppe tieni duro , continua e lotta e lo so' che lo farai .

 
At 24 novembre 2008 alle ore 13:59, Anonymous Anonimo said...

BLOCCATE I STIPENDI A QUEI RUBA SLDI SENZA ORGOGLIO DI INDOSSARE LA MITICA MAGLIA!!!!!!!!!!!!!

 
At 24 novembre 2008 alle ore 14:04, Anonymous Anonimo said...

io sono d'accordo con l'anonimo delle 13.54
se molla anche roveda...andiamo in 2a categoria....

 
At 24 novembre 2008 alle ore 14:26, Anonymous Anonimo said...

non è una presa x il culo nei confronti di roveda, ma le buone promesse e i buoni propositi vanno rispettati. in queste condizioni e con queste persone NON si possono fare promesse o affermazioni del genere rischiando che restino delle parola al vento; altrimenti continuiamo a prenderci per il culo, ed ogni settimana ci accontentiamo delle bella parole del presidente o del vice, che anticipano l'ennesima sconfitta e ci fanno incazzare sempre di piu! e cmq, mi spiace dirlo, ma non bastano i soldi e l'amore per la squadra per andare in alto.
ES. Moratti ha speso piu di tutti ed è sempre stato attaccato alla maglia, ma alla fine la squadra è stata per anni una cozzaglia di gente senza gioco che continuava a cambiare uomini, giocatori, allenatori e staff (sono passati 20anni senza vincere nulla).
Questa cmq, resta un'opinione personale.

INALLUS

 
At 24 novembre 2008 alle ore 15:46, Blogger 100%barasino said...

se dopo la partita contro il rudiano a qualcuno veniva da piangere a guardare la classifica,figuriamoci adesso..a meno 10 dalla vetta e meno 4 dall'ultimo posto utile per i play-off. a di là del NON gioco,i soliti lanci lunghi e zero schemi,la cosa piu preoccupante vista fino ad ora è la condizione fisica scadente. la squadra avversaria,qualunque essa sia arriva sempre prima sul pallone e corre tutti 90'.. noi neanche un tiro in porta,neanche una conclusione da fuori area. non so se l'arrivo di roccati e di qualche altro innesto possa risollevarci,ma prima di tutto i giocatori devono cambiare mentalità e atteggiamento alla gara,la grinta e la cattiveria agonistica si è vista a mala pena nelle prime giornate,ma soprattutto ritrovare la condizione fisica perchè siamo immobili.. i play-off se mai ci arriveremo sono a maggio-giugno,con i primi caldi non so la gente che correrà... per la grinta in campo salvo solo cabrini e al di là del gol rotta,per il resto è notte fonda.... Montini e roveda hanno fatto sforzi enormi,il mister non ha tutte le colpe..ragazzi in campo svegliatevi,non avete idea del privilegio che avete ad indossare questa maglia,se non siete degni fatevi da parte!!!

 
At 24 novembre 2008 alle ore 15:55, Blogger johnhannibalsmith said...

che tristezza fioi...andare in giro a fare figure in campi e contro squadre del genere!...limiti tecnici e tattici ne abbiamo fin troppi ma che vergogna una squadra che sotto di due gol non ha nessuna reazione...ghe no a sè...pensevi che dopu la figura de travagliato nèvi viste abbastanza per istan...martedì sono al campo per ripetere quello che ho detto domenica,si salva solo paolo e rotta

 
At 24 novembre 2008 alle ore 17:40, Blogger lodimerda said...

Oramai non ho più parole, ghe no veamente asè, mi viene da dire 'basta, ghe vò pù a vède chi quater mamaluchi lì' e dopo ogni domenica sono li presente...
è quello che si meriterebbero davvero i nostri 'beniamini', di giocare in uno stadio vuoto, senza nessuno che li caghi...perchè loro è quello che si meritano veramente...perchè loro non sono giocatori da 's.angelo', loro non ne sono degni, non hanno le palle...
L'unica colpa che imputo a gandini è quella di aver fatto lui la squadra, di aver scelto lui questi giocatori 'mercenari',una colpa grandissima....
Spero di vedere una squadra totalmente diversa nel mercato di riparazione, e con più 'palle'...

 
At 24 novembre 2008 alle ore 17:56, Anonymous Anonimo said...

è che il mercato di riparazione per farlo ci vogliono soldi, e dopo aver comprato boselli guarnieri mariano voglio vedere se il pres ha voglia di cacciarne altri, considerato che non è detto che si vinca e possono essere soldi buttati via.
secondo me bisogna fare due cose:
via tutto il centrocampo e intendo via gambirasio sesto armentano pasetti tuduroiu (è da molte partite che gioca da cani, ieri ha perso tre-quattro palloni, è molle e non corre, non è che perchè è di sant'angelo allora va bene)
via allenatore, trovarne uno che stimoli e faccia giocare la squadra, la difesa cmq c'è e l'attacco anche, dobbiamo trovare un MOTIVATORE CHE SAPPIA DARE STIMOLI A DEI MORTI IN CORDA

 
At 24 novembre 2008 alle ore 17:57, Anonymous Anonimo said...

Guarnieri è sempre stato fortissimo, forse la categoria non è adatta alle sue caratteristiche. Il suo impegno non si discute però

 
At 24 novembre 2008 alle ore 18:07, Anonymous Anonimo said...

ma no dai non disperiamoci,il s.angelo e' una grande societa' e ce la fara'....

 
At 24 novembre 2008 alle ore 18:36, Anonymous Anonimo said...

VOCE DEL VERBO 'GHE N'èME ASè'

ME GHE NO ASè
TI TE GHE N'è ASè
QUEL LA GHE NA ASè
NòME GHE N'EME ASè
VIOLTRI GHE N'I ASè
QUEI LA GHE N'AN ASè

BASTA!!!!!!!!!GHE N'EME ASè!!!!!!!!!!

 
At 24 novembre 2008 alle ore 18:44, Blogger albal said...

Sono un lodigiano che seguo il Santangelo dai tempi di Chiesa, mai come ora vedo disinteresse dei giocatori nei confronti del pubblico sempre presente su tutti i campi, cominciamo a fischiarli forse si sveglieranno, sono finiti i tempi dei grossi nomi oggi ci vuole gente che corra e dia tutto per i colori che portano.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 
At 24 novembre 2008 alle ore 18:51, Blogger lodimerda said...

Forse albal non eri presente ieri a spino o domenica scorsa in casa...mi pare che i giocatori non siano solo stati fischiati ma contestati apertamente e invitati a togliere la maglia...la nostra maglia e non la loro!

 
At 24 novembre 2008 alle ore 19:00, Anonymous Anonimo said...

E' la seconda volta che vedo giocare quest'anno il sant'angelo, premetto che ho grande stima di mister Gandini sia come persona che come allenatore, ieri veramente sembrava di vedere una squadra che ha paura di sbagliare, fatta di giocatori che nn prendono iniziativa, si limitano a fare il loro compitino ( almeno lo facessero bene )....sono stato colpito dal seguito della vecchia guardia senza far nomi sapete a chi mi riferisco (MITICI).Dico che i giocatori solo per il rispetto verso la gloriosa maglia che portano dovrebbero sputare sangue sino all'ultimo minuto(poi vada come vada in questo caso nn vi contesterà nessuno) e questo ieri nn è successo...Probabilmente all'interno dello spogliatoio nn si è ancora formato il gruppo che ti fà fare il salto di qualità...puoi prendere come punta anche gilardino ma se è servito male dalla squadra e nn c'è la disciplina tattica,nn segna e rende il 20% di quello che potrebbe dare.
Giuseppe Roveda mollatelo è una persona seria e con testa che ne capisce di calcio e soffre come tanti altri nel vedere certe prestazioni.
Concludo dicendo che bisogna avere pazienza lasciar lavorare il mister eliminado le mele marce e sostenendo sempre la squadra....è dura lo so ma credo che sia l'unica via d'uscita.
FORZA S.ANGELO
Dai nè cun el pergo in C e el sassuolo in B e nome in prumusion....NON ESISTE

By
Anto

 
At 24 novembre 2008 alle ore 20:15, Anonymous Anonimo said...

come siamo caduti in basso...dopo anni di gol presi e retrocessioni, anca cle partide chi tùca vède...tocca vedere quest'accozzaglia di gente che (non) gioca da cani

 
At 24 novembre 2008 alle ore 22:03, Anonymous Anonimo said...

Ahahha state contestando anche Rume, ma e' giusto che andate in merda e dico a Giuseppe Roveda ma lasi nel so' brode tuti questi
e vieni da noi che abbiamo bisogno di forze forti fresche e intelligenti come mi dicono che Lui sia.

 
At 24 novembre 2008 alle ore 23:21, Blogger il merluzzo felice said...

é veramante un momento difficile...
quest'anno le aspettative erano completamente diverse dalla realtà in cui ci troviamo, ma purtroppo sappiamo tutti che alla fine è il campo che giudica e noi siamo stati giudicati come la solita squadra di mercenari degli ultimi anni.
I tempi sono cambiati, non si vince più niente senza le dovute motivazioni, senza i giocatori che corrono dal 1° al 90° minuto, ormai chi mette più fisicità in campo esce vittorioso sia nel gioco che nel risultato e noi affrontiamo squadre che ci sovvrastano nettamente a livello di corsa, tenuta, e motivazioni.
Non abbiamo giocatori abituati a vincere, a lottare, a soffrire, siamo una squadra senza personalità e tutto questo non è colpa del presidente ma di coloro in cui ha riposto la sua fiducia nell'allestire la squadre sia all'inizio che in corso di campionato.
Non è facile nei giorni nostri, con tutti i problemi che ci circondano, incontrare persone che finanziano una squadra di calcio che ha solo dato loro grandi delusioni, ma l'amore fa questo ed altro, perciò stiamo tutti vicini
alla nostra società, qualsiasi decisione essa prenda nel bene e nel male.
Spetème amò...se sa mai!

 
At 25 novembre 2008 alle ore 09:24, Anonymous Anonimo said...

Ma l'anonimo delle 22,03 chi te sen , dove vuoi portarlo , lui ha solo il Sant'Angelo nel cuore , e chi lo conosce , sa chè un US76 della Vecchia Guardia ed ha con loro varcato tutti i campi da sempre , per chi non lo sà ste nel voste brode.

 
At 25 novembre 2008 alle ore 10:24, Anonymous Anonimo said...

ma poi chi è che sta contestando rume? anonimo 22.03 trovami un messaggio perchè li ho riletti e non ne ho trovati...
se non c'era rume con i suoi gol ora avremmo 9 punti

 
At 25 novembre 2008 alle ore 11:15, Anonymous Anonimo said...

Cia o a tutti siete sicuri che Roveda e il resto capisca di calcio??????, dai risultati a me nn sembra, qualcosa nn quaglia,sicuramente speso tanto = risultati pessimi
senza neanche sputare sangue
, dove sta lo sbaglio ??????????????????????????
P.S. le ultime stagioni del S.ANGELO NN SONO STATE GIOCATE CON L'ANIMA VERA DEL S.ANGELO ,FATEVI DELLE DOMNDE TUTTI E SE RIUSCITE DATEVI DELLE RISPOSTE

 
At 25 novembre 2008 alle ore 11:34, Anonymous Anonimo said...

perchè non ce le dai te le risposte visto che sai tutto

 
At 25 novembre 2008 alle ore 12:16, Blogger vecchia guardia us76 said...

Giuseppe Roveda e' l'unica certezza che abbiamo per il futuro,un grande US76 e un dirigente passionale e innamorato della maglia,quando avra' trovato qualcuno che lo aiuti a costruire la squadra ed a gestire il rapporto con i giocatori, beh diventera' un grande anche come dirigente.Il mister e' uno di noi ed io credo in lui e nel suo lavoro:se trova dei giocatori che lo seguono riuscira' a far bene. Nessuno ha contestato Guarnieri,unico dei nuovi a giocare,certo e' che deve farci vincere se vuole conquistarci.Sabbioni purtroppo si e' fatto male e non ho notizie sulla sua salute(ditemi qualcosa),uno come lui puo' essere l'esempio giusto per quanto riguarda la grinta e il carattere.Rotta e' uno dei pochi che sa cosa vuol dire giocare a S.Angelo,il Cabro(al quale domenica ho gridato di spiegare agli altri dove e per chi stanno giocando)si impegna sempre alla morte perche' la maglia se la sente addosso.Queste sono le nostre certezze dalle quali dobbiamo saper partire,non dimenticando i meravigliosi tifosi sempre al seguito, e non parlo solo degli US,domenica c'era tanta gente,tutti quelli del Ponte, uomini che vengono da 30 anni e piu', giovani e tutti ci guardavamo in faccia scuotendo malinconicamente la testa:tutti indistintamente la pensavano nello stesso modo "COSI NON SI PUO' ANDARE AVANTI.In promozione, siamo in promozione, non e' un incubo.SIAMO IN PROMOZIONE a meta' classifica porca puttana!

 
At 25 novembre 2008 alle ore 12:32, Anonymous Anonimo said...

Rieccomi a tutti i santangiolini ke amano la maglia rossonera,io mi sn levato dai coglioni dall'ultima retrocessione quando per tutto il ritorno ho contestato la gestione Montini il vero e unico colpevole lui prende questi giocatori mezzi e mezzi Gambirasio ke fenomeno pagato dal sig. Montini,, mi ricordo le vostre affermazioni contro di me anche sgradevoli ma alla fine kome potete vedere sto male da vero tifoso a pensare la fine ke stiamo facendo,quanti ragazzi lasciati a casa ke non meritavano e quanti bidoni acquistati cmq MONTINI VATTENE

 
At 25 novembre 2008 alle ore 13:08, Anonymous Anonimo said...

chi è ha a ragione????, forse il Sig. Montini o chi x esso dovrebbe prendersi le sue responsabilita sicuramente da nn lasciarsi confondere dal fatto che spende una pacca di soldi!!!!, se no è anche un autolesionista
ricordate gente nn bastano tanti soldi( spesi male), ma tanto cuore e quello nn lo comperi ne puoi pagarlo. sul fatto di Gandini grande allenatore mi trovo nn d'accordo , secondo me nn è uno con le balle striscianti è stato fatto grande dal gruppo che aveva magari anche con meriti suoi , mi sta bene che si possa nn avere risultati ma da quello che leggo nn sputa nessuno sangue(a parte chi si sente la maglia al posto della pelle 2 o 2) magari dico delle fregnacce ma conosco molto l'ambiente di S.ANGELO .

 
At 25 novembre 2008 alle ore 13:17, Anonymous Anonimo said...

QUELLO CHE TROVO SBAGLIATO IN TUTTA QS. SITUAZIONE E' CHE:
NON SI CAPISCE MAI UN CAZZO DI QS. SOCIETA'.
1)DUE ANNI FA PRESENTAZIONE AL GATTI A FINE AGOSTO, CON I VARI CURTI PEROVIC ECC. E LI VENNE DETTO SQUADRA COMPETITIVA FAREMO BENE ECC E POI SAPPIAMO COME E' ANDATA.
2)QS. ANNO A SETTEMBRE SQUADRA FORTE PRONTA PER IL SALTO DI CATEGORIA INSOMMA LE SOLITE CAZZATE.

VI RICORDO CHE LE PARTITE SI VINCONO SUL CAMPO CORRENDO E NON CON LE PAROLE.
SONO DEL PARERE SEMPRE CHE SONO TUTTI MERCENARI SE NE SALVANO BEN POCHI.
DELUSO DELUSO DELUSO.
IL S.ANGELO DEI BEI TEMPI DEL GAELI E' UTOPIA.

 
At 25 novembre 2008 alle ore 13:47, Anonymous Anonimo said...

giusto tante parole pochi fatti, luca era un po pisello ma spendeva e oltre a quello li spendeva quasi sempre bene o lameno i risultati gli davano ragione,senza settore giovanile valido nn si va d nessuna parte, si dorebbe ripartire con pazienza , con qualcuno di s. angelo anche nn ricchissimo ma che ci capisca di calcio con un progetto serio.

 
At 25 novembre 2008 alle ore 13:53, Anonymous Anonimo said...

i 2 anonimi sopra sono io

 
At 25 novembre 2008 alle ore 13:56, Blogger Joe Dalton said...

Cerchiamo di fare un po' di chiarezza altrimenti si rischia di parlare per niente.
Prima di tutto dico a quello che si firma contro Montini, che non è giusto incolpare lui per la campagna acquisti. In società c'è un Consiglio e le decisioni belle o brutte vengono prese da tutti. Quindi se c'è stato qualche errore nella campagna acquisti (se errore c'è stato) bisogna incolpare la società e non un singolo.
Non sono nemmeno d'accordo nel apostrofare i giocatori "mercenari". Probabilmente non hanno capito con che mentalità scendere in campo... ma è troppo facile quando le cose vanno male apostrofare tutti come mercenari... chi è mercenario? Guarnieri? Rotta? Boselli? Cabrini? Sabbioni? i giovani? devo continuare? a me sembra che manchi la mentalità di come bisogna scendere in campo. Domenica lo Spino non ci aggrediva, abbiamo preso due gol e non c'è stata reazione, nemmeno dopo l'espulsione del portiere, è questo il problema, non sul fatto che siano mercenari. I problemi, intendiamoci ci sono, giocatori come Sesto, Armentano e Gambirasio non si sono ambientati, non abbiamo sostituti per i giovani, se manca boselli o rotta in difesa sono guai.... questi sono i problemi, non i mercenari.
Per quanto riguarda Gandini.. ha vinto un campionato di eccellenza con il fanfulla, ha vito con la melegnanese, ha un sacco di partite in serie d... non mi sembra che sia uno sprovveduto, in promozione gheme no bisogna de Lippi o Van Gaal

 
At 25 novembre 2008 alle ore 14:11, Blogger vecchia guardia us76 said...

....esperienza Joe Dalton.....

 
At 25 novembre 2008 alle ore 14:18, Anonymous Anonimo said...

dalton mi sembri un po il figlio di MOSE,CONSCI I 10 COMANDAMENTI DEL S.ANGELO ????????, scusami nn è colpa del presidente se le cose nn vanno bene forse la differenza tra un presidente vincente e uno mediocre li fanno i risultati anche xche nn spende poco almeno si pensa, sbagliare e umano perseverare e da piselli, mi sembra pisello lui,poi misembra che tu la metta giu pesante con l'ambientazione dei giocatori , la madonna n saranno persone che arrivano all'australia devono giocare a calcio probabilmente lofano solo x soldi e nn ne puo fregare di meno del s.ngelo. poi ascolta x me sopravvaluti gandini dimostrazione la situazione odierna una corazzata contro una barca a remi!!!!!!!, nn sara che nn è capace di gestire il tutto visto che poi dici che gli il sangue rossonero che gl iscorre nelle vene,tu poi che vuoi di una volta che chi ha le balle valex tutti si vedono strisciare in questo momento, nn è che le tue anlisi possono essere sbagliate, a ti ricordo di nn tacciarmi x 1 he nn sa e nn conosce l,ambiente di S.angelo, nn mi sembra il caso

 
At 25 novembre 2008 alle ore 14:24, Anonymous Anonimo said...

MilanFibra ti piacciono proprio i piselli!Non parli d'altro...

 
At 25 novembre 2008 alle ore 14:28, Anonymous Anonimo said...

milanfibra o capide nien de quel che te scrite, ghe vòr el traduttore simultaneo

 
At 25 novembre 2008 alle ore 14:30, Anonymous Anonimo said...

x nn essere volgare scusate gli errori grammaticali,sapete sono un po datato nn padrone della tecnologia

 
At 25 novembre 2008 alle ore 14:32, Anonymous Anonimo said...

spiega almeno la frase: che poi dici che gli il sangue rossonero che gli scorre nelle vene,tu poi che vuoi di una volta che chi ha le balle vale per tutti si vedono strisciare in questo momento!!ma te sen cen?

 
At 25 novembre 2008 alle ore 14:34, Blogger Allenatore nel pallone said...

L'è no l'urtugrafia che se capis no...ien propri le frasi chi gan mia de sense...

 
At 25 novembre 2008 alle ore 14:36, Anonymous Anonimo said...

contromontini tu puoi criticare chi vuoi e discutere delle sue scelte, ma mi sembra il tuo + un rancore nei suoi confronti o nei confronti della società visto che scrivi "quanti ragazzi lasciati a casa ke non meritavano": a chi ti riferisci? mi sembra che o eri un giocatore tagliato o il padre di qualcuno(probabilmente scarso) che non è stato messo in rosa quest'anno, e quindi le tue accuse mi sembrano poco credibili e + a senso unico che costruttive.
per l'anonimo 13.08 zio cane ma come cazzo scrivi, non si capisce una sega! "chi si sente la maglia al posto della pelle 2 o 2"
"mi trovo nn d'accordo" (potresti scrivere che NON SEI D'ACCORDO)
"balle striscianti" che cazzo vuol dire? per fortuna non le ha, a noi bastano grosse e quadrate
"chi è ha a ragione" ossignur!!!
poi c'è la magia...osservate questo periodo "è stato fatto grande dal gruppo che aveva magari anche con meriti suoi" cioè sei un fenomeno, senti fatti aiutare da qualcuno, ma traduci dal latino?
non scrivere che sono un professore nè? perchè qui bastano le elementari, anche passate a pedate nel culo..
comunque il tuo messaggio è un capolavoro, complimenti ho riso per un'ora!

 
At 25 novembre 2008 alle ore 14:39, Anonymous Anonimo said...

milanfibra ma sei l'anonimo delle 13.08 vero? qui non sono errori di ortografia caro mio, mio dio non si capisce niente...sei fantastico
da quanto sei in Italia? ha ragione il berlusca, classi separate!!!

 
At 25 novembre 2008 alle ore 14:42, Anonymous Anonimo said...

Per fortuna che scrivi pure di conoscere l'ambiente di sant'angelo...da che parte te rivi????

 
At 25 novembre 2008 alle ore 14:47, Anonymous Anonimo said...

il figlio di mosè? i 10 comandamenti del sant'angelo?
"nn spende poco almeno si pensa"
"probabilmente lofano solo x soldi" non ho capito: chi fa le lòfe per i soldi?
l'ulitma frase è l'armageddon della lingua italiana, ti prego concentrati, raccogli le forze e spiegacela
"che gli il sangue rossonero che gl iscorre nelle vene,tu poi che vuoi di una volta che chi ha le balle valex tutti si vedono strisciare in questo momento, nn è che le tue anlisi possono essere sbagliate, a ti ricordo di nn tacciarmi x 1 he nn sa e nn conosce l,ambiente di S.angelo, nn mi sembra il caso"
gl iscorre è incredibile, degno di Manzoni, sicuramente conoscerai l'ambiente di sant'angelo, ma non le Morzenti
aspetto con ansia nuovi messaggi, ti prego, domenica li mettiamo sul giornalino

 
At 25 novembre 2008 alle ore 14:50, Anonymous Anonimo said...

mi stai contagiando...intendevo dire "ultima frase"

 
At 25 novembre 2008 alle ore 14:59, Blogger Joe Dalton said...

Occhio che qui ghe scàpa gnèn a nisòn... io mi sono preso le mie perchè sul giornalino ho sbagliato a mettere una virgola...:)

 
At 25 novembre 2008 alle ore 15:08, Blogger vecchia guardia us76 said...

Joe devi ammettere che ci sono un paio di messagi quanto meno "emblematici": sto ancora scervellandomi per capirne il senso,con tutta la buona volonta' e nessuna voglia di puntualizzare....ma se capis nien!
notizie di Sabbioni?

 
At 25 novembre 2008 alle ore 15:09, Blogger vecchia guardia us76 said...

cionvolto anch'io messagi con una g, chi va con lo zoppo.....

 
At 25 novembre 2008 alle ore 15:10, Blogger vecchia guardia us76 said...

a sa cioinvolto,son ndai

 
At 25 novembre 2008 alle ore 15:10, Blogger Joe Dalton said...

cercherò di rispondere a milanfibra:
- io non ho accusato il presidente, ho solo detto che è sbagliato incolpare solo un singolo quando la società è formata da più persone.
- per quanto riguarda i giocatori, io la penso così. Non mi sembra che uno, anche se prende soldi, sia contento a giocare male e a prendere parole... soprattutto leggendo i nomi della rosa, non vedo mercenari... ripeto il problema è la mentalità con cui si scende in campo.
- per quanto riguarda il mister.. sinceramente non ho capito il tuo pensiero.

 
At 25 novembre 2008 alle ore 15:13, Blogger Allenatore nel pallone said...

AAA cercasi disperatamente traduttore e decriptatore di messaggi cifrati per commenti indecifrabili.Lauto compenso telefonare ore pasti allo 0371...astenersi perditempo...

 
At 25 novembre 2008 alle ore 15:15, Anonymous Anonimo said...

Joe puo' anche darsi che certi giocatori remino contro al mister, perche' se no non si spiegano certe prestazioni.....

 
At 25 novembre 2008 alle ore 15:20, Anonymous Anonimo said...

Io non voglio credere che per l'ennesimo anno ci troviamo in casa giocatori che remano contro il mister.Dopo l'anno scorso non ci voglio credere.Questi giocatori dovrebbero sapere che sant'angelo non è il posto migliore per fare queste cose.Volano le melade quest'anno...

 
At 25 novembre 2008 alle ore 15:57, Blogger johnhannibalsmith said...

spero che il fatto dei giocatori che remano contro non sia vero...anche se domenica alla fine della partita, mentre sèri indre a ciapà a parole le quater seghe che ghèra in campe,mi si è avvicinato uno (credo il papà di un giocatore visto che non l'avevo mai visto e che non era di sant'angelo)e mi ha detto che quasi tutti i giocatori remano contro gandini...speri propi de no perchè vur dì che oltre a ves scarsi ian sbagliade poste...tornando ai problemi del nostro sant'angelo penso che dobbiamo sostenere e credere in roveda(vero us!) che ama veramente la nostra squadra anche se averebbe bisogno di essere affiancato da un direttore sportivo una figura più tecnica che si occupi del mercato e faccia da collante tra squadra e società...purtroppo qua c'è un po il centrocampo da rifare secondo me...joe te sèn propi il fiol de mosè per rispundeghe a milanfibra me te fai a decifrà il mesage?ahahahahah...joe cosa dici non organizziamo qualcosa per oggi agli allenamenti?un colloquio con il mister e i giocatori più rappresentativi per dare un ulteriore scossa...

 
At 25 novembre 2008 alle ore 16:46, Anonymous Anonimo said...

Domanda all'amico joe:
Se fosse vero quello che hanno raccontato all'amico hannibal cambieresti opinione sul fatto dei giocatori mercenari?

 
At 25 novembre 2008 alle ore 16:50, Anonymous Anonimo said...

Favorevole alla presenza di questa sera

 
At 25 novembre 2008 alle ore 16:58, Blogger vecchia guardia us76 said...

se fossero furbi e in buona fede(cioe se giocassero male e basta) chiederebbero loro un incontro con i tifosi per cercare di ricucire lo strappo, invece mi sa tanto che ci troviamo di fronte a gente(non tutti ovviamente) che quando ha preso il mese e' apposto, non gliene frega nulla del mister e delle sue prediche e dei tifosi e dei loro sfoghi.

 
At 25 novembre 2008 alle ore 17:05, Anonymous Anonimo said...

domenica giochiamo con una delle piu' scarse del campionato; e' l'ultima partita prima del mercato:occhio che se non c'e' l'impegno di tutti, poi alla fine della partita torna ancora di moda aspettare i giocatori all'uscita degli spogliatoi,giocatore avvisato mezzo salvato..........

 
At 25 novembre 2008 alle ore 17:14, Blogger Joe Dalton said...

alle 18 fo un salte al campe... se ghè in chi dòn...

 
At 25 novembre 2008 alle ore 17:54, Anonymous Anonimo said...

Vogliamo dire due paroline anche sulla questione interessi nel prendere in mano una gestione come il s.angelo calcio, a livello politico sindaco e assessori dovrebbero darsi una svegliata, cercando qlc cordata seria di imprenditori che possano assumere la guida di questa gloriosa squadra e invece i 2/3 personaggi(imprenditori) che fanno il bello e il cattivo tempo a s.angelo, non hanno neanche uno striscione pubblicitario allo stadio....Signori politici incentiviamo qualcuno che dia soddisfazioni a noi santangiolini anche a livello sportivo...voi sapete come fare...........Me lo caciada li, rivarà no chel marter de moratti cun una branca de danè....
Buona serata a tutti

 
At 25 novembre 2008 alle ore 19:22, Blogger la figa dla marion said...

Solo oggi mi è venuta voglia di scrivere. Lo faccio perchè spero che molti giocatori leggano questo blog e capiscono l'amarezza, la rabbia che abbiamo NOI tifosi. Noi che facciamo km su km, siamo sempre presenti, noi che che soffriamo da anni ma siamo sempre li, freddo pioggia e gelo noi ci siamo!!! Io ho fiducia in questa dirigenza, come ho fiducia nel mister Gandini. Bisogna sponare i giocatori,la maggior parte di loro non corre, non si impegna, non sanno cosa vuol dire onorare la maglia non sanno cosa vuol dire indossare la maglia del S.Angelo... E' da anni che noi tifosi non abbiamo gioie e soddisfazioni, ma siamo sempre li, x quella maglia. Vogliamo UOMINI che lottano, che hanno attributi, che sudano la maglia!!! Spero che la contestazione di domenica a Spino sia servita a dare più carattere, motivazioni e rabbia alla squadra. Proporrei per questo momento di non portare più lo striscione ULTRAS S.ANGELO perchè questo striscione va meritato... se potesse parlare ha molte cose da raccontare,e viene guardato da tutti con rispetto per la gloriosa storia... proprio perchè è stato sempre presente in qualsiasi categoria, e noi abbiamo provato l'emozione di stare dietro di lui e sventolare fiera la propria presenta... MA VA MERITATO!!!

Ricordiamoci:
LA FORZA DI CHIAMARSI S.ANGELO!!!

 
At 25 novembre 2008 alle ore 19:44, Blogger vecchia guardia us76 said...

concordo

 
At 25 novembre 2008 alle ore 20:22, Anonymous Anonimo said...

curva vuota domenica......

 
At 26 novembre 2008 alle ore 10:36, Anonymous Anonimo said...

scusate la mia ignoranza grammaticale, cmq concordo con Vecchia Guardia,e poi nn sapevo di un boicottaggio dei giocatori verso Gandini allora potrei aver ragione io che la societa e fatta da una dirigenza mediocre , tanto di cappello a loro se vale il fatto che piuttosto di niente meglio piuttosto.

 
At 26 novembre 2008 alle ore 10:46, Anonymous Anonimo said...

se fossi un dirigente lascerei subito
la carica al super manager milanfibra
che oltre ad avere molti soldi da buttare(perche' deve sapere che nelle
squadre di calcio sono soldi buttati)
deve avere anche grande talento
calcistico in grado di risolvere tutti
i problemi di una societa'di calcio

 
At 26 novembre 2008 alle ore 11:06, Anonymous Anonimo said...

scusami anonimo lo gia detto sopra forse mi spiego male, rispetto x chi butta soldi e energie, c'è un dubbio nel blog nn si dice che ora è uguale a l'anno scorso, qualcosa che nn va ci sara, sono cambiati i musicisti ma la musica è la stessa, sbagliero io.

 
At 26 novembre 2008 alle ore 11:24, Anonymous Anonimo said...

secondo Voi la platea merita questo??????????

 
At 26 novembre 2008 alle ore 11:38, Anonymous Anonimo said...

a la fen dla fera el por milanfibra el ga no tuti i torti!

 
At 26 novembre 2008 alle ore 11:53, Blogger chunk said...

concordo con johnannibal. Premetto che non è il caso di criticare la presidenza: per fortuna che ci sono Montini e Roveda, ricordiamoci che di soldi ne hanno cacciati, e tanti. Secondo me la figura che manca è quella di un direttore sportivo che faccia lui la squadra e che sia l'uomo di fiducia del presidente. Non conoscendo bene la società e i rapporti tra le persone dico solo quella che è la mia impressione: mi sembra che Montini abbia chiamato Gandini dicendogli "fai te la squadra, chi vuoi?" e ha preso il fior fior di giocatori che sappiamo. E' facile col senno di poi criticare come sto facendo io adesso,chi l'avrebbe mai detto che con questi nomi saremmo stati nella situazione di adesso, ma forse è stata una scelta sbagliata: si doveva prendere un allenatore ma anche un direttore sportivo esperto e capace che conoscesse bene il mercato e i giocatori sulla piazza, spendendo in modo oculato i soldi. Uno cosi magari non avrebbe preso armentano, sesto, gambirasio. Poi si può accontentare l'allenatore su alcuni giocatori, ma ci deve essere uno sempre presente agli allenamenti, che rappresenta la società e il presidente, che fa da tramite, che stimola e ascolta allenatore e giocatori.
purtroppo i problemi sono veramente profondi: non abbiamo una squadra ma 11 individui, che come giustamente notato da altri nel blog, giocano da soli, si limitano a fare il compitino, col risultato di ZERO TIRI IN PORTA negli ultimi 180 minuti (rotta era in extratime domenica). L'allenatore non riesce a dare un gioco e quel che è peggio si gioca senza grinta (domenica ci hanno rubato una quantità infinita di palloni). ora abbiamo 4 squadre da affrontare tutte sotto di noi: anche nel caso di vittorie (speriamo) bisogna cambiare atteggiamento e alla svelta

 
At 26 novembre 2008 alle ore 11:58, Anonymous Anonimo said...

I problemi ci sono e bene o male li abbiamo indicati un pò tuuti,dal gioco di merda che facciamo agli errori dirigenziali (anche se porto il massimo rispetto per l'attuale dirigeenza). Io non credo che la mancanza degli ultras porterà a qualcosa.Alla fine anche se non presenti come ai vecchi tempi ci siete sempre stati e vi siete fatti sentire.Dico stati pefchè quest'anno purtroppo non ho potuto presenziare come vorrei.Se il problema è lo spogliatoio che rema contro i mister purtroppo non possiamo fare molto se non sperare che qualcosa cambi già a dicembre.Non vorrei che i soli a smenarci in questa situazione siano solo le uniche persona a cui importa della maglia (tutti gli ultras e qualche giocatore).

 
At 26 novembre 2008 alle ore 12:01, Blogger chunk said...

ah, anonimo 17.54 secondo me meno la politica entra nelle questioni del sant'angelo meglio è: per carità,che ci sia collaborazione su stadio, settore giovanile, ma preferisco che l'amministrazione si occupi di tutti gli immigrati che girano qua che del sant'angelo, che comunque un presidente che ci mette i soldi per fortuna ce l'ha. a livello dirigenziale, nonostante ci siano problemi, preferisco l'attuale dirigenza (ricordiamoci che c'è roveda) che la triade, te la ricordi vero la triade?

 
At 26 novembre 2008 alle ore 12:45, Blogger vecchia guardia us76 said...

io penso che nessuno possa contestare Roveda, caso mai consigliarli di farsi affiancare da un buon direttore sportivo che sia sempre presente e sappia fare bene il suo lavoro con fermezza....ma altro no, ad una persona che sta dando tanto sia dal lato economico che di passione bisogna solo dire grazie
Niente striscioni domenica!!

 
At 26 novembre 2008 alle ore 12:48, Anonymous Anonimo said...

US76 scusami ma Roveda che figura è a livello societario.

 
At 26 novembre 2008 alle ore 12:52, Anonymous Anonimo said...

vicepresidente per ora, ma sembra che il presidente Montini voglia disimpegnarsi,almeno cosi si sente dire in giro dai bene informati.

 
At 26 novembre 2008 alle ore 12:59, Anonymous Anonimo said...

A Joe
volevo sapere se secondo te, visto che mi dici,e magari anche giustamente che non sono mercenari i giocatori del s.angelo, se non sarebbe buona cosa, ricominciare da capo e magari dalla terza categoria con tutti giovani motivati, perche' mi risulta che ci sono dei bravi giocatori attaccati alla maglia, giovani di s.angelo e dintorni.
Non si vince per 1/2/3/4 anni ma poi si crea un gruppo e le cose vanno; qs insegna il calcio vedi il settore giovani dell'Atalanta a Zingonia ed esempio.
Mi sembra che il continuare ad insistere su qs. metodo dei vecchi non paga.
Chiedo un tuo parere
ciao grazie
(deluso deluso deluso)

 
At 26 novembre 2008 alle ore 13:00, Anonymous Anonimo said...

capito grazie

 
At 26 novembre 2008 alle ore 13:02, Anonymous Anonimo said...

concordo anchio con anonimo.

 
At 26 novembre 2008 alle ore 13:06, Anonymous Anonimo said...

ma scusate esiste un D.S. in societa?

 
At 26 novembre 2008 alle ore 13:07, Anonymous Anonimo said...

si va bene dalla terza categoria...ragazzi non spariamo cazzate perpiacere!!...stiamo andando male va bene ma adesso che si debba andare in terza categoria, mandare tutti a casa mi sembra veramente grossa...ci facciamo 1-2-3-4 anni senza vincere niente.. amò??
si si comunque sarebbe una buona cosa ricominciare dalla terza categoria...complimenti!
sono anche io deluso e contesto perchè questo campionato non è difficile, ma bisogna darsi una svegliata e reagire! mollare tutto adesso è da conigli..io ho contestato domenica ma perchè voglio vincere!!!

 
At 26 novembre 2008 alle ore 13:40, Blogger Joe Dalton said...

Ci sono ancora 4 partite se non sbaglio, se facciamo 12 punti, poi nel girone di ritorno con i rinforzi che, stando alle voci, dovrebbero arrivare, possiamo ancora giocarcela.... spetème amò...

 
At 26 novembre 2008 alle ore 13:48, Blogger vecchia guardia us76 said...

scusa Joe ma non credo piu' alle 4 partite 12 punti:se non sbaglio sono gia quasi 2 mesi che ci aspettiamo i filotti o filottini e poi non siamo capaci di mettere in fila due risultati.ormai purtroppo bisogna vivere alla giornata e sperare in un gruppo che non ha ancora dimostrato di essere unito e che lotti per gli stessi obbiettivi. facciamo presto a gasarci e a cambiare idea, pero' se non si incomincia mai non ci sara' l'inversione di tendenza.

 
At 26 novembre 2008 alle ore 17:26, Anonymous Anonimo said...

ragazzi c'e' rimasta solo la passera che ci stimola, perche' il s.angel mla fa' gni mol

 
At 26 novembre 2008 alle ore 17:42, Anonymous Anonimo said...

Ma Sesto non doveva essere un giocatore in grado di fare la differenza a centrocampo?
Il Tribiano, stando a quello che si leggeva, era molto "arrabbiato" per la perdita di questo importante calciatore. Come mai da noi non ha reso secondo le aspettative(forse ha avuto degli infortuni?). Non diamo la solita risposta "che l'è scarse.." perchè i suoi trascorsi e le sue prestazioni passate parlano per lui.
Probabilmente è l'uomo che ci è mancato a centrocampo fin'ora.
Inolte, concordo con chi ha scritto che ci sono pochi striscioni pubblicitari e poche affissioni delle partite del S.Angelo ( in pratica sono solo in Piazza ma a S.Rocco, in Via S. Maria, alla Costa, al Centro Commerciale... non ci sono ...)
Forza S.Angelo non arrendiamoci di questi tempi un anno fa il Casale Vidolasco ed il Villanterio(poi promossi in Eccellena ai play-off) non erano messi molto meglio.)
La prima partita che ho visto è stata S.Angelo-Udinese con vicino il mio caro papà che qualche mese fa poco prima di morire mi chiedeva il risultato dei play-out con il S.Colombano e nonostante la sua già grave malattia sia arrabbiava per il fatto che i banini comunque riuscivano sempre a sconfiggerci..
Forza S.Angelo tifarti e sostenerti è un modo per me di ricordare le persone care ed i momenti belli che abbiamo trascorso assieme, i commenti del dopo gara al Club S.Angelo BAr Cacciatori o al Club Bar Arena.
Torna a vincere per tutti noi appassionati, grazie Roveda per quello che stai facendo e farai (mi auguro aiutato da chi a S.Angelo potrebbe fare come Squinzi della Mapei con il Sassuolo che in una intervista alla Gazzetta ha detto che ha comprato la squadra di calcio come segno di riconoscenza per i suo paese... da noi 2 o 3 famiglie potrebbero farci fare tranquillamente la ex-serie "C")

 
At 26 novembre 2008 alle ore 21:17, Anonymous Anonimo said...

Ma quali sono gli acquisti di gennaio?????

 
At 26 novembre 2008 alle ore 21:35, Anonymous Anonimo said...

Leggete il contadino di domani... ho detto leggete "NON COMPRATE"

 

Posta un commento

<< Home