Grande vittoria
Grande prestazione dei rossoneri, sconfitto il Suzzara per una rete a zero. Bel gol di Ronda direttamente da calcio d'angolo.
La gara inizia subito in salita sugli spalti del "Chiesa". I tifosi barasini raggiungono a fatica il settore di loro competenza, costretti a fare lo slalom, schivando le numerose merde presenti sulle gradinate.
In campo partita tosta, il S.Angelo passa in vantaggio e riesce a controllare la gara, portando a casa tre punti preziosi per il prosieguo del campionato.
La terna arbitrale, come al solito, ci mette del suo per far innervosire tutti i presenti, concedendo un rigore decisamente generoso agli ospiti.. fortuna che Grilli ci mette la pezza con due parate strepitose (il rigore e la ribattuta sulla prima parata).
Nella foto: ma siamo al "Chiesa" o alla Dossenina?
Etichette: Cronache 2007-08
11 Comments:
Al Chiesa patetico !
anonimo delle 17 e 37 masete
Grande Ronda, Grilli, Sabbioni, Pugliese, Berberi!! Bravissimi tutti... 3 punti d'oro!
Ociu Bano seme drè a rivà!
Gando for president....
L'Abruzzese
bano seme dre a rivà???
mah
hahaahah
bè spero che s salvino tutte e due èèè
grande vittoria col suzzaraaa
grandi tutti oggi, che pubblico per essere penultimi e che tre boati alle parate di super Grilli e sulla ribattuta fuori del Suzzara...grandi tutti alla rete e un messaggio a "patetici": masete
grazie ragazzi avanti tutta
ma che belle foto...stavate facendo una coreografia? quello nella foto in basso a destra, è il vostro lancia cori?
ciao MERDE!
ara che a la fen "patetici" l'e' von de nome: el mesage l'e' ale 17 dopu la partida....se el bechi el masi....per quel de le 20.47...pensa ai casi to che me sa che i en puse negri dei nostri....forza ragazzi
fantastici!!
Grandissima gara....
ho moltissimi rimpianti se penso che adesso abbiamo veramente una grande squadra ben messa in campo dal nostro mister.
Diamo delle lezioni di calcio a squadre dell'alta classifica e questo mi fà pensare che se non fossimo partiti da cane saremmo sicuramente in zona play-off.
Non fà nulla, non pensiamoci, torniamo sulla terra e applaudiamo come abbiamo fatto oggi i nostri ragazzi per tutto il proseguo del campionato se lo meritano veramente.
Vorrei far notare a tutti la mancanza di tifosi al seguito da suzzara, secondi in classifica e con un blasone di tutto rispetto e mi domando: se eravamo noi nella loro situazione in quanti eravamo visto il pubblico di oggi al chiesa?
Perciò mi sento di dire un grandi a tutti e fatemi emozionare sempre come oggi.
emozioni davvero forti..
grandi raga anzi...grandissimi!!!
dai che andiamo a prendere il bano e retrocedono loro!!sarebbe il massimo della goduria!!!
joe non far più le foto agli ultras del fanfulla!!!
anonimo delle 20.47: noi eravamo in 400 piu 3 stronzi,voi alla dossenina siete tre stronzi e basta! sempre lodi merda e forza s.angelo!
Posta un commento
<< Home