Fanfulla Blu Vs Fanfulla Bianconero 1-1
Mentre le pagine sportive del Cittadino si riempiono con le interessanti cronache delle partitone Fanfulla Blu Vs Fanfulla Bianconero, mi sorge spontanea una domanda: In vista della prossima stagione, avremo lo stesso spazio riservatoci due anni fa? Vista la discutibile politica della redazione, direi di si... essendo in Promozione, avremo meno spazio del solito... si perchè gli spazi nelle pagine sportive del Cittadino vanno in base alla categoria (escluso la seconda squadra del lodigiano naturalmente). Così la piazza più seguita del lodigiano, avrà lo stesso spazio delle altre squadre di Promozione e meno spazio del Bano in Eccellenza.
Etichette: Il Cittadino
7 Comments:
tranquillo Joe, fra tre anni siamo in prima pagina,qualcuno mi ha promesso che mi porta in C,o almeno ci prova, e io ci credo.
...sempre che consideri l'apparire poco sul Contadino un peccato! E' quasi un vanto, a leggerlo... cmq noi abbiamo il blog x rimanere informati, come scrissi in passato secondo me i giornalisti leggono qui per informarsi!
Joe fa el "numer": news a pagamento sul cellulare, te fè una branca de danè...
siete proprio dei piangina,
è giusto che avete meno spazio di fanfulla e s.colombano perchè gli annusate il culo....
anche il bologna ha piu storia del siena ma l'anno scorso la gazzetta dava piu spazio ai bianconeri....
muchila de caragna....
soffrite di vittimismo
....ancora i cagoni anonimi che scrivono sul blog..ma ndi a negà..
il giorno di una nuova invasione a lodi e' vicino....non allargatevi molto cagoni e banini perche' abbiamo tanta rabbia in corpo e prima o poi il corteo rossonero arrivera' ancora piu' grande e con la bava alla bocca.....azntnt
"è giusto che avete" non è italiano... prima devi imparare a parlare, poi devi imparare cos'è il tifo vero, poi devi andare sul sito della tua squadra (se ce l'hai), poi sul blog dei tuoi tifosi (se sanno cos'è un blog), poi devi andare a zappare la terra! Con tutto il rispetto per i contadini...
e po te ve a da via el cul....
Posta un commento
<< Home