giovedì 10 aprile 2008

Reclamo respinto... strano

Dal comunicato n.39 del 10/04/08: La società ATL. SANT’ ANGELO ha proposto reclamo avverso la decisione del GS che ha disposto l’ammenda di Euro 400,00 e l’obbligo di disputare DUE gare interne a porte chiuse, lamentando che la sanzione sarebbe eccessiva in relazione ai fatti realmente accaduti, oltretutto provocati dalla condotta antisportiva di un calciatore avversario. La riduzione della sanzione,sarebbe, altresì da graduare a seguito della condotta della società ospitante che si sarebbe adoperata per sensibilizzare la correttezza dei propri tifosi.
La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, rileva: esaminato il referto arbitrale, corredato dai rapporti dei due assistenti, fonte primaria e privilegiata di prova, sentito telefonicamente a chiarimenti il direttore di gara, è emerso inconfutabilmente che i sostenitori della società reclamante si sono resi responsabili di tutti i fatti che sono stati contestati. Appare, di conseguenza, del tutto congrua e meritevole di conferma la sanzione disposta in prime cure.
Tanto premesso e ritenuto RIGETTA il reclamo proposto e dispone l’addebito della relativa tassa.

Praticamente le cose sono andate così: I capoccioni della Commissione, seduti al loro bel tavolo con davanti una tazza di cappuccino e brioche, cosa hanno fatto? Hanno telefonato all’arbitro dicendo… “Senti, ma è vero tutto quello che hai scritto nel referto? Oppure, essendo un po’ in malafede, hai esagerato un pochino per farla pagare ai quei quattro pirla di tifosi sugli spalti?” Secondo voi l’arbitro cosa poteva rispondere? “Si sono in malafede e, andando contro le regole, ho esagerato a scrivere i fatti nel referto…”. Ma fatemi il piacere…. Queste delibere sui reclami delle società sono solo una presa per il culo.

Etichette:

18 Comments:

At 10 aprile 2008 alle ore 14:49, Anonymous Anonimo said...

SOLI CONTRO TUTTI ; MA LO SAPEVAMO E ORGOGLIOSI DI ESSERE BARASINI
ADOSSSSSSSSSSSSSSSSS

 
At 10 aprile 2008 alle ore 15:46, Anonymous Anonimo said...

ados anche ai giocatori che si lamentano per il ritardo( se c'e') nei pagamenti...gira da bon le melade

 
At 10 aprile 2008 alle ore 17:00, Anonymous Anonimo said...

domenica sarà dura perchè noi dello spino vinceremo..non possiamo perdere!! ciao dal CUMENDA...!!

 
At 10 aprile 2008 alle ore 17:28, Anonymous Anonimo said...

CUMENDA , mi dispiace per TE , ma noi Domenica saremo incazzati , cattivi e senza pietà con NESSUNO o SI VINCE o spacheme fora tute cos e melade a tuti

 
At 10 aprile 2008 alle ore 18:49, Anonymous Anonimo said...

fiòi,è una balla stratosferica che non pagano i giocatori...è un anonimo qualunque,non è vero un cazzo di quello che dice.. spinosauaro e cumenda sti atènti a schersà no cun el fòge...SPINO STIAMO ARRIVANDO!! SOLI CONTRO TUTTI.. anonimo delle 12.13 del post precedente vergognati,smettila di mandare balle in giro e sputtanare la società,vuoi solo mettere zizzania tra tutti e quelli che vanno di mezzo sono i giocatori veri!!

 
At 10 aprile 2008 alle ore 19:54, Anonymous Anonimo said...

a lodi il fanfulla non paga gli stipendi da due mesi, basta chiedere ai giocatori, altro che s.angelo

 
At 10 aprile 2008 alle ore 19:59, Anonymous Anonimo said...

del fanfulla non ce ne frega un cazzo... la notizia che la nostra società non paga gli stipendi è falsa,per conferma chiederemo ai giocatori

 
At 10 aprile 2008 alle ore 20:50, Anonymous Anonimo said...

cazzari vari che scrivono di stipendi, contadini di spino, perfavore non scrivete più su questo blog, abbiamo altre cose più importanti a cui pensare. una volta sui nostri guestbook ci si scriveva con quelli di crema pavia tortona imperia pro sesto etc..per favore non rispondete agli sfigati di spino, su un pò di dignità ragass. facciamo come ai bei tempi in cui nn c'era internet, gli US si facevano sentire a sberle.
ULTRAS SANT'ANGELO, TIFO MILITANTE, PAROLE POCHE SPRANGATE TANTE!!!

 
At 10 aprile 2008 alle ore 20:53, Anonymous Anonimo said...

Menad!

 
At 10 aprile 2008 alle ore 20:53, Anonymous Anonimo said...

chiedete chiedte ai giocatori,cosi' s'incazzano ancora di piu'

 
At 10 aprile 2008 alle ore 21:06, Anonymous Anonimo said...

io ti spacco il culo cagone di merda

 
At 10 aprile 2008 alle ore 21:12, Anonymous Anonimo said...

DOMENICA TUTTI A SPINO D’ADDA, A SOSTENERE I NOSTRI COLORI E I NOSTRI RAGAZZI VERSO LA SALVEZZA.. FACCIAMOCI SENTIRE, FACCIAMO SENTIRE A TUTTI CHI SIAMO, INCITIANDO LA SQUADRA PER TUTTA LA GARA. CONTRO TUTTI, CONTRO LE INGIUSTIZIE SPORTIVE, CONTRO CHIUNQUE.
ODIATI E FIERI..... BARASINI OVUNQUE!!!

SON BARASINO E ME NE VANTO!!!!

SOLI CONTRO TUTTI!!!

INFINE CI ASSOCIAMO A AVANGUARDIA ROSSONERA…

ULTRAS SANT'ANGELO, TIFO MILITANTE, PAROLE POCHE MELADE TANTE!!!

 
At 11 aprile 2008 alle ore 14:15, Anonymous Anonimo said...

gli stipendi sono sempre stati pagati..magari in ritardo ma pagati!!quindi cagoni nn rompete il cazzo e guardate la vostra società!invasione a spino

 
At 11 aprile 2008 alle ore 15:36, Anonymous Anonimo said...

ragazzi rispolveriamo a spino le FANTASTICHE sciarpe (mai messe nel cassetto, per carità) NOI ODIAMO TUTTI!! ora più che mai esprimono il nostro pensiero..
AVANTI TUTTA RAGAZZI, non molliamo adesso

 
At 11 aprile 2008 alle ore 16:53, Anonymous Anonimo said...

domenica a spino dovete aiutarci come ai vecchi tempi...dobbiamo sentirvi da dentro il campo...perchè noi tutti ci crediamo!!!invasione a spino per aiutarci con la voce...grazie ultras!!!

 
At 11 aprile 2008 alle ore 17:15, Anonymous Anonimo said...

daniele perotti va a fate rumpe el cul!!!avete letto l'articolo sul citta di oggi...cioè c'erano descritte tutte e solo le possibilità per cui noi potremmo retrocedere...pensa ti che marter cagon che lè!!!

 
At 11 aprile 2008 alle ore 19:22, Anonymous Anonimo said...

attaccato alla maglia,domenica a spino non faremo di certo mancare la nostra voce,saremo il dodicesimo uomo in campo,come lo siamo stati! vogliamo 11 leoni in campo e tenete alto l'orgoglio barasino che contraddistingue la nostra gloriosa società! invasione a spino e sempre forza s.angelo,giocatori e tifosi tutti crediamoci sempre!! contro gli avversari, la lega,l'ingiustizia!!

 
At 11 aprile 2008 alle ore 19:27, Anonymous Anonimo said...

allora se preferisci cosi, febbraio e marzo sono in ritardo

 

Posta un commento

<< Home