Ghe 'nème a sè
Pelagalli: «È davvero giunta l’ora di finirla - tuona il vice presidente rossonero - non ce la facciamo più e ce la stanno facendo pagare in tutti i modi. Anche oggi un rigore sacrosanto non concesso da aggiungere ai due non sanzionati a nostro favore domenica scorsa a Iseo; è uno scandalo, se vogliono farci retrocedere che lo dicano chiaro. D’accordo, oggi siamo partiti male regalando la prima mezzora ai nostri avversari, ma se qualcosa ci spetta è giusto che ci venga riconosciuto». Parole dure, ma che analizzate a fondo non possono essere tacciate di faziosità; l’impressione dall’esterno è che in situazioni dubbie, a rimetterci sia sempre la compagine guidata da Uzzardi, che dal canto suo la pensa così. «Credo che lo striscione oggi presente in curva “Soli contro tutti” descriva bene la situazione che ci sembra di vivere - commenta il mister». Alla sbarra viene poi chiamato il testimone oculare Paolo Curti: «Incredibile - risponde - mi ero liberato in area, quando un avversario mi ha agganciato da dietro togliendomi la gamba d’appoggio. In seguito sono poi stato ammonito per aver solo parlato con l’arbitro e domenica sarò squalificato».
13 Comments:
Carissimi tifosi rossoneri,
ho coniato un nuovo motto per il Sant'angelo che dovrà accomagnarci per tutto il finale di stagione:
PIU'FORTI DELLA SFORTUNA,PIU' FORTI DELL'INVIDIA, PIU FORTI DELL'INGIUSTIZIA!
Silvio B.
bela silvio..Ghe 'nème a sè per dabòn.. ieri era veramente plateale,nettissimo il rigore su curti..non si puo non dare! la reazione è stata ottima ma non si possono regalare sempre 30minuti agli avversari. domenica tutti in massa a spino..non c'è neanche il capitano,ammonito ingiustamente e quindi squalificato.. SOLI CONTRO TUTTI!
spettacolare la foto sul "contadino"...anche in situazioni di difficolta' gli US sanno sempre fare qualcosa di positivo: grazie alla "figa d'la Marion, a "Lodi merda" , al Gando, all'uomo con la coda, a Omar che si sono fatti il culo per preparare la curva e a tutti quelli che ieri si sono inventati un posto per vedere la partita(spettacolare la "sezione US sul tetto della biglietteria". siamo "SOLI CONTRO TUTTI" e ce ne vantiamo...anche ieri arbitro in malafede: clamoroso il rigore negato a Curti, poi ammonito "scientificamente" (diffidato) cosi domenica non gioca....se ci salveremo sara' solo il frutto della caparbieta' di squadra,societa' e tifosi uniti contro tutto e tutti. domenica tutti a Spino, bisogna vincere a tutti i costi.
mi sono dimenticato Marco per la Coreografia
ghe seri anca me a la coreografia
curti è stato ammonito apposta..domenica era inportantissimo cn una squadra come lo spino dove dovremmo far noi la partita, serviva un attaccante di razza come paolino!!forse però l aveva capito anche la lega di merda..soli contro tutti
domenica dobbiamo giocare x forza con le 2 punte..paolino non c'è..chi accanto a berberi? vecchia,anchio presente ieri x la coreografia! me se racumandi..tutti a spino!
scusate le dimenticanze
SOLI CONTRO TUTTI TUTTI A SPINO LI LE PORTE SONO APERTE
accanto a berberi ronda con dietro stefani..nn penso che faccia partire titolare in una partita così importante uno come luppi.
Sono anni oramai che subiamo le ingiustizie di questi delinquenti, dal caso rodengo dove abbiamo subito ingiustamente a quest'anno dove c'è un disegno ben preciso per farci retrocedere.
Sarà un caso ma perchè a noi ci mandano sempre arbitri provenienti dal sud mentre nelle altre partite sulle distinte il più distante è di legnano?
Chissà chi sarà il prossimo delinquente che ci arbitrerà domenica?forse lo andranno a prendere in algeria?
SOLI CONTRO TUTTI!!!!
TUTTI A SPINO!!!
Sono dispiaciuto per la gara ma fiero di tenere alla nostra squadra.
Mi dispiace che ieri ero uno dei pochi sugli spalti e mi scuso con tutti quelli che erano disagiati per vedere la partita. siete mitici! Stavo per raggiungere la tribuna est (biglietteria ospiti) quando il pres. ci fermava e ci diceva di entrare, che erano disponibili ancora due posti(eravamo io e il gando).
Comunque mi associo a tutti voi quando dite che siamo presi di mira; non si può più parlare di casualità o di episodi, questa è vera malafede!
Sono con il silvio B. e uniti contro tutti!
TUTTI A SPINO TUTTI A SPINO TUTTI A SPINO TUTTI A SPINO TUTTI A SPINO TUTTI A SPINO TUTTI A SPINO PERCHE' SIAMO SOLI CONTRO TUTTI SOLI CONTRO TUTTI SOLI CONTRO TUTTI LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA....SI PRENDONO ANCHE CON GLI INSULTI SU INTERNET LE MULTE? BASTARDI
Posta un commento
<< Home