mercoledì 9 maggio 2007

Polemica zona play-out

Apprendiamo da un articolo sul Cittadino di oggi, una clamorosa iniziativa del Fanfulla (la seconda squadra del lodigiano), che ha dato incarico all’ispettore Derrick, coadiuvato dal fido cane Rex, per indagare sulle inattese vittorie che avrebbero favorito le squadre in corsa per i play-out. Infatti risulta molto strano che una squadra come la Tritium 7° in classifica, non vada oltre il pareggio a Lodi contro la quint’ultima in classifica.
Nella foto: Il Commissario Rex, ha accettato il caso, ma a due condizioni, vitto gratis e la facoltà di cagare sul prato della Dossenina.

Etichette:

7 Comments:

At 13 maggio 2007 alle ore 11:25, Anonymous Anonimo said...

buffoni...c'eravate a trezzo a vedere la partita? è stato + un incontro di boxe che di calcio...è stata una partita combattuta fino all'ultimo...le gabole NOI non le facciamo...non siamo come voi

 
At 13 maggio 2007 alle ore 13:15, Anonymous Anonimo said...

un ricordo x il cagone qui sopra:
Ti rammento che poco tempo fa abbiamo denuciato un tentato illecito di comprare una partita da parte dei dirigenti del rodengo saiano e ne abbiamo pure pagato le conseguenze. IGNORANTE.

 
At 14 maggio 2007 alle ore 20:03, Anonymous Anonimo said...

ignorante, la truffa l'aveva tirata in ballo il tuo presidente

 
At 14 maggio 2007 alle ore 22:08, Blogger Joe Dalton said...

parlando di ignoranti vediamo di chiarire le cose all'anonimo qui sopra:

Il dirigente del Rodengo è stato condannato per tentato illecito, il nostro presidente per ritardo nella denuncia, se vuoi ho copia del comunicato ufficiale.

 
At 17 maggio 2007 alle ore 15:16, Anonymous Anonimo said...

Premesso che non sono io quello che ha scritto sopra, faccio notare che l'omessa denuncia è sempre un illecito, poiché fa sorgere il dubbio che chi non ha denunciato subito il tutto non l'abbia fatto solo per cercare di spillare un compenso maggiore al corruttore.
Tanto per essere chiari.

 
At 17 maggio 2007 alle ore 20:33, Anonymous Anonimo said...

Tanto per essere chiari, la denuncia era stata fatta a tempo presso le forze dell'ordine, dato che si erano pure organizzati con tanto di microfoni e telecamere. solo la denuncia alla lega calcio è stata fatta in ritardo e comunque non può essere equiparata al tentato illecito, come invece è risultato dalle sentenze sportive

 
At 18 maggio 2007 alle ore 02:41, Anonymous Anonimo said...

Ma guarda che io non ho detto che è giusto che sia stato equiparato al tentato illecito: ho scritto solo che è considerata. In parole povere: non è giusto, ma il regolamento è questo. Senza quel "pasticciaccio brutto" (come direbbe il Verga), il Sant'Angelo sarebbe ora al posto del Pizzighettone o, quantomeno, in C/2. Che ne pensate?

 

Posta un commento

<< Home