domenica 13 maggio 2007

Ho visto cose.....

Ho visto cose che voi tifosi di altre squadre non potreste immaginare...

Ho visto due gol concessi in netto fuorigioco, di cui uno di diversi metri...

E ho visto espellere (giustamente) un portiere per un fallo di reazione, e il provocatore farla franca inpunemente.

... ho sentito un Commissario di Campo, ripeto, un Commissario di Campo dire a un tifoso in tribuna "ti spezzo".....

Ho visto ragazzi ragire gettando bottigliette in campo, e questo non si dovrebbe fare...

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di incazzarsi...

5 Comments:

At 13 maggio 2007 alle ore 19:31, Blogger Joe Dalton said...

Mi spiace che Galmozzi sia caduto nella trappola della provocazione, spero solo che gli serva di lezione per il futuro.

 
At 13 maggio 2007 alle ore 20:55, Anonymous Anonimo said...

oggi sono rimasto stupito dalla terna....ma in particolare dal commissario di campo...però bravi ragazzi lo stesso

 
At 13 maggio 2007 alle ore 23:46, Anonymous Anonimo said...

va bene così... cantava un noto cantautore, va bene così.
si sà che non siamo mai stati aiutati dagli arbitri e purtroppo anche questa volta ci ritroviamo a recriminare sui soliti episodi del cazzo.
si è visto subito che eravamo in difficoltà a centrocampo, colpa (a mio avviso) dell'assenza di un lottatore come stefano bassi e non rimpiazzato a dovere da due talentuosi ma lenti, come tuduroiu e guarneri e così abbiamo regalato il primo tempo al tribiano.
poi nel secondo tempo i ragazzi sono riusciti a sopperire alle assenze con una grande prova di carattere fino alla decisiva stupidaggine di galmozzi che ha chiuso la partita definitivamente.
A questo punto aspettavo solamente la fine della partita per salutare e ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto durante la stagione ed invece ho dovuto assistere alla inkazzatura generale per la discussa terna arbitrale che ne ha combinate di tutti i colori.
Il mio solo rammarico è sempre quello che ho già scritto su questo blog: che dovendo giocare con dei lanci per saltare il centrocampo il giocatore ideale era quello che abbiamo scartato nel mercato invernale e che si era comportato più che dignitosamente nella gare da lui disputate F. Sangermani.
alla fine mi devo consolare vedendo il bicchiere mezzo pieno per la salvezza raggiunta anticipatamente e torno a ripetere...
Va bene va bene così.

 
At 14 maggio 2007 alle ore 00:19, Anonymous Anonimo said...

Da ciò che asserite, il comportamento di tali persone è molto grave. Molto più grave delle lamentele del Fanfulla: ma i lodigiani non sanno che è sempre accaduto che nelle ultime gare la squadra con pochi stimoli perde? OK, non è molto corretto, ma è sempre successo, quindi è per questo che i punti vanno conquistati prima delle ultime 2/3 gare. Quando (nel 2000) furono loro a salvarsi in tale maniera non fecero tali casini. Vi ricordate?

 
At 14 maggio 2007 alle ore 08:46, Blogger Joe Dalton said...

Dalla cronaca del Cittadino di oggi:

Il S. Angelo fa quindi esordire Marco Pezzani che viene trafitto al 24' da Festa, partito in posizione dubbia su lancio di Sesto (il giocatore dirà a poi Daccò che era in fuorigioco). Al 37' Cappella (in sospetto off side) fa 3-1.

Strano tutti questi dubbi e sospetti, noi durante la gara non ci eravamo accorti di nulla...

 

Posta un commento

<< Home