domenica 9 novembre 2008

Aurora Travagliato - S.Angelo

0-2 al 90°
2-2 al fischio finale

7 Comments:

At 9 novembre 2008 alle ore 19:07, Blogger EL LOCO said...

Non ero presente alla partita...da quello che mi hanno raccontato è stato un finale clamoroso e la partita è andata a farsi benedire...l'unico commento che faccio è: NON HO PAROLE!!!

 
At 9 novembre 2008 alle ore 19:11, Blogger uomo nudo said...

Un messaggio al giorno toglie la sconfitta di torno è stato il tormentone scaramantico che ho proposto per tutta la settimana; purtroppo non ha funzionato perchè credo che il pareggio odierno,anche se in trasferta , con l'ultima in classifica ,equivalga alla peggiore delle sconfitte!

 
At 9 novembre 2008 alle ore 19:14, Blogger vecchia guardia us76 said...

allora ,per quanto riguarda la squadra e la prestazione dico solo:senza personalita' ed entro in SILENZIO STAMPA tutta settimana per quanto riguarda il calcio; invece per la trasferta culinaria ringrazio i miei amici per la bella giornata e la grande Nadia col suo omonimo ristorante(super) di Castrezzato. La cosa piu' ridicola del pranzo e' stato quando "ruspa diffidato", dopo aver spazzolato tutti i piatti lasciando nella costernazione i miei soci,si appropriava della "scodella" piena di frutti di mare e delizioso sughetto con annessi crostini, costringendo il buon Joe a supplicarlo in questo modo: TE ME FE NO PUCIA'? il ricordo di questo momento annebbia un po'(non molto) la grande amarezza per quello che e' successo oggi....ma di calcio non parlo fino a domenica sera............

 
At 9 novembre 2008 alle ore 19:23, Anonymous Anonimo said...

incredibile....
non ci credo ancora adesso
sono dovuto andare via alle 16,05, a 10min. dalla fine sul 2 a 0 per noi e credevo di poter stare tranquillo, anche xche' avevamo sfiorato ripetutamente il 3 a 0 e loro....una squadra di una pochezza impressionante, scarsi come pochi.
questo epilogo mi lascia molto perplesso, perche' se non vinciamo con questi....mahh

 
At 9 novembre 2008 alle ore 19:23, Blogger vecchia guardia us76 said...

i miei migliori di oggi:
1 il Gando (tifoso)
2 Lodi merda
3 il diffidato,e tutti gli altri US
Motivazione: per la decisa e focosa reazione ai gestacci del loro segnalinee sul 2-2(l'ha risciade la morte sensa savel) e conseguente polverone scoppiato con tutta la tribuna.

 
At 9 novembre 2008 alle ore 19:54, Blogger lodimerda said...

Ne ho veramente pieni i coglioni,cazzo..vincevamo 2-0 al 90'..poi subisci due gol nel recupero e il guardalinee ti deride e ti fa gestacci...che sconforto raga...ma meritiamo tutto questo???????
Riguardo alla parentesi sulle trasfete culinarie non ne è stata nominata un'altra:io e il gando abbiamo mangiato in una nota pizzeria di lodi...come sempre merda!!!

 
At 9 novembre 2008 alle ore 21:57, Anonymous Anonimo said...

Ma che cavolo sta succedendo? 2-2 in questo modo?

 

Posta un commento

<< Home