venerdì 11 aprile 2008

Pelagalli

Riportando le dichiarazioni di Pelagalli di oggi, voglio ricordare a tutti che per la trasferta di Spino bisogna si fare un gran tifo, ma senza lanciare oggetti in campo. Mi raccomando non diamo motivo a chi ci odia di infierire ulteriormente.

«È una vergogna sia per la nostra società, sia per la cittadina di Sant’Angelo - reagisce il vicepresidente rossonero Ambrogio Pelagalli -; questo è un castigo che non meritiamo nella maniera più assoluta. A questo punto dico che i nostri tifosi hanno ragione in quanto sono stati esasperati da mille episodi arbitrali a noi avversi; penso a diversi rigori negati, come del resto anche al gol del Castiglione (quello del temporaneo 2-2, ndr) con Borsotti a terra infortunato. Sia chiaro, non giustifico il lancio di oggetti in campo, ma se penso alle decisioni prese a livello nazionale, dalla Serie A alla Terza Categoria, non trovo nessuna decisione così severa e punitiva».

4 Comments:

At 11 aprile 2008 alle ore 19:51, Anonymous Anonimo said...

Esatto joe..
Però domenica ci deve essere un'invasione barasina perchè questa partita è fondamentale!
dobbiamo essere il dodicesimo uomo e lo saremo!
Si raccomanda la presenza allo stadio di spino d'adda almeno venti minuti prima che ci organizziamo sugli spalti e facciamo sentire la nostra voce!!

SOLI CONTRO TUTTI!!

 
At 11 aprile 2008 alle ore 20:29, Anonymous Anonimo said...

bela lodi merda! come sai c troviamo direttamente la,spero di fare in tempo,x le 3.15...sempre pronti x la nostra maglia!!!! SOLI CONTRO TUTTI!

 
At 11 aprile 2008 alle ore 20:42, Anonymous Anonimo said...

INVASIONE A SPINO..SPERIAMO NEL TEMPO..SE NO MOLTI NN VERRANNO!DOBBIAMO ESSERE PIU FORTI DELLA PIOGGIA DEGLI AVVERSARI E DELLA LEGA!SOLI CONTRO TUTTI

 
At 11 aprile 2008 alle ore 20:54, Anonymous Anonimo said...

A SPINO LA TRIBUNA è COPERTA!
SOLI CONTRO TUTTI!!!

 

Posta un commento

<< Home